ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (743 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.7Mb size Format: txt, pdf, ePub

Il suo cazzo era al suo ingresso e si è bagnato al tatto e facilmente accessibile. "Ti voglio, Michael. Non voglio pensarci. Voglio solo farlo." Con queste parole è venuto la penetrazione della sua virilità e la sua apertura in alto e lasciare che la grande presenza invadente di prendere il suo posto legittimo dove è stato supposto per essere. "Sì...mio Dio... ti sono sorprendenti." Aria avvolto le sue gambe intorno alla vita, bloccando la sua caviglie e assicurandosi che non stava andando a scappare in qualunque momento presto.

"Non ho mai incontrato una donna molto simile a te, Aria. Non credo che mi incontrerà un'altra donna piuttosto come voi. Siete in un campionato di proprio". Egli è stato sfere profondo ed è stato consentendo la sua regolare, prima lentamente tirando fuori e lasciando il suo sentire ogni singolo pollice. Egli aveva la testa all'entrata il solletico quelle terminazioni nervose e poi è stato alimentazione di lei che la stessa iniezione di tutto di nuovo.

"Ho aspettato per un uomo come voi per troppo tempo, Michael. Ho sempre pensato che il bene quelli erano o gay o sposati. Ho appena non era cercando nel posto giusto. Mi sia mai stato in esecuzione per la mia vita con un assassino sulla mia tacchi." Questo li ha resi entrambi sorriso, finché ella gemeva con lui ora spostando un po' più veloce di quello che lui era già.

Essi hanno iniziato a muoversi all'unisono, i loro corpi ora come uno, fino a quando finalmente erano semplicemente una sfocatura di movimento. Questo materasso sottile non è stata pensata per lo sforzo di ciò che è stato sottoposto a. Essa è stata la fortuna che non è venuto a prescindere in corrispondenza delle cuciture.

Presto si ritrovò con il suo cavallo di lui e prendendo un po' del controllo e prendendola per la sua propria. Ella ha messo le mani sul suo petto, facendo attenzione a non toccare la ferita e la causa di lui alcuna indebita del dolore che non era necessario.

Aria potrebbe sentirsi provenienti e sapeva che era solo una questione di tempo. Per migliorare quel momento ella allontana la sua mano verso il basso e suonato con se stessa. Che è stato tutto ciò che era necessario per rompere la barriera del suono, come lei ha gridato. "Sì...Oh Sweet…madre di…YESSSSSSSS." Era di equitazione in sella, tenendo su per la corsa della sua vita e della sua sensazione di lui strappi fino al di sotto di lei per ottenere la massima penetrazione.

Che l'orgasmo è stata più che sufficiente per afferrare il suo cazzo e rendono quasi impossibile per lui a stare lì e non fare nulla. Michael aveva le mani sulla sua vita ed era ora tenendo la sua costante. Ella era in procinto di godersi i postumi del suo rilascio. Egli si sentiva la sua venuta e sepolto i suoi denti nel suo collo come una sorta di vampiro. Egli gemeva incoerentemente, come egli ha riempito il suo con il suo seme e sentito il suo rotante e tremante al suo tocco.

Capitolo 7

Essi giacciono lì in una lucentezza del loro sudore, non molto sapere che cosa dire o come sentire circa che cosa era stato fatto all'interno di questa camera. "Michael, voglio che tu sappia che non ho rimpianti. Se fossi stato in grado di fare tutto di nuovo, io non cambierei una virgola." Era il rintracciamento le dita verso il basso i suoi muscoli, fermandosi su quella che è stata esaurita. Sorrise perfidamente, come ha toccato la testa e lo vide jerk e far uscire questo involontario lamento che è venuto dal nulla.

"Penso che si potrebbe avere un po' troppo divertente. Non mi sto lamentando, ma se continuate a fare che poi non siamo mai andare a vestirsi." Hanno soggiornato crogiolarsi nella post-incandescenza, in attesa fino a quando non sono stati in grado di respirare correttamente e comporre stessi abbastanza a lungo per ottenere vestito.

Michael spento tutto, guardai intorno e ha intuito qualcosa era sbagliato.

La porta esplose non più di cinquanta metri di distanza da loro. Quegli stessi fasci di luce rossa sono stati ora cercando la camera, come Michael afferrato Aria e corsero verso la sola uscita che gli si è presentata. La finestra.

"Non mi piace il look di questa, Michael. C'è troppo molti di loro." Aria vide le ombre in movimento al di fuori della finestra. Quelle stesse luci rosse che sono state ora attualmente in camera erano ora trasmesse nell'edificio da ogni angolo immaginabile.

"Se davvero si vuole sopravvivere a questo, aria, si sta andando ad avere a che fare esattamente ciò che dico senza domanda o ritardo." Michael sapeva che il suo amico aveva rotto il legame che avevano fatto in battaglia. Michael era sotto la falsa impressione che egli poteva fidarsi di coloro che aveva servito con. Esso arriva sempre verso il basso per una questione di denaro.

Michael si fermò alla finestra e vide qualcosa giù di sotto che ha fatto di lui il suo cazzo sopracciglio. In acqua vi era una parvenza di movimento e poi vide il volto sorridente di Tanner in attrezzatura subacquea. Egli è stato sottopone per lui a venire laggiù, ma non vi era davvero solo in un modo che poteva farlo. Michael dovrebbe avere capito che Tanner stava andando a giocare le quote. Se potesse avere la sua torta e mangiare troppo, stava andando a fare esattamente questo.

"Non vedo alcun modo al di fuori di questo, Michael. Essi ci hanno circondato e stanno andando a uccidere noi". Aria aveva la sua pistola fuori, armato, pronto e sta per andare in giù con un tripudio di gloria. "Michael, se si dispone di un piano, vorrei sentire."

In un primo momento, egli pensava che stavano andando a fare un ultimo ultimo stand. Egli sapeva che non ci sarebbe alcun modo che essi potrebbero sopravvivere. Quelli che erano dopo di lui sarebbe un inferno piegato su metterlo giù con ogni mezzo necessario. Essi sarebbero entrambi muoiono in una pioggia di proiettili, ma ora vi è stata questa breve sfarfallio della speranza.

"Aria, avrai bisogno di fiducia in me. Se si è in grado di farlo, allora potremmo essere in grado di trovare un modo per uscire da questo. Non è questione di me e basta seguire il mio piombo. Se tutto va secondo i piani, ci potrebbe essere ancora in grado di arrivare al di fuori di questo in un sol pezzo." Con questo molti che stavano cercando di capitalizzare la sua prematura fine, non so dire che tipo di attrezzi che hanno dovuto utilizzare per farlo accadere. "Questo sta andando essere molto difficile. Stiamo andando ad avere per tempo questa giusta". Egli ha sussurrato nel suo orecchio e i suoi occhi sono andato largo con le implicazioni di ciò che egli è stato proposto.

"Michael, non puoi essere grave".

"Aria, se hai un idea migliore, allora io sono tutte le orecchie." Egli vide la sua ad alzare le spalle. Il suo migliore alternativa era quella di utilizzare qualunque siano le munizioni che avevano a loro disposizione. Non era tanto e contro la schiacciante contrasto, come questo, è stato fondamentalmente il suicidio.

"Beh, se esso non è Michael e la sua ultima conquista. Vorrei dirvi di lasciare, bambina, ma non riesco a farlo. Siamo stati inviati a fare un lavoro e purtroppo se ciò significa prendere fuori allo stesso tempo, io veramente non hanno alcun problema con questo." Michael non riconosce questo uomo, ma il tono della sua voce indicato che vi è stato qualcuno che stava facendo tutto questo accada.

"Penso che mi avete in una posizione di svantaggio. Lei sa chi sono io, ma non ho idea di chi siete o per quella materia che sta tirando il vostro stringhe." Questa ultima parte è stata destinata per antagonizzare l'uomo che era stato trattenere le truppe dal tenendo premuto il bersaglio.

Aria guardò Michael e Michael guardò in aria ed entrambi hanno saputo che era tempo. Tenuto ogni altri mano, entrambi hanno preso un respiro di rubare per se stessi per le attività a mano, fino a quando finalmente buttarsi indietro contro il vetro fragile della fabbrica che aveva visto giorni migliori.

I proiettili erano un semplice promemoria di ciò che essi sono stati la fuga. Essi facevano volare in aria. Essi potrebbero sia vedere che questi uomini non erano qui per prendere prigionieri.  

Essi colomba nella fredda la profondità dell'acqua, il sentimento che la pesatura essi verso il basso. Proiettili di piombo sono stati ora difficilmente manca loro. Quegli uomini erano non assume alcuna possibilità. Hanno sparato senza discriminazione.

Spingono oltre i loro limiti, essi sono stati in grado di soddisfare con Tanner. Egli aveva un altro serbatoio di aria, che Michael e aria potrebbe utilizzare in tandem.

 

Quegli uomini sembrava per loro per ore, ma hanno trovato nessun segno di loro e che si presume che i loro corpi erano fatti galleggiare sul mare. Essi hanno dato la ricerca dopo 48 ore, tornando all'uomo che aveva dato gli ordini. Egli non era molto soddisfatto dai risultati più recenti. Il fumo dal suo sigaro era ora galleggianti in aria, come si voltò e abbiamo guardato fuori dalla finestra con le mani dietro la schiena.

Capitolo 6

Miglia di distanza, aria e Michael aveva trasformato se stessi in diverse persone. Essi avevano ottenuto i loro vestiti da un negozio di anticaglie per renderli in Brent e Amy. Essi erano una coppia del Midwest che sono state prendendo in luoghi della grande U.S.A.

"Aria, non hai bisogno di fare questo. Era troppo buio in c per loro per fare qualsiasi tipo di identificazione. Loro sapevano chi ero, ma vi sono stati dei danni collaterali. È possibile tornare alla tua vita".

"Michael, non ho nulla di sinistra ci. Concesso, ho fatto godere il mio lavoro, ma credo che stare con voi è abbastanza avventura. Inoltre, credo che siamo giunti alla conclusione che abbiamo davvero non voglio essere lontano da ogni altro." hanno entrambi ottenuto in RV che è stata fornita da Tanner, che aveva fatto una molto frettoloso uscire dopo tutto quanto è stato detto e fatto. Egli ha condiviso il bounty. Questo era il minimo che potesse fare per metterli in pericolo in primo luogo.  

Michael aveva le carte rubate e sembrava che stessero andando ad avere bisogno di loro.

"Aria, una cosa che non posso promettere è una vita normale. Ho intenzione di andare dopo che ha fatto questo per me e per far loro desiderio che essi non erano nati. Non so se la mia ricerca sta andando a prendere me, ma sono contento che si sta andando ad essere con me". 

Egli ha messo la Winnebago nella marcia e ha raggiunto per la sua mano, sapendo che essi erano in questo per il lungo raggio. Il loro amore era nuova, ma era stato testato e che erano venuti fuori sensazione ancora più profondo. Un capitolo è stato superiore, ma non vi era ancora un altro capitolo o forse molti capitoli per andare.

La fine

Vi è piaciuto questo libro?

In caso affermativo, si prega 
CLICK HERE
 di lasciare una recensione su Amazon!

 

JASIMIN JENSEN NAVY SEAL LIBRI

 


Copyright 2015 Da Jasmine Jensen - Tutti i diritti riservati.

 

In nessun modo è legale di riprodurre, duplicare o trasmettere qualsiasi parte del presente documento in entrambi i mezzi elettronici o in formato cartaceo. La registrazione di questa pubblicazione è severamente proibito e qualsiasi deposito di questo documento non è consentito a meno che con autorizzazione scritta da parte della casa editrice. Tutti i diritti riservati. 

 

 

Amnesia

 

 

Un Navy Seal romanzo erotico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da: gelsomino Jensen

 

Capitolo primo

 

Il salvataggio

 

     Acqua era un amico di Jaxson Palmer.

     Jaxson contati come il suo più grande piacere la sua piena e totale immersione in questa Raggiante elemento azure; un elemento che guariti, nutrito e ha dato anche la vita. L'acqua non è mai fallita per aggiornare e rivitalizzare la di lui, aprendo gli occhi e allertare i suoi sensi come egli ha scoperto la natura di molti a carico meraviglie che potrebbe essere scoperto sotto il mare.

     Come ironico poi mused, che il perseguimento del suo ultimo sogno e obiettivo di carriera potrebbe morph un caro amico in un giurato e potenzialmente letale nemico?

     Come un Navy Seal, Lt. Jaxson Palmer condusse i suoi speciali missioni di ricognizione sul mare, l aria e la terra, proprio come il lavoro richiesto. Così ora quando egli si è avventurato undersea, egli non ha più potuto prendere tempo per ammirare la aquilino onde, le ondeggianti ninfee ogni sfumatura del Rainbow, il diamante colorato i delfini e le lussureggianti ciocche di oro e corallo di lavanda che ha definito la sua seconda casa.

     Ora i suoi occhi erano stati addestrati per concentrarsi invece su qualsiasi estraneo o oggetto di sospetti che potrebbero costituire una minaccia per la popolazione civile; o, se utilizzato come strumento di guerra o di terrorismo, una minaccia per il suo paese.

     Sebbene la sua missione attuale non sembra implicare uno qualsiasi di questi elementi scoraggiante, ha fatto tenere un certo elemento di urgenza che imposta i suoi nervi su fine; rendendo il suo cuore e la sterlina di impulso in un singolo disco accord come egli ha attaccato questo inatteso assegnazione con il solidissimo risolvere.

     Jaxson di mezzi navali-un alto maestosa nave che galleggiava con il look e la grazia di un cigno di alabastro attraverso le acque della baia di Miami-era venuta a casa da una standard missione recon (la posizione e la ritenzione del famigerato farmaco runner) quando qualcosa di strano e decisamente inquietante ha scatenato il suo radar sensibile.

     In seguito a un ulteriore controllo una junior funzionario aveva identificato la presenza di un corpo umano ancora galleggiante sul fondo del mare; la forma di un maschio adulto che, pur se apparentemente inanimato e immobile, ancora irradiata con un inspiegabile calore e vitalità che potrebbero rivelare la presenza di vita.

     Una vita di Jax è stata determinata per salvare.

     Jumping con un frenetico vigore nella sua elegante ebano muta-una tuta che ha definito ogni muscolo gonfio e definito il piano della sua massiccia disco fisico, ha sollevato attraverso il pulire il pianale rivestito della sua unità di avorio maestoso schooner e afferrato il occhiali e snorkel che potrebbero contribuire a sostenere la propria vita come egli si è avventurato tanti campionati sott'acqua.

     O in modo sperava.

     "In questo business", pensava vagamente, apposizione del nero elegante pinne e la sacca di marcia che lo ha offerto aiuti supplementari e di protezione subacquea, "One davvero mai sa per certo".

     Con questo pensiero egli risucchiata libero e chiaro oltre il bordo della barca, il golden faro di Miami sun baciare il suo corpo solo brevemente prima che egli ha consegnato se stesso per il regno dell'aqua.

     Come il suo corpo ha rotto la gemma onde azzurre che ha definito la baia di Miami, ha ancora una volta immerso in se stesso i confini e la sostanza del suo favorito l'elemento. Ma questa volta, come troppi altri come di ritardo, egli ha accettato la sfida di fare qualunque cosa necessaria per completare la sua missione. Le onde infatti sembrava quasi il suo nemico ora come combatté forti e dure contro la ferrea corrente; il suo corpo statuario scendendo in una ruvida spirale verso il basso come i suoi occhi mascherato cercato oggetto della sua ricerca.

     "appendere", ha inviato un casuale ma pensiero mirato ai caduti vittima al fondo del mare.  

     In quel momento egli ha identificato il tema della sua ricerca; un inquietante vista a.

     Il corpo ancora in una tuta subacquea, uno equipaggiato simile al suo, di cui fluttuanti al centro di un tranquillo altrimenti seascape tra questa profondità; i ruscelli la sua unica fonte di moto del corpo braccia e gambe flailed inutile accanto a lui.

     Il pendolamento indietro con energia fortificato che alimenta ogni sua mossa, Jax raggiunto nella direzione della forma; infine la protezione di lui e lui di sollevamento verso l'alto per la sicurezza della sua nave.

     Jaxson congelato sospesi nelle acque intorno a lui come egli ha notato qualcosa di piuttosto diverse circa l'uomo che aveva appena liberato; più in particolare, che egli non sembrano essere un uomo a tutti, ma una ponderata, vita bambola di dimensioni abbattuti da stoffa e imbottitura.

     "Dannazione!" Egli giurò interiormente, tirando fuori la figura di scuba mask per dare una buona occhiata al bambola morbida volto inespressivo e breve stock di capelli ripresi da filati morbidissimi. "Tutto questo è una beffa asinine-solo un grande scherzo. E non sono divertenti."

     La sua travagliata la meditazione è stata turbata da un altro spiacevole vista: un round orb cristallino che colpiva e thrummed sul fondo del mare, intorno allo stesso posto dove il corpo aveva fatto galleggiare momenti in anticipo.

     "
No, nooo
" ha detto ad alta voce le sue parole inviando una raffica di acqua cristallina bolle impennata fuori nelle acque intorno a lui. "Dio si prega di no."

     Le parole si è evoluta per un raw Primal Scream istanti più tardi, come i suoi sensi sono state devastata con luoghi e suoni che sembrava per segnalare la fine del mondo; o perlomeno il tumultuoso e prematura conclusione alla fine della sua vita come egli lo sapeva.

     Egli ha testimoniato il fuoco rosso fiamma di una esplosione che hanno sconvolto l'oggetto sotto di lui. Ha sentito la Stark, orecchio fracassando esplosione che accompagna questo sfogo traumatica; un suono che ruggito come il tuono attraverso la sua psiche come egli vide fuoco solo nell'acqua-il suo sangue tinta rossa colpisce un inquietante contrasto a calmare aquilino tonalità delle correnti che circonda.

     Quindi entrambi questi colori sono state sostituite e soppiantato dalla inquietante tonalità di nero senza fine. E improvvisamente, nella scia di un lampo accecante di puro e totale di agonia, ha visto e sentito nulla.

Other books

The Bomb Girls by Daisy Styles
High Lonesome by Coverstone, Stacey
December Rain by A. L. Goulden
The Player by Rhonda Nelson
Punishment with Kisses by Diane Anderson-Minshall
Down and Out in Bugtussle by Stephanie McAfee