ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (735 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
8.1Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo 5

Le parole tenuto in esecuzione attraverso la sua mente come un Indiano chant. Egli ha cercato di escluderli, ha provato a pensare a qualcos'altro. Ancora, le parole svolto nella sua testa. Questo è un errore… questo è un errore… questo è un errore…

Harper erano stati pronti a dire le banche di cristallo che aveva cambiato la sua mente, che non stava andando a scortare la sua nel deserto e certo pericolo, ma quando vide la sua Sorridendo e agitando come ha affrontato il gate, egli ha trovato che lui non poteva dire di no. I suoi occhi erano luminose ed entusiasti e speranzosi. Egli si trovò improvvisamente determinato a non lasciare il suo verso il basso.

 "Buongiorno, Commander," ha detto con un allegro sorriso. Lei aveva un sacco di telecamera espulso sopra una spalla e portato una brocca di acqua nella sua mano libera. Egli ha preso la sua marcia e riposti nel retro della jeep che avesse requisite. Lui aveva preparato una grande refrigeratore per acqua e snack. Egli ha aperto e costretto la sua brocca giù nel già-ghiaccio fondente.

"chiamare me Harper," ha detto, annuendo verso il lato passeggero della jeep.

"ed è possibile chiamare me banche," mi ha risposto, salita nel sedile accanto a lui. Ha aspettato per lei di reggetta in se stessa e poi tirato sulla polvere della strada e si diresse nella direzione opposta dalla città.

Come hanno guidato nel relativo fresco della mattina presto, egli guardò oltre alla giovane donna seduta accanto a lui.

Che cosa è stato qualcuno come lei facendo in un miserabile posto come questo? Quando aveva prima di cui gli occhi su di lei, Harper trovato difficile respirare. Non addirittura quaranta pull ups potrebbe vento lui, ma Crystal banche non così senza il minimo sforzo.

Harper era stato con relativamente poche donne nella sua vita. Egli era stato troppo occupato combattendo contro i suoi stessi demoni per contribuire alla lotta contro qualcun altro. Il più lungo delle relazioni erano one night stand che si estendeva in una settimana o due prima che le cose infine fu inutile. Poi di nuovo, non aveva mai trascorso la notte con una donna che ha avuto un effetto immediato su di lui che le banche di cristallo sembrava avere.

Ella era stata eccezionalmente bella, con la pelle del colore della crema di caffè e gli occhi così buio hanno assorbito la sua propria. Indossava nessun trucco. Lei non ha bisogno di esso.

Harper ha visto la sua quota di montare le donne nel suo giorno; alcune delle donne Marines potrebbe calciare il suo asino, ma era evidente che il cristallo di forza era a carico di qualcosa al di là di gite giornaliere in palestra. 

Ci è stato appena qualcosa su di lei che gli aveva detto che potrebbe tenere il suo proprio. Anche se i suoi profondi occhi marroni, zigomi alti e tutte le labbra urlato morbidezza e sensualità, era molto una ruvida e rovesciare la donna. Egli ha notato una cicatrice sul collo e un altro attraverso la parte posteriore della sua mano sinistra. La sua unghie, mentre ordinate, sembrava che avessero mai visto polacco e la nozione solo lui incuriosito di più.

La sua bellezza è stato facilissimo, dal modo fiducioso che ha portato lei stessa a coronamento delle tante piccole trecce che indossava nei suoi capelli. 

Oggi, le masse scuro sono stati tirati indietro dal suo volto in una coda di cavallo che drappeggiati a metà verso la schiena. Le numerose perle e ornamenti che indossava nei suoi capelli glinted nella luce del mattino e ha ingoiato grossolanamente.

La prima ha preso la sua nel deserto, prima che potessero tornare. Essi avevano un buon due ore di auto davanti a loro, e dopo che un altro due ore di escursionismo su un terreno difficile per i più vicini insediamenti dei rifugiati. In questo momento dell'anno, Harper completamente li aspetta di essere deserte, così questo è stato un grande dolore nel suo culo per quello che fu molto probabilmente nulla.

Così perché aveva addirittura accettato di prendere il suo?

Perché stava pensando a qualcosa di diverso dal suo cervello. 

Capitolo 6

La prima ora del viaggio è stata fatta nel relativo silenzio come hanno guidato verso il sole arrivando fino oltre le dune. È stato un modo facile, unità pacifica e Harper è stato grato per il silenzio. Egli conosceva meglio per ottenere troppo comodo, soprattutto guidare da solo in questa area con una donna per proteggere.  

Egli aveva la sua .45 Beretta in una custodia agganciata alla cintura e un AR-15 nel sedile posteriore; con abbastanza munizioni per entrambi di fare notevoli danni se confrontati. Egli ha anche avuto un sei pollici coltello in una cinghia fodero e la sua arma più pericolosa di tutti; le mani nude. Egli si aspettava che egli avrebbe potuto lottare per la sua strada fuori appena circa qualche cosa, ma Egli sapeva anche che sarebbe maledettamente difficile da fare che non ha avuto un'altra vita nelle sue mani. 

Egli stava iniziando a deplorare dando a lei quando ha parlato sopra il rumore del motore e il vento la fustigazione davanti a loro. "Hai Native American sangue in voi, e voi? Apache, direi."

"È una grande indovinare dato che Apache è il mio nome in codice".

"Avrei indovinare comunque," ha detto con un'onda.

Egli arcuata di un sopracciglio nella sorpresa. Mentre era abbastanza evidente a chiunque con gli occhi che egli era dell'indiano americano non aveva mai avuto qualcuno portarlo. "Così come vi piacerebbe sapere?".

 "Hai funzioni indiano," ha detto, gesticolando un dito verso la sua propria faccia a dimostrare il punto. "naso aguzzo, angolato occhi, bocca larga…" ha trainato premurosamente off prima di continuare. "Mio nonno era Cherokee. I miei genitori non mi piace appendere intorno a lui tutto ciò che molto, così naturalmente, ho appeso fuori con lui tanto quanto ho potuto".

Egli smirked. "Non molto buono e in seguito le regole, sei?"

Ella rise dolcemente. "Non realmente. Non come voi." ha girato nella sua sede a guardare verso di lui e la sua espressione solenne. "Il comandante nella US Navy SEALs… si deve mangiare, respirare e dormire le regole".

Harper's fronte solcata. "Le regole esistono per un motivo," ha detto bruscamente, sapendo che la marina aveva data struttura di una vita che era stata senza struttura per così tanto tempo. "Non riesco a contare quante volte le regole hanno salvato la vita a me e i miei uomini. Così yeah, posso fare provare a stick per loro." Ciò che egli non dire fu che volendo che aveva bloccato la sua regola di non fare le cose off-libro, come questo piccolo viaggio nel deserto.

"e che non ha nulla a che fare con il fatto che saresti corte marshaled se avete rotto le regole?" Ad un suggerimento da chiunque altro avrebbe lo ha messo sulla difensiva immediatamente. Da Crystal, viene fatto solo lui chuckle.

"Beh, c'è".

Ella grinned. "Sapete, tutti su base mi ha avvertito su di voi. Il comandante Harper, Apache, il grande ragazzo che mai sorrisi, possono bloccare in posizione con un bagliore. Egli non fare favori e si mangia i bambini per la prima colazione. Stare lontano." Ha sorriso a lui e ha eseguito la sua dita sottili attraverso le sue trecce. "Penso che potrebbe essere stato esagerato."

"Forse solo un po'," ha detto. "Figlioli mi danno bruciori di stomaco". 

"Mi è stato anche detto che non ti piace quando il tuo team ha rotto le regole".

"Come ho detto, le regole mantengono la gente vive." Egli guardò il suo modo. "Essere avvertito, l'ultima persona a darmi merda circa le regole pulire le latrine per tre mesi e corse a sette minuti di miglia prima colazione, il pranzo e la cena."

Del cristallo di occhi deformati. "Non hai".

"Ha mai messo in discussione le regole di nuovo".

"Scommetto."

"Non stai servendo sotto di me, e così si ottiene un po' allentato. In caso contrario, non vi è alcun dicendo cosa che vorrei fare è fare". Egli winced presso il suono delle sue parole, riempita di innuendo non intenzionale. "Intendo…"

"So quello che vuoi dire, Harper," ha detto con un sorriso. Lei potrebbe non essere al di sotto di lui sulla catena di comando, lei ha pensato, ma lei vorrebbe certo essere in altri modi. 

"Ho anche sentito che lei combattuto fuori dodici ribelli ISIS con solo che .45 e coltello sulla cintura. Ucciso alcuni e catturato il resto. È vero?"

Harper teso per un minuto. Egli non era sicuro di come comodo era discutere le situazioni che aveva ottenuto in se stesso con lei. Certo, era ancora in un pezzo unico e la maggior parte di loro non erano, ma che non lo rendono più facile parlare. Anche se non aveva sviluppato le competenze di esperti a uccidere, egli non aveva mai sviluppato lo stomaco per esso.

Il suo nonno utilizzato per dirgli che ogni spirito era sacro e non importa ciò che avevano fatto durante il loro corpo fisico. È stato per il creatore di giudicare, non degli uomini mortali. 

Tuttavia egli aveva superato il giudizio sui suoi colleghi uomo, decine e decine di volte -- e meritatamente così nella sua mente. Tutti avevano messo a repentaglio la vita di chi ha giurato di proteggere - i suoi uomini civili innocenti, anche ai loro fratelli. È sempre lasciato un sapore amaro in bocca, ma egli non ha mai rifiutato dalle sue funzioni. Che era parte di una guarnizione di tenuta. 

"È vero", ha risposto con calma, prendendo un bivio su una piccola strada in cui si biforcavano. "e lasciamo a".

Capitolo 7

Un tempo corto più successivamente, giunsero ad un arresto in corrispondenza del fondo di un immenso collina di sabbia. Essa è stata la duna che ha segnato la barriera tra la strada e la massiccia deserto dietro. Essi avrebbero dovuto camminare lungo una scogliera a strapiombo volto per due chilometri per raggiungere il più vicino insediamento di rifugiati - e lui era già cominciando a sudare.

Harper uscito della jeep e infilato su uno zaino che era stata di equitazione in retro. Egli ha aperto il refrigeratore per trovare tutto il ghiaccio fuso. Egli rimosse quattro bottiglie di acqua e li stivato nel pacco. Egli ha lasciato la sua brocca di acqua nel radiatore. Solo qualcuno che non aveva mai marciato nel deserto vorrei portare un gallone brocca di acqua. Era troppo pesante per aletta, sebbene lui non accennano a lei.

Crystal uscito della jeep e si fermò strofinando il piccolo del suo indietro. Ha recuperato la sua fotocamera borsa dal retro e espulso sulla sua spalla. Ella ha messo una mano sopra gli occhi e guardò verso la collina.  

"Come lontano da qui?" ha chiesto.

"Due, forse tre miglia su quella collina", ha detto. Egli ha preso la sua brocca dal refrigeratore e ritorto al di fuori del lato superiore e la consegnò a lei. "Qui, bere il vostro riempire ora. Ho bottiglie più piccole nella mia pack per più tardi.

"Grazie", ha detto, sollevando la caraffa con entrambe le mani per bere. Harper ha guardato la sua povera testa indietro e mettere la sua labbra per la caraffa. Egli voleva che il suo collo spostare come ha inghiottito l'acqua. Ha guardato il suo chiudere gli occhi e sospiro. Ha guardato il suo…

"Harper?" lei stava tenendo fuori la caraffa per lui. "Vuoi o non?"

Le sue guance lavato, egli ha avuto una lunga swig, quindi mettete la caraffa torna nel radiatore, che era ormai solo un vassoio in plastica pieno di acqua.

"Due o tre miglia non sembrare molto," detto cristallo. Lei potrebbe fare a dieci miglia su un tapis roulant in nessun tempo. Ovviamente che era in una palestra climatizzata e non un deserto blisteratrice.

"Può non sembrare molto, ma porterò fuori di voi," Harper ha detto, venendo intorno alla parte anteriore della jeep per stare accanto a lei. "Ed è meglio se cerchiamo di renderlo prima parte più calda del giorno." si rivolse a lei, la sua espressione seria. "ultima chance. Possiamo ancora tornare indietro".

"Nessun modo," ha detto fermamente. "Andiamo."

Tenendo il piombo, Harper ha iniziato la ripida trek fino e oltre le dune con cristallo alle calcagna. 

 

Per un lungo tempo, nessuno di loro ha parlato. Essi erano troppo impegnati nel tentativo di preservare la loro energia. Come il sole si levò alta nel cielo, la temperatura è salita, e ben presto sono stati entrambi bagnata dal sudore. 

Crystal ha fatto del suo meglio per tenere il passo. La fotocamera borsa sembrava diventano più pesanti di minuto in minuto. Ella aveva già chiesto per acqua due volte in meno di un'ora. Quando lei ha chiesto una terza volta Harper rivolti a lei con intensa preoccupazione sul suo volto. Egli ha consegnato la sua acqua e disse a bere lentamente.

"Questo è un bene," ha detto con un sospiro. Il suo volto scuro è stata inondata di sudore. La sua camicia era inceppato per la sua pelle, accentuando la pienezza dei suoi seni.

Harper cupped suo mento con la sua mano e piegata a guardare negli occhi. "Sei sicuro che stai bene?". 

"Bene!" ha detto, slapping la sua mano. "Appena caldo, è tutto." ha protetto i suoi occhi squint nella distanza. "Quanta ulteriore?"

Harper squinted nella distanza lungo con lei. "Probabilmente un altro miglio o così. Sei sicuro che stai per esso? Mi piacerebbe odio dover trasportare voi in questo calore".

"Sto bene", ha detto provocatoriamente, prendendo un altro swig d'acqua. 

"Non chug così", ha detto. "Potrai farti malato". Egli ha guardato il suo drink. Che stava facendo mirabilmente dato il calore, ma egli dubitava che aveva mai stata fuori in condizioni simili a questo. La prima volta che aveva osato nel deserto, è tornato con un secondo grado le scottature e emicrania abbastanza potente per girare a fargli vomitare per ore. Aveva sentito come un inferno per i giorni dopo.

Mise in mano lui il vuoto di acqua in bottiglia e lisciò indietro i suoi capelli di DAMN. "mi piacerà quando arriveremo all'insediamento".

Crystal rivolto al percorso prima di loro, alzando la mano per farle scudo occhi prima di un suono basso di frustrazione sfuggito di lei. "Harper?"

Egli è stato il suo stivaggio di acqua in bottiglia nel pacco. "Yeah?"

"Dove piacerebbe andare?"

"Dove sarebbe cosa andare?"

"L'Orizzonte", ha detto, la paura che si insinua in la sua voce. "Dove piacerebbe andare?"

Harper ha sollevato il suo sguardo, seguendo la sua linea di vista. I suoi occhi deformati. L'orizzonte era andato, sostituito da una spessa nube di polvere che è stata sempre più avvicinando alla loro posizione. Harper aveva visto tempeste di polvere prima, ma niente come quello diretto a modo loro. Essa doveva essere cinque miglia di larghezza.

 "Abbiamo bisogno di trovare un rifugio adesso." Egli afferrò il braccio e ha iniziato a spostarsi in direzione di altri lontano dalla tempesta. 

"Perché?" Lanciò uno sguardo indietro a lui. "Siamo così vicino!"

Vi era una piccola scogliera venti metri a nord di dove si fermarono. Harper afferrò il polso e ha iniziato a correre verso la bassa scogliera, la scansione del viso per una grotta o piroga hanno potuto utilizzare come rifugio fino a quando la tempesta passata. Come corsero Crystal poteva udire i primi ceppi di un basso ululato del vento che era li concia con polvere.

Crystal inalato bruscamente, i suoi occhi fissi su Harper's indietro come ha trascinato il suo avanzamento. Harper sembrava di essere alla ricerca di qualcosa nelle rocce, riparo ha capito. Lei aveva letto su persone che avevano ottenuto catturato in aperta nel corso di queste tempeste. Essi potrebbero essere gravemente ferito o peggio. Lei improvvisamente si rammarica di non ascolto di Harper's avvisi la notte prima.

Una massa di moto vorticoso di roaring sabbia e il vento improvvisamente il foro in basso su di essi. Strizzare gli occhi attraverso la polvere che è stata martellare la sua pelle come carta vetrata, Harper avvistato uno spazio nella roccia proprio davanti a loro. 

Cristallo è stato panico, cercando di tirare lontano da lui e caduta sulla sabbia. Era come essere in un nido di calabroni, circondato da la sensazione puntoria, agitando il cloud di sabbia. Harper ha sentito Crystal diede un grido di dolore. Sapeva che Ella sarebbe morto entro pochi minuti come riempito di sabbia i polmoni. Egli ha raccolto il suo alto e sprinted per entrata della caverna. 

Essi infine si chinò attraverso la rottura nelle rocce e si sono trovati in una piccola grotta appena abbastanza grande per offrire loro un riparo dal forte vento. Crystal tossì violentemente come lei si strinse a lui. Lei deve avere inghiottito sabbia quando ha aperto la sua bocca - qualcosa che egli potrebbe aver avvertito la sua circa se avesse avuto più tempo.

"tosse fino! Spit it out!" Harper hanno urlato contro di lei. Egli thumped il suo più volte sul retro. Ha tirato fuori una bottiglia di acqua dal pacco e la consegnò a lei. "lavare i vostri occhi fuori, rapidamente".

"Sto bene," ha detto finalmente, soffocare, tergi sabbia e lacrime dai suoi occhi. Guardò bene, Harper ha deciso, anche se un po' stordito.

"Vieni," Harper ha detto, tirando una torcia dal pacco. "Vediamo se possiamo ottenere in un po' più profonda di distanza dall'ingresso".

Harper ha preso la mano che guida la sua più profonda nella grotta. Se l'apertura è stata molto stretta, presto ampliato in un grande spazio di circa venti metri di piazza. Vi erano i resti di un antico fuoco e varie ceste di frutta essiccata lungo dal funesto calore.

Harper scivolato fuori il suo pack, l'impostazione di cinquanta pound onere per il pavimento di pietra prima di spingendolo delicatamente Crystal in una posizione seduta. Entro trenta secondi, ha estratto un kit di primo soccorso dalla sua borsa e trovato una bottiglia di soluzione salina. 

"Mi faccia vedere", egli comandò umili, prendendo possesso del suo mento come egli ha sollevato il suo volto per il suo controllo.

I suoi occhi erano rossi e di irrigazione, ma il loro aspetto non è di aver subito eventuali graffi. Con cautela, egli dribbled poche gocce di soluzione salina in ogni occhio e l'irritazione lentamente cancellati. Crystal lampeggiato rapidamente un sospiro di sollievo sfuggire come lei alquanto rilassata.

"Non strofinare," ha detto tranquillamente. Egli ha lavato i propri occhi e restituito la soluzione salina al kit.

"Grazie", ha detto con uno stanco sospiro. Essi potevano ancora sentire la tempesta infuria all'esterno. "Così…Quanto tempo fare queste cose di solito durare?"

Egli ha impostato la torcia sul suo manico in modo che illumina tutta la grotta. Egli ha detto, "non raccontare. Potrebbe essere ore. Potrebbe essere giorni".

Del cristallo di cadere di bocca aperta. "Giorni? Ci potrebbe essere bloccato qui per giorni?".

Harper sorrise e sorrise indietro. L'aria tra di loro sembrava scintilla con elettricità. Egli ha detto, "forse non giorni."

"Tu sei un tale stronzo", ha detto con un sorriso.

Egli annuì e aperto lo zaino, raggiungendo in essa per prendere stock. "Non preoccuparti. Ho un telefono satellitare, così posso far loro sapere dove siamo. E abbiamo ancora due bottiglie piene di acqua e alcune barre della proteina." Egli gestured alla mano tessuto cesti seduti intorno alla grotta. "e sembra che ci è abbondanza di frutta secca precedenti ospiti hanno lasciato per noi. Dovremmo essere belle".

Lei era lo sta fissando in modo ammirevole. Lui era così tranquillo e raccolto e sexy... "Hai vissuto qualcosa di simile a questo prima?".

"Un paio di volte. Tutto ciò che possiamo fare è rilassarvi e attendere." Egli ha gettato il suo un granola bar e una bottiglia di acqua. "Non chug che. Piccoli sorsi. Essa ha da ultimo".

", Aye Aye, sir," ha detto, torcendo il tappare la bottiglia d'acqua e tenendo un piccolo sip.

"Si dovrebbe mangiare che bar per mantenere la vostra forza e ottenere un po' di riposo. Nello scenario migliore, la tempesta passa in poche ore e possiamo ancora in testa per la liquidazione. Avrai bisogno di un po' di energia a raggiungerlo a piedi. Io sono troppo vecchia damn di trasportare voi".

Sorrise e lacerato il granola bar. Lei lo guardò che fare lo stesso. Egli era perfettamente calmo, come lui non hanno una cura nel mondo. Lei potrebbe dire che egli è stato usato per essere l'uomo in carica, quello di abbaiare ordini. Si chiedeva se era già stato il caso nel letto… 

 

Other books

The Christmas Train by Rexanne Becnel
Falling by Anne Simpson
Washington: A Life by Ron Chernow
Black Hills Badman by Jon Sharpe
Hudson by Laurelin Paige
Spellbreaker by Blake Charlton
When an Omega Snaps by Eve Langlais
Cress by Marissa Meyer