ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (732 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
7.29Mb size Format: txt, pdf, ePub

Anche i suoi piedi tentati di lui. Egli poteva vedere il pink toenails e voleva li massaggio fino a quando non ha iniziato a fremere nelle sue mani.

Egli gemevo. "G -"

"Sì, I'll cattura la luce", ha interrotto, optando per la scelta più sicura delle parole. Ella ha ribaltato la luce ed essi furono immersi in ciò che sentivo come immediata tenebre. Con l'ancora quasi-luna piena anche se egli poteva vedere il contorno del suo corpo attraverso il materiale ed effettivamente il pensiero che è stato peggio. Il moonlight causarono il caos sui suoi sensi, colata lei in ombra e luce fino a quando mi è apparsa come una fantasia prendono vita.

Ed egli suppone lei era la sua fantasia prendono vita. Ella era intelligente e giocoso, ma ha avuto questo lato morbido che ha fatto di lui ache per proteggere il suo; per distruggere la sua demoni e portare il suo allontanamento con lui in un luogo sicuro.  

Non aveva mai sentito che tipo di attrazione che appoggiato finora verso ossessivo. Egli era più che gelosi degli altri ragazzi nella sua vita. Egli ha voluto eliminare la minaccia, di possedere la sua così pienamente che ogni respiro della sua puzzava di lui, ogni tocco della sua pelle cancella i tocchi che c'era stata prima.

Essi devono aver si fermò per un paio di minuti, solo a guardare ogni altro e dolorosa. Non aveva idea di come colpite era ma anche se era solo una parte di ciò che egli è stato feeling, è stato intenso.

Egli ha deciso di ignorare. Entrambi hanno salito in letto. Egli ha impostato la sua sveglia per il lavoro la mattina successiva, sapendo che ella ha voluto alzarsi presto per ottenere la sua esecuzione in prima ha iniziato a lavorare come bene.

Entrambi hanno tentato e finto dormire nel corso della prossima ora. Gianna sembrava essere più successo in esso di Carson, chi si lancia e ruotato fino a che ella aveva infine dire qualcosa.

"Geez, Carson. Se si sta andando ad essere simili che tutta la notte e mantenere me up, sto andando a dormire sul pavimento!"

Con un torturato gemiamo, ha ribaltato la faccia di lei. "Mantenere parlando, G. vedere cosa succede."

Rimase tranquillo per un secondo. E poi, come se lei non poteva tenere premuto indietro di più, ha detto, "è sembrato abbastanza confortevole la scorsa notte".

"Ecco," ha mormorato. La sua mano afferrò il dietro il collo. La sua altra mano afferrate la sua anca e ha tirato fuori il suo corpo a filo contro la sua fino a quando egli non sapeva che avrebbe potuto sentire la sua durezza. Egli ha preso nel suo sguardo scioccato e fu grato che almeno non aveva spinto lontano e gridai. Ha esitato solo per un istante prima di lui ha premuto le labbra contro di lei.

Gianna sentito la pressione delle sue labbra e quasi gemevo con il dolce sensualità della sua bocca su di lei. Si integrano perfettamente, come esse sono state effettuate per ogni altro. Le curve del suo corpo fuso per l'acciaio fuso del suo.

Era chiaro che egli aveva previsto di lei a spingere lo allontana o rifiutarlo. Invece, si sentì la voglia di attaccarlo in ritorno. Ella parried suo spinte, e persino andato così lontano come a mordere il suo labbro in un impulso di fargli perdere il controllo.  

Ha funzionato. Ciò che era stato un appassionato bacio avviato fino a downright incendiari. Ella sentiva le sue mani vagano lungo il suo corpo e sua strofinato sopra le spalle e schiena. Quando ha raggiunto il suo addome, si sentì i muscoli si contraggono e tenere premuto. Chiaramente egli non era in un maggiore controllo rispetto a lei era. Essa agganciata una gamba sopra la parte superiore del suo e in una mossa il suo istruttore yoga applaudirebbe, ella agilmente ribaltato lui sopra fino a quando era al di sopra del suo corpo duro.

"Gianna, non dovremmo…" Carson ha cercato di opporsi, cadendo in silenzio quando il suo timone in posizione di fine corsa l interno del suo labbro. Le sue dita spinto nella sua capelli sciolti, tirando duro finché il suo collo è stato esposto a cercare la sua bocca.  

Ha boccheggiato quando sentì la sua lingua traccia un disegno intricato contro il dissipatore morbido. Egli bit delicatamente verso il basso sulla delicata fenditura tra il collo e la sua spalla. Le sue dita afferrata la rigida muscoli della schiena in un disperato tentativo di ottenere la sanità mentale.

"Carson, abbiamo bisogno di st-" il suo soffocato parole morì quando la sua bocca bloccata sul suo lace-e-mesh nipplo coperto. Egli ha succhiato hard, finché ella gemeva. Quando i suoi denti pascolato la indurito bud, ella bit verso il basso sul lato del suo collo. Il tentativo di rallentare ciò che sentivo come la forza gravitazionale dei loro corpi ad uno un altro, ha premuto contro le sue spalle e rose, muovendo il seno lontano dalla sua bocca che cercano.  

Tuttavia, Carson non giocare a palla. Invece egli La spinse fino addirittura superiore e collocato la sua bocca sulla pelle che era stato esposto dal nightie risorto. Egli ha trascinato la sua bocca fino alla linea di le mutandine. Le sue mani si alzò per afferrare la testiera del letto in un tentativo di mantenere a massa per la messa a terra.

La sua lingua leccare un percorso appena sotto la mutanda linee. Egli gemevo quando ha incontrato niente ma la pelle liscia. Egli ha agganciato il suo pollice sulla fascia elastica e trascinato verso il basso fino a quando la sua femminilità è stata esposta. Ella rabbrividì come l'aria fredda e toccò la carne riscaldata. La sua lingua è spostato di abbassamento fino a quando esso accarezzato il cuore di lei. Ella whimpered al suo attacco morbido.

Egli poppato lei fino a quando le cosce ha iniziato a fremere intorno a lui. Ha lasciato un dito cerca all'interno di lei, sentivo la sua clenching intorno ad esso in preparazione. Quando ha lasciato fuori un urlo e ha iniziato a tremare, ha bloccato su di lei e aspirata ogni bit di umidità da lei.
Minuti più tardi, crollò su di lui. Quando ha fatto una mossa per accarezzare i suoi capelli, ha ribaltato la di lui torna sopra di lei. Era il suo turno di gemiamo come il suo cazzo sbarcati contro il suo calore.

"G, questo non è divertente. Sto morendo qui", ha supplicato. Se egli ha potuto solo distanza, egli potrebbe conservare quel poco di sanità mentale che aveva lasciato. Invece, ha catturato le dita nei suoi capelli e lo condusse verso il basso per la sua bocca di attesa. Ella pose baci sugli angoli della sua bocca e quindi trascinata in sua lingua attraverso il suo labbro superiore. Egli ha dato in, restituendo quanto ella ha dato a lui.

Presto, egli è stato più duro che avesse mai stata, e lui non poteva smettere di rotante contro il suo corpo. Ogni volta che il suggerimento di lui pascolato la sua figa, ella tremava. Drogato nel suo dolce profumo e il profumo della sua attrazione per lui sapeva che era troppo lontano andata a tornare giù ora.

Egli ha infine spinto dentro di lei. Entrambi hanno gemeva come egli ha spinto di nuovo e di nuovo fino a quando egli affondò profonda contro il suo grembo. Egli è rimasto ancora, il suo petto ansante. Quando la sua bocca ha iniziato a trail seducente patterns contro la sua pelle salato, ha perso il controllo. Egli ha iniziato un impegnativo il ritmo delle spinte di deriva che ha avuto la sua chiamata il suo nome e mendicando per il rilascio.

Quando sentiva il suo corpo iniziare a stringere intorno a lui, la mungitura di lui, egli non poteva più tenere premuto Indietro. Egli ha spinto più profondo dentro di lei e poi tirato fuori per rovesciare contro la sua coscia riscaldato. Il suo gemito ha riverberato intorno alla camera, torturati e appassionato.

Finito, sprofondò contro di lei, esausto. Il suo ultimo pensiero è che le cose potrebbero non essere mai la stessa.

Capitolo Quattro

Questa volta, Gianna svegliato prima. Essi erano ancora aggrovigliato nella vicenda delle armi. Questa volta però, ha combattuto la spingono a tirare lontano in imbarazzo. Dopo la scorsa notte, era chiaro che era più di un semplice passaggio di attrazione con Carson. Certo, egli è stato un uomo bello, ma lui è stato molto di più per lei. Egli ha cercato di proteggere il suo, per mantenere a sé. E vi è stata qualche sua parte che effettivamente ammirato il fatto che egli aveva tentato di resistere per lungo tempo.

Quando si è mossa contro di lui lentamente risvegliato. Ogni parte di lui risvegliato.

"Mattino", egli brontolò, la sua voce densa di sonno.

"Ehi," ha risposto morbidamente. Che non vogliono rompere la bolla che li circondano ancora ha appoggiato la sua guancia contro la sua. Ella sentiva il suo pollice tracciare un modello sui suoi capelli e non ho potuto fermare un soddisfatto sospiro di fuoriuscire.

"Sai che non possiamo fare questo nuovo," ha detto, rovinando il momento. Ella irrigidita. Sì, aveva conosciuto. Ma lei aveva cercato di non pensare che l.

"Sì, ho ottenuto che. Diritto tra tutti i lamenti e urlando", ha replicato, offeso.

"G-"

"e non chiamare me. Non si meritano di chiamare me che," ha detto rabbiosamente. Volle che lei potrebbe richiamare la dispettosi parole, ma cosa era una donna fare quando l'uomo che aveva poche ore prima che scuotono il suo mondo, scosso il suo intero universo è stata ora cercando di scusarsi e lontano.

"SO. E mi dispiace, Gianna. Non dovrei avere iniziato che. Abbiamo avuto una buona cosa fare".

"Non abbiamo fatto una cosa. Abbiamo semplicemente ignorato ogni altro. Così facciamo solo tornare a questo. A partire da ora".

Rimase in silenzio, poggiando la schiena contro la testiera del letto fino a che ella ha preso due passi più vicino alla porta e fatto una mossa per lasciare. Tu sai che abbiamo a. Cosa pensi che accadrebbe?"

Senza una risposta, ella fece ritorno alla sua camera da letto.  

Entrambi hanno sospirò in agitazione da angoli opposti della casa.

Quella notte, hanno cenato in silenzio. Gianna aveva cercato di stare lontano per il resto della giornata, ma uno dei suoi amici avevano salvato a causa di strep gola e lei non aveva voluto bere per paura che aveva bisogno di 'help' lei da dormire con il suo nuovo. E poi scusandosi profusamente e cercando di riprendere quello che avevano.

"Ha fatto la vostra mamma chiamare?" ha chiesto, al di fuori del blu.

"poche ore fa. Perché?".

"Solo chiedendo. Ho parlato al mio papà troppo. Egli suonò la tromba tipo di…agitato. Chiedevo solamente se ci fosse qualcosa da fare".

Ha pensato di conversazione di sua madre e lei aveva in precedenza. Lei poteva vedere dove egli si sentirebbe in quel modo. La sua mamma era sembrata un po' di più sul bordo del solito.  Poi ha semplicemente fatto spallucce. "Forse è proprio la mancanza di sonno o di mal di mare, o qualcosa del genere. Esso potrebbe essere un milione di cose diverse".

"Sì, potrebbe essere", ha concordato, ma qualcosa circa il modo in cui egli ha detto che ha fatto sua pensare che egli non era d'accordo. Forse qualcosa stava andando su con i loro genitori. Il matrimonio è stato duro. Forse qualcosa circa la vacanza aveva iniziato a separarli.

"Sto andando al piano di sopra. È possibile avere il soggiorno da solo per un po'," ha offerto. Essi avevano cercato di mantenere separate quarters durante il loro tempo insieme. Lei non aveva ancora attendere per la sua risposta, intitolata al piano di sopra. Un'ora più tardi, ha camminato dentro il bagno indossando solo un asciugamano e portando la sua notte vestiti. Lei aveva camminato per metà nel grande spazio prima di lei ha realizzato la doccia era in esecuzione.

E che Carson era nella doccia. E Lui era nudo dietro il vetro smerigliato.

"Gesù Chris, bloccare la porta, sarà lei!" ha cercato di agire oltraggiato, ma in realtà ha subito suscitato sapendo che solo una sottile parete di vetro separate la sua nudità da lei.

La doccia la manopola viene ruotata fino a quando è stata solo qualche goccia d'acqua. Il bypass di vetro fatto scorrere le porte aperte, rivelando la sua acqua sluiced torace e appena più nudo suggerimento del suo cavallo.  

"Tu sei quello che camminava in, conoscendo la doccia era su".

Ella sniffato. "Non ho voglia di vedere nudo sempre nuovamente, Carson. Di ottenere su di te".

"Davvero? Bene allora. Essere mio ospite." Ha fatto scorrere la doccia porte aperte completamente, rivelando entrambe la sua attraente corpo nudo e la ampia doccia. Lei ha cercato di mantenere i suoi occhi al di sopra del punto vita, ma hanno mantenuto la caduta al suo chiaramente suscitato virilità.

"Questo è un qualche tipo di test? Posso resistere, lei sa. Tu non sei un dio". Almeno, non pensava che egli era. Ma a volte…

Egli si mise a ridere. "Bene, allora". 

Egli ha giocato all'interno della doccia. Sarebbe davvero essere così audace? Qui egli era appena stato parlando di vivere vite separate e non ripetere ciò che era avvenuto in precedenza. Questa sarebbe la sua possibilità di mostrare che lui non era come affetta da lui come sembrava pensare era.  

Ha lasciato l'asciugamano in una improvvisa voglia di dimostrare a lui sbagliato. I suoi occhi sceso immediatamente al suo corpo nudo. Ciò che era stato chiaro arousal ora rivolta alla flagrante entusiasmo. Non pensava che non vi era alcun sangue lasciato nel suo corpo che non erano riunite nel suo inguine.

È andato in testacoda improvvisamente rivolta verso il soffione della doccia era stato utilizzando. Ella ha ammirato la sua glutei per un momento in pace e poi risalito nella doccia sul lato opposto. Ella ha messo in moto la maniglia e atteso per il blessedly acqua calda al corso su di lei.

Carson sapevano che questa era una cattiva idea. E ancora non ha fatto nessuna si muove per arrestarlo. Chi era per arrestare una donna sexy da arrampicata nella sua doccia? Non importa che era ancora il suo stepsister. A questo punto, anche quelle sue parole aveva detto che non potevano ripetere questo, il suo corpo pregò per un encore. Egli farebbe di tutto per sentire il suo corpo contro il suo.

Egli ha guardato fuori dell'angolo del suo occhio, soaping fino i suoi lunghi capelli fino a quando si blocca in cotto le onde verso il basso la schiena. Ella ha sfregato il sapone dal collo, sulle spalle e le sue armi. Egli ha girato completamente, dando la pretesa che egli è stato anche pensando di fare la doccia da solo.

Egli ha guardato, notando la cura speciale ha preso nella pulitura i seni. Quando ha aggiustato la sua propria nippli, sapeva che stava mettendo su una mostra solo per lui. Egli ha abbandonato il suo lato della doccia a prendere il sapone dalle sue mani.

Egli ha sfregato ogni parte del suo corpo, comprese se stesso sfregamento contro di lei. La fessura della sua estremità posteriore è risultata essere di altezza eccellente per seppellire se stesso a. Ella ha messo le sue mani sulla doccia piastrellata parete, e ha preso la invito ad accarezzare la sua umidità. Ella era trepido in una questione di minuti e ha fatto scorrere stesso dentro di lei come ella gemeva il suo rilascio. Ha aspettato fino a quando lei aveva stabilito e poi ha iniziato a spinta.

Sorprendentemente, si voltò verso di lui, che lo costringe a ritirarsi. Essa ha raggiunto un massimo e piantando un bacio bagnato contro la sua stessa bocca. Come egli ha cercato di renderlo, ha iniziato a scendere verso il basso il suo corpo. Primo, piantando baci contro il suo collo e poi trascinando la sua bocca dal capezzolo alla successiva. Quando la sua lingua leccare un percorso verso il basso le creste dei suoi muscoli addominali, egli ha iniziato a quake con anticipazione.

Egli si sentiva le sue mani afferrare le sue cosce, feltro lui allargare la sua posizione proprio come lei ha lasciato cadere in ginocchio sul pavimento piastrellato. Ha chiuso gli occhi quando ha sentito la prima di aspirare la sua bocca sulla sua testa. Immediatamente è stato il suo prigioniero, per aspirare e piacere fino a quando egli pregò per il rilascio.

Quando ha messo in chiaro che lei non gli avrebbe permesso di svuotarsi altrove, diede un rauco grido e speso se stesso nella sua bocca.

Le sue gambe scuotimento, rivolse la sua fino in braccia e uscì della doccia. Hanno appena fatto a letto prima di lui era il suo moto alternato dolce punizione.

Other books

A Seahorse in the Thames by Susan Meissner
Californium by R. Dean Johnson
Death of a Dustman by Beaton, M.C.
The Blue Hammer by Ross Macdonald