ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (724 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.89Mb size Format: txt, pdf, ePub

Casandra sentiva la tensione abbandonare il suo corpo. Ella si alzò e sorrise a lui, anche se per qualche motivo ha voluto abbracciare lui. "Vi ringrazio tanto Bryce." Ha detto tranquillamente come ha costeggiato il passato lui. 

Ha guardato il suo andare e lei poteva giurare che vide lui sorridere ancora prima che ella ha lasciato la sala.

. . . 

 

Casandra gli occhi aperti fino a un pitch black room. Era tutto tranquillo intorno a lei e lei ha visto segni di Bryce. Si mise a sedere lentamente e ha gettato i suoi piedi sopra il letto. Trovare la sua casa scarpe, ha scivolato e procedeva tranquillamente nella zona soggiorno. Era naturale ora per lei per cercare di essere il più silenzioso e attento come lei potesse essere. Essa non potrà mai essere sicuro quando Keith sarebbe intorno alla fine di lei come lui aveva promesso tante volte prima. 

Entrando nel soggiorno, tutto quello che ha trovato di Bryce era seduto in una sedia vicino alla porta. "Sembra che stai fino." Ha detto semplicemente. 

Casandra annuì la sua testa. "Grazie per avermi permesso di riposo." ha detto. 

"Non è un problema a tutti. Hai veramente bisogno. Posso sentire buone cose venuta fuori di voi ora." ha detto con un sorriso. "sembra ringiovanito." 

Casandra un sorriso luminoso, "io sono, e sapete che sono abbastanza qualcosa quando sei tu a portare intorno ad un carico extra." Ha detto guardando in giù al suo ventre arrotondato con un caloroso sorriso. 

Bryce si mise a ridere, "posso immaginare!" ha detto. "Parlando di, quanto lungo sei?" ha chiesto curiosamente. 

Casandra sorrise, "sei mesi." ha detto. "Desidero solo Keith non era diventata così disturbato. Il bambino sta per crescere senza un padre…" ha detto guardando triste tutti di un improvviso. 

Bryce ha guardato a lei i suoi occhi indugiare sulla sua forma. "Non si sa mai." Egli ha detto. 

Casandra sollevato la testa a quelle parole. I suoi occhi mai lasciato in lei ed ella si trovò a guardare nel suo intenso orbs una volta di più e sentirsi rapiti dalla loro. Guardava lontano con un sorriso sheepish, rompere l'incantesimo. "Naturalmente hai ragione! Immagino che sto solo diventando più pessimista come il passare dei giorni. Trattare questo fa cose per voi." Ha detto cercando di spazzolare la "cosa" ifs andando attraverso la sua testa. 

Bryce solo le diede un lieve smirk come egli ha trasformato la sua testa di nuovo, "è una tragica situazione di essere a. Dovreste aver ottenuto aiuto prima." Ha detto quasi chidingly. 

Casandra stava per rispondere, ma poi vide tenue blu e rosso luci colorate lontano giù il suo passo carraio, illuminando alberi vicini e il bianco della neve. 

I suoi occhi deformati, ma Bryce è stato in un istante. "Sapevo che mi sembrava che…" ha detto. "Andare su. Ho ottenuto una borsa pronto per voi perché siete stati in appoggio solo nel caso in cui questo sia accaduto. Gli scarponi sono dal vostro letto." ha detto come si fermò contro una delle pareti e peered fuori la finestra nelle vicinanze. 

Casandra non ha esitato a fare quanto egli ha detto. Ella ha rapidamente fatto la sua strada per tornare in camera sua e afferrò le sue scarpe, facendoli scorrere su e li di allacciatura. Lei sapeva questo stava per accadere. Infine Keith stava per arrabbiarsi sufficiente inviare goons dopo di lei per spaventare la sua, o peggio a coprire fino a un omicidio. 

Casandra quando è uscito e subito notato che vi erano più auto parcheggiate fuori sul fronte della sua casa, tutti in riga. Bryce rapidamente il suo afferrato e trattenuto nella sua saldamente al torace. "Essere tranquillo e non muovere un muscolo." Egli istruì. 

Feltro di Casandra brividi rush giù la sua colonna vertebrale. Se è stato per lei la paura o la sua prossimità a Bryce non poteva essere sicuro. Il uno o il altro modo, la sua preoccupazione ha cominciato a segnalare come ha sentito più voci al di fuori. Alcuni di loro ha riconosciuto, e altri non ha fatto. 

Le loro parole sono state solo leggermente percettibile. Ha sentito uno di loro parlando la vettura non avendo spostato dalla strada carrabile per almeno un paio di giorni a causa della neve che è caduta nuovamente circondati perfettamente senza tracce di pneumatici che conducono giù il vialetto. Si sapeva che era la casa, anche se le luci erano fuori. 

Dal nulla, travi da alto powered torce cominciò a splendere nella casa. Essi non sarebbero in grado di spot Casandra o Bryce da dove sono stati, ma le ampie vetrate nel soggiorno ha dato loro un sacco di spazio per guardarsi intorno. Casandra whimpered leggermente, ma Bryce terrà il suo più stretto, quasi rassicurante. 

"Check out indietro!" si udì una voce dire. 

Casandra è rimasto tranquillo, ma che avrebbe potuto sentire i loro controllo delle porte e serrature. 

"Tutto è bloccato stretto." Ha detto tranquillamente. 

Casandra sentito più rassicurato ora, ma questo era insolito. "Bryce…non è mai inviato a chiunque dalla stazione fino qui." ha detto. 

Bryce sembrava avere una conoscenza espressione sulla sua faccia e per qualche motivo questo reso Casandra sentire più ansiosi che mai. 

"Beh, lei è qui. Tutto ciò è normale." ha detto qualcuno. 

A pochi lone orme potrebbe essere ascoltato, e improvvisamente fermato appena prima che il Parlamento, proprio in linea con la porta anteriore che Casandra e Bryce erano di fronte. 

"Cassie!" Keith voice si espande. 

Casandra occhi deformati. 

"sweetie, io odio è per voi, ma il nostro tempo è giunto alla fine. Stai andando a mantenere la mia figlia, la mia casa e stai andando a trattarmi come sto nulla. Non è neanche farmi rientrare per ottenere le mie cose!!! Voglio dire, che tipo di merda che è?" ha chiesto come la sua voce echeggiò al di fuori. "Se non riesco ad avere questo, mi potrebbe anche avere nulla". 

Tutto era tranquillo, ma poi Casandra sentito la stessa cosa che lei non desidera: armamento pistole. Ha boccheggiato.

"Merda!" Bryce detto, e non prima di questo egli disse a tutta la casa è stato girato verso l'alto. Bryce rapidamente afferrato Casandra come ha mangiato un pochi proiettili, ma stesso tenuto nel modo di esse in corrispondenza di tutti i tempi. 

Casandra sapeva di essere stato colpito, ma non poteva capire come egli era ancora in piedi. 

Egli ha lasciato fuori un basso ringhio di dolore e poi messo dietro di lei il legno pesante armadio di curiosita'. Si trasferì da parte con appena qualche sforzo, ma Casandra non potrebbe essere interessato con esso alla luce della situazione, anche se questo armadio aveva richiesto quattro uomini a spostarsi a causa del suo peso quando ha acquistato. 

"Venite a stare qui e non vieni fuori!" ha detto. 

Ha guardato verso di lui. "Bryce..!" ha detto afferrando la sua manica. "Non! Non ne vale la pena! Mi dispiace, non sapevo…"

"smettere di parlare. Fare come dico." Egli ha detto. I suoi occhi sembravano cambiare… Anche se ancora intense, sembravano diventare più zoomorfi in natura e Casandra era sconvolto fuori parlando non solo mediante le sue parole, ma la bizzarra trasformazione. 

Egli improvvisamente canna in una pioggia di proiettili, e lei poteva giurare il suo orme è andato da pesanti, a massicce. 

La sparatoria ha smesso improvvisamente e al suo posto, Casandra potrebbe sentire un basso rumore. Questo suonava familiare, ma ha reso il colore scaricare dal suo volto. "A-A…bear?" ha chiesto spaventato. 

Improvvisamente un boato devastante risuonò attraverso la casa e rimandati nei boschi circostanti. 

"Merda! Si tratta di un orso! Avviare nuovamente il tiro è fottuto idioti!" Keith potrebbe essere sentito urlare. 

Spari riprende ma Casandra sapeva l'orso era li carica come ha sentito al galoppo verso di loro. Non molto tempo dopo, ci fu un coro di urla per accompagnare la sua ira. Spari presto spento come le automobili sono state ascoltate sfreccia invece, ma non di tutti…

Casandra non potrebbe aiutare ma vedere che cosa stava succedendo e naturalmente ha bisogno per scappare se l'orso era in casa sua o almeno chiudere l'ingresso. Ella ha preoccupato di Bryce è là fuori, Sebbene egli sembrava ha lottato porta regolarmente e poteva gestire se egli si necessari a. 

Ella corse rapidamente per chiudere la porta e vide il più grande orso ha sempre avuto nel suo cortile mauling uno degli ufficiali. Come macabro come sembrava, ella è stata delusa che non si trattava di Keith. 

Egli è stato grida di dolore, come l'orso aveva una delle sue gambe e scosse di lui da lato a lato, quasi come se fosse stato un ragdoll. Le urla erano di coagulazione del sangue, ma stranamente, l'orso lasciar andare di lui. Ha guardato come ha strisciato lentamente per la sua auto, la prova della sua ferita colorazione della neve sotto di lui come egli ha fatto. In una circostanza normale, l'orso avrebbe avuto diritto torna su di lui in un istante e non avrebbe fatevelo scappare, ma non si scostò, quasi come se si trattasse di incoraggiarlo a lasciare. Bryce era un posto per essere visto. 

Mentre l'uomo è stata scalata nella sua automobile, orso rivolti verso di lei. Ella era stata congelata in stato di shock da ciò che ella aveva assistito, ma ora ha capito lei sarebbe stata incantata per troppo tempo. Lei era per le sue bellezze e la morte sarebbe probabilmente provenienti per lei in un modo più raccapriccianti che essere ucciso. 

Ella tremò e stammered nonsensically fuori come ha iniziato a eseguire il backup. Non ci sarebbe il tempo di chiudere la porta, ma ha avuto un figlio da proteggere. Non importa che cosa ha voluto fare ciò che ella aveva dovuto al fine di tentare di difendere la loro. Ha notato che l'orso prendere un passo a correre verso di lei e in risposta ha rapidamente intensificato indietro a sbattere la porta. 

Non ha funzionato.

L'orso era incuneato tra lo sportello e il telaio. La sua resistenza è stata abissale. Lei non era in grado di sopraffare a chiudere la porta e prima di lunga, essa è stata costretta ad aprirsi e lei era in esecuzione nella direzione di entrata posteriore. Non ha avuto molto tempo per rendere si muove verso di essa prima dell'orso zampe sono state su di lei e la sua forzata verso il basso sulla sua schiena. 

Si sentiva come lei potrebbe essere deliranti ora come tante cose spaventose aveva appena avuto luogo. Il suo cuore cominciò a battere e la sua mente racing, chiedendo perché il suo fuori di tutte le cose. Anche con questo si verifichi, lei poteva giurare l'orso era gentile. Non affrontare la sua, solo spinto leggermente verso il basso abbastanza per lei a perdere il suo equilibrio un po'. 

Esso ha guardato verso di lei in intensamente, e anche se la sua prima risposta è stata la paura, la loro respirazione rallentata e il suo cuore ha fatto anche quando ha guardato nei suoi occhi e ho notato una sorprendente familiarità. "…Bryce?" ha sussurrato fuori, ancora spaventati. Ella ha dovuto essere going crazy. 

L'orso lasciar fuori un rombo di luce come il suo spinti verso l'alto. 

Ella si alzarono in piedi e ho notato il bizzarro coat pattern. Grizzlies sono stati molto aggressivo e non farebbe mai queste cose con un essere umano. Essi inoltre non erano contemplati nel tatuaggio-come pitture di guerra. I suoi occhi non erano completamente selvaggio, e non ancora molto umano o. 

Lei non esegui ora. Ella si fermò la sua terra ed in un batter d'occhio, l'orso trasformato da una bestia temibile per un uomo temibile, un ambiente molto familiare l'uomo. Bryce ora si fermò davanti a lei, un po' arrabbiato espressione sulla sua funzionalità. 

"Ti ho detto di non muoversi." Egli growled. 

Casandra è stata congelata in paura, ma non ha avuto il tempo di domanda che cosa aveva appena visto. Lei potrebbe solo parlare. "Io-io ho solo pensato, ho appena…" lei stammered fuori. 

Sospirò, "stiamo lasciando. Non è di sicuro più qui. Ho una casa sicura non lontano da qui e che è dove siamo diretti. Non stavo andando a utilizzarlo a meno che qualcosa di simile è accaduto. Sarebbe troppo sospettosi se improvvisamente scomparso." Egli ha detto. Egli ha raccolto un sacco nelle vicinanze e annuì per lei a seguire, "so che avete domande, ma non abbiamo tempo. Non mi riferisco a lei qualsiasi danno e voglio che sappiate che." Egli ha detto, i suoi occhi ammorbidire un bit molto piccolo come egli guardò terrorizzato forma. 

Casandra sentito le sue emozioni e la confusione che zampilla in qualcosa di undiscernible. Lei non sapeva cosa fare e così invece di mettere in discussione il fatto che il Bryce è stato effettivamente un orso e che un sanguinamento e mauled uomo era ora di auto alla velocità della luce nella sua auto della polizia, ella corse nel suo abbraccio e ha cominciato a singhiozzare nelle sue braccia. 

Bryce sembra che non mente a tutti. Egli ha preso le sue braccia e avvolti intorno a lei, e così come ha immaginato, si sentì sicuro e caldo. "Io-io non cura anche a questo punto Bryce! Tu mi hai salvato e questo è tutto quello che conta per me ora." ha detto come le lacrime ha cominciato a piovere la sua faccia. "Ho quasi morto, e tu mi hai salvato". 

Bryce era tranquilla come ha tenuto il suo. La sua testa appoggiata sulla cima di lei e alitò nel suo profumo. "prometto che non permette loro di venire di nuovo a voi. La prossima volta farò uccidere se essi provengono. Si possono avere pagato a me fare questo, ma mi sento questo strano esortare a rimanere e vi protegga. Se avrete per me che Casandra, quindi non posso lasciare il vostro lato." Egli ha detto. 

Casandra non avevano il cuscinetto per dire come era felice, o come alleviato. Tutti si occupava circa in questo momento era la sensazione di comfort delle sue braccia intorno a lei e la conoscenza che lei non avrebbe mai essere tormentata da Keith nuovamente come lungo come il Bryce è stato dal suo lato.

Other books

Hunger by Elise Blackwell
Pleasing Sir by Delilah Devlin
The Ice Queen: A Novel by Nele Neuhaus
Bad Dreams by Anne Fine