ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (702 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.42Mb size Format: txt, pdf, ePub

 "Sì, devo fare attenzione, se si deve conoscere. Cosa devo fare se mi sono rotto la gamba e aveva un shitty dottore?" il suo rotolamento occhi, Tessa silenziosamente ha lodato l'uomo per la sua diligenza. Egli veramente amato il calcio e ha dimostrato. Purtroppo per lei non sapeva una cosa sola circa lo sport. Era noioso e la sfera quasi mai spostato.

"Buona. Questo sarà quindi facile. Lavorerò su il punto di alimentazione e si può venire a casa mia ogni volta che si esce di pratica." 

Guardando l'orologio, Tessa non potevo aspettare per questa catastrofe di una classe per essere fatto con. Tuttavia, Lucas chuckle ha fatto sua tesa un po' dall'insolito, e lei ha sbandato la sua testa al riverbero a lui.

"Non ho pratica oggi, Tessa". 

Bene, le pesche. Ragione di più per guardare l'orologio, in modo questo corso va dalla più lenta. 

Entro la fine del suo corso di quattro giorni, Tessa era sempre preoccupato come ha fatto il suo modo per il duplex di parcheggio che ha ospitato il suo battito fino Nissan Altima. Magari invitando Lucas per la sua casa era stata una cattiva idea- non che lei ha potuto prendere di nuovo o suggerire qualcosa di diverso. Poi lui dovrebbe sapere con certezza che ella era nervoso, e che non era intenzione di volare. Almeno, pensava con un leggero sorriso, la giornata è stata bella. La bassa, venti leggeri e il sole che splende con una bella e vivace calore che non sono riusciti a fare il suo sudore erano ideali per il tardo autunno. 

"Tessa, hey." Lo sfregamento delle sue mani sul suo jeans presso la chiamata, Tessa in pausa la sua trek e guardò dietro di lei per trovare Lucas jogging il suo modo. Che cosa deve essere simile a essere così forte. Il fatto che egli ha potuto correre con uno zaino pieno di libri di testo fece di lei un po' invidioso. Tuttavia ha mantenuto a se stessa e stuccate un sorriso sul suo viso- meglio fare bella piuttosto che avere un cattivo segno, dopo tutto.

"Hey. Vuoi seguire me o qualcosa?" Ci sono stati un sacco di cose che un sacco di persone conoscevano Lucas, ma Tessa non sapeva se egli ha preso un autobus o guidato una vettura. Queste cose non ha interesse a lei, e anche se lei ci aveva sentito voci che aveva in realtà non ho mai visto lui rigido al campus. I suoi pensieri sono stati dimostrati corretta quando egli diede una alzata di spalle come egli si fermò accanto a lei, regolando il suo pack sulle sue spalle.

"Io prendere il bus. Consente di risparmiare denaro. Posso cavalcare con voi?" Fortunatamente Tessa aveva controventata se stessa per la questione e lei annuì tranquillamente prima di continuare il suo modo alla sua auto con Lucas solo un passo indietro.

"Così, stavo pensando che potremmo fare la presentazione da grande a piccolo". 

Solcando le sopraciglia come ha tirato fuori il suo spazio, Tessa non avevano idea di cosa Lucas era riuscire a. 
Questo è il motivo per cui egli dovrebbe leggere. 
Quando egli non elaborata, Lanciò uno sguardo verso di lui per trovare il suo guardando il suo cruscotto con un cipiglio, il suo volto leggermente schiacciato. 

"Sapete, inizia con i grandi aspetti e Sposta giù per cellule e tutti che." lampeggia lentamente, Tessa solo ronzando felici in riscontro. Che sarebbe stato quello che stava pensando di troppo ed è stato bello che erano sullo stesso treno. Spingendo il piede premuto sul pedale del gas, che ha guidato un costante 15mph giù per la strada tortuosa che porterebbe il suo fuori attraverso l'entrata posteriore del campus, che conduceva direttamente a casa sua. Altre rispetto alla dichiarazione iniziale, Lucas era tranquilla e lei era felice non era previsto di tenere una conversazione con lui.

Tuttavia, il silenzio è stato rotto quando ha tirato nella sua madre carraio e ha visto una macchina che non è in grado di riconoscere.

"Dal modo in cui la mia pop e io non vivo lontano da qui, così non dovrai preoccuparti di chauffeuring per me." Scowling un po' alla teasing strambata, Tessa tagliare il motore e spinto in posizione di apertura la porta alla salita fuori del sedile del conducente. Alaggio suo back pack sopra la sua spalla, suo scowl approfondito solo quando ha notato la vettura davanti a lei che lei non è in grado di riconoscere.

"Ehi, questo è il mio papà della vettura." Lucas ha esclamato. Tessa iniziato rosicchia sul suo labbro inferiore al punto esclamativo. Il suo cervello lavoro straordinario lavorato per collegare i punti, ma non ha avuto fortuna. Camminando fino al suo sportello anteriore con Lucas dietro di lei, ha tirato fuori i suoi tasti e aggrottò il viso quando ha sentito la madre ridendo all'interno. Che sicuramente significa qualcosa di grande era venuta.

Vi è stata una silenziosa comprensione per andare in tranquillità, sia Lucas e Tessa erano eccessivamente curioso come a ciò che stava accadendo, ma tutto ciò che è incinta, non era di trovare la sua madre e suo padre facendo in cucina.

Ganascia shock di caduta increspata attraverso Tessa, e lei accidentalmente lascia il suo back pack caduta con un tonfo pesante, strappando i due anziani oltre. 

"Mamma! Che cosa stai facendo?" praticamente urlando, Tessa non era certo come sentire circa la situazione. Sua madre non era stata attorno a un ragazzo poiché suo padre morì quasi 6 anni fa ed è stato freaky per dire il meno. Staring, wide eyed, la donna più anziana ha scosso se stessa visibile prima di un sorriso è scoppiato il suo turno, bella faccia, incorniciato da riccioli di grandi dimensioni che ha preso ore alla perfetta. 

"Tessa, sei a casa- e si deve essere Lucas, giusto? Attendere, perché sei qui? Ron, non puoi dirgli di venire?". 

Tessa occhi volato da sua madre a Ron e torna di nuovo in confusione, ed ella sospirò irritably. Per fortuna, lei non sembra essere il solo confuso, Lucas se la risposta è stata nulla per andare da.

"Uh, no, stiamo lavorando su un progetto scolastico insieme. Uhm, attendere un minuto. La donna che hai avuto datazione è Tessa la mamma?" Tensing fino all'indagine, Tessa non conosceva la sua madre era stata risalente a chiunque. Onestamente, si sentiva un po' tradito- aveva 20 anni, dopo tutto, e non di un adolescente che vi frustare fuori al cambiamento. Non solo, ma la datazione è stato un enorme passo per sua madre e voleva sapere che lei potesse essere considerato attendibile da confidò a. 

"In realtà, abbiamo deciso di avere innestato." Se possibile Tessa la ganascia sceso addirittura inferiore. Essi volevano sposarsi, qualcosa che ha richiesto tempo e impegno- qualcosa di ciò significava che erano stati dating per un lungo periodo di tempo. 

Odiava essendo fuori del loop.

Frustrazione welled all'interno di Tessa e lei wordlessly ha preso nella sua madre forma. La donna più anziana sembrava così felice, la sua pelle moka sembrava risplendere, e guardò ordinato e pulito - un grido lontano quando Tessa il padre era morto e lei non poteva anche alzarsi dal letto. Ella ha anche indossato un rivestimento leggero di lip stick. 

"sposati?" onestamente, Tessa non voleva essere una coperta di umido perché sua madre era così evidentemente contento, ma non ha potuto aiutare. Ella esplosa positivamente.

"Si desidera ottenere sposato! Non avete anche dirmi che sono stati incontri qualcuno e ora si desidera ottenere sposato!" è una vergogna che Tessa aveva ereditato il suo padre la rabbia, sebbene essa ha preso un sacco di ottenere il suo fino al punto che lei era.

Girando sul suo tallone, Tessa ignorato la madre espressione crestfallen e assalto su per le scale come l'adolescente che aveva appena rispetto di sé in un modo molto diverso di luce. La scossa è stata wearing off, e si sentiva come un fallimento, anche se essa è stata irrazionale perché la madre aveva intenzionalmente mantenuto questo da lei. Domande roteato intorno nella sua testa, ma nessuno ha avuto una buona risposta. 

È stato Tessa non è abbastanza importante da sapere circa la sua madre dating qualcuno? Ha fatto la sua mamma non desidera che il suo sapere perché lei non avere fiducia in lei? La lista è andato su e su .

La stimolazione la sua camera da letto, Tessa non sapeva nemmeno che cosa fare con se stessa e le lacrime balzò agli occhi. Lei era felice per la sua mamma, in teoria, ma il suo proprio auto-dubbio si alzò e sperperato. La vita era già difficile, e ora si era stato saltato un paio di tacche.

"Tessa, aprire la porta." mettendo in pausa la sua rigorosa volteggiare, Tessa asciugò il suo viso con la sua t-shirt maniche e scowled presso la porta. Lucas è stata l'ultima persona voleva parlare adesso. Tuttavia, ella sgambate verso la barriera comunque e tolte picchiettando il blocco prima di strappo su di esso. 

"andare lontano, Lucas." lampante al molto più alti di uomo, Tessa stava per chiudere la porta ma Lucas incuneato il suo piede nella cricca e spinto indietro. È stato solo quando ha mischiato il suo modo in che ha notato che stava trasportando il suo pack, ma è rapidamente sceso in edicola. Attraversando le braccia sopra il suo torace, ha guardato un cipiglio profondamente prima di aprire la bocca.

"Facciamo solo avviare la presentazione, okay? Ottenere la vostra mente fuori per un po'. Trust me, so come si sente. Ho avuto un sospetto, ma il mio papà mai mi ha detto outright". 

Onestamente, sorpreso Tessa che Lucas è stato essendo in modo percettivo e Nizza. Di solito era un cocky stronzo con il suo cervello nel suo pantaloni, o che è stato quello che lei ci aveva sentito parlare. La sua impostazione back pack sul suo letto, ha impostato il suo sul pianale prima di prendere una sede nella sua sedia girevole. Restringendo il suo proprio sguardo su di lui come egli fissò la sua aspettativa, Tessa si sentì come appena un po' troppo comodo. 

"Bene, qualunque, ma stai lasciando appena possiamo giungere a un buon punto di sosta". 

 

 

Camminare nella sua biologia umana II corso il giorno successivo, Tessa sentiti tutti fuori di sorta. Sua madre ha avuto una grave a parlare con lei e la sua sfilacciata nervi per nessun fine. Anche con una spiegazione Tessa non potrebbe sedare la furia di emozioni e ha dimostrato nel suo aspetto fisico. Il suo raven capelli, che era normalmente lucido e dritto, era legato fino in cima alla sua testa e aveva gettato su abiti che non corrisponde nemmeno al. 

Lei era un camminare, parlare hot mess pronto a esplodere se qualcuno la guardò storto.

"Ehi Tessa, vieni su". Lucas unceremoniously Tessa ha preso per mano e ha saltato un po'- così perso nei suoi pensieri non aveva notato lui. Ha tirato fuori il suo al di fuori della sua sede e lei soltanto appena avuto il tempo di prendere il suo back pack prima di lui era il suo traino verso le doppie porte che ha portato all'esterno.

"Cosa diavolo, Lucas! Dove stai prendendo me?", Scowling Tessa seguita in una corsa dopo le lunghe falcate dell uomo che stava conducendo il suo allontanamento dalla classe e gettò uno sguardo indietro a lei con un smirk.

"Stiamo andando a farvi sentire meglio. Ero a casa tua modo troppo a lungo la scorsa notte perché non si potrebbe concentrare". 

Spiumatura la sua chiave auto dalla sua tasca, Lucas ha fatto il suo modo per il parcheggio in garage e Tessa deplorato parcheggio nello stesso spazio come il giorno prima. 

"che non risponde alla mia domanda!" grida di frustrazione, Tessa le parole di Lucas fatta arrestare per mezzo giro verso di lei, un leggero sorriso sul suo volto. Non solo ha fatto sua la robbia, perché non vi era nulla di circa sorriso.

"Vedrai quando siamo arrivati, okay? Trust me, giusto? Non voglio essere in classe e sei solo un vulcano pronto a scatenarsi. Si tratta di una ricetta per un buon tempo." salita nel sedile del conducente della sua auto, Lucas ha aspettato pazientemente per Tessa per decidere se avesse veramente voluto fare qualunque cosa egli aveva previsto. Dopo un momento, però, ha abbandonato. Era meglio prendere la gentilezza come è venuto da aspettarsi qualcosa di male accada, e Lucas non era bello per chiunque molto spesso. Almeno, non era bello a meno che egli non voleva entrare in una ragazza in pantaloni.

Una mezz'ora più tardi Tessa la vettura era seduto davanti a un Junk Yard, e lei era più confusa di frustrati. Lasciando la borsa ai suoi piedi, ha risalito fuori del sedile passeggero e ha ringraziato il suo non aveva morto a causa di Lucas selvaggio e irregolare la guida.

"Okay, perché siamo in un Junk Yard?" La domanda è venuto fuori curioso e Lucas smirked leggermente come afferrò la sua mano di nuovo per tirare il suo attraverso il gigante del cancello anteriore.

"Mio cugino è proprietaria di questo cantiere e i tipi di ventilati per lui la notte scorsa, così ha detto che potrei venire qui e battere la merda al di fuori di un junker auto come lungo come ho pagato per essa. Si accendono." Ora Tessa era più che confuso. Non voleva battere un oggetto inanimato; voleva essere convalidati che lei potesse essere considerato attendibile. Vero, sua madre conversazione aveva fatto il suo sentirsi un po' meglio, ma lei era lontano dalla fine con tutta questa situazione. 

A seguito tranquillamente, però, Tessa non potrebbe negare la riflessività, la considerazione che Lucas è stato mostra il suo. Egli era probabilmente passando attraverso la stessa cosa che lei è stato. Accigliata, ella non piace che lei ci aveva appena aggiunto la colpa per il suo mix di volatili di emozioni.

"Grazie, Lucas." lampeggiante un altro smirk, Lucas a lasciare andare la sua mano a duck in un oscuro cercando di office che puzzava di fumo di sigaretta solo per emergere due secondi più tardi con mazze e occhiali di sicurezza.

"Iniziamo questo partito iniziato, babe". 

Tessa oscillare la mazza con vigore e lasciare fuori una risata. Lucas ha avuto ragione per una volta dopo tutti, e si sentiva molto meglio ora che stava ottenendo il suo sdegno. Ella sarebbe stata solo di colpire la vettura con tutte le sue forze per mezz'ora, ma si sentiva più leggero di una piuma. Per quanto riguarda la macchina, bene, non era ancora riconoscibile. Forse lei dovrebbe aver iniziato a giocare a softball o qualcosa. 

Other books

Long Ride Home by Elizabeth Hunter
Shine by Jetse de Vries (ed)
The Glatstein Chronicles by Jacob Glatstein
Sommersgate House by Kristen Ashley
It'll Come Back... by Richardson, Lisa
Corsarios Americanos by Alexander Kent
Stopping the Dead by Gunther, Cy