ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (714 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
7.71Mb size Format: txt, pdf, ePub

              "Oh, abbiamo una trattativa, gentiluomo". 

*****

Sara avvolto la sua camicia attorno a lei le spalle e sospirò, il suo respiro girare a vapore nella fredda aria di caduta. Guardò attorno a edifici alti stava camminando passato, colpito dalle loro dimensioni. Non importa quanto tempo ha vissuto a New York, aveva sempre essere colpito dalle dimensioni degli edifici. Anche Nashville grattacieli erano puny rispetto a questi mostri. 

              Ella era in un molto affluente del vicinato e sorrise alla ben vestite come le donne hanno superato. Sapeva che sembravano stanchi e sconfitti ma non ha potuto aiutare. È stato come si sente. Provato, sprechi e sconfitti. Ci sono stati giorni quando Sara non volevo neanche a strisciare fuori del letto. 

              Oggi è stato uno di quei giorni. Lei aveva scoperto che ella sarebbe stata praticamente venduto per il gran somma di $ 10.000. È stato sufficiente a mettere la sua in un pessimo nello spazio di testa. Ella ha vagato attraverso le strade, la sua mente da qualche altra parte. Quando ha scavato se stessa in questi fori amava pensare a ciò che la vita fosse stato come prima ha incontrato Enrico. Amava immaginare se stessa sul palco con le luci su di lei. Le piaceva immaginare di essere vestito con un abito di spumanti come la folla rallegrato per un encore. Volle che ella ha potuto tornare in quei giorni. 

              L'edificio dove aveva essere facendo la sua intervista è stata una vecchia sala da ballo che era stata rinnovata. La segnaletica al di fuori ha ricordato di qualcosa dalla vecchia Hollywood e quando entrò attraverso le enormi porte oscillanti fu sorpreso dalla quantità di lavoro che era andato in rinnovando l'interno.

La moquette era stato strappato e sostituito con costosi marmo. Divani di velluto foderato le pareti e alcuni erano tavoli, sebbene altri erano semplicemente divani con costosi cuscini si lancia su di essi. 

C'era un bar al lato più distante della camera che aveva la sua booze su un vecchio scaffale, completo di una scaletta di scorrimento per ottenere il vero top shelf booze. È stato tutto molto impressionante ma la cosa più interessante di Sara stata la fase. Invece di essere spinto contro un muro che era nel centro della sala con tutti i posti a sedere ad essa circostante. Un teatro di arena è stata dura per venire da oggi. La maggior parte della gente è piaciuto a dare il loro pubblico la possibilità di guardare i programmi di intrattenimento. 

Sara ricercato notando gli specchi sul soffitto e sorrise. Essi dovrebbero fornire illuminazione perfetta. Ella è stata persa in pensiero quando Armand e Jaeger entrata nel club. Essi vivevano in un appartamento che sedeva appena sopra il club ed era venuto giù per le scale che ha portato a esso. 

Armand ha sorriso e ha parlato prima. "Siamo stati in attesa per voi, darling".

Sara è saltato e si voltò, occhi ampio come lei ha preso due uomini in. Essi sono stati fantastici...troppo stupenda. Era quasi snervante. Ha tenuto una mano al petto e guardava gli uomini in su e in giù, compensazione della gola. 

"Siete proprietari?"

"Sì. Io sono Jaeger e questo è il mio business partner Armand." 

Sara sorrise e un passo in avanti, offrendo la sua mano.

"Sto Sara Diovani". 

Armand ha preso la sua mano e posto un bacio delicatamente e Jaeger ha fatto lo stesso. Jaeger è stata la più spontanea delle due e non potrebbe aiutare il sorriso che è venuto per le sue labbra. 

"Benvenuti, Sara". 

Sara blushed un rosso intenso e tirato la sua mano, tenendolo per il suo torace come lei ha preso gli uomini a. Era stato così a lungo dal momento che ella sarebbe stata trattata correttamente che lei aveva dimenticato come reagire agli uomini il trattamento di lei così bene.

Armand scivolato le mani nelle tasche del suo costoso pantaloni neri, il suo armamento testa a lato. 

"Stai bene? Avete bisogno di un po' di acqua?".

"No...Io sono qui solo per la mia intervista. Ho bisogno di tornare il più presto possibile". Ella disse dolcemente, guardando verso il basso in corrispondenza del suolo. 

Essa è sempre stata così triste vedere tali una bella donna di perdere il suo senso di autostima. Armand ha sorriso dolcemente e annuì nella comprensione. 

"Naturalmente. Noi non desideriamo tenervi lungo".

"Hai voluto vedere me eseguire?" 

Jaeger camminato intorno a lei, pendente in abbastanza vicino a prendere una zaffata di lei. Ella ha lampeggiato e guardato a piedi intorno a lei, accigliata un po'. Armand afferrò il suo braccio e tirato lui torna a stare accanto a lui. 

"Abbiamo già visto che si eseguono. Ciò che vogliamo è che alcune misurazioni e sapere se vuoi lavorare per noi?".

"Le misurazioni?" ha chiesto, accigliata. "Perché hai bisogno di misurazioni?"

"In modo che possiamo avere un abito fatto per te".

"I...Che cosa? Non vuoi me topless?"

"Oh cielo no. Il cliente sarebbe inorridito. Vogliamo solo che lei a cantare." Ha assicurato.

Sara sentito il suo cuore sussultare di gioia e ha un passo in avanti, il riempimento di lacrime i suoi occhi. Sara ha gettato le braccia intorno Armand e far uscire un po' sob. Il suo profumo sopraffatto lui e le sue labbra tirata indietro in un ringhio silenzioso. Egli aveva da graniglia i suoi denti per mantenere se stesso sotto controllo.

"È andato tutto bene, Sara. Voi appartenete qui ora." Jaeger detto, notando che il suo partner era un po' fuori di sorta grazie a Sara'inebriante aroma. 

Ella ha tirato via e gli asciugò i suoi occhi, assicurandosi che nessuna delle sue trucco avuto cosparsa sul suo volto.

"Ringrazio entrambi." ha sussurrato, il suo labbro inferiore tremante. 

Armand sorrise e toccò la guancia, fatto cenno a lei di sollevare lo sguardo. Quando i loro occhi incontrato che sentiva il suo respiro cattura nella sua gola.

"Non ringraziare noi, Bella. Ora, ci vediamo domani per il vostro primo show".

*****

Lavorare per Armand e Jaeger è un sogno che si avvera. Sara sentita come lei era qualcosa di valore quando andò in scena per loro. La gente è venuto da vicino e da lontano per ascoltare il suo cantare e infine ha sentito come una stella di nuovo. È stato sufficiente per ottenere il suo attraverso le poche ore che ha trascorso eseguendo per Henry. 

              Ella non fu sorpreso quando Armand e Jaeger la clientela non è andare a Henry's club dopo lo spettacolo. Non vi era alcun picco di presenze, come i due uomini belli aveva promesso. Henry i peggiori timori si è avverato come tutti i suoi clienti a sinistra il suo club per andare a Armand e Jaeger's. Quando ha chiesto perché hanno semplicemente detto che lui era un eleganti giunto. Tutto era più pulita e più recente, plus avevano liquore meglio!

              Sara guardato Henry cadono a pezzi e ne valeva la pena prendere lo scotto della sua rabbia a vedere la sua vita collassi attorno a lui il modo lei aveva quando egli entrò nella sua vita. Infine ha sentito come lei era ottenere il payback avrebbe meritato. Quando il club finalmente chiuso  le sue porte e Henry ha dichiarato fallimento, sembrava una vittoria. Lei ci aveva mai alla fase piede in quel tugurio di nuovo.

Armand e Jaeger guardata da lontano come il loro piano è stato impostato in azione. Essi avevano conosciuto che il club si arresta. Non vi è stata alcuna collaborazione tra discoteche, appena business spietato. Quando Howl ha aperto  le sue porte e Henry firmato sara finita, il suo destino è stato sigillato. Che aveva fatto il suo letto proprio ora e scaltro imprenditori sono state andando a guardare su come egli si rotolava in esso. Non vi era nulla a loro piaceva meglio di guardare un annegamento di uomo che ha meritato ogni oncia di sofferenza egli è stato sempre. 

Essi erano preoccupati per Sara, tuttavia. Entrambi hanno avuto il sospetto che lei potrebbe essere con il bambino. Il loro forte senso di odore concesso loro molti talenti, e quando ha confermato tali preoccupazioni, essi sapevano di dover fare qualcosa. Se si lascia il suo soggiorno con Henry temevano che avrebbe eventualmente finiscono per ferire il suo fino al punto di provocare un aborto spontaneo. Sara era una donna forte, ma il corpo umano può assumere solo così tanto.              

Negli ultimi mesi, Armand, Jaeger e Sara erano diventati buoni amici. Dopo la sua mostra, essi si sono seduti intorno e parlare di vita e i due uomini anche offerto i suoi fiori regolarmente. Essi hanno portato il suo dolci e circondato di lei con il calore e l'attenzione che aveva voluto sempre da uomini. Essi non erano come Henry. 

Essi erano forti, bella e gentile. Più il tempo ha trascorso con loro la più Ella si trovò di caduta per il loro fascino esotico e genuina bontà. Ella ha sempre temuto di Henry ritorsione fosse lei a lasciare lui. Questo timore era non solo per se stessa più, o. Lei aveva un'altra vita a preoccuparsi di adesso. Il bambino che cresce dentro di lei aveva bisogno di lei l amore e la protezione e il solo modo ella ha saputo mantenere al sicuro è stato mantenendo Henry appagati, per ora. 

Un altro successo mostra aveva appena terminato e il club era di iniziare a svuotare l. Henry era tornato a casa, molto probabilmente ha passato fuori ubriaco sul lettino. Sara non riusciva a preoccuparsi che, tuttavia. Stava avendo troppo divertente con Armand e Jaeger. Tutti hanno rasentato insieme e Sara goduto l'idea che queste belle uomini ha voluto che il suo stesso modo le voleva. 

Jaeger fatto scorrere un altro Non-alcoholic Shirley Temple sara il modo e abbattuto il suo whiskey, grunting felicemente come è scivolato giù la sua gola, bruciando nel più delizioso modo. 

"Sara, abbiamo bisogno di parlare con te". Armand ammesso, dopo la conversazione era morto di una tregua. 

Ella ha lampeggiato e guardò tra loro. "È tutto ok? Sto facendo qualcosa di sbagliato?"

"No, no, cari. Si sono una delizia assoluta". Armand assicurato. 

Jaeger ha assunto, piegandovi sopra il bar e guardare il suo stretto contatto. "Siamo preoccupati di Henry".

"Henry è fine. Egli è proprio di bere un po' più del solito…" ha sussurrato, strofinando le sue braccia nervosamente. 

"Che è tutto?" Armand ha chiesto, annuendo verso un livido che si venne formando sul suo polso.

Ella ha avvolto le sue braccia attorno a sé, nascondendo il suo volto con il suo spessore, capelli scuri. "stiamo bene." Ha insistito. 

"Non sei bella!" Jaeger detto fermamente. 

Armand girato verso di lei e sospirò. "Temo che egli ha il diritto, Darling. Non stai bene."

Lacrime bruciato dietro gli occhi e guardò attorno a loro, una disperata guardare provenienti per il suo volto. "Che cosa si aspetta da me a fare, esattamente? Non riesco a...non ho ovunque per andare! Non voglio tornare a Tennessee e se stare qui egli ucciderò me e il mio bambino!"

"No egli non." Jaeger detto categoricamente,

"Stiamo andando a proteggere voi, Sara. Abbiamo una camera supplementare nel nostro appartamento. Si sarebbe con noi per tutto il tempo e nulla sarebbe male voi." ha assicurato, pacche la sua mano delicatamente. 

Sara esaminato fino a loro con occhi grandi come dollari d'argento. "Ti piacerebbe fare che per me?" ha sussurrato. 

"Naturalmente! Ci prendiamo cura di voi, Sara. Non avete capito che fuori ancora?" ha chiesto Jaeger, sporgersi in avanti e mettere il suo mento nelle sue mani 

Sorrise tristemente e guardato tra raggiungere e toccare le loro facce. "Mi dispiace che mi ha portato questa lunga per realizzare…"

"Non più scuse, Sara. Sei stato dicendo dispiace per alcun motivo per troppo tempo". Armand detto, saltando fuori il suo sgabello e offrendo una mano a lei. 

Jaeger è venuto intorno al bar e sorrise come pure, l'apertura di una seconda mano di lei. Ella ha entrambe le mani e le ha permesso loro di condurre la sua al piano di sopra. È stata davvero succedendo? Aveva i suoi due incredibilmente bello boss appena parlato lei a lasciare il suo ragazzo? Non solo, ma essi avevano dichiarato di farlo perché il curato per lei. 

Il suo stomaco fluttered selvaggiamente come Armand spinto la pesante porta in legno di quercia aperto e portò all'interno. 

"Benvenuti a casa, Sara".
*****

Armand aveva chiamato questo posto è la sua nuova casa e si sente veramente come a casa propria. Non era lo sporco appartamento aveva condiviso con il suo "ragazzo" negli ultimi anni. Questo è stato un luogo di accoglienza e di amore. Essi hanno sempre mantenuto il posto del fuoco ardente e Jaeger si è rivelato un incredibile cook. Egli ha fatto il miglior bratwursts Sara aveva mai avuto. 

              C'era qualcosa di leggero hearted circa il loro tempo insieme. Non vi era alcuna lotta o urla e né gli uomini bevevano per eccesso. Esso infine sentita come Sara aveva trovato un qualche tipo di sicurezza e stabilità. Quando era con loro, non faceva paura di Henry o il suo futuro. 

              Ella ho alloggiato in una delle loro camere ma non aveva alcuna intenzione di fare che la sua camera da letto permanente. La seconda notte rimase con loro, Sara sentito solitari e convinto Armand e Jaeger per venire a letto con lei. Mi avessero strisciato con il suo felicemente e arrotolato intorno a lei in un modo di protezione. Armand era contro il suo indietro, il suo morbido e caldo respiro solletico il suo collo e Jaeger è premuto contro il suo torace, il suo mento appoggiato sulla cima di la sua testa e la sua gambe lunghe aggrovigliato con lei. Essi erano entrambi avvolti le loro braccia intorno a lei ed è stata la migliore notte di sonno Sara aveva mai ottenuto. 

Other books

The Sins of Lady Dacey by Marion Chesney
Hezbollah by Levitt, Matthew
Taking Control by Sam Crescent
Siege of Heaven by Tom Harper
The Angry Tide by Winston Graham
North Korean Blowup by Chet Cunningham
Betrayal by Lady Grace Cavendish