ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (718 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
3.19Mb size Format: txt, pdf, ePub

Elias posta una mano su Hailey's. "Non preoccuparti." Ha tirato una penna fuori della sua tasca e scrisse il suo numero di telefono verso il basso su un tovagliolo. "Se avete bisogno di nulla, nulla chiamare me. Okay?" ha detto, spingendo il tovagliolo verso di lei. Ella è piegato e infilato nella sua tasca.

"Grazie", ha detto e sorrise. Quando ha girato intorno a Patrick era in piedi nel vano della porta dietro il bar. Il suo viso era impostato in una espressione seria. Elias ha incontrato il suo sguardo e Hailey non era sicuro perché il bar era forte, ma lei ha pensato che lo ascoltavano growl. 

Dopo il suo turno Hailey uscì per la sua auto. Elias è scomparso poco prima aveva dovuto lasciare. Volle che ella avrebbe dovuto dire addio, e ha deciso di testo di lui quando ha ottenuto torna alla sua stanza. Un brivido di eccitazione twisted attraverso il suo stomaco all'idea di tarda notte chiamate telefoniche con Elias. Forse lei potrebbe convincerlo a venire oltre. 

Quando ha lasciato il bar era completamente vuoto. Lei non ha le chiavi, così ha appena lasciato la porta aperta, sperando che Patrick era ancora nel retro in modo egli potrebbe bloccarsi. Come ha camminato per la sua auto ha potuto sentire una presenza dietro di lei. Ha girato per vedere Patrick lentamente a piedi attraverso il parcheggio dietro di lei. Si sentiva a disagio, e spinto il pulsante di sblocco sul suo telecomando portachiavi in modo che lei potesse ottenere rapidamente in sua automobile se Patrick provato nulla.

"Ehi Hailey," ha detto, "hai avuto una buona notte?".

"Hi Patrick. Yeah, è stato divertente. Grazie", Hailey ha risposto. "Io non potrebbe bloccarsi," ha detto, rivolti verso la porta. Patrick sventolato via.

"Non preoccuparti," ha detto. Egli era a piedi più vicino e Hailey trovato che il suo ritorno è stato ora premuto contro la sua auto. Si sentiva come ella dovrebbe entrare e stare lontano da qui, ma ha voluto chiedere circa lo studio dello spazio. Ha iniziato a chiedersi se questo era anche una buona idea a questo punto.

"Patrick, l'annuncio di lavoro ci ha detto che vi era una piccola camera inclusa nella posizione..." ha cominciato. Patrick sorrise. La sua espressione è stata suggestiva e lui era a piedi più vicino. Vi era soltanto a pochi metri a sinistra tra loro.

"Posso mostrarvi ora, se volete?" ha detto. La sua voce era bassa. Egli ha preso una mano e spazzolato Hailey i capelli dalla sua guancia con il dorso della mano. Il suo tocco era fredda e ruvida e Hailey voleva alzare lo allontana. Invece lei raddrizzare la schiena e con gradino a sinistra, lontano da lui leggermente.

"Credo che il prossimo sabato sarebbe meglio," mi ha risposto. "I'll ottenere qui un paio di minuti di anticipo. In realtà devo andare adesso..." ha girato e ha aperto la sua porta auto e poi scivolato all'interno. Stava respirando pesantemente. Ha iniziato la sua vettura e come stava posizionando la chiave nel commutatore di accensione Patrick punzonati attraverso il suo lato conducente finestra, lasciando Hailey chiede se ne fanno fuori di questo vivo. Ella ha cercato in fretta per uscire dal parcheggio e nel suo specchietto retrovisore vide Elias nelle ombre. Egli uscì dalle tenebre e progredito verso Patrick. Hailey guardato con orrore come ha esultato verso Patrick, mandandolo al suolo. Egli ha tenuto Patrick giù e punzonati a lui più volte in faccia prima di Patrick spinto Elias off e ha lottato per i suoi piedi. Per un paio di secondi i due stavano affacciati, Patrick sanguinamento dall'angolo della sua bocca. Elias guardò Hailey attraverso il parabrezza per auto e appuntite. Con imboccatura a lui la parola "vai". Hailey è stata congelata, sapeva che dovrebbe lasciare che lei non vorrebbe vedere questo, ma lei non poteva muoversi. 

Patrick ha progredito verso Elias e calci lui nello stomaco. Elias è sceso a terra e Hailey urlato. Lei ha fatto una mossa per ottenere l'auto ma quello che vide di fronte a lei ha fatto sua pausa a mano sulla maniglia della porta. Patrick è stato piegato sopra e la sua camicia era suddiviso al retro. Capelli neri è stata la germogliazione dalla sua pelle. Hailey copriva la bocca come ha guardato lui trasformare in un orso di fronte ai suoi occhi. Egli ha più che triplicato in dimensione e urlò nel dolore. Il grido si trasformò in un enorme boato da un potente orso museruola. Patrick, ora un enorme arrabbiato cercando orso nero, sceso a quattro zampe e lumbered verso Elias. Hailey gridai ancora, e contemplato in esecuzione Patrick giù per salvare Elias. Ma come ha guardato Elias ha iniziato la sua propria trasformazione. Egli laminati a carponi e si è insinuato a Patrick. La forza e la lunghezza del suo salto sembrava sfidano la forza di gravità e midair la sua forma spostata da una forte umano, per un grande rosso orso bruno. Egli snarled e attaccato Patrick con una ferocia Hailey aveva solo mai visto su Discovery Channel. Infine aveva strappato ai suoi sensi, sbattuto la sua auto nel drive e sped fuori del parcheggio, non si ha il coraggio di guardare dietro di lei. 

Ella corse attraverso il dormitorio parcheggio alla sua costruzione e fino alla sua camera da letto. Il suo compagno di stanza dormiva, in modo che lei è venuto in tranquillamente, ma di cui nel letto i brividi e piangere per un paio di ore prima infine deriva in un protestando dreamless sleep.

*****

La mattina successiva Hailey Svegliati al suono di luce a bussare alla sua porta. Ella ha fatto rotolare su e guardò il suo telefono. Era quasi mezzogiorno. Il suo compagno di stanza era andato per il giorno, il suo letto in ordine come un perno. 

Hailey alzato dal letto e inciampato alla porta, ancora traballante dalla notte prima. Ella si aspettava la polizia, o forse il custode dell'edificio. Ma quando ha aperto la porta Elias era lì in piedi. Egli ha avuto un taglio sopra il suo occhio e alcuni graffi sulla sua mano, ma altrimenti egli guardò illesi. 

"Hi", ha detto sheepishly.

"Penso che sia necessario lasciare. Non so che cosa l'inferno che è stata la notte scorsa ma voglio che nessuna parte di essa!" Hailey ha cercato di chiudere la porta ma Elias raggiunto fino e tenuto aperto con una forza incredibile. Hailey il cuore ha iniziato a correre, ella era sia apprensivi ed entusiasti. Nonostante ciò che lei ha visto o pensato che lei ha visto la notte prima, lei era ancora attratti da Elias. 

"Posso entrare?" ha chiesto. Hailey guardato indietro alla sua camera e il pensiero di Beatrice. Lei potrebbe tornare in qualsiasi momento.

"Non è una buona idea", Hailey detto, e vide Elia gli occhi del cloud computing con la delusione. "Il mio compagno di stanza sarà qui ogni minuto," ha continuato precipitosamente. 

"Ah, giusto", Elias ha risposto. Egli ha la mano attraverso i suoi capelli e Hailey non poteva far altro che guardare. Egli era davvero stupendo. 

Lei non poteva credere che cosa stava per dire ma lei blurted fuori comunque. "Vuoi aspettare fuori per me? Posso doccia e incontrarvi in 20 minuti. Elias sorrise con uno sguardo che indicato era sia molto contento e sorpreso. 

"Mi piacerebbe che Hailey". Il suono del suo nome proveniente dalle sue labbra sinistra Hailey senza fiato. Egli camminava lungo il corridoio e girato a metà strada per guardare indietro a lei. Ella sentiva che conosce la ritorcitura di emozioni nel suo stomaco.

"Che cosa stai facendo Hailey," ha sussurrato a se stessa prima della chiusura della porta.

Dopo che è stato irrorato, vestito e ha esaminato se stessa su e giù nel suo dormitorio specchio di lunghezza completa, ha camminato fuori dell'edificio per soddisfare Elias. Egli era parcheggiata di fronte anteriore e appoggiata casualmente sulla sua moto. Un paio di ragazze che hanno passato studiato lui come hanno camminato da. Egli evidentemente non appartengono a questa scuola e desideravano sapevano dove era da

"Vuoi andare in giro?" ha chiesto come lei si avvicinavano a lui. Egli è stato in possesso di un casco di ricambio per lei. 

"Io non sono sicuro," ha risposto timidamente. 

"Non ti fidi di me?" ha chiesto. Il suo sorriso ha fatto sua fondere e diede in, tenendo il casco dalle sue mani.

"Tieniti stretto", ha detto dopo che ella era salito sulla moto dietro di lui. Si è cominciato con un boato e ha tirato fuori il parcheggio. La sensazione era squisita, Hailey immaginato questo è stato quello che ha provato a volare. 

Hanno arrestato una volta e Hailey teso quando ha capito che essi erano in trazione alla barra. Ha fermato la moto e quando il ruggito sbiadito Hailey detto subito che Elias ha voluto lasciare. 

"Mi sono solo per spiegare qualcosa", ha risposto. Egli si fermò di fronte a lei. "Credi ciò che hai visto la scorsa notte?" ha chiesto.

"non so quello che ho visto la scorsa notte," mi ha risposto.

"Sì si", rispose. "Voi mi avete visto e Patrick, girare nella porta".

Hailey non ha risposto. Si sentiva spaventata, e voleva lasciare.

"Penso che dovrei andare a casa", ha detto. 

"Volevo solo farvi sapere che Patrick non essere disturbarti più".

Hailey sentita male. "Avete uccidere lui?!" ha chiesto in orrore.

Elias sorrise, "No. Ho battuto. Così ora la barra è il mio."

"Non capisco..." Hailey non potevo credere a quello che lei è stato udito. 

"Siamo ciò che voi chiamate shifter. La maggior parte del tempo siamo umani, ma a volte siamo porta", Elias ha risposto.

"Noi?" lei stava iniziando a capire, ma non assolutamente credere a ciò che egli intendeva dire. Ella aveva evidentemente state lavorando in un bar pieno di orsi. 

"Patrick era l'alfa, e di solito il alfa ottiene qualunque mate vuole..." Elias detto. "e che funziona entro i confini del gruppo perché tutti abbiamo una comprensione...", ha continuato. "Ma quando l'Alfa vuole qualcuno da fuori il gruppo..." Egli gestured a Hailey. 

"Le cose si complicano," Hailey rispose per lui.

"esattamente", Elias ha risposto. "E Hailey," ha continuato, salendo verso di lei. "Non ho potuto smettere di pensare in quanto si è prima entrati in questo bar", ha piegato e baciarla, delicatamente e teneramente. Come se egli sapeva come paura lei era di lui. Hailey era tesa per un attimo e poi diede in e restituito il bacio. 

"Così non si poteva lasciare che Patrick... fate quello che stava per fare..." Hailey ha chiesto. 

"giusto", Elias risposto. "Io ti può portare a casa, se si desidera. Mi sembra di capire se non si desidera vedere ancora con me".

"Cosa è un rischio quando si combatte con Patrick?" Hailey ha chiesto.

"Tutto ciò. La mia casa. La mia posizione in seno al gruppo. La mia vita", ha risposto. 

"Perché dovrei farlo?" ha chiesto.

"Perché non riesco a farti fuori della mia mente. So che questo suoni pazzi per voi ma mi sento come se cadere in amore con voi", rispose. 

Hailey si mise a ridere. "Come è possibile? Appena conoscete me!"

Elias scrollato le spalle. "lo chiama un sesto senso", ha risposto. Essi sono stati in silenzio per un paio di minuti come Hailey elaborati ciò che egli aveva detto. Infine, ha girato con la moto e mettere il suo casco torna su. Elias guardò, la sua espressione è stata sconfitta e quasi ha guardato come se egli era nel dolore fisico, probabilmente il risultato dagli eventi che hanno avuto luogo ieri sera.

"Cerchiamo di tenere a cavallo", Hailey detto, e diedero dei colpetti leggeri il sedile di fronte a lei.

"Non vuoi andare a casa?" ha chiesto, incredulo. 

"Perché voglio che è una bella giornata. Basta non fare del male a me", ha risposto con un sorriso. 

"Non avrei mai", Elias detto ed egli saliti sulla moto di fronte a lei. 

Dopo circa un ora di tessitura attraverso strade forestali e salire più in alto e più elevata nelle montagne hanno tirato in una piccola cabina. Esso era appollaiato sul bordo di una scogliera e si affacciava su una valle. Gli alberi erano come macchie di vernice di colore brillante contro un pino sfondo verde. È stato stupendo. 

"Questo è incredibile," Hailey detto.

"Questa è la mia casa", Elias risposto, aprendo lo sportello anteriore e il rafforzamento all'interno.

"Vivi qui?" ha chiesto, incredulo. Era un rustico log cabin, ma evidentemente abbastanza nuovo. Puzzava come se appena conci di legno. 

"È bello Elias," ha detto, stepping all'interno. Era abbastanza moderna nel design, con alti soffitti e una parete realizzata interamente di finestre che si affacciavano sulla valle. Vi era un loft e Hailey potrebbe vedere un grande letto al vertice del tetto. 

"Vuoi qualche pranzo?" Elias ha chiesto.

"assolutamente sì" mi ha risposto. Ella si sedette su un alto sgabello da bar presso l'isola della cucina e ha versato sia di loro alcuni vini.

"non sarà in grado di guidare mi casa se sei ubriaco," ha scherzato.

"Chi dice che stai andando a casa stasera?". Rispose come egli ha preso un sorso. I suoi occhi twinkled oltre il vetro e Hailey sentito calore familiare diffusione tra le sue gambe. Ella ha premuto le cosce insieme come se per estinguere, ma solo reso la sensazione diffusione e THROB.

Elias impostato il suo bicchiere di vino verso il basso ed è venuto intorno all'isola verso di lei. 

"Tu sei molto bella, sai," ha detto. Egli ha la mano nei suoi capelli a tazza e il lato del suo viso. Ella rabbrividì con il suo tocco e la sua bocca è sceso leggermente aperta come respirare velocizzato. 

"Le tue labbra sono deliziose," Elias sussurrato, la sua voce era husky con necessità. Ella ha ribaltato il suo volto verso di lui e lui piegata e baciarla dolcemente al primo e quindi più duro e con ferocia. Lei gemeva e diffondere le sue gambe per portare a lui più vicino. Ha intensificato nel verso di lei e lui stesso premuto tra le cosce. Ella ha potuto sentire la sua durezza premuto tra le cosce e ha portato le sue gambe intorno a lui. Anche attraverso gli strati di abbigliamento la sensazione di lui innescata un incendio all'interno di lei. Egli ha raggiunto giù e sollevato il suo, la sua mani grandi coppettazione il retro della sua cosce e premendo il suo corpo contro di lui ancora più difficile. Lei è stato sorpreso come facilmente ha portato la sua. Ella si strinse a lui come egli alzò le scale per il letto. Quando sono arrivati in cima essi undressed precipitosamente, loro baciare sempre più difficile e più insistente con ogni secondo. 

Other books

Seeing Stars by Christina Jones
Disappearances by Howard Frank Mosher
Soul Kiss by Jacobs, Scarlett, Plakcy, Neil S.
White Sands by Nicholas Sansbury Smith
Eleven by Karen Rodgers
Bandwidth by Angus Morrison
Embrace Me At Dawn by Shayla Black
A Drinking Life by Pete Hamill
BLIND: A Mastermind Novel by Lydia Michaels