ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (727 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.42Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo Tre

 

Nina regolata alla vita della scuola meglio di lei ha pensato che sarebbe stato. Ha perso il suo padre terribilmente la prima settimana o così, ma presto è riuscito a trovare amici accomunate dallo stesso impegno.  

Vivere a New York era stato più facile che altrove, ma la gente era ancora considerato Nina un po' strano. I capelli scuri e chiodi confuso le persone e il suo strano abbigliamento giapponese portato strano guarda da tutti.  

Quando ha iniziato il college ha incontrato un piccolo gruppo di persone che hanno voluto le stesse cose come lei. Hanno guardato cartoni animati giapponesi e dipinte le loro unghie troppo nero.  

Al di fuori di questo gruppo, una ragazza che si è levato in piedi fuori di Nina. Il suo nome era Petra e aveva di radere un lato dei capelli tinti e la breve parte rosa shocking. Il resto dei suoi lunghi capelli rimasti bionda. Lei aveva un piercing in una narice e nel mezzo del suo labbro inferiore. Nina ha pensato che era la persona più cool che aveva incontrato mai.  

Petra e Nina è diventato migliori amici quasi istantaneamente. Essi avrebbero giacciono insieme sulla grande squishy bean bag sedie e guardare qualunque crazy show era venuta fuori del Giappone che settimana. Essi erano giorni in cui essi si sarebbero incontrate esterno a una delle fontane e disegnare insieme in silenzio. Quello è che cosa Nina come la maggior parte dei circa Petra. Essi non hanno dovuto parlare. Non è mai stato strano quando sedevano in una calma silenzio.  

Avevano poche classi insieme, ma Petra fu sul design della moda via e Nina era sulla pista di animazione. Essi sono stati lieti di scoprire che hanno vissuto sullo stesso piano nella stessa camera da letto e usato come una scusa per studiare insieme. Studiando di solito consisteva di guardare film cattivi fino al loro passato fuori sul bean bag sedie avevano trascinato in Nina's camera dalla lobby.  

È stata una mattina seguendo una di quelle maratone, che Nina ha ricevuto una chiamata da sua madre. Lei sapeva che era lei perché "Ding Dong la Strega è morto" era rimbombava fuori del piccolo altoparlante sul telefono. Nina pensato che fosse divertente e conobbe il suo papà ha fatto troppo, anche se egli aveva gettato il suo leggermente disapprovando breve la prima volta aveva sentito parlare di esso.  

"Nnnnn, Wha' si wan"?" lei mormorò, il suo discorso ancora versata con il sonno.  

"Si è bevuto?"

"No. Ho appena svegliato", ha detto Nina, seduti e stretching, i suoi capelli neri un pasticcio sulla cima della sua testa.  

Vi è stato un momento di silenzio sull'altra estremità e ha conosciuto la sua madre non credo la sua. Nina non ha veramente cura, ma ancora infastiditi di lei.  

"Qualunque cosa dire," la sua madre ha detto con disgusto. "Ascoltare, ho chiamato per una ragione."

"Ovviamente".

"Non fare il furbo con me, signorina. Sei ancora a mia figlia. E perché tu sei la mia figlia mi piacerebbe se siete venuti per il mio matrimonio".

Oh Boy, un altro matrimonio. "Posso saltare questa fase e venite a quello successivo?"

"Voi non sono divertenti, Nina". 

"Effettivamente, ho in buona autorità che sto esilarante." 

"Nina, so che abbiamo avuto in passato ruvida, ma io vi amo e desidero che voi qui. Si prega di non combattere me su questo. Dovrò pagare per tutte le spese."

Nina è stata tranquilla per un lungo periodo di tempo. Parte della sua sentivo colpevole che lei ci aveva tutti ma ha abbandonato la sua madre ed era un grande abbastanza parte che ella ha lasciato fuori un lungo sospiro e corse le dita attraverso i suoi capelli arruffati.

"Fine", ha detto finalmente con un sospiro. "Dove si trova questo succede? Ho bisogno di volare fuori per esso?"

"Sì. Mi sposerò in Tennessee! Oh, è così piuttosto qui fuori, Nina! Vi piacerà!" 

"Sono sicuro. Quando?"

"Intorno alla fine di novembre."

"probabilmente non posso perdere un paio di giorni di classe. Prenota il volo e e-mail me l'itinerario".

"Alright, Sweetheart. Ti amo! Toodles!"

"Ti Toodle, mamma." ha colpito il piccolo pulsante rosso che dovrebbe terminare la chiamata e sospirò, cadendo sulla poltrona sacco aveva svegliato.  

Petra è stata già sveglio, anche se i suoi occhi non era ancora aperto. La maggior parte del suo tan, freckled volto era coperto dal lungo parti dei suoi capelli. Ella sospirò e detto, "che suonava come è andata bene".

"La mia mamma mi vuole andare al suo matrimonio". 

"cibo gratis e una vacanza libera, giusto? Inoltre, Tennessee è supposto per essere davvero carina." 

"Immagino che tu abbia ragione. Ho appena...so sta andando al clamore sui miei capelli e provare e mi ha messo in alcuni lordo, abito rosa".

"Se lei cerca di mettere nel rasata o velluto floccato, si fatemi sapere e vengo io salvare voi." Lei laminati per il suo lato e puntando il dito in Nina's direzione per rendere il suo punto. "posso fare niente a guardare bene".

Poiché Petra fu della moda via lei era un po' di un tessuto snob. Nina non aveva idea di che cosa stava parlando di circa la metà del tempo e a soli Petra ha preso la parola per esso. Nina mise a ridere un po' e annuì, "sarò sicuro di dirvi ciò che lei mi pone in".

Petra si corica nel sacchetto di fagioli e stese le membra e yawned. "Inoltre, sapete che la gente gancio fino a matrimoni per tutto il tempo, giusto? Ci saranno molti ragazzi a caldo di mack su".

"Non sto prendere qualcuno a mia mamma del matrimonio. Che suona lordo." Ha spinto se stessa e si diresse verso il lavandino per lavare la sua faccia.  

"Oh, c'mon Nina. Si potrebbe utilizzare un tirante per allentare. O forse davvero un pulcino caldo".

Nina è stata la maggior parte nascosti dalla parete parziale che tagliare il lavandino fuori dal resto della camera, anche se lei è riuscito a infilare la mano in Petra's direzione e inverte il suo l'uccello e provocando il suo amico di urlare con risate.  

Capitolo Quattro

I prossimi mesi sono andati troppo rapidamente. Rottura del ringraziamento era proprio dietro l'angolo e Nina era alquanto grato che la madre del matrimonio era caduto su una pausa. Solo Lei era intenzione di perdere un giorno di classi.  

Petra sembravano tristi che Nina era in procinto di essere andato per il giorno del Ringraziamento. I suoi genitori ha vissuto in California e lei non stava per essere in grado di tornare a casa per le vacanze. Petra fu tutti fa il broncio quando ha lasciato il suo amico off presso l'aeroporto, parcheggio in un drop off lane e aiutando il suo tirare il sacco nero fuori del tronco.  

Petra mettere le mani sui suoi fianchi e sospirò, guardando la Nina tirare fuori un libro e un cuscino per il volo. Ella ha detto, "chiamami se hai bisogno di me per venire risparmiare. Farò cadere in tutti i ninja bad ass e tirare fuori."

Nina sorrise e avvolgere le braccia intorno al suo amico, offrendole un bacio sulla guancia prima di lei ha fatto un passo indietro. Petra sfregato il posto che Giovanni aveva baciato, detergere il labbro viola stick che era stato lasciato alle spalle.  

"è meglio avere andando o stai andando a perdere il volo." 

Una risata sinistra Nina labbra come ha sventolato e si voltò, jogging in aeroporto. LaGuardia non era noto per essere il più semplice aeroporto a manuever e Nina aveva lasciato se stessa un sacco di tempo per trovare il suo gate.  

La sicurezza è sempre stata una cagna, ma riuscì a ottenere attraverso con circa mezz ora di ricambio. Nina fermato da un edicola e prelevato alcuni candy e una rivista che aveva centinaia di foto di tatuaggi. Ella era stato ossessionato con loro ultimamente. Nina piaceva l'idea di un tatuaggio, ma lei era troppo rotto e troppo pollo per ottenere uno.

Quando il suo volo è stato chiamato ha nascosto la rivista sotto il suo braccio e andò alla porta d'imbarco. Odiava il rumore su aerei. Bambini piangenti e persone della tosse. La fece sentire così dannatamente claustrofobico. Ella ha messo la sua cuffia, sperando che chi è venuto a sedersi accanto a lei potrebbe prendere il suggerimento e non parlare her ear off.  

Nove dormito la maggior parte del volo, ma era felice di scendere il piano comunque. Lei non piace essere in aria. Sembrava innaturale per gli esseri umani a volare e ha preferito mantenere i piedi per terra. Ella rabbrividì all'aria che è riuscito a lavorare il suo modo in tra il crack del velivolo porta e uscire dal tunnel.  

Lei è stato sorpreso dalla chill. Nina non aveva speso una vasta quantità di tempo nel sud, ma aveva assunto che non è freddo nel Tennessee. Nina era nata nel Maryland e vissuto lì fino a quando i suoi genitori divorziati. Anche se la sua madre rimbalzare il suo intorno da luogo a luogo, essi sembravano sempre per rimanere nel New England. Nina era okay con quel dato che lei amava il nord-est.  

Il Sud era un nuovo territorio e che lei ha sempre previsto che essa dovrebbe essere caldo tutto il tempo, anche durante la festa del Ringraziamento e di Natale. Non era a freddo mediante gli standard di New York, ma era più fredda che aveva previsto. La sua giacca leggera non era veramente mantenere aggiornato il suo caldo.  

Quando è uscito dal tunnel e girato a guardare le finestre da pavimento a soffitto ha notato che pioveva. Sorrise. Amava la pioggia. Ha fatto il suo arricciamento dei capelli e il suo make-up run ma amava la pioggia.  

L'aeroporto era super impegnato con i viaggiatori di vacanza e lei è stato spinto fuori del modo da più di una persona sul loro modo di scegliere i loro sacchi. Così tanto per l ospitalità del sud, pensava.  

Dal tempo in cui aveva raggiunto le scale mobili che avrebbe preso il suo verso il basso per il reclamo bagagli lei era in un fallo di umore di essere spinto intorno e rivolta verso il freddo meteo che lei non aveva previsto. Se la sua borsa avevano ottenuto perso stava per esplodere.  

Fortunatamente per tutti in aeroporto e la sua borsa è uscito giusto in tempo e ha issato lungo il bordo e trascinato fuori per pick up. Ella uscì nel tempo umido e rabbrividì, tirando il suo cappuccio sulla sua testa e la ricerca di sua madre. Chi altro avrebbe scelto lei? Non avrebbe potuto anche sapere chi altro per cercare.  

Nina non vedeva alcun segno di sua madre e gemevo, ricadere in uno dei banchi di piccole dimensioni che sono stati destinati a persone in attesa di essere prelevato. Ella ha messo la sua testa con le mani e provato rabbia aumento nel suo ventre. Perché aveva accettato di questo? Venendo qui era stata una pessima idea. Lei dovrebbe avere previsto questo per essere il modo in cui le cose sono andate.  

Ella ha voluto girare intorno e tornare in aeroporto e chiamare la madre e la domanda che lei invia la sua casa. Nina è stata secondi da in piedi quando la conchiglia del vento è stato improvvisamente bloccato da qualcosa. Nina tirato la sua testa fuori delle sue mani e sembrava fino a vedere un alto e ben costruito l'uomo in piedi di fronte a lei.  

Nina allargato gli occhi quando ha incontrato l'uomo di perforazione lo sguardo di blu. Egli non era il tipo di uomo che pensava fosse caduta per, ma fu certamente buona Cerchi. Egli aveva un blu brillante occhi e capelli lunghi biondi che erano state spazzate fuori del suo volto. La pioggia era che gocciola sulla sua pelle abbronzata e la stoppia sul suo volto era appena sufficiente a rendere il suo swoon.  

Egli era facilmente sei pollici alti più di lei e probabilmente potrebbe avere schiacciato nel suo potente bracci, sebbene lei immaginato lui avvolgerli intorno a lei solo per tenere la sua. Ella rabbrividì deliziosamente al pensiero e ha cercato di raccogliere se stessa.  

Ella era in procinto di chiedere a lui che egli è stato quando ha risposto alla sua domanda. "Nina?" 

"Yeah. Sto Nina".

"Benvenuti a Nashville," ha detto con un ampio sorriso. Egli unità organizzativa bloccata questa mano e atteso per lei a prenderlo. "Sto Chris Ackerman. Io sono il tuo fratellastro."

Capitolo 5

Non era solo la sua fortuna.  il più splendido ragazzo aveva mai visto lei era freakin fratellastro. Grazie per nulla, Dio. Ciò che riesco a fare mai per voi?

Ella ha bloccato la sua mano per agitare il suo, crogiolarsi nel tepore del suo accento meridionale. Aveva sempre adorato dagli accenti del sud, anche se lei non aveva speso molto tempo intorno a loro.  

"bello incontrarvi, Chris." ha detto con un sorriso nervoso.  

Perché lei sentirsi nervoso tutti di un improvviso? Ragazzi non ha mai fatto il suo sistema nervoso. Le ragazze non ha mai fatto il suo sistema nervoso. Nessuno realizzato Nina Marie Raymond nervoso. Fino ad ora, almeno. C'era qualcosa di Chris che ha reso la sua voglia di giocare con i suoi capelli e stare in posizione eretta e odiava la.  

Chris ha iniziato a raccogliere la sua borsa fino al Nina strappato via. Egli sembrava confuso, ma fece un passo indietro e ha mantenuto la sua mani in alto, "ero semplicemente andando per aiutarvi a ottenere in auto."

"Posso farlo!" ha detto rapidamente, tirando la pesante borsa nera intorno alla vettura del tronco. Lei ha lottato con esso prima infine dando un shove e la visione di rovesciare in tronco. Nina è stata ansimando quando stava dietro fino, arrossendo furiosamente. Chris era sorridente, ma non ha detto una parola come essi ammucchiati in auto.

La loro unità era tranquilla e si innervosisce Nina. Questa è stata la ragazza che aveva spesso trovano rifugio in silenzio e ora lei avrebbe dato qualsiasi cosa per parlare di questo uomo e si sente la voce vellutata.  

Dove poteva iniziare? Essa quasi non sapeva parlare con altre ragazze! Come hai fatto a parlare con i ragazzi più grandi? I ragazzi più grandi che è sembrato essere il tuo fratellastro e chi è disperatamente voluto dormire con. Oh no. Lei aveva bisogno di ottenere quei pensieri al di fuori della sua testa ora a destra.  

Proprio quando lei ha pensato che potrebbe iniziare a going crazy, Chris ha girato la radio accesa. Il suo telefono è stato inserito in esso e che cosa è venuto fuori degli altoparlanti potrebbe essere descritta solo come indie folk rock. Non era cosa Nina avrebbe messo su, ma lei è piaciuto. La musica il suo distratto e il silenzio è diventato molto più sopportabile.

Lei non peg Chris come il tipo di ragazzo che era tranquilla perché egli non sapeva che cosa dire. Ella ha capito che egli era il tipo di ragazzo che non ha detto molto perché non sentiva egli ha bisogno di. Nina è piaciuto persone come quella. Ha cercato di loro perché si sentiva il più confortevole attorno a loro.

"Grazioso paese", ha detto, tirando le ginocchia fino al petto e guardando fuori dalla finestra come le colline da laminati. Gli alberi sono state dipinte in varie sfumature di arancione, giallo e rosso.

Hanno guidato per quasi un'ora e quando l'auto infine fermato essi erano parcheggiate nel vialetto di ciò che sembrava essere una vecchia piantagione home. Era il tipo di casa che è venuto in mente quando ha pensato di Tennessee.

La casa è stata dipinta di bianco antico e aveva di otturatori che aveva evidentemente stato sostituito nel corso degli anni. La porta era buio e sembrava che nessuno si sarebbe incredibilmente pesanti. Tutti gli apparecchi sono stati ottone e finestre enormi guardò il behemoth di una casa. Esso aveva un portico avvolgente con sedie a dondolo e piccoli tavoli per il tè seduti tra loro. La madre aveva preso per la parte meridionale del lifestyle con gusto, sembrava.

Chris ha approfittato di Nina lo sguardo distratto per scaricare la sua borsa. Egli grunted e posizionarlo accanto a lei, "non viaggiare leggero e tu?"

Il suo splendido accento tore i suoi pensieri da casa e lei lo guardò, confuso fino a quando vide il sacchetto che era seduto accanto a lei. Nina ha voluto essere arrabbiato ma si trovò sconcertata a sua cavalleria.  

"Non è vestiti," ha detto in modo difensivo. "Ho dovuto portare la mia arte materiali di consumo. Io sono un artista".

Nina non era certo perché, ma ha dovuto assicurarsi che egli sapeva che non è stato consumato da le cose che sua madre era. Era molto importante per lei che ha capito che non era come Michelle.

Una comprensione sorriso venuto attraverso il suo volto e ha messo una mano sulla sua spalla, cattura il suo sguardo di smeraldo come lui ha raggiunto con la sua mano libera per infilare alcuni dei lunghi riccioli nero dietro il suo orecchio.

"Forse si potrebbe mostrare i vostri disegni a volte".

Nina è andato di bocca secca e ha aperto a parlare, ma nulla è venuto fuori. Lei era nel mezzo di raccogliere i suoi pensieri quando sentì una voce familiare stridio dal portico.  

"Nina!" 

Ella gemevo e mettere il suo volto nelle sue mani per un attimo e prese un profondo respiro, prepara a parlare con sua madre. Chris snickered dietro la mano, ma acceso a guardare a Michelle come ella venne giù i passaggi.  

Lei era di indossare tacchi e i suoi lunghi capelli biondi era perfetta senza un pizzico di grigio, anche se ella era ben nel suo degli anni cinquanta. Indossava pantaloni stretti, un lusinghiero camicetta e un grande cappello per il sole che era seduto sulla cima la sua perfetta dei capelli. Michelle fermato davanti a sua figlia e le diede una metà di cuore abbraccio che era più di una pacca sulla spalla.  

Nina è tornato con scarso entusiasmo e si alzò di nuovo diritte. Michelle guardò oltre a Chris e i suoi occhi illuminati, "Vedo che hai incontrato Christopher." Lei ronzando felici, raggiungere fuori e mettendo una curati alla perfezione la mano sul suo braccio, spremitura, "bella cosa, non è lui?".

Chris si mise a ridere, chiaramente a disagio con l'attenzione che egli ha ricevuto. Ha tirato fuori della Michelle mano e strofinate la parte posteriore del suo collo, "Tu sei troppo gentile Sig.ra Dubois." 

Nina's madre aveva smesso di andare da Raymond prima di lei anche divorziato di Henry. Dubois era il suo nome da nubile.

"Christopher, ti ho detto di chiamare me Michelle".

"Ah, diritto".

La tensione era insopportabile, così Nina infine parlato fino, "sta andando solo stanno lì o stai andando a darmi un tour della piantagione?" 

"Oh! Naturalmente, Angelo." Michelle sputare fuori l'ultima parola e il led di Nina fino al portico con Chris seguenti vicino alle spalle. Nina ha pensato che potrebbe sentire il suo sguardo su di lei. O forse era solo la sua immaginazione di speranza.

Other books

GeneSix by Dennison, Brad
Cursed (Touched urban fantasy series) by Archer, S. A., Ravynheart, S.
La búsqueda del Jedi by Kevin J. Anderson
A Man Called Sunday by Charles G. West
Red Iron Nights by Glen Cook
Ski Trip Trouble by Cylin Busby