ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (710 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.86Mb size Format: txt, pdf, ePub

              "Un brindisi per la più incredibile donna sul pianeta. Lei mi fa sentire come mi meritano la lode ho . Non posso assolutamente credere che fortuna è per me essere con voi," ha brindato e hanno sorseggiato. Feltro viola le lacrime.

              "Per la maggior parte delle fantastiche uomo ho l'universo. Lei mi fa sentire come la sola donna ho il mondo e se io sono una principessa. Ti amo Mike," ha detto.

              "Ti amo violetta," ha detto. 

              Si rannicchiò e guardato il fuoco per un po' prima della loro vicinanza, come sempre acceso il fuoco interiore. Gli baciavano e violetta è rimasto stupito per il sentiero di formicolio che correva per la sua dita quando lo hanno fatto. È scivolato le spalline del suo top off e lei arcuata di schiena, pronto per le mani e le labbra come lei annullata la sua pantaloni. Questa volta ha alleviato lui all'indietro. Stava andando a venire presso di lui dall'alto. Egli grinned il suo apprezzamento.

              Mi baciò la sua potente torace e collo. Il suo Lavoro fino alle labbra. Ella ha potuto sentire la sua durezza sotto la sua come è cresciuto per il suo mirabile proporzioni, come se egli è stato fatto solo per lei. 

              Violetta mantenuta baciando e accarezzando il suo corpo muscoloso che era venuto a conoscere in modo ben realizzati e lei non avrebbe mai stanchi di questo o di lui. Egli gemeva e squirming sotto di lui come stava implorando di squirm se stessa.

              "Ah, baby oh non riesco a tenere fuori molto di più!" ha raccontato la sua affannosa.

              "Un po' più amata, tenere su, oh yeah baby, così grande e pronto per il mio. Io sono così bagnato per te, oh sì qui andiamo!" ha gemevo fuori a lui come avesse alzato il luppolo ed egli stesso posizionato. Non appena il suo suggerimento entrò nella sua caverna ha baciato le sue labbra. Come egli era immerso nella sua, i loro occhi incontrati come le loro alette aggrovigliati. L'esplosione del loro desiderio e amore vero sembrava crescere di nuovo fino a quando la forza di passò erano entrambi senza fiato. Non aveva intenzione di roll off di lui. Lei potrebbe sentirsi è ora limp stati all'interno di lei e lei era confortato da quello. Essi erano insieme nell'amore.

Capitolo 6- Busted?

             
Violetta ha ricevuto un testo alle sette del mattino e quasi non get it. Dal momento che lei è alto e il caffè comunque, lei ha deciso di almeno vedere chi fosse. Essa è stata Janey, 911. Ella aggrottò le sopracciglia e aperto il testo. Il messaggio letto: Abbiamo incontrato il vostro papà e mamma Mikes. Ci pensano di sapere. Fareste meglio ad andare a casa. Ricordati che se non ammettere nulla di ciò che non può mai essere sicuro. Che è stato. Ha pensato di chiamarla quando il telefono ha squillato. Ha sentito di Mike ha squillato il telefono in bagno. La sua chiamata è stato il suo papà. Esitò ma fatto scorrere per rispondere.

              "Ciao, papà?" ha chiesto.

              "Questo è il papà, si stava tornando a casa oggi?" ha chiesto. Vi era un tono curioso non poteva luogo e la fece nervoso.

              "Sì, mi è stato il papà che cosa è in su." ha chiesto.

              "Portare Mike, abbiamo bisogno di parlare," ha detto e ha riagganciato. Suo padre aveva mai appeso a lei nella sua vita. Mike ha esaurito il bagno con un asciugamano intorno alla vita.

              "Cosa diavolo?" Egli fu tenuta fino al suo telefono. Ha tenuto la sua. Ha girato il pallido.

              "papà dice di portarvi a casa con me, abbiamo bisogno di parlare," ha detto. Egli gestured al suo telefono e annuì lo stesso. 

              Erano preoccupati in quanto essi imballato e neatened il posto prima di partire. Essi erano titubanti ma sapeva che non aveva scelta. Hanno tenuto le mani per la maggior parte delle unità all'indietro. Rassicurante se stessi non vi era nulla che potrebbe spaccare loro. Essi tirato nel suo papà della carraio e guardato ogni altro.

              "Pronto, non sappiamo per certo che sanno, ma se lo facciamo a rimanere forte. Diritto viola?" lei annuì determinato. Essi sono uscito e abbiamo camminato fino l'unità. Essi non camminare fianco a fianco ma come se non vi fosse nulla di male. Gli ultimi mesi avevano fatto loro del bene a. Essi sono andati in ed entrambi i genitori erano in attesa nel soggiorno. Il suo papà gestured loro di un sedile. Entrambi hanno guardato mad.

              "Bene, bene, bene..." il suo papà ha cominciato. Lei sapeva che non era un buon segno. Mike ha fatto troppo, poiché egli ha lavorato per l'uomo.

              "Realmente non posso credere di Mike, realmente non posso", Marcie detto. Viola la speranza era del declino. Entrambi hanno appena li fissò per alcuni dei più scomodo secondi violetta aveva mai provato. Poi ha notato il suo papà della spalle inizio a scuotere. Quindi Marcie labbra ebbe un sussulto e presto entrambi hanno iniziato a ridere. Violetta guardato Mike stupefatto.

              "Mi dispiace non riesco a farlo. Se due non prendete la torta!" Marcia detto ridendo. Violetta è papà concordato.

              "Non riesco a credere a Mike che si prende una parte della vostra pausa al lavoro su un regalo di nozze per noi. Dopo il duro come hai lavorato in questa stagione. Si è quasi arrivati a noi per i play off. Oltre ci sono state negli anni. Eppure si continua a lavorare con viola a fare questo", egli si scuote la testa, camminato oltre a Mike e scosse la sua mano. Marcie giunse in viola.

              "Grazie a voi cari. So che il tempo speso per i vostri studi. Essendo disposti a correggere la vecchia cabina per noi è.. grazie !" ha esclamato lei e scoppiò in lacrime di felicità. Ella ha inghiottito la violetta in un abbraccio e oltre la sua Marcie della spalla di lei poteva vedere Mike era stato abbracciato dal suo papà. Egli sbalorditi silenziosamente a lei. 
Sto per uccidere Jack e di Janey!

             
Essi sono riusciti a mantenere la loro compostezza e andare insieme con esso. Essi avevano la colazione con loro e ha parlato di rinnovamento di idee. Violetta è piaciuto l'idea e attraverso parlando con Marcie acquisita una comprensione di che cosa vorrebbe fare di essa la sua propria e non la sua sorella del vecchio posto. Ella ha figurato tra lei e Mike essi dovrebbero essere in grado di fare un buon lavoro sul posto. Naturalmente a significava che lei e Mike avrebbe dovuto trovare un altro rifugio. Quando il viola e Mike sinistra hanno respirato un sospiro di sollievo, erano sopravvissuti questa volta!

*****

La fine

5 bonus l'Orso Mannaro romanticismo storie per autore 
ELLA HART

Se vi piace il paranormale romanticismo firmare in su per il suo elenco di posta elettronica e ricevere gratuitamente 3 libri ora!

{CLICCA QUI}

Prenota 1: l'Orso Principe

Oliver ha guidato attraverso le strade che il pomeriggio con un sacco di peso sulla sua mente, aveva avuto finalmente la tanto temuta conversazione con suo padre e lui sapeva che era giusto. Egli fissò l'anello sul suo dito medio di una volta che egli è stato bloccato nel traffico e il pensiero di ciò che essa ha rappresentato. Egli è stato un vero erede al trono che è venuto con un sacco di pressione. Oltre a rendere le decisioni quotidiane circa che cosa è stata la migliore per il clan e di risoluzione delle controversie, Oliver ha avuto anche altri requisiti aspettava da lui. Leader di un clan di persone era una cosa ma leader di un clan di orsi è stato un altro. Egli non desidera data qualsiasi altre donne dal clan e questo era più che sufficiente pressione su di lui. Dato che ora stava alla veneranda età di 35, Oliver si aspettava di trovare un compagno che vorrebbero continuare con la loro famiglia lignaggio. Secondo la loro tradizione, egli non sarebbe in grado di avere successo il re senza soddisfare questo requisito.

Egli ha potuto sentire il farsi carico di una parte di Lui desiderano veramente per il pesce crudo ma il suo lato umano voleva una grande manzo piccante burger. Egli ha deciso di ignorare la bestia in lui e sporgersi verso la parte umana.

Egli ha guidato attraverso le strade e si trovò a fissare diverse donne e chiedersi se essi sarebbe il perfetto Regina. Una leggera chuckle scampato la sua gola quando ha pensato di che cosa il suo padre sarebbe dire circa la sua scelta di criteri nella scelta della futura regina. Oliver ha deciso di ottenere un hamburger da uno dei suoi giunti preferiti e ha proceduto a guidare verso di esso. Egli ha parcheggiato nel parcheggio e scesi dalla macchina. Il posto non era affollata in quel giorno ed egli era garantita di servizio rapido. Ha camminato fino al contatore e si avvicinò un giovane bella signora che stava dietro di essa e alimentato a lui un sorriso di plastica.

"Buona sera", come egli ha detto con guardavano il menu "vorrei numero quattro si prega di"

"Sarebbe $4.99'

Egli è andato attraverso le sue tasche e tirato fuori un paio di nitide le fatture del dollaro prima di consegnarle alla ragazza. Il suo ordine è stato pronto in un minuto e il soffio della carne di manzo e patatine fritte da sacchi era stato appena consegnato svolto sulle sue narici. Ha camminato fuori dell'edificio ed è andato dritto per la sua auto e stava per entrare nel sedile del conducente ma qualcosa catturò l'angolo del suo occhio. 

Egli fece lentamente il suo modo per la costruzione che si trovava di fronte al Burger comune e si è chiesto perché non aveva mai notato prima. Ha camminato attraverso le porte del posto con la sua burger ancora in mano ed è andato dritto per la ricezione.

"Ciao", ha detto il giovane addetto che sembrava annoiato e aveva grandi spettacoli del suo che Oliver ha dubitato erano concepite per migliorare het vista.

"Ciao", ha risposto seccamente.

"Ho notato che il tipo di servizi che si offrono e io sono molto interessati a loro. Ti piacerebbe dirmi di più?"

La ragazza sembrava disinteressato e ha raggiunto giù in uno dei suoi cassetti. Ha tirato fuori un paio di brochure e li ha collocati proprio davanti a lui.

"Offriamo i seguenti servizi", ha iniziato a "test di gravidanza, aborti, surrogacy, adozione, OBGYN visite, consegna e cliniche per neonati"

"Voi tutti che qui?" Oliver ha chiesto curiosamente come egli ha avuto uno sguardo alla dimensione del luogo e si chiedeva se aveva tutte le dotazioni che essa sosteneva di avere.

"Sì che facciamo", ha risposto.

Oliver guardava la brochure era appena stato consegnato e ha preso una cosa sola nella sua mano. Egli ha detto un educato grazie prima a piedi fuori della clinica e della voce oltre la sua auto. Egli aveva ormai perso il suo appetito e collocato il burger sul suo backseat. Un'idea aveva appena insinuato fino a lui che egli sapeva sarebbe in grado di risolvere tutti i suoi problemi. La risposta è stata staring a destra indietro a lui, ha solo bisogno di ottenere un surrogato di sua scelta che dovrebbe portare il suo bambino e futuro re al trono.

Vi erano molti alti e bassi in questo piano, non sapeva se suo padre approva e vi era sempre il fatto che il suo bambino sarebbe crescere non sapendo che sua madre era. Tuttavia, sarebbe salvare lui il problema di dover spiegare al surrogato del loro piccolo segreto, un rischio che egli era più che disposto a prendere.

Egli ha preso il suo telefono cellulare dalla tasca e comporre un numero che era sulla sua composizione rapida. Egli ha ascoltato la suoneria e qualcuno ritirato.

"Ciao", una voce profonda suonavano sull'estremità ricevente ma non era che stava cercando.

"Ciao Robert, è padre intorno?"

"Egli è tenuto il suo pan sir", fu la risposta.

Un rapido sguardo al suo orologio da polso ha ricordato a Oliver di suo padre alimentazione giornaliera nap intorno a quel tempo in cui egli ha dato il suo maggiordomo telefono per rispondere.

"Si prega di dirgli che voglio vedere lui quando si sveglia, è tranquillo urgente"

"Mi inoltrerà il messaggio"

La fame nel suo stomaco sembrava essere stato risvegliato con tutte le emozioni e Oliver tornati a guidare in giro per le strade la voce da nessuna parte in particolare. Egli ha individuato un parco giochi da una distanza che è stato cosparso con bambini tutto intorno e ha deciso di avere la sua burger vi. Ha camminato verso un banco di solitario che era una donna seduta su di esso cercando perso.

"mente se mi unisco a voi?" ha chiesto educatamente.

"Io non mente a tutti"

Oliver ha preso la sede e guardato dritto ai bambini che giocano e il pensiero del piano aveva in luogo. Egli sarebbe abbastanza presto avere un figlio troppo e il pensiero di suonare con lui nel parco giochi attraversò la sua mente un paio di volte. Ha preso il suo burger e guardava la donna seduta accanto a lui.

"Cura alcuni?".

"Non le dispiace se le faccio," ha detto e spostato più vicino a lui. Lei ha preso un grosso morso fuori di essa ed è andato a sorseggiare il suo coke prima di consegnarle a lui.

Oliver aveva previsto di lei a declinare l'offerta ma il suo lato audaci lo fece lasciar fuori un largo sorriso.

"Io sono Oliver dal modo"

"Michelle"

"Piacere di conoscerti" Oliver ha risposto e ha preso un sorso di soda "è il tuo ragazzo qui oggi con voi?".

"No, sto guardando oltre il mio boss del kids", ha risposto.

"Vi sono una bambinaia?"

"Yap", Michelle ha convenuto di "io sono stato per qualche tempo"

"Quanto tempo, se non si mente me chiedendo?"

"Circa cinque anni".

Oliver appoggiati sul banco e sono andato a guardare i bambini nel parco giochi come egli ha divorato il suo burger. Un pensiero poi si è insinuato fino a lui e lui guardò a Michelle curiosamente prima di porre la domanda.

"Posso chiederle qualcosa Michelle?"

"Sì"

"Avete mai stato un surrogato?"

"Non ho mai", Michelle ha risposto e il look di confusione non potrebbe essere perso dal suo viso "Perché chiedete?"

"Sto cercando una"

"Se questo è il criterio si intende utilizzare il mio amico", Michelle iniziato come lei scosse la testa in chiaro la disapprovazione "siete in una brutta sorpresa"

"quali criteri?"

"Prelievo di un surrogato da una panchina nel parco un parco giochi", Michelle ha risposto "nessun reato ma non vi è alcuna differenza in te di prelevare una puttana da un angolo di strada"

"Mi permetto di dissentire, vi è una differenza enorme"

Michelle lasciar fuori un ghigno chuckle prima di girare in Oliver's direzione e guardando lui curiosamente.

"Ok, umorismo me", ha detto "Supponiamo di accettare questa proposta, che cosa sta andando venire avanti?".

"Ci sarà prima impostare un orario e una data per una riunione in cui si arriverà oltre e soddisfare il mio padre"

"Padre?".

"Sì, Padre", Oliver ha risposto.

"Così non siete sposati?"

"No", egli ha detto "Io sono sola come Dio sa che cosa"

"Ho appena assunto lei e sua moglie sono state avendo difficoltà di concepire, questo ha ora adottato tutta una piega diversa", lei si è rivolta al suo fianco e Oliver ha dato la sua piena attenzione prima di andare su "perché un singolo uomo noleggiare i servizi di un surrogato?"

"Ho semplicemente desidera ciò che mi sono state cercando un abbastanza certo tempo"

"Che è?".

"Una famiglia".

"Ma ora avete una famiglia senza la moglie", Michelle ha sottolineato.

"Non è che un affare migliore?".

"a seconda di come si guardi"

"Questa è la cosa più divertente che io abbia mai avuto", ha lasciato uscire "così quanto stai andando a pagare il surrogato

"Perchè vuoi sapere? Siete interessati nella posizione?"

"Dire che io sono quanto potrai pagare me?".

"c'è molto da considerare", Oliver ha risposto come egli ha guardato a Michelle e sono andato su "Per cominciare ho bisogno che esci dal tuo lavoro attuale e compenserà è per il reddito si avrebbe guadagnato se si fossero normalmente al lavoro"

"Così non si desidera me per andare a lavoro?"

"Non funziona"

"Ok, andare su"

"mi permetterà anche di prendersi cura di tutte le vostre fatture mediche, vi offrono alloggio, cibo e tutti i farmaci di cui avrete bisogno durante la gravidanza"

"Vi sarà in sostanza a piedi nella mia vita e prendere il controllo di esso?"

"Più o meno", Oliver risposto "E sulla parte superiore del tutto quello che io vi darà un bonus per i lunghi giorni stanchi e assicurarsi di avere uno stress free life.

Michelle è stata persa in pensiero per un secondo in più come lei ha pensato a cosa Oliver aveva appena detto a lei. 

"Che cosa circa il sesso?".

"Mi scusi?"

Michelle guardò Oliver con un timido sorriso ed è andato su "Sapete come le donne in gravidanza sono sempre horny? Come stai andando a prendersi cura di quello?".

"Abbiamo dovrà semplicemente approfitta della tecnologia moderna poi"

"un dildo?"

"Tra le altre cose", Oliver ha sottolineato "venire su di esso sarà solo per 9 mesi"

"Che è come due decenni nel sesso anni", Michelle ha risposto.

"Che mi porta alla mia prossima domanda", Oliver detto e guardato dritto a Michelle gli occhi prima di porre la sua prossima domanda "Avete un ragazzo, non prendere alcun reato in questo ma non mi vuoi avere sesso con qualcun altro mentre si trasporta il mio baby"

"In modo piuttosto ho il sesso con te?".

"Non mi dispiacerebbe", Oliver detto tanta disinvoltura che ha fatto Michelle scoppio in risate incontrollabili "Non fraintendetemi, non mi pressione che in nulla"

"Si sono semplicemente troppo divertente", Michelle ha risposto.

"Ma non hai ancora risposto alla mia domanda"

"No, non ho il mio ragazzo. Io sono come singolo come peccato"

Oliver lasciar fuori un cordiale risata e non riusciva a ricordare quando l ultima volta che aveva riso tanto in un giorno è stato. Le persone intorno a lui sempre presentato a lui e la loro amicizia sarebbe stringhe allegate. Michelle tuttavia sentita come una ventata di aria fresca.

"Cosa pensate che su mia proposta?"

"È molto interessante", Michelle ha risposto "Ma non mi dica una cosa, puoi farlo spesso?"

"Fare ciò che spesso?"

"Non ci si avvicina guardando bene le donne su banco parchi e rendono questo tipo di proposta?"

"No, non mi", Oliver ha risposto "era effettivamente un offerta impulsivo"

"Così vuoi dire a me avete solo pensiero circa l'offerta dopo aver visto me?".

"Si potrebbe dire che"

"avete reso la mia giornata", Michelle lasciate fuori ancora un altro sostanziosa risate ed è andato a stare a lui. Si alzò in piedi e guardò verso di lei in prima di prendere un biglietto da visita dal suo portafogli che è stato infilato in modo sicuro nella sua tasca posteriore.

"Fatemi sapere cosa ne pensate?"

"Cosa succede se ho fatto la mia mente già?"

"Vorrei avere più tempo per pensare", Oliver ha risposto.

Michelle teso la mano e ha preso la carta da lui e leggere attraverso di esso prima di guardare fino a lui.

"Io pensare"

"Il mio numero di cellulare è proprio lì, io sono raggiungibile in qualsiasi momento del giorno o della notte"

"Credo che preferisco chiamare nella notte", Michelle ha risposto "da tanti titoli visibile su questa carta posso dirvi che sono difficilmente disponibili nel giorno".

"Potrebbe essere giusto", egli ha risposto "Devo andare"

Oliver ha affermato e guardò il suo orologio da polso, "spero di sentire da voi presto"

"Si"

"Good bye Michelle era bello sapere di voi", Oliver detto e hanno camminato lentamente lontano dal suo ma sembrava sulla sua spalla una volta e gli ha offerto un sorriso.

Other books

The Orchard of Hope by Amy Neftzger
The Unkindest Cut by Hartman, Honor
Tenth of December by George Saunders
The Chosen by Snow, Jenika
Dumb Luck by Lesley Choyce
The Drop by Howard Linskey
Dark Companions by Ramsey Campbell