ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (716 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
2.18Mb size Format: txt, pdf, ePub

              "Non sto andando da nessuna parte."

              "Ha fatto la sua scelta, Armand!" Jaeger detto eccitato. 

              Armand sogghignò e incrinato il suo collo. "Molto bene".

              Sara quasi ran out per interrompere il confronto che stava per accadere. Henry aveva una pistola e Armand e Jaeger sono stati lasciati indifesi. Lei ci aveva aperto la porta abbastanza per lo slittamento di una singola gamba quando Jaeger la mano sfrecciato fuori è veloce come un fulmine e strappato la pistola da Henry con le mani in mano. Egli ha tenuto la canna in una mano e il culo in altri, piegarla come fosse uno scovolino.

              Una vampata sinistra Sara e lei si chinò nuovamente nella sala, ancora a guardare attraverso una piccola crepa come un terrorizzato rumore rimasto Henry labbra. Le sue mani si avvicinò come se per proteggere il suo volto e il vero spettacolo inizia. 

Sara gli occhi come allargata ha guardato la molla per capelli dal retro del Armand e Jaeger il collo. Il mare di spessore, capelli scuri disseminati lungo tutto il loro corpo e le loro mani e i loro piedi cominciò a crescere, artigli spuntano da loro e scintillante nella luce del mattino. Le loro facce allungate e divenne bear snouts come ossa spaccate in posizione. Ognuno di essi è cresciuto un altro due piedi o in modo ed ora ha preso la forma di un enorme, goffi orsi neri. Entrambi si aggiravano ancora sulle loro gambe posteriori, animale sorride ancora sulle loro labbra, sebbene essi sembravano molto più minaccioso e i loro denti erano molto più terrificanti. 

              Sara la prima reazione non era la paura. Ella ha dovuto raggiungere giù in profondità per iniziare anche a trovare il terrore che sapeva che dovrebbe sentirsi e quando lei ha cercato di tirarla verso la superficie, è solo che non verrebbe. In qualche modo sapeva che Armand e Jaeger non sarebbe mai ferire lei o il suo bambino. Anche come si fermarono nel soggiorno, rivolto alle grandi bestie, sapeva che essi non erano i mostri in questa situazione. 

              Mentre Sara non era spaventata, Henry era terrorizzata. La seconda pistola era stata presa da lui sentito nulla ma il puro terrore. Egli non era grande o forte come Armand e Jaeger. Egli non avesse sorgeva una possibilità quando erano umano. Era il motivo che aveva portato la sua pistola! Ora che erano porta….non poteva anche finire quel pensiero. Sembrava troppo assurdo. 

              Egli è stato premuto indietro contro la porta come uno di loro lumbered verso di lui. Il suo mostruoso zampe sono state sollevate come la saliva sgocciolato dalla sua bocca piena di affilati denti. Jaeger è venuto e si avvicina sempre di più, mentre Armand è rimasto dietro, a guardia della porta della camera con la sua grande forma. Esse non fossero state andando a cadere le loro protezione per un secondo. Avevano bisogno di proteggere Sara e il suo bambino. Che era più importante di quella che serve Henry il suo. 

              Jaeger lasciar fuori un boato che fece tremare la casa e reso Sara di chiudere gli occhi su istinto. Egli è venuto giù, il suo enorme zampe su entrambi i lati del telaio della porta che Henry è stato intrappolato contro. Il calvo uomo lasciar fuori un grido di terrore e chiuse gli occhi come i denti inched e si avvicina sempre di più al suo volto. 

              Jaeger avrebbe dato qualsiasi cosa per strappare questo ragazzo arto da arto per ferire il loro prezioso Sara. Avrebbe meritato una violenta redenzione ma l'ultima cosa che uno di loro è stato voluto per lei di essere terrorizzato di loro. Essi avrebbero dovuto lasciare questo uno andare. 

              Un altro ruggito riempito la casa e Jaeger's paw scese sulla porta. Esso separato dalle cerniere e caddi indietro nella lunga sala vuota. Henry è andato con esso, cadere sulla sua schiena come un orso sceso giù su di lui. 

              Essi sono stati faccia a faccia ora, Jaegers muso lungo e bagnato naso, centimetri di Henry del viso. Saliva calda sgocciolato dai suoi denti e cadde su Henry's guance. Un urlo che non ha abbastanza montare un uomo a sinistra Henry le labbra e lui codificati a carponi, tornitura e correre lungo il corridoio, urlando per le forze di polizia per salvarlo da vizioso porta. 

              Jaeger hanno deciso di passare dal corridoio un momento, che vogliono assicurarsi che Henry era andato per buona. Egli si voltò indietro nel salotto e la sua stark occhi blu incontrato Sara. Lei era ancora in piedi nel vano della porta, anche se lei ci aveva spinto si apre ora, cercando tra di loro con enormi, cielo occhi blu. 

              Vi era un senso di preoccupazione nei loro occhi e lei ha semplicemente sorriso, fai un passo avanti e giungere fino a mettere una mano sulla parte superiore delle loro teste peloso. Esse sono state nuovamente a carponi adesso, ma anche allora erano ancora al suo livello degli occhi. Essa ha raggiunto un massimo e avvolgere le braccia intorno ai loro colli spessa, sorridente. 

              Lei sapeva che avevano previsto per la sua esecuzione. Essi aspettassi la sua paura, ma lei non poteva gestire a sentire qualcosa di diverso da una schiacciante di gratitudine e di adorazione per loro. Sara non ha detto nulla. Si sentiva come parole rovinerebbe il momento e in modo da lei appena era e trattenuto come il loro nasi umidi pressato nel suo collo. Essa era simile a un bacio e lei ha deciso lei è piaciuto. 

*****

Henry ha portato la polizia torna alla fine, blubbering drunkenly circa un animale selvatico ma Jaeger e Armand aveva da tempo tornati alle loro forme umane. Jaeger aveva fissato la pistola e quando Henry è tornato con la polizia, tutti e tre di essi attestata al fatto che Henry aveva rotto nella loro casa con la pistola e li minacciavano. Essi hanno sostenuto che egli era stato allucinante e corse urlando quando vide alcuni orso invisibile. 

              La polizia ha preso Henry lontano, urlando e calci, insistendo sul fatto che gli uomini all' interno sono stati orsi e che avevano minacciato di ucciderlo. Inutile dire che la sua storia non è davvero tenere premuto fino in tribunale e che egli è stato dichiarato colpevole di rottura e di entrare così come assalto con un'arma letale.

              Sara non sapeva molto circa il diritto o che cosa gli oneri destinato, ma lei sapeva che Henry è stato andare lontano per lunghi periodi di tempo. Dopo Henry è stato riposto, Sara continuato a vivere con Armand e Jaeger e la sua vita non avrebbe potuto essere più perfetto. 

              In un primo momento sembrava il terrore che un giorno avrebbe decidere fossero mostri e scappare. Era successo tante volte prima che essi non potrebbero aiutare ma essere stanchi. Essi hanno trovato qualcosa a Sara che hanno amato e non volevano perdere il suo. 

              Quando finalmente passò in rassegna il coraggio di chiedere a lei perché lei era lì e perché non faceva paura, la sua risposta era stata semplice. Lei ci aveva cupped loro guance e sorrise a loro, kissing ciascuno di essi ha spiegato che non avevano dato la sua ragione di essere paura. Se mi avessero voluto uccidere il suo...avrebbero già. Armand e Jaeger non erano animali selvatici nei suoi occhi. Essi erano uomini...suoi uomini. Tale spiegazione sembrava adatto a loro proprio bene e non hanno mai contestato la sua nuovamente. 

              Per i prossimi mesi, ha ottenuto la più grande e più grande e Jaeger e Armand's paura lentamente cominciò a placarsi. Essi si prende cura dei suoi e amata, insistendo sul fatto che essi prendono il posto dei bambini il padre biologico. Essi volevano sollevare questo piccolo cub con la quantità di amore e di cura che si meritava. Sara non stava per dire di no. Armand e Jaeger potrebbe fornire il patto di stabilità e di amore che il suo bambino necessarie per crescere e hanno fornito il suo con il patto di stabilità e di amore che ha cercato per tutta la vita.

              L'appartamento oltre il club stava per essere troppo piccola per il futuro della famiglia e così hanno spostato fuori di una grande casa colonica dove la loro famiglia potrebbe crescere e prosperare. Il club era ancora aperto per il business e Sara eseguita ancora, anche se ha fatto Jaeger e Armand nervoso. Poi di nuovo, tutto ciò che li rendeva nervosi verso la fine della sua gravidanza. Esso era realmente genere di carino per guardarli fret su di lei dopo aver letto qualcosa in un bambino libro che potrebbe essere "effetti per la salute e lo sviluppo del bambino". Ha sentito che un lotto, specialmente quando era craving sushi. 

              Quando il bambino è stato infine nato, era un rimbalzo bambina con spessi ricci neri e grandi occhi blu come la sua mamma. Lei era un angelo assoluto e Jaeger e Armand ha avuto sia pianse su di lei in ospedale. La prima volta che hanno tenuto la sua era come la loro vita aveva finalmente iniziato a. 

              Entrambi hanno preso ad essere padri come un anatra ha preso all'acqua. Hanno mantenuto un costante guardare sulla bambina che avevano chiamato Emily. Quando lei aveva grido nel cuore della notte, uno dei superbi papas recupera dal suo piccolo CULLA CULLA e Emily a sua madre al torace in modo che Sara non dover sollevare un dito. 

              Essi dotati sulla loro ragazze come la principessa e la regina hanno visto la loro. Sara non potrebbe mai immaginare che dà in su la sua carriera di canto ma lei eseguita solo sulle notti di venerdì ora optando per rimanere a casa con i loro bambini per il resto della settimana. 

              Sara avevano temuto per i bambini potrebbe aver avuto quando era con Henry. Lei aveva sentito bloccato in quel foro e ogni volta che ha provato a strisciare fuori da lei appena sceso a destra indietro nelle acque fangose. Quando lei era stato con Henry non aveva voluto una famiglia perché lei non ha mai voluto mettere il suo bambino attraverso le cose che lei ha sofferto attraverso. 

              Ora che lei è stato con Armand e Jaeger, il mondo era luminosa e che voleva che più bambini. Lei voleva come molti come lei potrebbe avere e la sua amante di lei concessa che desiderano. Essi erano altrettanto desiderosi di aggiungere sulla loro piccola famiglia. 

              Quando era incinta con il loro secondo bambino, avevano tutti riuniti per andare attraverso il legame tradizionale cerimonia che li renderà tutti i compagni per la vita. Un dolce, ingrigimento donna con sapiente occhi erano venuti a fare la cerimonia, spargendo petali di fiori sopra le loro teste e dichiarando che essi furono sempre uniti in una unione che non può essere separato dalla stessa morte. Essi sarebbero reciprocamente il tutto per tutto il tempo.

              Quelle parole avevano fatto sara il cuore flutter in petto. Era esattamente ciò che aveva voluto. Lei voleva svegliarsi al mattino per i loro volti sorridenti e caldo abbraccia. Lei non ha mai voluto affrontare una giornata senza la sua famiglia. 

Le parole che la sacerdotessa ha parlato era tutto a Sara e quando ella li baciò si sentiva come la prima volta tutto di nuovo. La loro vita è solo l'inizio e lei sapeva che essi avrebbero così tante avventure insieme. 

Questa è stata la sua felicemente mai dopo e lei non avrebbe cambiato una cosa su di esso. 

La fine

Prenota 3: Elias' Baby

Hailey sapeva non appena ha camminato nella stanza del dormitorio che ella non voleva arrivare insieme con il suo compagno di stanza. Hailey amici di nuovo in California tutti descritti come il suo divertimento, chiassosa e in uscita. Lei era un tipico di tipo una personalità. Aveva una voce forte, amava cantare, e aveva un atteggiamento di carica la gente non poteva ignorare. Ella era difficile da ignorare fisicamente, come bene. Ella era alto e sinuosa. Gli uomini avevano sempre complimentato sul suo corpo. Non era un bastone sottile tipo supermodel, ella era grande. Ben proporzionato con curve in tutti i posti giusti. Ella ha dovuto lavorare duro ad esso come bene. Ella ha nuotato quasi ogni giorno e le sue gambe erano i muscoli per mostrare. Ma la sua dimensione è stata sempre una fastidiosa fonte di auto-coscienza nella parte posteriore della sua mente. Non importa quanto chiassosa e frizzante era, a volte si sentiva meno che perfetto. Ma lei ha capito tutti si sono sentiti in questo modo in corrispondenza di alcuni punti nella loro vita, in modo che lei non ha cercato di lasciarlo consumare la sua.

"Ciao, sto Hailey," ha detto dopo il riposo nella porta e sorvegliare il suo compagno di stanza per un secondo. Dove Hailey era colorato, il suo compagno di stanza sembrava Stark. Ella era l'esatto opposto di Hailey in ogni modo e disgustato guardare aveva sul suo viso quasi fatta Hailey arrabbiato, ma lei lo teneva in.

"I miei amici mi chiamano B, ma è possibile chiamare me Beatrice," ha detto. Ella aveva dritti capelli neri tagliati a un bob al suo mento e tutti i suoi vestiti sono stati neutrali e dim. Essi sono stati appesi in un armadio aperto, pin dritto e ordinata. Hailey guardato verso di lei in cosparsa di vernice jeans con un foro in un ginocchio. 

"Okay, Beatrice," Hailey detto. Ha tirato la sua valigia nella stanza del dormitorio e iniziato a spacchettare. La maggior parte dei suoi vestiti aveva macchie di vernice su di essi, e la prima cosa che ha fatto dopo aver disimballato il suo abbigliamento era di prendere il suo cavalletto e configurarlo accanto al suo letto.

"Non pensate di pittura in qui?" Beatrice ha chiesto con disprezzo.

Hailey si voltò e fissò la sua. "Questa è una scuola d arte, naturalmente ho intenzione di dipingere di qui".

Beatrice realizzato un volto e si voltò.

"Sei un artista grafico o qualcosa?" Hailey ha chiesto, ma non ha fatto anche vedere un computer. Basta un iPhone e un Ipad disposti ordinatamente sulla sua scrivania.

"Performance", Beatrice ha risposto. 

"Bene", Hailey ha risposto. Beatrice si alzò e tirato un volantino fuori dal cestino. È stata la sola cosa in grado, ma ha ancora afferrato il bordo come esso è stato contaminato. Hailey laminati i suoi occhi. 

"È contro la politica del dormitorio per la verniciatura in qui. Dovete richiedere spazio di studio. Penso che si riempie anche se rapido, meglio essere veloce," ha detto e lasciato la sala. Hailey guardavano giù al flyer e vide che Beatrice era giusto. Stampato sul font è stato un messaggio di benvenuto con alcune regole puntato. La lista delle regole è stata breve, ma ha fatto dire pittura nelle stanze del dormitorio era proibito. Quando Hailey connesso al studio online sistema di prenotazione è detto spazio di studio era pieno per il semestre. Ella growled irritazione. Questo è stato un Art College, come lo era lei suppone di vernice se non c'era ovunque per mettere la sua forniture?

Ha trascorso un'ora di rielaborare il suo lato della stanza per quanto possibile. Come cattivo gusto come Beatrice era, lei non desidera iniziare su troppo sul piede sbagliato. Sebbene si sentì come se lei puliti questa minuscola camera tutto il giorno non avrebbe mai potuto essere fino a Beatrice di soddisfare gli standard più severi. Quindi Hailey sedette ed esplorato l'università bacheche, cercando per studio spazio. Così come era in procinto di log off e andare giù per il campus principale hall di incontrare alcuni compagni di classe un nuovo messaggio popped up. 

"Guardando per sabato sera il personale del bar. I richiedenti devono essere auto-motivate, imparare in fretta e di essere in grado di mantenere la propria posizione. Sabato sera a partire dalle 18.00 a mezzanotte. $30 ogni ora, comprese luci di pagare. Molto piccolo attico affitto camera gratuitamente a disposizione del richiedente di destra. Vieni al Woodlot Bar e Grill, mile marker 256, route 90. Buona fortuna".

"Luci di pagare?" Hailey mormorato a se stessa. Ella si domandava che tipo di barra lavoro potrebbe necessario pagare di pericolo. Ma lei jotted giù l'indirizzo comunque e lasciò la sua stanza.

Upstate New York era molto diverso da Texas dove è cresciuta. Dove la sua parte del Texas è stato piatto e asciutto, New York è stato montuoso e lussureggiante. La strada immersa e rose con le colline. In corrispondenza della cresta delle montagne, Hailey potrebbe rallentare e ammirate la vista espansiva di alberi e montagne diffondere nella distanza su ogni lato. Gli alberi sono state cominciando a girare per caduta e le cime di esse sono state dipinte con tonalità di giallo, arancione e rosso. 

Dopo circa una mezz'ora ha raggiunto mile marker 256 e rallentato la ricerca su entrambi i lati della strada per il bar. Non vi era nulla in vista, non anche i fili elettrici, che aveva interrotto bruscamente a diverse miglia indietro. Ella aveva superato un segno di circa quindici minuti prima di dire la strada stava entrando in una zona di conservazione ma non dire se era uno stato o un parco nazionale, e lei non aveva riconosciuto le insegne. E poi vi è stato il segno che ha fatto sua quasi considerare girando intorno a. Esso leggere "Avvertenza: orsi", con la silhouette di un minaccioso cercando black bear. 

Infine ha individuato una strada sterrata, il solo intorno e rivolti verso il basso. Ella ha urtato lungo per quello che sentivo come sempre e poi si apre in un rustico cercando bar. È stato un enorme log cabin, con un wrap-around porticato e grandi finestre. Hailey era ovviamente di scalare una montagna senza rendersene conto, perché la cabina era appollaiato sul bordo della montagna. Le opinioni al di là erano incredibili. Sembrava più come un swanky Ski lodge a una barra rurale. Come ella ha tirato in ulteriore lei ha visto che è in realtà è stato un rifugio sciistico, gli ascensori erano fermo laterale. 

Ella usciti dalla vettura e timidamente camminato verso l'edificio. Vi erano due moto parcheggiate nel lontano angolo della partita, e lei ha pensato, con crescente allarme, che nessuno sapeva che era qui. Ella non aveva previsto un gran parte edificio abbandonato nel bel mezzo del nulla. 

"Ciao?" ha chiamato. Un alto e ampio uomo apparve nel vano della porta. Egli aveva leggermente i capelli grigi che sorgeva in un fluff di ricci sopra la sua testa. Egli indossava un plaid shirt che si estendeva oltre il suo stomaco e jeans con un giubbotto in pelle sopra la parte superiore. 

"Bene ciao!" ha detto. Egli si stava asciugando le mani su un asciugamano. "Cosa posso fare per lei?"

"Il mio nome è Hailey, io sono qui per applicare per il lavoro Posted on-line", Hailey detto.

L'uomo scosso torna sui suoi piedi, ad asciugare le mani. Ha guardato il suo su e giù come se il rilevamento topografico di lei. I suoi occhi percorsa in su e in giù il suo corpo, e improvvisamente Hailey sentiti come ella è stata ispezionata. L'uomo di occhi glistened, e sentì un blush luogo a lei le guance quando gli angoli della sua bocca ruotata fino in un diabolico grin. Egli era praticamente divorando lei con i suoi occhi. Per una delle prime volte in un lungo periodo di tempo, si sentiva piccolo in piedi di fronte a quest'uomo. 

Ha mantenuto il contatto visivo con lui, anche se ha conosciuto la sua guance sono state probabilmente un po' rosa dall'intenso scrutinio stava dando il suo.

"bello incontrarvi Hailey. Sto Patrick. Ho proprio questo luogo." Egli ha detto. Egli era tranquilla per un momento, ancora ispezionando Hailey, bere il suo in con i suoi occhi. "Non si lavora fuori?" ha chiesto infine.

"Che cosa?" mi ha risposto che non era la questione è incinta.

"Sapete, esercizio. Lei sarebbe disposto ad imparare alcune auto- tecniche di difesa. Se non avete già sapere loro che è", ha risposto.

"Sì. Suppongo che vorrei. E io nuotare," mi ha risposto un po' confuso.

"Buona. Mai visto una lotta? Voglio dire una lotta reale, un contatto ravvicinato e personale", ha chiesto. 

Hailey stava crescendo sempre più confuso. "Mi è stata sollevata in affidamento, Così yeah. Ho visto un paio di battaglie." 

"Bene", ha detto dopo pochi momenti in considerazione. "Tornare sabato intorno a cinque e noi faremo iniziare." Ha girato intorno ed è tornato al suo interno quindi la chiusura della porta.

Hailey alzai incredulo. Ma quando ha capito che egli non era venuta fuori ancora, ha ottenuto nuovamente nella sua auto e ha spinto indietro per il campus.

*****

Sabato Hailey svegliato riempito con agitazione nervosa. Ha ottenuto di se stessa un caffè presso la libreria cafe e ha scelto un angolo tavolo, uno nei pressi delle grandi finestre che davano il prato principale. Lei ha cercato di studiare, ma la sua mente era troppo distratto. Ella ha mantenuto ripensando il modo strano Patrick, il proprietario del bar, aveva guardato a lei. Ha sperato che non avrebbe essere presente stasera. 

Hailey guardava le finestre della libreria cafe. Alti alberi di acero rivestito il vasto prato e gli studenti erano intorno di fresatura, alcuni erano seduti sul prato sotto gli alberi, che aveva iniziato a girare in rosso e arancione. Hailey non potrebbe aiutare ma credo che fosse un bellissimo campus. Upstate New York era così diversa in California. Ella sentiva comodo qui in un modo che non ha mai avuto. Lei non ha mai avuto una famiglia; i suoi genitori la diede in adozione quando era un bambino. Ma a causa di problemi di salute molto presto nella vita, ella non fu mai effettivamente adottate. Invece, crebbe in case di accoglienza per tutto lo stato della California. Ogni volta che ella ha mosso, ha sempre pensato che forse la prossima famiglia sarebbe infine il suo amore. Infine adottare il suo. Ma che non era mai accaduto. Ha girato 18, laureato dal sistema e spostato qui. Ha ricevuto una borsa di studio abbastanza denaro per coprire le sue spese. Ci sono centinaia di borse di studio a bambini che erano stati a promuovere la cura e volevo andare al college. Lei vuole qualche giorno per giorno il denaro dei propri, e non vi è stata che mai importante studio spazio il bar lavoro offerto. 

Circa tre ore di Hailey a sinistra la libreria e afferrato un pranzo veloce prima di ritornare alla sua stanza per doccia e vestirsi. Per fortuna, Beatrice non era in camera, per fare qualsiasi commento maleducato. Hailey trascorso mezz'ora cercando di scegliere i suoi vestiti. Stava avendo uno di quei giorni in cui niente sembrava comodo su di lei. Esitò a chiamarli "fat giorni" perché odiava come che suonava. Infine ha optato per una camicia nera, un paio di jeans e ginocchio alto stivali neri. Gli scarponi non hanno un tallone, lei non ha bisogno di aggiungere più di qualsiasi altezza. La camicia è stata montata, ma non troppo stretto. Esso è sceso in misura appena sufficiente di un collo a V per mostrare un po' la scissione, ma non abbastanza che sentiva troia. Lei è andato un po' più pesante sul make-up di solito lei sarebbe, delineando i suoi occhi con black eye-liner e addirittura a mettere su una coppia di ciglia finte. E indossava i capelli biondi allentato; esso collegati a cascata verso il basso le spalle al centro della sua schiena. Quando lei era finita ha guardato nello specchio ed è stata soddisfatta. Guardò la parte, e ha anche sentito un po' calda. 

L'unità al bar sembrava più breve questo tempo, ora che lei sapeva dove andava. Ha tirato giù il viale sterrato e questa volta il parcheggio era riempita con decine di motocicli. Ci sono stati probabilmente 50 o più. Ella ha parcheggiato su un lato e sat in auto per un paio di minuti. Lei non aveva mai visto così tante biciclette in un unico posto. Vi è stato un gruppo di uomini riuniti dalla porta. La maggior parte di loro indossavano giubbotti di cuoio e aveva tatuaggi che copre le loro braccia. Il suo cuore era racing nel suo petto. Di solito lei si sentivano sicuri abbastanza per tenere la sua propria in qualsiasi circostanza, ma improvvisamente lei si sentiva un po' al di fuori della sua profondità. Ha preso un respiro profondo e poi scesi dalla macchina. 

Gli uomini hanno guardato il suo cammino verso la barra. Ella suppone che essi non vedere molte facce nuove in un posto come questo. Si sentiva come coprire il suo corpo come i loro occhi potessero vedere attraverso i suoi vestiti, ma lei squadrato le spalle e salì i gradini.

"Hello boys," ha detto con fiducia come ha passato e ha sentito uno di loro chuckle. Ha girato e ha incontrato i suoi occhi. Ella sentiva il suo cuore gara. Per dire che egli era buona Cerchi una sottovalutazione. Egli era alto e muscolare. Non abbastanza vasto come gli altri uomini, ma grande tutte lo stesso. Egli non era come tatuati, ma lei poteva vedere le linee scure di almeno uno spuntavano da sotto la manica della sua maglietta. Egli era sporca i capelli biondi che era un po' lunga e di disordine, e i suoi occhi erano di un azzurro intenso che sembrava risplendere nella notte. Egli è stato grinning a lei e il suo sorriso fece suo stomaco inferiore curl con entusiasmo. Ella ha voluto premere le gambe insieme per infastidire la sensazione di più. O meglio ancora, premere se stessa contro di lui. Si sentiva un caldo candelette di salire al suo guance al pensiero, e invece si voltò e rafforzato attraverso la porta. Ha sperato di se stessa che ella sarebbe vederlo di nuovo presto, ma per ora aveva a partecipare al suo nuovo lavoro e fare una buona impressione sul suo primo giorno. 

All'interno era intimidente. Ci sono state decine di uomini riuniti intorno alle tabelle, giocando a biliardo e in piedi al bar. Lei ha visto solo una manciata di donne, uno di loro è stato dietro il bar che serve bevande. Lei aveva i capelli neri ammassati in alto sulla cima della sua testa e indossava rosso brillante rossetto. Hailey intensificato al bar e introdotto se stessa.

Other books

A Magic Crystal? by Louis Sachar
The Secret Ingredient by Dianne Blacklock
This Side of Heaven by Karen Kingsbury
Vivienne's Guilt by Heather M. Orgeron
A Dark Anatomy by Robin Blake
Daisies in the Canyon by Brown, Carolyn
Bzrk Apocalypse by Michael Grant
A Good House by Bonnie Burnard