ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (721 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
7.07Mb size Format: txt, pdf, ePub

              "Se non si desidera che gli ha permesso di farmi del male e poi perché sono qui?!" Irina richiesto.

              "Perché...non riesco ad avere figli". 

Il dolore nella sua voce fatta Irina il torace di serrare con tristezza. Reina aveva detto che in un tale questione di fatto modo e ancora non vi è stato un indicibile dolore proprio sotto l'apatia. Reina camminato oltre a Irina e prevista la sete fuori sul letto. 

"Non riesco ad avere i suoi cubs, ma è possibile." Reina chiarito.

"Ma io...io...umana perché non si fa trovare un altro...bear shifter?"

Reina laminati i suoi occhi. "Perché non ci sono più!" aveva strappato. "La nostra razza sta morendo e il solo modo per salvare noi è se venite qui e di avere bambini!" Ha sondato arrabbiato e reso Irina sprofondare nel letto un po'. 

Reina lo sguardo ammorbidito e ella sospirò, cadendo sul bordo del letto, esegue le sue mani attraverso la sua wild, ricci si blocca. 

"Non è colpa tua . Non dovrei essere…" ella sospirò e si fermò il back up. "Abbiamo bisogno di ottenere pronto."

"I...Tenere a. Come posso avere il suo bebè?" ha insistito, non pronto a lasciare che il soggetto drop. 

Reina grunted, recupero di qualche trucco e la sedimentazione abbastanza vicino a Irina che lei potrebbe iniziare spazzolando la Ragazza capelli neri. 

"La gente nel vostro paese sono accoppiati con i traslatori di orso molto tempo fa. Come centinaia di anni fa e infine, una razza ibrida è entrato in esistenza. La vostra gente è riuscito a mantenere quel sangue ibrido intatto e che è il motivo per cui tutte le donne del tuo villaggio inviato lontano". 

Un aspetto di realizzazione venuto attraverso di Irina il volto e si gettò indietro contro la testiera del letto, ampia eyed. "Mia sorella...è stato inviato su off per avere cubs…" ha sussurrato dolorosamente.

"Sì". 

Forse Reina è stato un po' vili, ma qual preoccupazione ha avuto per questa donna? Per quanto lei era interessata Irina era venuta qui e rovinare alcuna possibilità che aveva di avere una vita felice con Michael. Essi erano stati così felici di una volta e ora che tutto era andato perché i cuccioli sono stati più importante degli anni avevano trascorso insieme. Reina non potrebbe aiutare ma si sentono un po' truffato e jaded. Si sentiva la sua rabbia era giustificato. 

Irina cadde silenzioso come Reina spazzolate i capelli. La rabbia nella donna irradiata off di lei e il suo tocco non era gentile. Ha iniziato a Irina della treccia di capelli e Irina guardato indietro a lei per un momento di tristezza chiaro sul suo viso. 

"mi dispiace".

"Che cosa ti dispiace per?" Ella grunted. 

"Mi dispiace che sto qui...ma...non sapevo...io non so di che qualsiasi." ha sussurrato. "Io sono venuto qui per fare...mio marito felice e forse la caduta nell'amore. Michael è un tal genere...dolce anima e ho pensato che forse avrei potuto cadere in amore con lui...non mi ero reso conto che egli voleva solo me per bambini".

"smettere di essere così da una drammatica. Che non è il caso. Egli ha cura di voi. Posso dire." lei mormorò, illuminare la ragazza sua guancia con arrossire. 

"Come potete dire?".

"Perché...vedo il modo in cui egli vi guarda. Porta sapere chi sono i loro compagni stanno per essere prima che essi abbiano mai cadere nell'amore. Una volta che essi sanno di aver trovato la persona giusta che essi conoscono solo...possono odore." ha detto con un triste sospiro. "Essi sanno di aver trovato il loro compagno e quindi è solo una questione di cadere nell'amore".

Irina guardò giù come Reina tirato il suo alto e undressed lei, drappeggi la seta colorata sul suo corpo invece. Ella li legavano strettamente, eseguono le dita lungo di esso per lisciarla. Irina ha avuto il pensiero improvviso che lei era presente essendo avvolto e ha portato un po' di un sorriso sul suo volto. 

Quando Reina tirata indietro ha annuito e mettere le mani su Irina di spalle. "Perfetto...sei pronto. Questa è la tua prima volta?"

Irina annuì lentamente e come media come Reina voleva essere sentì compassione per i Poveri ragazza di fronte a lei. Alla fine della giornata, Irina era giusto. Era proprio come molto di una pedina in questo gioco come chiunque altro. Lei non aveva chiesto questo e lei certamente non aveva chiesto la Reina la mia ira. Questa volta, Reina sentita come lei dovrebbe andare a facili su di lei. 

"Egli è delicato. Egli sarà buona per voi," ha assicurato, accarezzare Irina la guancia. "Ora, andiamo. Non vogliamo mantenerlo in attesa". 

*****

Reina non a piedi Irina alla porta il led nel master suite. Irina non era veramente atteso lei a. Lei è stato portato al corridoio in cui lei poteva vedere la grande porta in legno di quercia che aveva premuto il suo orecchio contro la notte prima. L'immagine di Reina e Michael era ancora attaccato nella sua mente, benchè ora lei poteva vedere se stessa dove Reina era stato.

Ha preso un respiro profondo e ha fatto il suo modo per il corridoio, godendo il profumo del legno di sandalo e rosa che ha ottenuto più forte è il più vicino ha ottenuto per la camera. Ella si fermò alla porta e per un momento ha considerato bussa ma ha deciso contro l annuncio di se stessa e appena arrivato in camera, la luminosa sete che fluttua nel vento dietro di lei. 

Michael era in camera già, avvolto in un mantello di seta. I suoi capelli erano bagnati dalla doccia aveva appena preso e lui stava versando una miscela di oli in un recipiente di acqua. Egli sembrava fino a Irina come ella entrò nella stanza e sorrise dolcemente. Egli sembrava calma eccitato e allo stesso tempo. I suoi occhi desideravano Irina bellissimo corpo e sospirò, aprendo le braccia per lei. 

"Sei sveglio." Egli mused, camminando su di lei e la coppettazione la sua guancia delicatamente. "Stai bene?".

Irina annuì e appoggiò nella sua mano forte, guance rosso con imbarazzo. Ella era coperto dalla sete ma erano ripide e tutto sotto di loro era visibile. Non c'era molto di sinistra alla fantasia.

Ha guardato fino a Michael un momento e poi guardò il vaso che si era seduta accanto al letto. 

"Che cosa è questo?".

"Solo qualcosa per rendere la nostra esperienza più divertente."

Lui aveva acceso candele intorno alla camera e soft jazz era in riproduzione. Era come qualcosa da un film e la romantica atmosfera quasi fatto di lei dimentica circa la sua conversazione con Reina. Quasi. 

"Reina mi ha raccontato tutto." Irina sussurrate.

Michele è sfrecciato con gli occhi su di lei e si stabilì sul letto. 

"Ha fatto lei?" Ha messo in pausa un momento e sembrava fino a Irina. "Hai paura?" Ha chiesto. 

Ella sniffled e annuì un po'. Egli aggrottò il viso e mettere una mano sulla sua spalla. 

"Non ho intenzione di farvi del male, Irina".

"Io non sono preoccupato per lei male di me. Mi preoccupa che...sto solo qui di pompa in neonati" ha sussurrato, i suoi occhi umidi unshed con lacrime.

Michael aggrottò le sopracciglia e avvolto il suo braccio intorno a lei gentilmente, baciando il suo tempio. "Irina...che è così sbagliato," mormorò lui, tirando il suo vicino. "Sapevo che dal momento in cui ti ho visto che mi stava per cadere in amore con voi." ha ammesso un sorriso sul suo volto. 

"si intende il momento che puzzava di me?" Ha chiesto con un debole sorriso. 

Egli si mise a ridere e baciò la cima della sua testa. "Esattamente. Noi non siamo in amore ancora darling, ma credetemi, presto ci saranno oltre la luna".

"E cosa...circa Reina?"

"Ho sempre il suo amore. Abbiamo bisogno di dimostrare il suo che vi è spazio nei nostri cuori per più di una persona, Irina. Ho bisogno di assistenza con me. Pensi che sia possibile farlo?".

Irina annuì e sorrise un po'. "Penso così…"

"Credete voi che io possa amare voi entrambi?"

"Sì..Che faccio…" ha sussurrato, guardando verso di lui, sorridente. 

Se qualcuno ha avuto un grande abbastanza cuore per amare più di una persona che era Michael. Lei potrebbe senso è in lui. Michael baciò la fronte delicatamente e tirata via di corsa sulla sua guancia. 

"Stai bene?"

"Sto...accettare tutto". Ella disse dolcemente. "Non accadrà durante la notte ma penso…Credo potrei essere felice qui...con voi e Reina." Ha detto, offrendogli un sorriso.

Quel sorriso sempre fatto il suo cuore si fondono. Ha tirato fuori il suo vicino e remò pochi peli randagi dal suo volto. Egli appoggiò verso il basso in modo che le loro labbra erano quasi a toccare e sorrise. 

"Tu sei così bella, Irina".

Ella ha avvolto le sue braccia intorno al suo collo e tirato giù lui, chiudendo lo spazio fra di essi facilmente. Le loro labbra soddisfatte e elettricità risucchiata attraverso Irina. Ella che non avevo mai baciato nessuno, tantomeno di fatto l'amore. Lei era stato detto che cosa aspettarci ma era stato molto clinico e la questione di fatto. Ella non aveva previsto di lui alla sua luce il cammino che egli ha fatto. 

Come gli baciavano ha spinto il suo ritorno nel letto, strisciando sul suo corpo e lasciando che il manto di seta caduta lontano. Il suo corpo è affondata in fogli morbidi e lei gemeva nel bacio come ogni nervo nel suo corpo risvegliato e pregò per di più. 

Le sue dita correvano su di lei la seta corpo rivestito, tirando il tessuto lontano con impazienza. Ora che era così vicino a lei, baciando e toccando il suo non poteva resistere il suo profumo o il suo desiderio di prendere come suo proprio. Michael gemeva nella baci, trattando la seta e gettando al pavimento fino a quando solo stralci di esso appeso da lei. 

              Irina sentito qualcosa di impresa e caldo contro il suo interno coscia e quando ha guardato verso il basso ha scoperto che era il suo membro eretto. Essa grate in imbarazzo ma ha appena catturato le sue labbra nuovamente, distraendo la sua ancora una volta. Lei non poteva dire che ella minded, o. 

              Ha tirato lontano abbastanza da raggiungere per la ciotola di oli, immergendo le sue dita dentro di essa e lasciando la profumata acqua goccioli sulla sua pelle. Ha boccheggiato quando ha colpito la sua pelle e fatta scorrere lungo il suo ventre e le cosce. Era bello in un primo momento ma eventualmente riscaldata e quando ha eseguito le dita su di esso e lo diffuse in tutto il suo corpo ha reso il luogo intimo tra le sue gambe ache con necessità. 

              Irina gemeva il suo nome, chiedendo per lui a prendere il suo. Lei non desidera aspettare più e ogni secondo che egli non era dentro di lei sentiva sprecato. Il suo corpo è stato tremore con la necessità e la sua parte posteriore è stata inarcamento di provare e incoraggiarlo a dare il suo più. 

              Egli ha infine risolte tra le sue gambe e scivolato dentro di lei, muovendo lentamente in modo da non ferire il suo. Irina boccheggiato e ad arco la schiena, le sue dita che scava nella sua spalle come lei ha preso più e più di lui. Egli è stato il suo stiramento aperto e lo riempie fino a quando lei non poteva prendere più. Vi è stata un po' di dolore all'inizio ma presto sbiaditi per piacere e lei sapeva che avrebbe voluto di più. 

              Quando ha tirato indietro e ha dato una spinta poco profondo il suo respiro catturati nella sua gola come una breve, dolore acuto sparato attraverso di lei. Egli aveva preso la sua. Lui aveva preso la sua più intima dono e lei era felice esso era Michael. Desiderava che tutto quello che aveva dato il suo. 

              Lei gli ha offerto un traballante sorriso e toccò la guancia per un momento, in attesa di lei a dirgli di muoversi. Ha ucciso lui ad attendere. La sua caverna di velluto era così invitante e il suo odore era lo guida crazy. Infine, dopo quello che sembrava un'eternità ha sussurrato dolcemente nel suo orecchio, un breathy lamento. 

              "Si prega di...Michael...più."

              Le parole sono scesi da labbra come una preghiera e lui era felice di obbligare la. Una volta che ha iniziato a spingere in e fuori della sua Irina del mondo ha cominciato a girare il suo corpo ha iniziato a vibrare con la promessa di un orgasmo. Le sue gambe cominciò a tremare e la sua visione è diventata un foro a punta di spillo come egli ha avvolto la sua forti braccia intorno a lei, muovendosi contro di lei con una tale volontà deliberata su assicurandosi che sentiva così buona come ha fatto lui. 

              Lei era a borbottare il suo nome e il Whispering in russo come la capacità di parlare inglese sono andati persi in il piacere che stava costruendo dentro di lei. Da tempo lei è stata infine tumbling nell'abisso di piacere che lei stava urlando il suo nome e le sue gambe avvolto intorno alla sua cintura slim. 

              Irina era vagamente consapevole di Michael la finitura all'interno di lei. Il caldo, liquido denso che ha riempito il suo finché esso fuoriuscito sui fogli era la prova che ella sarebbe stata altrettanto bene come lui. Ella era orgoglioso che era riuscito a portare a lui tanto piacere. Essa è stata che la superbia che le ha permesso di scivolare in un sonno profondo quasi immediatamente il suo corpo sopraffatto con il piacere. 

*****

Quella notte era stato il primo di molti che avrebbero trascorso insieme. Irina sicuri che Michael e Reina aveva un sacco di tempo insieme, ma anche se lei è stato molto prudente di non capitalizzare tutti di Michael nel tempo, Reina ancora non è come lei. 

              Quando ha superato ogni altro nelle sale avrebbe sogghigno a Irina e evitare la sua interamente. Lei non ha mai fatto nulla di male di Irina ma ha evitato di lei a tutti i costi. Tutti che la rabbia è venuto a una testa, tuttavia, quando Michael la sorella spostati a vivere con un uomo amante di Seattle. Quando ha lasciato ha preso il suo figlio con lei e divenne troppo per Reina. 

Other books

The War Machine: Crisis of Empire III by David Drake, Roger MacBride Allen
Divine by Choice by P.C. Cast
Beneath the Aurora by Richard Woodman
Ask Adam by Jess Dee
The Lie by C. L. Taylor
A Persian Requiem by Simin Daneshvar
Charity's Warrior by James, Maya