ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (700 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.4Mb size Format: txt, pdf, ePub

              "Sì, posso avviare lo scavo di noi fuori. Sto andando ottenere il mio abbigliamento da sci prima. Fa freddo fuori c ya know", ha detto.

              "come di qualcosa da mangiare per primo. Abbiamo bisogno di energia. Possiamo utilizzare il potere di cucinare?" 

              "Sì, abbiamo più di carburante sufficiente per mantenere il posto che va. La colazione suona bene, hai bisogno di aiuto?" ha chiesto. 

              "sicuro se si desidera. Ho visto alcune conserve di succo che suona bene," sono tornati alla cucina. Essi hanno iniziato prima colazione quindi cambiato i loro vestiti in quanto avevano il giorno precedente. Ha notato il suo sguardo quando lei è venuto fuori della stanza da bagno. Lei aveva messo la sua dolcevita e jeans. Essa è stata perfetta e aveva asciugato, restringendosi fino alcuni. Così è stato stretto, mostra il suo patrimonio. Ella ha presentato i suoi capelli in una coda di cavallo e contribuito a preparare la colazione.

              Dopo la prima colazione hanno iniziato a scavare loro fuori dal portico anteriore. Ella ha messo sul suo scarponi da sci perché era tutto ciò che avevano. Odiava quegli stivali, essi erano pesanti e un dolore al morsetto serrati. Ha finito per lasciare al top scatta annullata poiché era non andare lontano. La neve era superiore al suo capo e faceva paura a lei per vedere questa parete di neve svettante su di lei. Ciò che Jeff ha deciso di fare era di abbattere la parte anteriore e poi strisciare fino e attraverso di esso per spingere verso il basso. Altrimenti non vi era posto per mettere la neve essi shoveled. Una volta che egli ha compiuto alcuni progressi lei era in grado di aiutare. Era un lavoro duro e le sue mani sono state sudorazione nel suo guanti e molto scomodo. Ella ONU-zipped la sua giacca corta per aiutarla a raffreddare. Dopo un po' hanno cominciato a male e ha capito lei è stata lo sviluppo di alveoli. Poiché la sua nuova giacca da sci è venuto solo per la sua vita, è scivolato fino come ha lavorato, come ha fatto il suo dolcevita maglione. Ella non si accorge del problema prima di lei ha preso la neve e acqua sul suo mezzo nudo. Ella non si lamentano e continuavano nonostante la sensazione fredda a causa di esso. Chelsea ha voluto assicurarsi che lei ha fatto la sua parte. Questo è stato uno sforzo del team nella sua mente. Essi hanno eliminato la zona anteriore, e poi shoveled intorno alla casa per fare spazio per la neve per sfilare il tetto e non pila superiore. La neve ha iniziato a venire nuovamente verso il basso e hanno deciso di uscire. Le sue mani e il male stava iniziando a tremare. Lei si è rivolta al capo indietro lungo la parte anteriore della cabina e ha sentito un debole whoosh e un mucchio di neve sfilato il tetto e atterrato davanti a lei.

              "Che era vicino," ha detto Jeff che era in attesa di essere lo sportello anteriore. Egli grinned e poi guardò verso l'alto. I suoi occhi allargato e ha cominciato a muoversi in avanti gridando per lei a muoversi. Chelsea guardato in tempo per prendere un pieno carico di neve in faccia e andò verso il basso. Lei potrebbe sentirsi più e più neve di atterraggio sulla parte superiore del suo e realizzato non poteva respirare. Ella ha terrorizzato e ha iniziato il tentativo di spingere la sua via di uscita, ma la neve era pesante e non si riusciva a malapena a muoversi. Si sentiva come ella era in un congelatore senza aria e lei in aperta inavvertitamente la sua bocca nella disperazione per aria e preso in un boccone di ghiaccio freddo che la neve ha cominciato strozzamento sul. Ella fissò per vedere le macchie rosse e i polmoni sembrava che potrebbe esplodere quando ha tutte le improvvisamente sentita aria sul suo viso.

              "Gesù, Chelsea, ragazza semplice e facile. Permettetemi di farti fuori di lì. Basta respirare, appena respirare", Jeff ha detto lei. Poteva sentire la sua disperazione nella sua voce. Ha ottenuto un respiro verso il basso e ha cominciato soffocamento e tosse. Jeff aveva le sue scoperte rapidamente e cullata come lei tossì e ha ottenuto il suo soffio indietro. Egli ha raccolto il suo alto e portato la sua in cabina, calci la porta chiusa dietro di loro. Egli ha preso la sua oltre al camino e ha ottenuto il suo avvolto in coperte.

              "Si sono bagnati Chelsea. Abbiamo bisogno di arrivare in acqua calda per portare la vostra anima temperatura fino", ha dichiarato a lei. Ha aiutato il suo, ma ora che ha avuto il suo respiro torna lei era un po' meglio. Ancora il congelamento ma meglio.

              "Posso prendere una doccia Jeff. Che lo farà. Non mi dispiacerebbe qualche zuppa o qualcosa di caldo quando ho però se si potesse," ha detto. Lei potrebbe dire male egli voleva aiutare, ma lei non piace sentirsi impotenti e voleva prendersi cura di se stessa quanto più ha potuto.

              "Ok posso prendere cura della zuppa. Avete bisogno di riscaldarsi. La zuppa sarà in attesa quando si uscire", ha detto. 

              Egli ha accompagnato il suo per la doccia e reso sicuro che lei aveva tutto ciò di cui ha bisogno e sono andato a fare la zuppa. Chelsea undressed brividi e realizzato tutti i suoi vestiti sono stati imbibiti. Ella ha maledetto se stessa di non garantire il suo stivali meglio perché anche i suoi piedi erano fredde. Ha ottenuto nella doccia e le membra e la faccia tingled quasi al punto di dolore come l'acqua calda versata oltre il suo corpo. Entro pochi minuti se si sentiva meglio e la sua shivering arrestato. Si sentiva come un lusso e lei era molto contento per Jeff. Egli aveva salvato la sua diverse volte negli ultimi due giorni e ha potuto sentire la sua attrazione per lui il rafforzamento. Si sentiva più forte di quello che ha avuto con il suo ex, Giuseppe, e lei non sapeva cosa fare al riguardo. Come ha lavato la aria ha provato a spingere tutta l'idea di distanza ma era difficile da fare. Non ci fosse stata una volta un segno di egoismo in lui perché questo è accaduto. Poiché egli ha fatto questo stupido scherzo che aveva ottenuto pazzo circa due notti in precedenza. Come lei custodì questo ha cominciato a sentire quasi euforico nel calore e vapore. Ha perso traccia del tempo cercando di cancellare la confusione di come ha pensato di Jeff. Ha sentito la porta aperta.

              "Voi ok Chelsea?" Jeff ha chiesto, interessati. Sorrise. Il suo corpo è stato formicolio e lavato al suono della sua voce. 

              "Sto bene, mi sento molto meglio. Grazie Jeff. Siete stati molto gentili con me. Soprattutto perché si potrebbe probabilmente usare la doccia troppo, "ha detto.

              "Posso aspettare fino a dopo pranzo. La minestra è su bassa e manterrà se avete bisogno di più tempo," ha offerto.

              "Non dovrete aspettare però. Si potrebbe ora doccia?" ha contestato senza pensare. "Vi è spazio per due", lei era un po' sconvolto per la sua offerta, ma il suo corpo della risposta e leuforia è stata chiamata la scatti.

              "Sei sicuro di Chelsea? So che è stata una grossolana due giorni", ha detto timidamente. Jeff essendo un gentiluomo sempre fatto la sua voglia di ridere.

              "È stato grezzo su di noi sia la vostra presenza sarebbe il benvenuto,..."

              È stato solo un minuto prima di lui era nudo e potenziamento nella doccia con lei. Lo ha aiutato strofinare le avidamente e subito furono sogghignando e abbracciare ogni altro. Forse era la paura e incertezza di essere cordato, lei ha pensato a se stessa. È stato proprio questo aspetto nei suoi occhi e il suono della sua voce che ha richiamato il suo e non aveva alcuna resistenza. Essi baciato e lui ha iniziato a spostare le sue labbra giù per la sua gola e ella sospirò felicemente. Le sue labbra e lingua ha fatto il loro modo inferiore per i suoi seni e lei arcuata di suo indietro nel godimento puro e necessità. Stava diventando vertigini in reazione al suo tocco come ha afferrato la sua spalla. Non è passato molto tempo prima che le sue labbra vagato al suo ventre e il seguito facendola gasp e stridio nella sua crescente passione. La sua lingua è effettuata una sorta di magia che ha avuto il suo corpo irrigidire come un orgasmo scosso il suo mondo. Le sue gambe sentiva debole come egli si fermò il backup con le braccia intorno a lei e lei ha potuto sentire il suo caldo, albero rigido di gloria per sfregamento contro la sua vita. Pronti a compiere la sua infuria la desideri. È venuto su di lei più forte di prima e lei è stata scossa come egli alzò nelle sue forti braccia e lei era premuto contro il suo petto muscoloso come un rifugio sicuro per la sua anima. Come egli entrò nella sua apertura alla beatitudine ella gridò con lui, in una unione che è stata onnicomprensiva. L'esplosione condiviso ancora una volta affondò nel profondo la sua in un modo che ella era vagamente consapevole non avrebbe mai andare via. Quando passò erano appoggiati contro ogni altra acqua calda in streaming su loro nudo, sazio corpi.

              Essi asciugato e vestito. Egli aveva trovato alcuni Biancheria intima lunga per la sua nonché un accappatoio. Egli ha reso sicuro che lei è stato fornito in bundle prima sono andati nella sala principale della cabina. Ha servito la sua zuppa e formaggio con cracker. Entro la fine del pasto si sentì dissociato con il mondo intorno a lei. Tutto sembrava più luminoso distante ancora in qualche modo. Jeff è stato più che semplicemente preoccupati per come lei rabbrividì nonostante l'abbigliamento a strati.

              "Ok Chelsea degli ultimi giorni sono davvero ti colpisce duro. Penso che si sta andando ad avere bisogno di un NAP," ha raccontato la sua delicatezza. Ella scosse la testa.

              "Non capisco perché sto malato?" ha detto. Lei ha potuto ascoltare il grido infantile nella sua voce e fu allora che ha capito lei può davvero essere malati.

              "Si erano umidi e freddi, ieri hai imbevuto di oggi. Lo shock e la paura può davvero slam la nostra immunità. Ma non preoccuparti. Mi si prenderà cura di voi fino a quando usciamo di qui", ha raccontato la sua fermezza.

              "So che lei si, so che lei cura..."non capiva dove quelle parole è venuto da e ha dato un sospiro come egli ha scelto il suo alto e ha iniziato il suo trasporto al piano di sopra per il loft.

              "Cosa....Jeff..." ha chiesto confuso.

              "Il calore sale Darling. Il loft è il luogo più caldo in cabina. Trust me, si sta andando ad essere bene," ha detto. La paura nella sua voce era evidente. Ma si sentiva come lei era in una nebbia come egli ha posto la sua su un letto e coperte con lei con più coperte. Egli ha acceso una lampada sul comodino. Non era luminoso, quanto basta per far sì che essa non ha fatto male i suoi occhi. Ella ha lampeggiato fino a lui e lo ha ringraziato. 

              "Siete benvenuti splendida Chelsea. È con piacere che posso aiutare. Io non sono abituato ad essere di uso a chiunque e ci si sente bene. Vorrei solo che abbiamo avuto diverse circostanze per conoscersi a vicenda . Sto andando passare agguantare qualche aspirina e un po' di acqua. Allora avete bisogno di dormire," ha detto lei.

              Chelsea annuì come egli ha lasciato e lei poteva anche sentire i suoi piedi colpi giù per le scale. Egli è stato così dolce ha pensato. Ella ha chiesto perché non aveva mai sentito utile a chiunque. È stato un pensiero triste e lei era felice che se dovessero andare attraverso qualcosa di simile a ciò che avrebbe potuto ottenere una conoscenza del suo valore reale. Che pensiero sembrò diventare nebbia e fade come ha iniziato il drifting off a dormire. Ella ha lampeggiato e sembrava fino quando ha sentito lui tornare verso l'alto. Lei ha preso l'aspirina e bevuto l'acqua. Egli si sedette con lei finché ella sbiadito nell'oblio, dreamless e profondo.

              Ha svegliato diverse volte che giorno e lui era lì entrambe le volte. Egli sembravano stanchi e stressati e volle che avrebbe potuto aiutare lui ma lei non sembra avere alcuna forza. Ella sentiva scaricata di tutta l'energia. Egli ha alimentato la sua più zuppa per cena e sat holding la sua mano. È stato un maggiore confort che avesse mai avuto da qualcuno diverso da sua madre. Essa era diversa proveniente da Jeff. Come ha osservato la sua funzionalità in questione ha capito ciò che il suo sguardo è stato. Egli era innamorato di lei. Esso avrebbe dovuto essere una sorpresa, ma non lo era. Lei ha sentito come se fosse stato ovvio e lei era stata evitando di farlo per motivi egoistici. Motivi basati nella paura. Dopo Giuseppe aveva ritirato in negazione e la paura. Lei non aveva voluto essere male di nuovo. Ora, però, sembrava che era irrilevante. Dopo l'ultimo pochi giorni stava realizzando ciò che lei potrebbe essere mancante nella sua vita se ella non ha rischio almeno un po'. Considerando il rischio che essi erano stati in da danno fisico, un piccolo rischio nel suo essendo emotivo sembrava un piccolo prezzo da pagare per ciò che di buono potesse venire di esso.

              "A cosa stai pensando?" Jeff ha chiesto la sua. Sorrise debolmente.

              "Solo che penso io ti amo troppo," lei disse dolcemente. I suoi occhi allargato e poi ha chiuso a loro.

              "Mi sono chiesto se questo era ciò che mi sentivo. Io non sono mai stato in amore prima di questo. Mi è sempre stato detto vorrei sapere quando è accaduto ma non ero sicuro che in un primo momento," ha detto timidamente.

              "Che cosa ti ha fatto SURE?" ha chiesto.

              "Mi trovo cercando di essere l'uomo migliore che posso essere. Mai dato che ti ho incontrato mi sono reso conto che potevo essere più", ha detto come se si sta cercando di capire se stesso.

              "Penso che è sempre stato un buon uomo. A volte le persone hanno bisogno di trovare questa roba sulle proprie. Se questa avventura ti ha dato che la conoscenza di quanto mi compiaccio che stiamo andando attraverso di esso. Per entrambi di noi," ha detto di lui onestamente. Sorrise leggermente e sospirò.

              "Vorrei ricordarvi che quando si protesta di un'idea che ho per sciare in futuro. Forse hai ragione però. I dunno, vorrei solo se stavo per ottenere questa lezione sarebbe stato meno duro per voi", rispose.

              "Che cosa circa i nostri genitori?" mi ha chiesto su un improvviso pensiero. Scrollò le spalle.

              "Non so che dobbiamo dire loro. Almeno non subito. Onestamente è una specie di evidente che abbiamo non sono correlati. Io sono l'uomo bianchissima si sono mai andare a incontrare", ha dichiarato grinning. Che entrambi si misero a ridere e lei si trasformò in una tosse che era più pesante ha previsto. Jeff ha ottenuto immediatamente il suo più acqua. Egli ha inoltre individuato alcuni tosse e influenza la medicina nel primo armadio di aiuto. Ha fatto il suo assonnato e presto lei si è addormentato. Ella ha sognato di entrambi.

              Essi hanno fatto di amore su una coperta picnic accanto a un lago di montagna. È stata una bella giornata estiva ed erano felici. Quando sono stati fatti ha girato per ottenere la bottiglia di vino e quando si voltò indietro era andato. Nuvole scure sono state formando sull'orizzonte e velocizzando attraverso il cielo verso di lei. Gridava per lui, paura aveva perso lui. Presto le tenebre coperto sul lago e una forte nevicata ha iniziato a cadere! Che cosa pensa nel suo sogno. Non esiste alcun neve. Ella sentiva freddo nel suo bikini come ha nevicato così veloce era quasi istantaneamente fino a la sua vita in esso. Gridava per Jeff nuovamente come il livello di neve è cresciuto fino a quando è stata la sua copertura. Ella veniva sepolta viva di nuovo e cercò di trovare Jeff, doveva trovare Jeff. E si mise a piangere perché non era giusto che lei dovrebbe guadagnare tanto solo per perdere tutto. Poi ha sentito qualcosa...ha teso a sentirlo e quando lei ha fatto finalmente aperto gli occhi e Jeff era appoggiata su di lei a letto.

              "Io sono qui Chelsea, proprio lei, era solo un sogno dolce cuore, facile fa..." disse dolcemente. Lei ha pianto e abbracciato lui. Egli è venuto per salvare il suo anche nei suoi sogni. Che è stato qualcosa di Giuseppe non avrebbe mai fatto lei era sicuro, pensava nel suo senso di vertigine. Qualunque sia la sua intenzione era stato prima di questo fine settimana, sapeva che cosa stavano ora. Qualunque siano le conseguenze stava andando a bastone con quest'uomo. Nessuno aveva mai curato tanto quanto ha fatto. Una volta che lei era stata risolta si alzò per andare al piano di sotto.

              "No...non si prega di...si può rimanere un po'?" ha chiesto lui tremulously. 

              "Certo Chelsea, qualunque cosa di cui avete bisogno," ha detto lei. Egli era seduto sul bordo del letto e terrà la sua mano. Accarezzare la sua fronte ed il mormorio della sua assistenza. Quando lei si è addormentata questa volta non ha sogno.

             

 

 

Capitolo Cinque- mantenimento su

 

             
Chelsea si svegliò lentamente e stirata. Ella non si senta il dolore più e la sua mente sembrava più chiara. La sua memoria del giorno precedente era la nebbia, ma lei ha fatto ricordare che e sorrise. Guardò attorno e vide che era il giorno. La luce filtrata attraverso la neve sul lucernario. Lei era felice si sentì meglio anche se era molto debole. Ha sentito il movimento al piano di sotto e si mise a sedere. Il suo respiro potrebbe essere visto nell'aria. Uh oh ha pensato. Ella ha ottenuto immediatamente vestito e lei stessa avvolto in una coperta prima di andare al piano di sotto. Jeff è venuto correndo per le scale quando è venuto fuori della cucina.

              "Accidenti, siamo spiacenti, speravo di fare backup in tempo. Siete ok, dovreste essere?" ha detto in una corsa. Chelsea ha preso la sua mano.

              "Mi sento molto meglio. Non penso che sarà in esecuzione qualsiasi maratone. Fatto generatore go?" ha chiesto. Egli scosse la testa.

              "Non ancora. Sto guardando per pezzi di ricambio proprio ora, la maggior parte delle stazioni di emergenza mantenere quelle. Abbiamo ancora abbastanza carburante però ho solo per ottenere l' esecuzione. Ho appena svegliato un po di tempo fa, ho voluto essere in precedenza ma..." ha scrollato le spalle in imbarazzo.

              "Non preoccuparti. Avete esaurito te prendendo cura di me, se avete bisogno di dormire, si aveva bisogno di dormire. Cosa posso fare?" ha chiesto.

              "Uhm, come su come il fuoco che va bene e caldo. Non so quanto tempo prima che io possa avere il generatore va. Esso può fino al pomeriggio prima di chiunque arriva qui. Vi è stato un freddo e scatto di emergenza diversi veicoli fuoristrada sono state in un relitto arrivando fino alla montagna. Tutto è congelato e ora a freddo secondo il dispatcher. Per fortuna ci sono una quantità enorme di volontari così qualcuno avrà qui!" Egli suonava come egli è stato costringendo a se stesso di essere ottimisti. Lei è andato lungo e avviato sul fuoco. Lei poteva vedere lui era nervoso e così è stata lei. Non era una buona notizia. Lei stessa ha ricordato che avevano un sacco di cibo, coperte, legna da ardere e ogni essenziale di cui avrebbero bisogno. 

              Jeff è tornato a lavorare sul generatore e andò in cucina e ha ottenuto una pentola piena di acqua e il caffè istantaneo che lei aveva visto nell'armadio. Lei ha preso l'acqua posta su una piccola rastrelliera accanto al fuoco, presumibilmente per questo tipo di cottura poi sono andato per le tazze. Ella ha fornito in bundle backup stupito dalla sua debole si sente. Lei era felice se la sua testa era chiara e sentì meglio altrimenti. Qualunque sia la febbre aveva era andato, bruciò fuori del suo speriamo. Lei non ha voluto una ricaduta. Jeff è tornato in dopo una mezz'ora o così.

              "Credo di averlo pronto per andare. Voglio solo spegnere il non-cose essenziali. Abbiamo bisogno di conservare come gran parte del carburante come possiamo," ha spiegato. 

              "Sono d'accordo. Volete qualche caffè?" ha chiesto e aiutare l'acqua bollente ed una tazza.

              "Tu sei un risparmiatore di vita e brillante. Mi piacerebbe alcuni caffè. La ringrazio," ha raccontato la sua onestà. Hanno sorseggiato il caldo liquido amaro davanti al fuoco per pochi minuti. 

Other books

He Did It All For You by Copeland, Kenneth, Copeland, Gloria
Ben the Inventor by Robin Stevenson
Saved by Scandal by Barbara Metzger
After the Crash by Michel Bussi
Star Bright by Christina OW
Recoil by Joanne Macgregor