ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (737 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
6.92Mb size Format: txt, pdf, ePub

Lei non aveva mai avuto un uomo di rendere il suo sentire come questo. Lasciò la sua mano disegna la sua testa verso il suo delizioso erezione. Lei non ha esitato. In una rondine, Cristallo ha preso lui in quanto giù la sua gola come poteva, gemendo al gusto di lui. Le sue dita avvolto intorno alla base del suo immenso strumento e cominciò a Bob la sua testa in su e in giù. Ogni volta che lei ha preso lui nella sua bocca, lei è cresciuto un po' più liscio tra le gambe .

Harper's grip era ferma, una mano con i suoi capelli, l'altra sul retro del suo collo, e ha incontrato i ministeri della sua bocca con spinte poco profonde. Non abbastanza per causare alcun danno, ma sicuramente adeguata per mostrare il suo che era in carica. Ella chiuse gli occhi, trovando il suo proprio ritmo come ella ha assaporato lui, sensazione dominato ma in qualche modo completamente a vostro agio.

Dopo un momento, ha rallentato come si sentì lui il suo lavoro giù i pantaloni su dietro di lei e alle sue ginocchia, esponendo il suo posteriore all'aria fredda di grotta di interni. Poi, tutto in una volta e la sua mano è venuto giù per il suo asino bruscamente, il disegno di una sconvolto suono di piacere in dolore da lei. "keep going." Egli growled umili, massaggiando il luogo dove lui ci ha colpito la sua fermezza.

Crystal quasi cremavano qui mutandine. Ha preso il suo un istante per ottenere una stiva di se stessa, ma quando ha fatto, ha intensificato i suoi sforzi. Come ella ha inghiottito la sua congestioni rubinetto, Harper sfregata con dietro di lei passivamente con la sua mano libera, altri ancora assistere lei come egli ha alimentato la sua sua erezione. Ogni tanto, egli avrebbe scherzosamente smack il suo culo, invio di un brivido di desiderio attraverso di lei.

La sua mano è venuto giù particolarmente duro su dietro di lei e il cristallo tirato la sua bocca dal suo cazzo con un sospiro e i suoi occhi ampia. Prima che si potesse recuperare, la sua bocca era sulla sua, un acciaio-come il braccio attorno alla sua vita. Lei è stato stordito con la velocità a cui Harper yanked la coperta su di loro e lei era a carponi in cima. La prossima cosa sapeva, egli si stava scrostando la sua intrisa di mutande giù sui suoi fianchi e le ginocchia a unire i suoi pantaloni. 

Lei era ormai completamente nuda per il suo sguardo e il suo guance arrossate. Lei sapeva come lei si deve guardare con dietro di lei sollevati in aria, il suo asino guance rosee rosso dal suo amore rubinetti.

Sentì le sue mani sul suo asino e attesa per lui di entrare nel suo da dietro. Invece, Harper abbassò la bocca per lei e un alto grido sfuggito dalle sue labbra. Harper ha tenuto il suo hips in posto come egli poppato a lei da dietro la sua linguetta scorrevole in profondità sufficiente per rendere la sua dita curl. 

"Per favore, Harper, voglio che tu in me ora…"

"Il tuo desiderio è il mio comando," Harper ha detto con un sorriso. Le sue dita scavati nel suo asino guance come lui ha premuto la testa del suo cazzo contro la sua figa inzuppato labbra. Egli entrò nella sua lentamente, un pollice in corrispondenza di un tempo, poi ha iniziato a un ritmo costante che ha ottenuto più rapidamente poiché entrambe si avvicinava al culmine.

Il suo asino guance schiaffeggiato contro di lui come egli ha spinto nella sua, più e più e più volte. Ha urlato in delight come ella venne più duro ha mai avuto prima.

Come ogni muscolo del suo corpo rinserrata e il suo carico riempito la sua, Harper pressato in lei per quanto egli ha potuto senza ferire lei. Egli non poteva aiutare ma ridi quando ha sentito il suo dire, "Martello… come appropriato."

Capitolo 9

Era come una morsa goddamn intorno a lui - stretto e bagnato e meraviglioso. In un primo momento, Harper era preoccupata che il suo alquanto ruvide approccio all amore che potrebbe mettere la sua disattivazione. Ma Crystal aveva preso tutto ciò che aveva da offrire e più. In effetti, sembrava di avere un segreto sottomesso di lato che è venuto fuori quando era acceso… e ha amato.

Lui aveva preso una possibilità, egli sapeva, raccontando il suo che egli ha voluto che la sua, ma che cosa ha fatto hanno da perdere? Essi sono stati da soli in mezzo al nulla. Se lei ha rifiutato di lui, egli dovrebbe scusarsi e lasciare abbastanza bene da soli. Le cose sarebbero scomoda, ma non più scomodo rispetto a sensazione del suo sguardo ardente nella sua schiena quando lei è stato supposto per essere appoggiato.

Egli sperava che lei era attratta da lui tanto quanto egli è stato per lei. Egli non sapeva quanto a lungo egli sarebbe stato in grado di affettare disinteresse in questo piccolo spazio scuro. Era pieno del suo profumo, la sua bassa respirazione, e che il corpo luscious di suo profilarsi nella luce fioca.

E ora che aveva fatto di lui più felice ha mai potuto immaginare. 

 

Come i loro corpi raffreddati, gli ululati della tempesta di sabbia fuori ancora una volta riempito le loro orecchie. Lentamente, ha tirato fuori il suo, facendo il suo pantaloni prima di avvolgere il telo attorno la sua forma slanciata. Crystal laminati oltre al suo sollecitando, la sua espressione di puro, lazy Bliss.

Mormorò lui a lei. "Voi OK, banche?"

"Sto meraviglioso, Harper." Lei nuzzled nel più vicino a lui. Lei gli occhi marrone scuro aperto lentamente lo sguardo verso di lui e qualcosa di twisted nel suo intestino. Egli potrebbe rimanere fuori come questa qui con lei per sempre.

"Se la tempesta non ha fermato da ora, sarà probabilmente andare avanti per un po'," Harper ha detto, il disallineamento di un orecchio verso l'entrata della grotta. "Il vostro riposo. Ho intenzione di costruire un incendio. Si otterrà in freddo qui dopo il buio".

Lei non sostengono questa volta. Lei fino a palla in caucciù e presto è stato addormentato. Harper ha constatato alcuni facendo accendere un fuoco. Quando lei si svegliò, ella vestiti e avevano a scatti e frutta secca dalla luce del fuoco. Tutto era stranamente romantico e prima che potesse finire il suo pasto era in cima a lui di nuovo. 

Harper era più che pronto. Egli era stato duro come chiodi per ore. Egli subì il suo facilmente, e le diede un molto approfondita e piacevole lezione sui pericoli del tentativo di cattura lui fuori di guardia.

Quella notte hanno dormito relativamente poco. Harper ha notato appena il freddo o la tempesta ancora al di fuori di vorticazione. Egli era occupato familiarizzare con ogni centimetro del Cristallo il corpo .  

Per un uomo che egli stesso prided su essendo sempre in controllo, ha perso tutto il senso di controllo quando ha sussurrato il suo nome e pregato di prenderla di nuovo e di nuovo.

Capitolo Dieci

Harper è stato urtato sveglio da del cristallo di Scream. Egli imbullonato montante, raggiungendo per il suo coltello - solo per ritrovarsi faccia a faccia con tre figure in piedi presso la bocca della grotta. Essa è stata una madre e i suoi due figli. Essi erano vestiti in tessuto della tribù del deserto, ed era evidente tra gli effetti personali hanno realizzato che erano rifugiati.

Era evidente la donna sapeva esattamente cosa stava succedendo nella grotta e ha avuto la decenza di coprire la sua piccola figlia gli occhi. Un ragazzo di circa dieci gawked a Crystal sul torace fino ad Harper avvolto un braccio attorno a lei, nascondendo i suoi seni da visualizzare. 

"OK", sussurrò umile nel suo orecchio. "Si sono rifugiati. Sembra che si potrebbe ottenere le vostre fotografie, dopo tutti".

Del cristallo di fronte scoppiò in un sorriso quando Harper girato e parlato con il trio in fluent Farsi. "Ciao. Abbiamo cercato rifugio qui dalla tempesta. Possiamo tornare al vostro stabilimento per l'acqua?"

La donna annuì rapidamente e ha inaugurato i suoi figli dalla grotta per dare loro la privacy hanno bisogno di trovare i loro vestiti. 

"Io odio dire questo, ma avere vestiti," Harper ha detto, per raggiungere il suo pantaloni. "Stanno andando a prendere noi per il loro insediamento."

Contemplava cristallo fino a lui con il sorriso ancora sul suo viso. Ella ha detto, "Tu sei piena di sorprese, Comandante Harper".

"Hai mai visto niente ancora, Miss banche," ha detto, raggiungendo una mano per sollevare la sua ai suoi piedi. "Vieni, quanto prima riusciremo a ottenere le foto, tanto prima potremo tornare alla base".

"E cosa succede quando torniamo alla base, comandante?" ha chiesto, sidling fino a lui. Ella ha messo le sue braccia intorno alla vita e scavate le dita nel suo culo. Ella stessa premuta contro il rigonfiamento enorme nel suo pantaloni.

"Una parola," Harper ha detto con un grande sorriso. "Martello".

La fine

Vi è piaciuto questo libro?

In caso affermativo, 
click here
 per check out 

Cassandra gli altri libri su Amazon.  

Grazie!!!

 

Circa l'autore:

Cassandra Cole è molto simile ai caratteri scrive circa. Decisamente femmina, fieramente indipendenti e disperatamente romantico. Scrive romance romanzi circa le persone comuni in situazioni straordinarie con forti sentimenti e poche inibizioni. 

Uno

Notte

STAND

 

Un romanzo erotico

 

Da

 

Cassandra Cole

Capitolo primo

Un giorno in più per andare fino a quando l'annuale festival Shakespeare ha iniziato e Natalya Bernard era già un relitto nervoso.  

La valutazione società dovevano arrivare oggi, composta da registi, attori e studenti provenienti da Inghilterra, Russia, Germania e Francia.  

Natalya non avevamo dormito in giorni, i compiti che attendono ogni giorno la sua tenevano svegli. Anche se lei era solo un assistente al direttore del Teatro Reale, si sentì il bisogno costante di stupire con il suo capo con la sua etica del lavoro e la passione per le arti, soprattutto perché lei non era un'attrice di se stessa.  

Natalya amava il suo lavoro e metterlo prima di tutto il resto, anche il suo proprio piacere. Il Royal era rinomato a livello internazionale ed è stato il trampolino di lancio per un certo numero di ora-famosi attori e attrici. Lavorando vi era un sogno divenuto realtà e ha sperato in lei la passione e la dedizione non farebbe passare inosservato, specialmente durante la settimana più importante dell'anno. 

* * *

Natalya laminati fuori del letto su traballante gambe. Ella si sedette sul wc per un minuto, peeing, sbadigli, poi si fermò sul lavandino e fissò la sua immagine nello specchio.  

Anche se lei è stato esaurito, ella sembrava carino, in una stanca sorta di modo, lei ha pensato. Ella ha appoggiato in per dare uno sguardo più da vicino.  

Non capiva perché lei era ancora single. Non vi era nulla di sbagliato con lei, dopo tutto, al contrario.  

Ella aveva bobbed, ondulati capelli biondi, la pelle più fluide, iridato occhi blu.  

La sua bocca era piccolo e morbido e le labbra di un rosa chiaro. Accarezzare i suoi capelli e il viso, lei ha cercato di ricordare come si sono sentiti quando un uomo ha fatto questo per lei.  

Ha perso il tocco di forte, grandi mani che facevano sentire ancor più tenera e femminile che ella era già.  

Ha tolto la sua nightgown, è andato al grande specchio nel soggiorno e guardò il suo corpo.  

Pelle vellutata dalla testa ai piedi facevano impazzire quando essi primo toccò la. I suoi seni erano grandi per il suo telaio, un pieno C-coppa. Dimensioni perfette per il suo gusto e per quanto sapeva, gli uomini hanno amato i suoi seni.  

Un piccolo punto vita e fianchi rotondi, ventre. Lunghi e sottili bracci e gambe. Perfetta fermezza, grazie al suo hobby - ella amava danzare e praticata regolarmente.  

Ella prese un profondo respiro come si sentì le lacrime. Ha perso lo sguardo di un uomo che ha guardato il suo in eccitazione.  

"Stop, ora," ha rimproverato di se stessa. "Respirare e messa a fuoco. Hai bisogno di concentrarti sul tuo lavoro ora. Romanticismo dovranno attendere!" ha asciugato i suoi occhi e si precipitò in cucina a farsi una tazza di caffè e ottenere pronto per il lavoro.  

Capitolo Due

Lei è arrivata in ritardo, naturalmente, ma grazie a Dio nessuno l'ha notato. Nella caffetteria, ha urtato uno dei dramaturges (teatro lavoratori) -- un vistosamente gay-fase di mano denominato Carlos - che era già going crazy. Non a causa del festival, ma a causa di tutti gli studenti che sono stati impostati per arrivare, in particolare i giovani.  

"Natalya!" ha detto egli vide la sua. "Immaginate, il teatro sarà pieno di hot ragazzi provenienti da tutto il mondo! Ho visto le foto online! Sto in amore con una dozzina di loro già! Io vado a chiamare dibs!"

Bit ha la propria lingua per mantenere di sorridere. Gli diede un scolding guarda invece. "Oh mio Dio, Carlos, vi sono gravi? Come si può pensare a sesso quando il festival sta per iniziare e non c'è così tanto lavoro da fare?".

Carlos shot per lei un look di Sly. "So benissimo che ci sono ancora un sacco di lavoro da fare. Non significa che non riesco a fantasticare, vero?"

Egli ha schiacciato la sua guancia e si mise a ridere.  

"Vieni, Natalya, godere!" ha detto, battendo le mani allegramente. "Che è la parte migliore di un festival come questo. Si ottiene per incontrare nuove persone e hanno un grande tempo con loro e tutti vanno a casa contenti! Quindi rilassatevi!" Egli diede un esilarante. "Infatti, penso che si potrebbe utilizzare una buona rotolo nel fieno te stesso. Sei così tesa… quando è stata l'ultima volta che hai stabilito?"

"Nessuno dei vostri affari!" ha detto, slapping a lui. "Vai su, trovare qualcosa da fare prima di arrivare a noi sia in difficoltà!"

Natalya sorrise come ha guardato lui andare. Ella amava Carlos. Egli era probabilmente il suo migliore amico nel teatro. Egli è stato in modo spensierato, così paura di sognare e così sfacciata di chi lui era e di che cosa ha voluto della vita.

Ella aveva fatto amicizia con lui il suo primo giorno lì e ora ha cercato di ritirare il suo buon umore e di energia positiva.  

Forse ha ragione. Forse lei dovrebbe rilassare un po' e basta guardare avanti per vedere tutti gli straordinari spettacoli e incontro un mazzetto di incredibilmente artisti di talento.  

E forse Carlos era giusto. Forse lei dovrebbe portata fuori i ragazzi e avere un po di divertimento durante il festival. Non si sa mai, diceva a se stessa. Ancora, lei era scettico.

Anche lei era preoccupato un fling festival potrebbe ottenere il suo sparato se il direttore del teatro scoperto.  

A cosa potrebbe somigliare se lei, una mera intern ha partecipato con uno degli ospiti presso il festival?  

In alcun modo, lei ha pensato. È solo che non vale la pena correre il rischio.

Other books

Under the Wire by Cindy Gerard
The Pupil by Caro Fraser
Ferney by James Long
Her Client from Hell by Louisa George
When a Man Loves a Woman (Indigo) by Taylor-Jones, LaConnie
The Banshee's Walk by Frank Tuttle
The Flood by Maggie Gee