ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (774 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
7.35Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

"Non vedo alcun motivo per non farlo. Il suo nome è stato Robert. Siamo cresciuti in orfanotrofio insieme. Egli è stato il mio migliore amico. Quando siamo arrivati di età, ci siamo sposati in modo che possiamo avere una vita al di là della solitudine di quello che avevamo conosciuto tutta la nostra vita. Entrambi abbiamo lavorato sodo per ottenere abbastanza soldi per pagare un acconto su terreni di proprietà in modo che noi potessimo vivere nella pace e nella tranquillità della campagna e la fattoria. Dopo tutto il rumore e il caos dell'orfanotrofio, l'idea sembrava come il cielo. È stato il nostro sogno dal momento che eravamo molto giovani e bambini. Abbiamo dovuto prendere un prestito del resto ma abbiamo ottenuto. Le cose stavano andando abbastanza bene. Noi non sono mai state andando essere ricca ma siamo stati che copre il nostro pagamento prestito e siamo stati contenti. Poi Robert caduto da cavallo e tutto è cambiato. Egli si protraesse per un paio di settimane e ho usato tutti i nostri risparmi per pagare i medici che stavano cercando di salvare lui. Alla fine, però, le sue lesioni interne sono state troppo. Egli morì e io ero da sola nel mondo nuovo. Non riuscivo a tenere il passo con i pagamenti di prestito o di lavori agricoli sul mio così ho perso alla banca. Che è quando ho deciso di diventare un ordine di posta sposa. Non ho potuto essere così vicino alla vita che ho avuto. Ho bisogno di avviare fresche," ha concluso i suoi occhi guardando fuori al lontano orizzonte. Lei non era sicuro di come egli avrebbe reagito al suo racconto. In realtà, lei non era ancora sicuro di come ha voluto lui a reagire. Egli aveva voluto sapere, però, così aveva detto di lui.  

 

"Mi dispiace che avete vissuto in modo molto ad una giovane età", ha detto finalmente, senza guardare direttamente a lei. C'era qualcosa in aria tra loro che disse che egli sapeva ciò che sembrava perdere qualcuno che hai amato teneramente. Egli non dire di più, ma egli non ha fatto spostare a lasciare la sua e il giardino.

 

"Che è un adorabile cavallo," ha detto dolcemente, cercando di spostare la conversazione in una direzione diversa. Ella ha condiviso la sua storia e non vi era alcun bene che potrebbero provenire da uno di loro abitazione sul passato di tristezza.

 

"Sì, egli è", ha detto con un sorriso orgoglioso. Egli era chiaramente orgoglioso di stallone. "Ho avuto con lui per anni. Siamo stati molto insieme", ha aggiunto come accarezzò il cavallo con affetto.

 

"Non ho mai guidato una prima. Non ho mai imparato come un bambino e non ho mai provato una volta ci siamo spostati all'azienda," ha ammesso timidamente. Lei non ha voluto lui a giudicare la sua per essa ma le parole solo scivolato fuori come lei ha visto come è comodo era con la bestia.

 

"Vuoi?" ha offerto, non a tutti di giudizio di ammissione.

 

"Oh non riuscivo mai a gestire una tale potente creatura," ha boccheggiato, incapaci di credere che egli effettivamente pensato che lei potrebbe fare una cosa del genere.

 

"Sareste sorpresi. Lasciami andare fino a sella un altro cavallo e andiamo in giro", ha detto, pacche sulla sua spalla come egli ha parlato. Il gesto confortò e ha deciso quindi di destra per farlo. Aveva scelto questa vita per un nuovo inizio e lei potrebbe non avere paura di ciò che la sua nuova vita aveva da offrire.  

 

"Bene", ha sorriso timidamente come voleva off verso la stabile. Tornò dopo pochi momenti principali di un bel po' mare accanto alla sua stallone. Come ha aiutato fino al suo montaggio, ella sentiva qualcosa nel loro rapporto cambio marcia.

 

Dopo quel giorno ha cominciato a prendere il suo cavallo regolarmente. Egli stesso ha detto che era perché il cavallo era un tale abilità importante per chiunque sul ranch di avere, ma in realtà egli ha goduto di trascorrere il tempo con lei. Anna è piaciuto troppo. Per la prima volta poiché ha perso Robert, si sentì vicino a un'altra persona. Nonostante le difese che egli ha messo in su, Liam si rivelò come intelligente e come un uomo come aveva mai conosciuto.  

 

Anna ha cercato di non leggere troppo in esso quando Liam ha cominciato a prendere i suoi pasti con lei in cucina invece che con i suoi uomini. Sapeva che Ella era pericolosamente vicino ad avere sentimenti per lui che nessuno di loro voleva. Egli non vuole una moglie che lo amava e lei non vuole amare ogni uomo diverso da Robert.

Capitolo 5

 

Era appena passato il tramonto di un paio di notti successive come Anna fussed in cucina, cercando di mantenere la cena calda.  Gli uomini sono stati raramente in ritardo e stava cominciando a preoccuparsi quando ha sentito un gran trambusto esterno. Ella era sempre pronto a punire tutti loro per mantenere la sua attesa quando ha capito che era qualcosa di terribilmente sbagliato.

 

Hank e il senior ranch mano, James, stavano portando Liam tra di loro come loro scoppiare attraverso la porta. Lei puzzava di sangue prima che ella ha anche visto. I suoi occhi bloccato in su la ferita aperta nella sua spalla e sentì il suo cuore stop. Lui era così pallido. Egli ha guardato più morti che vivi, non si muove o facendo un suono, nonostante il forte dolore che deve aver sentito come gli uomini lo hanno trasportato circa.

 

"Cosa è successo?" ha chiesto come ella corse in tutta la sala per loro.

 

"bovini, rustlers" Hank detto, non tenendo gli occhi di Liam. Egli era chiaramente come terrorizzato come ella era circa lo strano colore che egli aveva girato. "Siamo venuti su di loro fuori della gamma cercando di correre con una dozzina di capi di bestiame. Corsero quando noi li razze ma egli cavalcava dopo di loro come un damn fool.  Hanno sparato a noi. Noi non credo che nessuno è stato colpito fino a quando egli crollati in sella".

 

"Egli è…" ha iniziato a chiedere ma lei non è riuscito a concludere la questione. Lei non poteva chiedere ad alta voce se egli era già morto. Lei non era sicuro che lei potrebbe presentarsi se egli si era e sapeva che aveva bisogno di essere forte per gli uomini.

 

"Non è morto. Egli ha perso un sacco di sangue anche se", Hank ha spiegato come essi apparivano circa per un posto per mettere Liam.

 

"lui salire al piano di sopra al suo letto," ha detto di Hank e James. "Portare essere tutte le forniture mediche si possono trovare qui intorno più tutti i tipi di whiskey e lenzuola pulite si può scendere in pista," ha detto agli altri che erano riuniti intorno per vedere come il loro datore di lavoro carenato.

 

"Sì mam", essi tutti mormoravano in unisono prima di correre ai loro rispettivi compiti.   

 

Ha lavorato per ore cercando di ottenere tutti i pallini da fucile blast fuori della sua spalla. In un primo momento, gli uomini avevano per tenere giù lui. Egli è stato Delirious, ma lui era forte e lui sferrata contro il dolore che lei stava causando lui. Ben presto, però, ha passato fuori dal dolore e il suo lavoro è diventato più facile. È stato qualche tempo più tardi quando lei si sentivano sicuri che ella aveva ottenuto ogni pezzo di portare fuori di lui. Poi, lei ha fatto del suo meglio per pulire e bendaggio la ferita prima di impostazione in una sedia accanto al suo letto.  

 

Sapeva che Ella dovrebbe andare e cercare di ottenere un po' di sonno. Ella era esaurito e che stava per richiedono molta più cura, ma lei non poteva portare se stessa a lasciare il suo lato e lei non poteva rilassarsi abbastanza per dormire per trovare il suo. Il tutto mentre gli uomini rimasti riuniti nel corridoio al di fuori, in attesa di eventuali notizie di Liam le condizioni.

 

"Oh Liam, perché si deve cercare di essere un eroe?" ha sussurrato nel buio come ha guardato il suo respiro, affaticata ma costante.  

 

Tutto quello che ha potuto fare è stato guardare silenziosamente come ha aspettato per lui a svegliarsi. È stato ore e ore più tardi, quasi all'alba, prima che egli ha fatto proprio questo. Lentamente, i suoi occhi aperti. Egli era così tranquilla su di esso che lei non ha nemmeno rendersi conto che egli è stato sveglio. I suoi occhi erano bloccati sulla sua mano, tenuto saldamente nel suo proprio.

 

"Anna", sussurrò debolmente.

 

"Oh, grazie a Dio si sono risvegliati," ha gridato come si sentì le lacrime di gioia ben nei suoi occhi.

 

"Mi sento come l'inferno", egli brontolò come egli ha cercato di sedermi. Il gemito sul dolore che seguirono le raccontò appena come terribile ha sentito veramente.

 

"Beh, la gente di solito fare dopo che essi sono stati girati," lei smirked, mettendo una mano sul petto per tenerlo da lottando per sedersi.

 

"Avete preso cura di me", ha detto, ancora groggy dalla sua perdita di sangue.

 

"Sì. Perdere un marito era abbastanza", ha detto onestamente, prendendo la sua mano e spazzolatura dei capelli dalla sua fronte.

 

"Hai tirato tutti i buckshot fuori la mia spalla," ha continuato, guardando contemporaneamente scioccato e come una paura little boy.  

 

"Sì, ma ho paura che non siamo fuori del bosco ancora. Dobbiamo tenerlo pulito e vestito in modo non si ottiene alcun tipo di infezione. Devo andare a fare un altro lotto," ha detto, preoccupato di mantenere la sua ferita da ottenere il tipo di infezione che potrebbe uccidere un uomo così rapidamente.  

 

"No, non adesso. Rimani con me un momento più", ha detto, raggiungere fuori e tenendo la mano nella sua.

 

"Bene", ha detto, ponendo la sua mano delicatamente sulla sua guancia. La sensazione della sua pelle calda sotto di esso la rassicurò che egli è stato infatti viva e lì con lei. Il pensiero di perdere lui avevano terrorizzato e lei è ancora non sembrava del tutto reale a lei che lui era lì e la guarigione.

 

"Lei mi ha detto circa il tuo passato ma non ho mai raccontato la mia," ha detto, la sua voce è così bassa che non riusciva a malapena a sentire lui. Per rendere più facile per lui a parlare, si levò dalla sua sedia e spostato a sedersi sul letto accanto a lui.

 

"No, suppongo che non hai," ha detto con un dolce sorriso. Aveva conosciuto, naturalmente, che c'era qualcosa che non andava nel suo passato che lo ha costretto a rimanere lontano da lei, non solo non avevano idea di cosa fosse. Egli controventata se stesso per un nuovo tipo di dolore e lanciato in per la sua storia. Egli non soddisfare i suoi occhi però. Egli ha bloccato il suo sguardo sul soffitto sopra di lui.

 

 

"Ho costruito questo luogo cinque anni or per me e il mio fidanzato. Lei era una donna bella, troppo bella come si è scoperto. Mi era così dannatamente in amore con lei e lei era in amore con l'idea del denaro e posizione avrebbe guadagno come mia moglie. So che non hai mai neanche pensato di che. Si lavora duro come una qualsiasi delle mie mani ma aveva i piani di essere la signora della station wagon. Il problema con un rapporto come A, naturalmente, è che la tentazione è forte quando una nuova occasione. Mentre mi fu la costruzione di questo luogo per il suo, un banchiere dal Cheyenne era venuta a chiamare su di lei. Due settimane prima che dovevano essere sposato, mi ha lasciato per lui. Mi ha lasciato solo, qui al ranch con questo tempio che ho costruito per lei", ha detto, ancora non gira per soddisfare i suoi occhi.

 

"Non hai bisogno di parlare di questo ora. Avete bisogno di riposare e guarire," ha detto, sapendo che essa deve essere stato molto doloroso per lui a rivivere la storia dei suoi benefici.

 

"No, non ho bisogno di te per capire perché io sono il modo in cui mi trovo. Ho amato la sua tanto. Ero un cieco stolto", ha detto, rivolgendosi quindi ad affrontare il suo. La rabbia e le ferite sul suo volto raccontò tutto ciò che lei ha bisogno di sapere. Egli aveva permesso a se stesso per amore una volta prima e il suo cuore era stato rotto. Egli non avrebbe mai consentire a se stesso di essere ancora vulnerabili. Egli non avrebbe mai consentire a se stesso per amore suo.

 

"Shhh. Capisco. Appena il resto," ha detto, forzando se stessa per rimanere positivo per lui. Si fermò quindi a nascondere la propria emozione e raccolse una coperta in più per lui.

 

"Alright. Grazie per aver preso cura di me", ha detto come ha nascosto la coperta intorno a lui.

 

"Naturalmente, mio marito," ha detto, in grado di mantenere se stessa dal chinarsi e baciare lui leggermente sulla parte superiore della testa.

 

Come egli drift torna a dormire, si sentì il suo cuore shift. Lei sapeva in quel momento che non si trattava solo di rispetto e di amicizia che sentiva per lui. Fu amore. Lei sapeva che cosa amore sentito simili. Aveva conosciuto in tutta la sua vita come si sono sentiti a causa di Robert. Aveva pensato che lei non avrebbe mai sentire così nuovamente, ma lei non potrebbe negare che si sentiva che quando ha guardato Liam. La vera questione, ovviamente, era cosa fare al riguardo.  

Capitolo 6

Passarono le settimane e Liam guariti. Anna alloggiato vicino a lui, guardando le sue ferite e di aiutarlo a ottenere intorno come ha guarito. Ogni giorno, però, aveva bisogno di meno e meno. Ben presto egli era a piedi circa il ranch e dare ordini ai suoi uomini come se nulla fosse accaduto. Ogni giorno egli viene tirata ulteriormente e ulteriormente dalla sua, tornando più per il modo in cui le cose erano state al suo arrivo al ranch. Come ha guardato lui guarire, ha guardato anche per eventuali segni che egli ha cambiato il suo cuore; qualsiasi segno che egli possa lasciare un'altra persona, ma lei ha visto segni. Tutto quello che ha visto era un uomo che stava lavorando duro per mettere le pareti intorno al suo cuore in modo sicuro il backup.  

Other books

Beyond Love Lies Deceit by Melissa Toppen
Starting from Square Two by Caren Lissner
A Thousand Water Bombs by T. M. Alexander
He Loves My Curves by Stephanie Harley
Forbidden by Suzanne Brockmann
Tamburlaine Must Die by Louise Welsh
Freedom’s Choice by Anne McCaffrey