ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (739 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
5.8Mb size Format: txt, pdf, ePub

CHATPER SETTE

Il festival era vivace e Natalya aveva un sacco di lavoro da fare. Lei non ha neanche gestire per andare a vedere tutti gli spettacoli, e lei è stata più lenta del solito perché non ha potuto concentrarsi.  

Lei non poteva ottenere il redhead fuori la sua mente.  

Egli era un mistero per lei e misteri era sempre stata la sua gioia e la sua doom.  

Una volta, durante il suo mutuo pausa pranzo, Carlos aveva informata che aveva scoperto che il ragazzo è stato il russo, ma che era ancora tutti sapeva e che semplicemente non era abbastanza.  

Ella ha mantenuto fantasticando su di lui, durante il giorno al lavoro e nel suo letto di notte.  

Lei stessa ha toccato, accarezzato se stessa, la sua gara nippli, lei cosce morbida e ha lavorato il suo modo fino al suo clitoride e dentro di sé, immaginando che era la sua lunga e dita sottili e forti mani toccano il suo.  

Ella ha fatta venire più e più volte, ma nulla potrebbe soddisfare il suo anelito per la rossa intitolata straniero, che sembrava determinato a non dare il suo tempo del giorno.

Capitolo 8

Il giorno finale del festival è arrivato, e lei non era riuscita a parlare con la testa rossa ancora una volta.  

Le sue speranze erano andati e lei aveva detto un soft di addio a lui, il suo corpo atletico e la sua profonda con i capelli rossi e gli occhi verdi avrebbe dovuto rimanere un frutto dei suoi sogni.  

La festa era finita e lei non avrebbe mai vederlo di nuovo, così ha capito che era meglio dare l'idea di condividere il suo letto con lui almeno una volta.  

Ella ha messo la sua mente per il lavoro di finitura, l'ultimo paio di compiti per il giorno prima che lei è andato a incontrare il suo boss alla piccola caffetteria all'aperto fino alla strada dal teatro.  

Essi seduti a un tavolo a lato, sorseggiando caffè e andando oltre la pianificazione per il festival di ultimo giorno.  

Il suo boss, Jean Claude, era allegro e spiritoso e lei ha voluto lui un sacco. Egli non era il tipico francese artistico-fartsy tipo. Egli era leggermente caotico e non strutturati e aveva un cuore grande per l'assurdo e pazzo, come lei. Se non fosse stato abbastanza vecchio per essere il nonno, lei sarebbe stata selvaggiamente attratti da lui.  

Egli intrattenuti con lei con gossip dal festival di backstage. Stava ridendo e godendo il suo piccolo storie, quando ha visto la rossa intitolata straniero sedersi a un tavolo in tutta la strada. Indossava un colore rosso brillante via tuta che abbinati perfettamente i suoi capelli. Egli era seduto al tavolo da solo e ha ordinato un doppio espresso.

Jean Claude notato lei guardando l'altro uomo. "Ah, Aleksey Andropov, una multa giovane attore," ha detto. "Egli è il russo, non parla molto inglese o francese, ma una multa attore, anzi. Avete avuto la possibilità di incontrare lui?".

Natalya cancellata la sua gola e scosse la testa cercando di agire in disparte come possibile. "No, io non ho potuto incontrare molti degli attori. Ero un po' affollata, sai."

"Questo non ha impedito a Carlos," ha detto con un rotolo dei suoi occhi. Egli ha sollevato una mano e si chiama fuori. "Buon giorno, Aleksey!"

Aleksey ricercati da la sua tazza di caffè e ha dato un po' di nod. I suoi occhi incontrato Natalya e bloccato lì per un momento. Egli sorrise educatamente e ribaltato la sua tazza per lei.  

"Beh, dobbiamo andare", Jean Claude detto, slapping una mano sul tavolo. Il suono ha reso il suo salto. "Lo spettacolo finale del festival sta per iniziare. Vieni, potete sedervi con me".

"Grazie", ha detto, spingendo a se stessa fino a partire dalla tabella . Quando si guardò attraverso la via, il red head era andato.

Capitolo 9

Dopo l'ultimo show, vi è stata una grande festa e di chiunque sia coinvolto con il festival è stato invitato. Vi è stato un DJ, un sacco di cibo e abbondanza di bere gratuitamente.  

Tutti erano felici e tristi allo stesso tempo perché la festa era finita. Era stato un intenso paio di giorni. Ora è giunto il momento di rilassarsi e respirare appena prima che il trek home domani.  

Natalya ha approfittato del bere gratuitamente. Dopo varie vodka, lei e Carlos ha colpito il pavimento di ballo. La musica era buona. Ella aveva convinto il suo boss per prenotare un popolare locale DJ sapeva, e lui era la filatura funk e soul americano di musica, la sua preferita.  

Lei era un danzatore superbo e non prendere la sua lunga di possedere la pista da ballo. Si stava godendo la musica e la gente ballare intorno a lei come se si trovasse in un raduno tribali di qualche tipo.  

La vodka ha lavorato il suo modo attraverso il suo sistema, allentando le membra e il suo inibizioni. Lei fianchi mossi al ritmo e si sentì libero e sì, persino sexy.  

Lei stava ballando per uno dei suoi brani preferiti quando ha rilevato qualcuno vicino dietro di lei. Ha girato rapidamente e quasi cadde su suoi propri piedi.

Egli è stato; il rosso intitolata straniero, a meno di un piede di distanza.

Egli stava guardando, sorridente e balli verso di lei.  

Tutti di un improvviso tutti i suoi timori e dubbi erano spariti. Mentre balli, si sentì viva e fiducioso.  

Sorrise a seductively lui e per mezzo di lei si muove, lo ha incoraggiato a unirsi a lei. Egli ha tenuto la sua mano e lei ha preso. Una scintilla visibile sparato al loro tocco. Ha tirato fuori il suo di lui e hanno provveduto a spazzare tutti da ballare, come in un film.  

Un cerchio di spettatori formata intorno a loro come loro hanno dato i loro cuori e anime da ogni altro senza dire una sola parola.  

Quando la musica terminò, così ha fatto Natalya coraggio. Lei sapeva che egli non poteva capire le sue parole, in modo che lei gestured al bar e ha iniziato a spostarsi attraverso la folla. Aveva bisogno di più la vodka. E lei ha bisogno ora!

Aleksey seguì, osservando il suo corpo muoversi davanti a lui. Egli non sapeva di cosa si trattava, ma lei era così diverso da tutti gli altri che aveva incontrato durante il festival.  

Un certo numero di ragazze (e alcuni uomini) era venuto su di lui durante il festival, ma aveva resistito a tutti loro.  

Egli era in attesa per il mistero ragazza ad avvicinarsi a lui, ma non ha mai fatto. Egli stava iniziando a preoccuparsi che egli avrebbe lasciato senza aver mai incontrato il suo, allora aveva macchiato la sua sulla pista da ballo.

Il modo in cui la sua corpo mosso al ritmo, il modo in cui essa ha espresso se stessa, egli non poteva mancare la possibilità di ballare con lei prima della settimana è venuto alla fine.

Per lui era la sola vera donna vi.  

Anche se egli era un attore, egli non era mai stato attratto verso il Bohemian attrici che hanno condiviso il palco con lui in Russia.  

Natalya ricordò delle donne che aveva conosciuto nel suo passato, reale le donne le donne che sapevano come trattare un uomo.  

Così Egli la seguì al bar, ancora non sapendo come si sarebbero di comunicare, ma certo che essi potrebbero trovare un modo.

Ancora, quando infine ha spinto il suo modo attraverso la massa di ballerini e trovato il bar, il mistero della donna non era più là.

Capitolo Dieci

Natalya la testa era il nuoto. Invece di ordinare un altro vodka, ha intensificato nel vicolo per ottenere un po' di aria. Infine aveva preso contatto con la rossa intitolata straniero. L ultima cosa che voleva fare era di vomito sulle sue scarpe.

Natalya appoggiò la sua testa di nuovo contro il freddo muro di mattoni e chiuse gli occhi. Ella ha preso alcuni respiri profondi e quando ella aprì gli occhi non c'era.

Egli è stato in possesso di un bicchiere d'acqua. Egli ha tenuto fuori e le diede un cenno del capo. "Per voi", disse in pesantemente accentato con inglese.

"Grazie", ha detto, toccando la sua mano come lei ha preso il vetro. "Pensavo che non si parlava inglese".

Egli le diede un sorriso imbarazzato e detto, non "bene".

"francese?" ha chiesto.

Egli leccato le labbra e faticato a trovare le parole. "Non buono, troppo".

Il suo disagio fatto il suo sorriso. Ella sorseggiato acqua e trovato la nausea nel suo stomaco sostituito da qualcosa di diverso, qualcosa che bruciato in un buon modo.  

Ella ha ricordato Carlos' parole nuovamente. Qualcosa di simile, "Noi tutti vanno a casa contenti!"

"Io sono Natalya," ha detto, toccando la sua mano al petto. 

"Io sono Aleksey", ha detto, facendo lo stesso. Egli ha guardato profondamente negli occhi. La sua mano è venuto fino a toccare la sua guancia. "bella".

Ora era il suo turno di essere imbarazzato.  

Natalya inghiottito duri come ella ha raccolto il suo coraggio. Ella strappo in corrispondenza del collare della sua camicia e addossato in prossimità di sussurrare nel suo orecchio. Ella ha detto, "Vieni a casa con me".

Aleksey potrebbe non avere compreso le sue parole, ma egli ha colto il loro significato immediatamente. Ha preso la mano e la portò alla strada a grandine una cabina.

Capitolo undici

Essi hanno preso una cabina al suo posto, che era all'altro lato della città. Il trascorso il tempo facendo fuori nel sedile posteriore come un paio di cornea adolescenti.  

Il conducente del taxi non ha detto una parola, benché egli ha mantenuto sguardo allo specchio per vedere che cosa tutto il rumore era di circa. Natalya non importava cosa pensava. Ovviamente, né Aleksey.  

Egli era ansioso di una notte passionale con una donna che non conosceva e avrebbe probabilmente mai vedere di nuovo quando la notte era attraverso.

* * *

Dal momento in cui siamo arrivati a Natalya piccolo appartamento, non poteva tenere indietro più. Ella lo attaccarono il momento hanno chiuso lo sportello anteriore.

Mi baciò Aleksey appassionatamente e selvaggiamente e diede torna buono come ha ottenuto.  

Essi letteralmente tore reciprocamente i vestiti fuori sulla strada per la camera da letto.  

Natalya ha attirato verso di lui il suo letto, gloriosamente nudo, che mostra se stessa a lui, da tutti i lati, in modo che egli potesse guardare a lei. La sua pelle era immacolata, il suo corpo ferma, il suo piccolo capezzoli rosa erigere e così difficile che siano quasi male.  

Aleksey sprecato nessun tempo divorando lei.

Egli ha succhiato sui suoi capezzoli prima, prendendo il suo tempo, mentre ha lavorato la sua mano intorno alla sua grande cazzo. Lentamente, ha spostato la sua mano su e giù mentre piegandolo leggermente da sinistra a destra. Ha sentito parlare di lui lamento e sapeva di aver trovato il modo perfetto per comunicare.

Ha voluto lui dentro di lei, ma prima voleva assaggiare lui.  

Ella ha cambiato posizioni con lui, lo spinge verso il basso sul letto, in modo che il suo cazzo si presentò come una bandiera pole prima di lei.  

Egli respirò hard in aspettativa e chiuse gli occhi quando sentì la sua bocca morbida stretta intorno alla radice del suo cazzo mentre la sua mano destra delicatamente massaggiata sue palle.  

Questa è una follia, Aleksey pensiero, e quando si sentiva vicino alla venuta, ha tirato fuori il suo alto, diede un lungo bacio, e stabilire la sua giù sul letto.  

Natalya rispettato senza resistenza. Ella ha diffuso la sua gambe divaricate e sorrise giù a lui.  

Egli ha guardato come una creatura da un altro mondo con i suoi capelli rossi e occhi luminosi. Aleksey abbassò la bocca per la sua figa rasata. La sua lingua ha giocato con il suo clit, dolcemente e abilmente.  

Egli leccato le labbra su e giù e spinto la sua linguetta nella sua vagina, spingendolo all'interno di lei e poi tornare al suo pulsante finché giunse duro nella sua bocca.  

Natalya presero indietro controllo. Lei lo ha spinto indietro verso il basso sul letto e divaricata il suo cazzo. Ella stessa abbassata lentamente su di lui, volteggiare suo fianchi e spremendo la sua vagina intorno al suo pene in modo che egli potesse sentirsi fissare il suo pollice per pollice.  

Entrambi sono stati respirazione difficile e profonda, che desiderano questa sensazione di libertà e di totale abbandono non sarebbe mai e.  

Aleksey spostato le mani sui suoi seni. Le sue dita tweezed suo nippli, rendendo il suo lamento.

Proprio come egli si sentì che sta per venire, ha agguantato Natalya entrambi i lati e negoziano la sua su e giù sul suo cazzo, spingendo tutto se stesso dentro di lei, ancora e ancora, più veloce e più duro fino a che non sia fornito con un urlo Natalya's vicini probabilmente sentito parlare.

E lei non poteva avere meno curato.

Capitolo dodici

Essi si è addormentato in ogni altra di braccia e quando Natalya si svegliò, suo redheaded straniero era andato.

Lei sapeva che egli era su un volo di ritorno a Mosca, ma aveva permesso se stessa alla speranza che forse, appena forse, lui sarei disposto a rimanere con la sua un po' più a lungo.

Era stupido, sapeva, ma come Carlos direi, "non fa mai male sogno."

Lei ha preso una doccia come Ella ha ricordato la loro notte di passione. Ella stessa permesso il lusso di un orgasmo finale, la cortesia del suo pulsante testa di doccia.  

Indossò rapidamente e trovato il suo telefono e le chiavi sul bancone della cucina. Ha girato sul suo telefono per controllare i suoi messaggi.

Lei aveva un testo da un numero che non è in grado di riconoscere.  

Quando ha aperto, ci vennero le lacrime agli occhi.  

Il messaggio è stato da Aleksey.

Esso semplicemente leggere: Arrivederci al prossimo anno.

La fine

Vi è piaciuto questo libro?

In caso affermativo, 
click here
 per check out 

Cassandra gli altri libri su Amazon.  

Grazie!!!

 

Circa l'autore:

Cassandra Cole è molto simile ai caratteri scrive circa. Decisamente femmina, fieramente indipendenti e disperatamente romantico. Scrive romance romanzi circa le persone comuni in situazioni straordinarie con forti sentimenti e poche inibizioni.

Other books

The Whole Megillah by Howard Engel
The Blade Itself by Marcus Sakey
Dead Old by Maureen Carter
Claimed by Her Alpha by Alex Anders
Steal the Menu by Raymond Sokolov
Project Terminal: Legacy by Starke, Olivia
Tara Duncan and the Spellbinders by Princess Sophie Audouin-Mamikonian
The New Year's Wish by Greene, Sophia