ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (717 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.26Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Hailey!" La donna esclamò. "Naturalmente, venite qui dietro, vi mostrerò le funi. Sto Claudette, Patrick's old Lady. Egli mi ha detto tutto su di te," lei winked. Hailey blushed come aveva fatto qualcosa di sbagliato.

"Egli è qui?" ha chiesto, sperando Claudette dire di no.

"dove egli avrebbe voluto essere? Egli è nel retro," ha puntato verso una porta dietro il bar che presumibilmente ha portato a "retro". Hailey temuta a pensare cosa è andato sul retro vi e fatto una nota mentale di mai, mai messo piede attraverso quella porta. 

Claudette ha mostrato il suo intorno al bar. Hailey ha lavorato come cameriera torna in California, in modo che lei era familiare con la maggior parte di esso. La sola cosa che lei non era familiare con era la folla. Claudette flirtato con loro facilmente, e sembrava di avere conosciuto tutti loro per sempre. Ha ricordato alcuni degli uomini, raccontando Hailey che quelli di guardare fuori per l. Pochi potrebbero ottenere un po' di "permaloso feely" quando avevano troppo da bere. 

Infine, Claudette versata un colpo per Hailey e uno per se stessa.

"Sei autorizzato a bere mentre si lavora?" Hailey, ha chiesto sorpreso. 

Claudette si mise a ridere. "È il coraggio di liquido. A volte è necessario che con questi ragazzi," ha detto e abbattuto il suo drink. Hailey ha fatto lo stesso. Essa bruciato la sua gola e riscaldato il suo stomaco, ma Claudette era giusto. Dopo un minuto si sentiva più rilassato.

"Pensate potete dargli un andare? Sto andando a prendere una pausa," ha detto.

"Yeah. Ma potrei aver bisogno di un altro colpo di", Hailey ha risposto.

Claudette rise nuovamente, e versata due più bevande. "Il mio tipo di ragazza," ha detto con un occhiolino, e poi scomparso attraverso la porta dietro il bar.

Hailey ottenuto lungo facilmente con la maggior parte dei uomini ed essi erano belle, per la maggior parte. Vi è stato un gruppo di cinque uomini che hanno soggiornato all'indietro, fatta eccezione per l'ordine più bevande che ha donato la sua mistrusting guarda. Inoltre abbaiavano la loro bevanda ordini a lei e appena fissò la sua mentre stava facendo loro. Uno di loro, un uomo magro grassa con i capelli neri ha chiesto di fare un complicato cocktail sonoro non aveva mai sentito parlare. 

"Siamo spiacenti, credo che dovrò andare ottenere Claudette che per rendere uno", Hailey ha detto nel suo più educato tono. L'uomo sneered in risposta. Si voltò e mormorato qualcosa, ma Hailey sentito dire "fottuto idiota". 

Ella ha abbassato i suoi occhi, sconcertati, improvvisamente la sensazione di come questa è stata una cattiva idea. La maggior parte degli altri uomini avevano rivolto il proprio sguardo, di non voler disegnare questo uomo l'attenzione. Ma improvvisamente dal retro del bar era quello che aveva fatto il contatto visivo con l. Egli è stato di estensione attraverso la folla, muoversi con facilità. Egli si avvicinò accanto all'uomo magro e afferrato il suo braccio.

"hey buddy, se non si desidera alcuna difficoltà, si dovrebbe scusarsi per questa giovane donna subito", ha detto severamente. Le sue dita erano scavando in per l'uomo del braccio in modo duro Hailey, pensavano che richiama il sangue. Il bar era andato tranquillo e tutti erano distogliere gli occhi. Tutti tranne Patrick, che stava guardando dalla porta del bar con i suoi occhi ristretta. 

"Elias," ha chiamato la sua voce muggito in tutta la stanza, "lasciar andare di Jeff's arm". L'uomo con gli occhi blu, che deve essere chiamato Elias, guardò verso l'alto. Egli scosse la testa un po' e poi lasciare andare di Jeff, lo spinge a pochi piedi attraverso il pavimento come ha fatto lui. Jeff guardato, i suoi occhi erano la masterizzazione con l'odio. Egli ha spostato in avanti come stava andando a colpire Elias ma uno degli altri uomini intensificato nel suo percorso. Egli ha sostenuto in basso e progredito verso la porta anteriore. Hailey guardato lui e altri quattro uomini lasciare. Ha sentito le loro biciclette ruggito alla vita nel parcheggio e la velocità di decollo giù per la strada. 

Hailey lasciar fuori un respiro profondo. Ha capito lei era stata tenendolo. Finalmente qualcuno ha iniziato il jukebox nuovamente e lentamente la vita è tornato nel bar. Elias un passo in avanti e sorrise a Hailey. 

"Elias," ha detto, tenendo la mano.

"Hailey," ha detto, tenendo la mano di shake it. Quando lei ha sentito una corsa di pompaggio di elettricità dal suo tocco. Ella ha preso nel suo respiro, e il resto del bar sembrava scomparire come guardò negli occhi. Egli è stato staring a lei con una intensità che era disarmante, ma lei non poteva guardare lontano. Si sentì lui far scorrere il suo pollice attraverso la sua knuckles e lei rabbrividì dalla sensazione. Le sue mani erano forti e potenti. Quando lei ha guardato verso il suo lato sembrava piccolo nel suo. In effetti, ella sentiva piccolo accanto a lui. Ella raramente avvertito piccola accanto a chiunque nella sua vita. Egli torreggiava su di lei. 

"Grazie", ha detto infine, "per difendere me. Egli è stato scortese."

"Sì", Elias detto, la sua voce era un basso seducente purr. Hailey sentivo la sua torsione dello stomaco con entusiasmo. C'era qualcosa di essere vicino a Elias che sembrava di fare il suo fuoco su tutti i cilindri. Egli non era ancora a lasciare andare la sua mano e lei controvoglia tirato in allontanamento. 

Elias seduti al bar di fronte a lei per il resto della serata. Essi hanno parlato su on e off, più come la notte era tardi e il bar ha iniziato a svuotare l. 

"Sono tutti di questi ragazzi la guida a casa ubriaco?" ha chiesto Elias in una posizione abbassata di voce. Lei improvvisamente sentita complice nel loro crimini, poiché ha servito alcool per tutta la notte.

Elias si mise a ridere, un basso gravemente chuckle che ha inviato un nuovo corso di brividi attraverso Hailey il corpo . 

"Non preoccuparti, che sono in grado di gestire la loro alcool," ha detto. E lei ha indovinato era di destra. Ella era stata che serve bevande alcoliche tutta la notte ma non aveva visto qualcuno agire ubriaco. 

Elias si sedette con lei mentre lei pulito dietro il bar, la predisposizione per il giorno successivo. Quando una coppia di anziani che erano state alimentando il jukebox per tutta la notte infine si alzò e usciti dal bar con l'onda, Elias e Hailey erano solo due a sinistra in camera. Come chiudere lo sportello con un jingle Hailey sentiva la tensione e l'energia elettrica in camera ingrandire. Lei conosceva solo Elias poche ore, ma si sentiva il suo cuore gara con entusiasmo come egli si alzò e venne lentamente dietro il bar. 

"È stato davvero bello incontrarvi questa sera Hailey," ha detto come ha camminato verso di lei. 

"È stato bello incontrarvi troppo. Grazie per tenermi compagnia tutta la notte," ha detto. "e grazie per difendere me da quell'uomo."

"Vorrei farlo di nuovo in un battito cardiaco," ha detto. Ha intensificato verso di lei, chiudendo lo spazio fra di essi. Hailey potrebbe sentire il calore proveniente dal suo corpo; ha potuto sentire la sua colonia e un leggero odore di fumo di sigaretta. Lei dovrebbe normalmente essere spento da un uomo che ha fumato, ma per qualche motivo è entusiasta di lei ancora di più. 

Elias era sorridente giù a lei. Egli ha sollevato una mano e lo ha posto su Hailey la guancia. Hailey voluto gasp al suo tocco. La sensazione della sua pelle su di lei inviato onde di piacere attraverso il suo corpo. E lui era solo toccando la sua guancia. Ella si domandava che tipo di piacere il suo touch potrebbe suscitare in altri luoghi del suo corpo. Al pensiero arrossì e Elias sorrise quando vide il filo di rosa nel suo guance.

"A cosa stai pensando?" ha chiesto, la sua voce un purr.

"niente", ha sussurrato. Poi detto, "tutto".

Elias rise e abbassato il suo viso per Lei. Le sue labbra spazzolato leggermente in lei e Hailey ha preso nel suo respiro. Egli pinzata al suo labbro inferiore e lei gemeva presso la sensazione che ha causato. Il suono sembrava di dipanare, perché egli growled, una bassa seducente suono zoomorfi e premuto e la sua fino contro la barra. Egli baciò la profondamente, tenendo entrambi i lati del suo viso con le mani. Ella lo baciò indietro e premuto il suo corpo contro il suo. 

Quindi Elias era strappata via. Hailey sembrava fino a vedere Patrick in piedi dietro Elias e la sua mano in una stretta aderenza su Elias spalla.

"Sei molesto la mia ragazza. Uscire da Il mio bar", ha ruggito a Elia, e lo ha spinto verso l'uscita. Egli ha ricordato come se Elias aveva dimenticato il modo. "Oggi". 

Hailey girato per vedere Claudette proveniente dalla porta dietro il bar. Il suo make-up è stata strisciata e sbavature e i suoi occhi erano sanguinari come ella aveva pianto. Hailey ha aperto la sua bocca per dire qualcosa, ma lo sguardo di Patrick è stato dare Elias ha fatto sua cambiare la sua mente. Patrick è stato guardando a lui come egli ha voluto lo strappo arto da arto. 

Hailey, sconcertata e confusa, afferrò la sua borsa da sotto la barra. Aveva paura di ciò che stava accadendo.

"Ho bisogno di andare", ha detto.

"Hailey," Patrick ha risposto. 

"Mi dispiace, ho davvero bisogno di andare. Vi ringrazio per l'opportunità..." ha quindi esaminato Elias. Egli era alla porta, in procinto di lasciare il bar e ha guardato indietro al suo longingly.

"Ci vediamo la prossima settimana", Hailey detto a Patrick. E si precipitò fuori della porta nel tentativo di seguire Elias, tuttavia, quando ha ottenuto al di fuori era nulla per essere visto. 

Ella ha guidato lentamente torna alla sua stanza, consapevole del fatto che vi potrebbe essere bevuto ciclisti su strada. Sulla breve distanza a piedi dal parcheggio del dormitorio partite alla sua costruzione pensò lei ha sentito un suono dalle boccole tra la costruzione e l'inizio della foresta. Alla luce da qualcuno la finestra, ella giurò che vide il macchinoso figura di un orso nero con luminosi occhi blu. Ha boccheggiato e arrestato, strizzare gli occhi nel buio, ma la figura era andato. Entrò nella sua costruzione con un ultimo sguardo dietro la sua spalla, poi ha tirato la porta chiusa e controllata per verificare che sia stato bloccato.

*****

La prossima settimana è andato da una sfocatura e Hailey ha cercato di conservare il suo distratto con la sua arte e studiare. Lei ha dimenticato di chiedere circa lo studio spazio la scorsa settimana, in modo da ha giurato per arrivare al bar presto per il suo secondo turno di chiedere Patrick su di esso. Lei ha auspicato che il dramma della settimana scorsa è stato risolto. Era strano lì in piedi nel bel mezzo di un combattimento. Ha pensato molto a Elias poiché quella notte, specialmente quando lei era coricato nel letto cercando di addormentarti dormire. 

Quando ha svegliato sabato ha fatto un viaggio nella città vicina al centro commerciale in modo che lei potesse comprare un nuovo vestito, completa con un elegante giacca di pelle dalla carità locale shop. Una buona cosa circa essendo un intero capito ragazza era che di solito non era difficile da trovare vestiti di seconda mano di memorizza nella sua dimensione.

Ella vestiti e ha realizzato l'unità al bar. Lei era lì a circa venti minuti di anticipo, , e mentre si guida in ha notato che il parcheggio era piena come la scorsa settimana. Hailey si sentiva un po' più fiduciosi che questa volta come ha progredito verso la porta; ha anche avuto un paio di saluti da volti noti come entrò nel bar. Almeno alcuni dei ragazzi si ricordò di lei. 

Claudette non era dietro il bar stasera. Si trattava di una giovane ragazza che era ghiacciata con Hailey. Lei ha appena detto due parole e poi, dopo Hailey messo il suo grembiule e servito il suo primo cliente, la ragazza ha detto che lei era stato fatto e lasciato in un Huff.

Dopo circa un ora Hailey vide Elias attraverso la folla. Egli era seduto con un gruppo di ragazzi all'indietro. Egli ha incontrato il suo sguardo e salutava sempre con un sorriso. Sorrise indietro, sperando che sarebbe venuto oltre e dire ciao. Dopo pochi minuti, come se la lettura di lei, egli cominciare a camminare per la sua direzione. Ha guardato come egli sauntered facilmente attraverso la folla, slapping alcuni dei ragazzi sul retro e scherzando come ha fatto lui. 

"Hi", ha detto come ha intensificato fino alla barra.

"Hi. Come stai?" Hailey ha chiesto. Lei improvvisamente si sentiva un po' timido.

"Buona. Ho cercato di incontrarla di nuovo. Voglio scusarmi per lo scorso weekend."

Hailey scosse la testa. "Non preoccuparti…non è nessuno dei miei affari."

"No, non dovremmo avere coinvolto in quel. La vostra presenza qui ha suscitato un piccolo dramma", egli si mise a ridere.

"Il mio? Ho fatto qualcosa di sbagliato?" ha chiesto, si sentiva imbarazzato e si chiedeva che cosa potrebbe essere.

"No, non a tutti. Si tratta semplicemente di Patrick e Claudette sono state una cosa per un lungo periodo di tempo. E lei sembra aver catturato Patrick's eye un po'..." ha trascinato off.

Hailey non potevo credere a quello che lei è stato udito. "Che cosa vuoi dire?" ha chiesto.

Elias ha preso un respiro profondo, come egli era di wrestling con racconta la sua qualcosa che lui probabilmente non dovrebbe dire.

"Non è niente, non preoccuparti. Se si dispone di una cosa per lui poi non è nessuno dei miei affari", ha detto.

"Naturalmente non mi!" Hailey pianto. 

Elias si mise a ridere. "Sono contento di sentire che. Basta lasciare giù lui delicatamente. E fammi sapere se egli cerca tutto ciò che non approviamo…okay?" Elias gli occhi erano improvvisamente gravi.

"Egli non avrebbe..." Hailey off trainato. Si sentiva un po' preoccupati tutti di un improvviso. Patrick era un grande uomo e lei era stata qui tutto da sola con lui al colloquio. 

Other books

Dead Sea by Peter Tonkin
SpiceMeUp by Renee Field
The Ledge by Jim Davidson
Hit the Beach by Laura Dower
Pescador's Wake by Katherine Johnson
Alana Oakley by Poppy Inkwell