ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (715 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
3.54Mb size Format: txt, pdf, ePub

              Sara è stato sorpreso che due giorni sono passati e Henry non era venuto alla ricerca di lei. Egli sapeva dove saremmo. Lei non poteva dire che ella era dispiaciuto che non fosse venuto alla ricerca di lei e lei è stata appena sorpreso. Egli era un uomo possessivo con un tale temperamento riscaldato che lei aveva previsto di essere lui a cercando di rompere lo sportello verso il basso per ora. 

              Quando lei ha svegliato la mattina successiva era entusiasta di trovare che entrambi gli uomini erano ancora rannicchiato nel letto con lei. Entrambi erano svegli e accarezzare i suoi capelli come ha dormito. Jaeger sorrise e baciò la fronte con un morbido sospiro.

              "Buongiorno, Angelo". Egli mormorò, come Armand ha eseguito il suo lungo le dita sopra il suo ancora liscio ventre. 

              Ella era morbida in mezzo ma il suo bambino bump non aveva iniziato a mostrare ancora. Secondo il medico aveva solo pochi mesi lungo. Il touch al suo ventre tuttora sentita bella ed ella sospirò felicemente come Armand le dita ballato sulla sua pelle. Le loro dita inviato brividi giù la sua colonna vertebrale e lei non poteva aiutare ma il sorriso a loro. 

              "Voi due sono presto".

              "Abbiamo voluto essere up prima". Armand ha spiegato. 

              "Perché?". 

              "Così abbiamo potuto svegliarti come questo." Jager purred, sporgersi in avanti e premendo le sue labbra al suo collo in umido, desideroso di baci. 

              Sara boccheggiato e bit il suo labbro, lasciando che la sua testa caduta indietro come le sue labbra esplorato la soffice e cremosa di pelle. Si sentiva così dannatamente bene avere qualcuno lavishing attenzione su di lei come questo. Ella masticato il suo labbro e lasciare che la sua testa cadono su un lato, ansimando dolcemente.

              Armand ha raggiunto il suo amico, baciando il suo collo e la mascella, girare la testa solo leggermente in modo da poter prendere le sue labbra. Ella whimpered nel bacio, girando e grovigli le dita in Armand's dark, ricci si blocca in modo che lei potesse tirare lui appena un po' più vicino. 

              Jaeger premuto più vicina a lei e la sua mano arrivando fino alla tazza un ampio seno come ha iniziato premendo baci al petto, incoraggiando la sua a offrire di più a lui. Sembrava così improvviso ma Sara non voleva tenere premuto Indietro. Questi uomini non hanno mai abbandonato la sua sensazione pressurizzato e sapeva che ella ha voluto questo. È stato un vero e proprio sogno. Ella aveva trascorso mesi pining dopo di loro e adesso il tempo aveva infine venire. 

              Ella si separò da Armand, labbra scuotendo come essi arricciate in un sorriso. Egli cupped sulla sua guancia come ha spogliato dal suo abito da sera, rivelando tutte le sue oliva pelle tonica per loro. 

              "Si sta agitando, Bella". Armand sussurrato, la sua voce piena di preoccupazione per lei. 

              Ella rise e scosse la testa, avvolgendo il suo braccio intorno al suo collo. Jaeger è baciando la sua spalla e tirato via solo un momento, occhiatura lei con la stessa preoccupazione. Il suo partner è stato molto più intuitivo rispetto a lui e se Armand era interessato quindi Jaeger è interessato. 

              "Sto solo eccitati." ha sussurrato, offrendo loro sia una placheranno kiss. 

              Jager grinned presso le sue parole e mettere due forti mani sulle sue spalle, spingendo la schiena contro Armand. Ha boccheggiato come sua setosa nightgown cadde lontano dal suo corpo. Entrambi gli uomini erano in loro boxer mutandine e perfettamente i loro corpi scolpiti era stato rivelato a lei la notte prima. Nella luce del mattino erano in qualche modo ancor più stupefacente. 

              Armand avvolse le braccia intorno a lei, le mani appoggiate sul suo petto in modo che egli potesse toy con i suoi capezzoli e seppellire il suo capo nel suo collo, gemendo dolcemente come egli pinzata in morbida pelle. Ella puzzavano così dannatamente bene.

              Sara era già lamenti, le sue gambe tremante come Jager cominciò a baciare il suo corpo, lasciando una scia di fuoco dietro. Il suo stomaco arrotolato con anticipazione e lei potrebbe sentire un desiderio ardente tra le gambe che lei non aveva sentito in anni. I suoi occhi allargate come Jaeger risolte tra le sue gambe, grinning e il ducking la sua testa per assaggiare il suo dolce petali.

              Il suo indietro bruscamente arcuata ma ha diffuso le sue gambe per lui, guance vampate di calore come ha girato la testa di lato. Armand sogghignò e ha eseguito il suo pollice sopra il suo nipplo eretta, appoggiata nel suo orecchio e la bacia la mascella.

              "Non preoccuparti, Bella. Egli è molto buono e in quello che fa. Non rimarrete delusi."

              Lei non ha dubbi per un secondo che stava andando a fare il suo vedere il cielo. Una risata breathy eruttato da come lei arcuata di schiena, cercando di ottenere di più di quella bocca vellutata. 

              "Voi due...non sono umane, sei?" ha sussurrato scherzosamente.

              Armand sogghignò, le sue dita dancing attraverso il suo corpo morbido e grovigli nei capelli. "Non avete idea di Darling."

              Non era davvero sicuro di ciò che voleva dire ma lei non era in procinto di commento su di esso. Era stato così a lungo in modo da lungo tempo un uomo aveva toccato il suo con tale gentilezza ed erotismo. Sara non vuole rovinare ciò che è stata la sagomatura fino ad essere tali una splendida mattina.

              Vi è stato un calore familiare edificio nel suo ventre e lei si sentiva in piedi presso l'orlo del suo orgasmo, guardando verso il basso nelle acque oscure della passione. Voleva essere inghiottito da loro e non era di andare a prendere più di tanto. Nessuno aveva amata come questo in un periodo di tempo così lungo. Ha un passo in avanti nella sua mente, come Jaeger ha trovato un particolare punto sensibile. 

              Si sentiva al sicuro in Armands bracci e come Jaeger arricciato le braccia intorno a lei cosce per trascinare il suo più stretto ha caduto dalla scogliera e in acque calde, lasciando loro crash su di lei e conquistino la sua. 

              Sara gridarono i loro nomi, le sue dita grovigli in Jagers capelli come i suoi occhi allargato e la schiena fortemente arcuato. Ha ripetuto i loro nomi più e più volte in una disperata, tono silenzioso, invocando per di più anche come Jaeger è strisciando il suo corpo alla grazia di lei con un tenero abbraccio. Sorrise contro le sue labbra e lei gemeva, degustazione se stessa su di lui. Esso era appiccicoso e dolce e oh in modo erotico. Lei voleva di più. 

              Jaeger sogghignò contro le sue labbra e tirata via abbastanza per parlare, premendo la loro fronte insieme.

 "Ci sarà tanto più il mio amore." mormorò lui.

              Sara rise shakily e annuì, ancora cercando di ritrovare la sua compostezza. Lei stava per rispondere al suo commento ma un forte, schiantarsi suono ha reso il suo salto, i suoi occhi ampia come ha girato la testa per guardare verso la porta della camera. Una voce familiare lanciata dal soggiorno e reso Sara la corsa di sangue freddo. 

              "Oh, 
darling
! Dove siete?!" Fu Henry e stava infuriando ubriaco. 

*****

Armand e Jaeger era alto e vestito in una questione di secondi e la loro velocità effettivamente sorpreso Sara. Ella che non avevo mai visto nessuno reagire in modo rapido. Ha capito che si stavano dirigendo per la porta e boccheggiato, il salto e tirando il suo nightgown sulle spalle, anche se lei non chiudere la parte anteriore. Ella corse davanti alla porta, gettando le braccia fuori, con gli occhi pieni di terrore. 

              "Non andare là fuori. Egli diventa pazzo quando ha bevuto." Lei sapeva che possedeva una pistola e temeva che più di ogni altra cosa. 

Armand ha sorriso dolcemente e baciava la fronte, tirando il suo allontanamento dalla porta e la sua guida per sedersi sul letto, di mettere le mani su entrambe le spalle. 

"Non preoccuparti, Bella. Ci prenderemo cura di questo." Egli ha baciato il suo naso e poi indietro per Jaeger, annuire. 

Sara ha voluto discutere con lui e insistere sul fatto che la loro permanenza a destra dove erano ma qualcosa su Armand's del tono di voce ispira fiducia in lei e lei annuì come sono uscito dalla stanza e uscì nel salotto dell'appartamento. 

Il camino era ancora senza fiamma, anche se non era la masterizzazione così il soggiorno era diventato freddo durante la notte. Entrambi gli uomini sembravano molto più facile che Henry aveva mai visto. Essi erano vestiti in jeans e la pianura di T-shirt e persino simili che sono riusciti a look raffinato. Quando sono uscito, Henry sollevato un piccolo revolver che teneva per la protezione, in bilico sui suoi piedi un po'. 

Jaeger ha avuto un momento di asini Henry, scuotendo la testa e ridere un po'. Egli è stato completamente attaccato e il suo viso tondo era rosso di ubriachezza, sudore colare giù il suo grasso collo e lasciando un anello umido attorno al colletto della sua camicia sporca. 

"Dov'è Sara?"

"Il tuo 
talento
?" Jager sibilò, i suoi occhi restringimento. 

"La mia ragazza!" ha strappato. 

"Lei non è stato il vostro per un lungo periodo di tempo, Henry. La seconda è prevista una mano su di lei ... ti ha dato il suo alto." Armand detto fermamente, attraversando le sue braccia. 

"stronzate! Questo è per lei a decidere!" Henry blubbered. 

"Naturalmente è….e lei è già deciso. Così si può mettere il tuo piccolo giocattolo lontano e andare a casa, Henry. Noi non vogliamo che questo sia un bagno di sangue". Armand detto, suonando annoiato.

Jager leccare le sue labbra e i suoi occhi lucenti. "Parlare per te". Jaeger avevano sempre goduto di una buona battaglia. 

Armand offerti Jaeger un annoiato look e sospirò. "Non anche essere divertente. Guardate a lui." Egli ha detto, agitando la mano nel tubby uomo della direzione. 

Henry è stato agitando con rabbia, inciampo più vicino verso di loro e in bilico per un momento come potrebbe perdere il suo equilibrio e rovesciare il piano ogni secondo. Ha abbandonato la pistola un momento di equilibrio stesso e quindi portato indietro fino, armamento della martello posteriore come egli ha guardato tra loro. 

"hai mentito!" ha gridato, faccia diventa ancora più rossa, se fosse possibile. "Lei ha preso tutto da me!" sputa fuori. 

"Avete lasciato tutto andare a. Siete stati accecati da un po' di contanti e non si poteva giocare il gioco lungo. Ho notizie per voi, Henry", Armand sussurrato, fai un passo avanti, Jaeger proprio dietro di lui e grinning con lo stesso sorriso toothy che era indeciso Henry tanto la prima volta che hanno incontrato mesi fa. "Se si sono così avido che non si riesce nemmeno a giocare il gioco...non dovete entrare nel nostro anello in primo luogo." sussurrò pericolosamente. 

Henry è stato feeling molto intimoriti e ha fatto un passo indietro, pistola ancora sollevata. "Appena...mi torna Sara. Non sto andando venire dopo qualsiasi del denaro si fuckers debitori di me ma io voglio Sara indietro".

Il sostenendo dall'altra stanza catturati sara'attenzione e stava andando verso la porta e l'incrinatura è abbastanza aperta che lei poteva vedere ma non essere visto. Jaeger e Armand erano bearing down on Henry con un zoomorfi sete di sangue nei loro occhi. Lo volevano a pagare per tutti i torti che aveva fatto e Sara non andava a fermarli.

"Tu non riescono ad ottenere qualcosa da noi, Henry." Jaeger detto con un sorriso. "non meritano una cosa goddamn in questo mondo diverso da una tomba poco profonda".

Armand sorrise e si voltò indietro a Enrico, il suo armamento di testa al lato. "Temo che il mio partner qui è giusta e se non girare intorno e marzo te stesso a destra a quella porta è così gentilmente distrutto, si sta andando ad ottenere esattamente ciò che si meritano". 

"Siete...siete minacciando di me?" Henry sussurrato, la sua voce suona piccole e vagamente paura.

Armand rise e scosse la testa, la sua intensa golden occhi lucenti come si stabilirono su Henry's terrorizzato, sudato faccia. "Oh no. Sto facendo una promessa".

*****

Henry ha sollevato la pistola di nuovo, i suoi occhi ampia nel terrore. Egli non poteva spiegare perché ma lui era terrorizzato di uomini che si erano improvvisamente incombente su di lui, minacciando di lui. È stata la cosa più strana è il tipo di pericolo che avesse mai visto. 

              Lavorando in un club significa che egli aveva per mescolare un sacco di gente fuori. Lui aveva rotto abbondanza di lotte e stato in un paio di se stesso. Aveva visto ciò che rabbia sembrava e quale pericolo imminente sembrava. Aveva visto uomini pugnalato e tiro, ma non aveva mai visto una tale tranquillità, devastante tempesta brewing dietro qualcuno gli occhi. 

              Jaeger e Armand erano quasi sulla cima di lui ora e non sono state ancora dando la pistola un secondo sguardo. Loro hanno smesso di centimetri dal suo volto e Armand ha parlato in un tono freddo. 

              "Questa è la tua ultima possibilità di lasciare, Henry." mormorò lui. 

              "Non pensate che noi abbiamo dato sufficiente probabilità, Armand?" ha chiesto Jaeger, leccare le sue labbra come un animale eccitato per la cena. 

              Henry in realtà considerate di tornitura e passeggiate fuori dalla porta ma ha trovato la sua determinazione e sollevato la pistola di nuovo. 

Other books

The Exiled Queen by Chima, Cinda Williams
Fields of Fire by James Webb
Crazy Wild by Tara Janzen
Sex on Tuesdays by June Whyte
Zero Option by Chris Ryan
I Love You to Death by Natalie Ward
Theodora Twist by Melissa Senate