ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (699 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
5.95Mb size Format: txt, pdf, ePub

              Chelsea lasciato il bagno e Jeff in mano al suo una birra.

              "MEDICS tenere una scorta per se stessi. Mi pagherà loro indietro," lei grinned e concordato prendendo un sorso di birra. Egli ha cominciato a cercare intorno per qualcosa da fare per la cena. Andò alla finestra e guardò la neve appena venuti verso il basso e verso il basso. Non era fermare o rallentare a tutti. Ella rabbrividì, sebbene lei era abbastanza caldo. Lei sapeva che essi erano al sicuro, almeno per il momento. La radio era su e scoppiettante. Lei non poteva sentire voci ma poi Jeff ha iniziato il controllo diverse frequenze, ed ella andò e si unisce a lui al bancone della cucina. Essi hanno iniziato alcune lattine gigante di spezzatino, aggiunta di spezie e verdure a zip it up troppo. Come egli ha trasformato il quadrante della radio potevano sentire voci occasionali. La reception era sempre male, così è stato solo poche parole di qua o di là. Che cosa hanno fatto sentire suonava come tutti era stato colto di sorpresa e furono rimescolando per trovare gli sciatori mancanti ancora fuori sulla montagna. Mi ha fatto rabbrividire per rendersi conto di quanto siamo fortunati era stato. Potremmo essere rannicchiato da qualche parte il congelamento poi a destra. Ella guardò oltre a Jeff agitazione stufato.

              No Chelsea pensato a se stessa. Egli avrebbe scoperto qualcosa. Egli è stato molto determinato quando ha impostato la sua mente, e lui è stato ovviamente andando a fare qualcosa che potesse conservare il suo sicuro. Se stava andando da cordare ella è stata la fortuna era con lui. Ha pensato che come lei ha assunto la cottura e lui è andato alla toilette. Lei cercava di esaminare i suoi sentimenti su di lui. Egli era un bel ragazzo e lui destinata ovviamente ben. Tuttavia egli è stato ovviamente un enorme womanizer. Ella desidera che nulla a che fare con un ragazzo come quella? Ella si domandava. Lei era ancora in positivo che non voleva un ragazzo, ma bloccati nel bel mezzo del nulla, si sentì la necessità di una qualche contatto umano. Il suo timore era ancora lì sotto la superficie, e lei ha potuto sentire come il tempo era. Stava lavorando alla sua seconda birra quando Jeff è tornato. Hanno mangiato e scherzato su alcune delle persone che avevano visto presso il lodge la sera prima.

              "che una donna che indossava che accanto a nulla di serbatoio superiore e la mini gonna. Stavo pensando si accendono. Mi piace bella donna, ma quando essi sono indossando qualcosa di simile in un rifugio di montagna dove è inferiore al punto di congelamento al di fuori si accendono. È tuttavia erano vestiti di classe e sexy la notte scorsa. Li hai messi tutti per la vergogna si conosce", ha detto. Essi sono stati entrambi ottenendo un buon buzz andando e Sorrise lievemente, godendo il complimento. 

              "Oltre a essere sinceri si erano i migliori dei ragazzi al bar. La maggior parte di loro erano strutting intorno come se fossero i re della montagna Turd. Accettare era evidente che essi non hanno un indizio," ha riso e così fece. Hanno costruito un incendio e si sedette sul pavimento poiché non vi è stato un sacco di mobili oltre le sedie. Stava cominciando a sentire incredibilmente comodi e si trovò appoggiata contro di lui come hanno guardato nel fuoco. Il suo braccio è andato intorno a lei ed ella sospirò.

              "Voi sapete io sono attratti da voi non avete. Siete la donna più bella che abbia mai visto. La vostra fiducia e unità è ovvio, e devo dire che mi soffia lontano," ha detto lei. Ella ha sfregato sulla sua guancia contro la sua spalla e attivata la testa, baciare. Lei è stata veramente sentire la birra e stava diventando incredibilmente acceso.

              "So che ci sono tutti i tipi di cose da considerare, ma il modo in cui mi sento adesso vorrei piuttosto preoccuparsi di mattina. Come su di te Jeff?" lei è stato sorpreso era esitante. Egli ha davvero fatto come lei. 

              "Sei sicuro di Chelsea, questa potrebbe essere la prima volta che ho potuto verificare un ok..." ha detto lei. 

              Ha riso scioccamente e appoggiati, tenendo il suo volto in mano e la baciò le sue labbra. Che era tutto aveva bisogno e lei era felice! Le sue mani corse giù suoi lati al suo fianchi e tornare indietro come gli baciavano. Ella corse in lei la sua schiena forte della sua cintura del rivestimento. Egli si sentiva forte e duro nelle sue mani. Chelsea quasi riso scioccamente al pensiero. Poi ella gemeva quando le sue mani fatta scivolare sotto la sua macchia allentati top per i suoi seni, e lei avidamente addossato in esso con dorso arcuato. Egli gemevo come le sue mani trovato il suo interno coscia e poi ha cominciato a strattoni la sua giù i pantaloni. Essi salirono sulla loro ginocchia premendo i loro corpi insieme. Egli era significativamente più alti di quanto lo fosse in modo che lei potesse sentire il suo elemento di irrigidimento alla sua vita. Ha lasciato che solo per il momento. Voleva tenere lui va. Egli inclinato in avanti, ed ella si è lasciata disteso sul tappeto. Ha aiutato il suo tirare verso la sua parte superiore e bra off lasciando il suo nudo nella scoppiettante firelight. Egli guardò giù a lei e lei ha visto qualcosa nei suoi occhi lei non ha riconosciuto. 

              "Voi... sono i più...bella donna ... Non ho mai visto...avete bisogno di sapere che. Baby Oh, io sono così sorpreso che...io sono abbastanza fortunato ad essere con voi ... in qualsiasi situazione!" Egli ha parlato attraverso la sua affannosa. Egli è stato baciare Chelsea tutto e ogni uno ha reso il suo corpo formicolio implora un altro. Jeff è stato fare le cose per il suo corpo non aveva mai sentito. La lussuria nei suoi occhi e che altra cosa, qualunque esso era, ha spinto il suo desiderio maggiore di essa avrebbe ritenuto possibile. Le sue dita trovato il suo bagnato apertura e inserito mentre il suo pollice correva sopra la parte superiore del suo fiore di lussuria. La combinazione ha causato a irrigidire con un esplosivo orgasmo e gridava più forte di qualsiasi orgasmo aveva trovato il suo grado di. Soffocare lei era ormai completamente avvolta. 

              "baby oh, mi può sentire ya, oh sì che posso. Io sono così pronti Jeff. Vieni su, sei pronto baby, siete pronti!" ha gridato. Ella sapeva già la risposta come egli ha innalzato se stesso al di sopra di lei. Quando è venuto giù la sua previsione era quasi come forte come il suo bisogno di lui per essere all'interno di lei. Quando Jeff iscritto, lentamente ed appassionatamente, gridava ancora. La sua voce unita sua nella sua passione. La loro spinta combinata è diventato più veloce e più veloce in quanto essi non potevano più attendere per adempiere ai loro corpi infuria la necessità. Il suono della carne slapping insieme era come la musica, la miscelazione nel suono delle loro gemiti. Chelsea e Jeff il picco insieme e avevano un orgasmo allo stesso tempo esplosiva. Come la sua essenza immesso il suo ha causato il suo piacere a picco e scosse tutto il suo corpo. Jeff crollato sulla sommità del suo ed entrambi hanno catturato la loro respiri. Egli ha fatto scorrere al di fuori della sua apertura grato per deporre accanto a lei. Ella ha raggiunto oltre e afferrato una coperta per tirare su di loro. Essi rannicchiò fino insieme e si sentiva sicura, nonostante il vento che soffia fuori dal loro nascondiglio. Lei ha pensato a come la loro, per un po di tempo comunque. 

              "Devo dirvi Chelsea, che era la più straordinaria esperienza che io abbia mai sentito. Qualcosa circa la tua bellezza, i tuoi occhi e la tua voce, set me off. Mi sentivo come non vi era nulla che stava per arrestare me una volta che abbiamo iniziato," ha detto la sua in un sussurro. Essa ha accettato completamente.

              "Oh Yeah me troppo, tutti di che. Vieni mattina stiamo andando ad avere per parlare di questa cosa. Per stasera può però abbiamo semplicemente raggomitolandovi insieme?" la sua voce era morbida come da lei richiesto.

              "Oh sì Chelsea. Che sarebbe perfetto", ha ricevuto risposta e non è stato a lungo prima che essi erano addormentati in ogni altra delle armi. 

 

 

Capitolo Quattro- freddo giorno

 

             
Chelsea si svegliò calda sensazione di un peso su di lei. Ha spostato un po' e realizzato una pila di coperte è stata stesa su di lei. Ha sentito Jeff che si muove intorno. Ha colpito la sua testa fuori da sotto le coperte e il feltro di aria fredda. Uh, oh. Lei ha pensato a se stessa. Si mise a sedere e guardò attorno. Vi è stato qualche luce proveniente attraverso un lucernario che non aveva notato il giorno prima, e Jeff fu la costruzione di un incendio. Egli ha ascoltato il suo movimento e ruotata leggermente sorridente.

              "La potenza è andato nel mezzo della notte, probabilmente un trasformatore. Riceverò il generatore di andare in un momento. Voglio ottenere il fuoco andando prima", ha spiegato e Chelsea annuì accordo. 

              Ella era freddo e raggiunto per il suo scrubs e intimo. Come ella ha vestito ha finito il fuoco e siamo andati giù per una piccola sala off la cucina dove il generatore è stato. Essa doveva essere principalmente di separare dall'edificio grazie all'utilizzo di carburante per eseguirlo. Ella poi si alzò e andò in cucina, impostazione del POT del caffè in modo che era già pronta quando la potenza è venuto su. Ha bevuto acqua per cancellare la sua bocca e quindi il generatore rumbled alla vita. Sembrava forte a lei e lei collegato il caffè. Ella non andare intorno all'accensione delle luci. Nessun punto in utilizzando energia senza un buon motivo come il caffè. Egli è tornato in e aveva un caffè versato per lui. 

              Jeff ha detto lei la neve sembrava avere arrestato, ma erano nevicato a. Essi avrebbero per scavare. Egli voleva controllare e vedere se qualcuno potrebbe rispondere alla radio. Egli ha detto che potrebbe vedere l'antenna sul tetto dal generatore. Andò con lui alla radio.

              "Pensi che qualcuno sarà in modo?" ha chiesto lui speriamo.

              "Beh, se la tempesta è fatto non vedo perché non. Essa può dipendere da se hanno un sacco di gente bloccato in queste montagne," ha detto lei.

              "Questa è la E2365 cabina alla base. Ciao base, c'è qualcuno là fuori, hellooo!" ha detto allegramente. Essa ha ottenuto un sorriso fuori di Chelsea e lei sorseggiato il suo caffè per nasconderlo. 

              "Ciao E2365 è bello sentire da voi. È reso attraverso la notte ok?" la voce suonava una speranza.

              "Abbiamo fatto, ma la potenza è giù questa mattina. Ho il generatore attivo e in esecuzione. Stiamo pensando di scavare noi stessi. Essa può richiedere molto tempo. Sono qualsiasi di voi buona gente andando a fare fino a qui qualche ora oggi?" aveva una nota di speranza nella sua voce. Ha capito che egli era preoccupato.

              "Stiamo andando a cercare di Jeff. Ci sono persone ovunque. Ci sono ancora alcuni gli snowboarder e sciatori mancante in alto. Questa tempesta ha colto tutti di sorpresa e appare come un altro sarà qui in un'ora o così. Ci può essere ancora in grado di ottenere qualcuno lassù, ma vi suggerisco di scavare la cosa è possibile perché se si ottiene molto di più la neve fino loro non vuoi l'extra costruire se lo si può evitare. Come stai con forniture di Jeff? Siamo in grado di muoversi è l'elenco dei più bisognosi. Dire la parola", la voce finito. Jeff si guardò a sua e ha aperto la sua bocca per rispondere e lei scosse la testa afferrando il suo braccio. Chelsea non sapevo il motivo per cui lei si era improvvisamente in modo irremovibile su questo, altra da quella che era la cosa giusta da fare.

              "Possiamo renderlo Jeff. Se altri hanno bisogno di aiuto più, permettete loro di essere aiutato. Abbiamo cibo e coperte e può trovare un modo per sopravvivere, giusto?" ha chiesto. Egli aveva un improvviso guardare negli occhi, come la notte prima. Lei non si è ancora del tutto a capire, ma è stata gentile e premurosa.

              "Ciao Jeff, lì?" è venuto il voice over radio. Jeff mettere una mano su di lei e annuì.

              "Ok spedizione, possiamo sopravvivere. Abbondanza di cibo così se necessario possiamo farne ammenda. Aiutare quelli che sono fuori al freddo per prima", egli ha detto loro. Il dispatcher suonava scaricata.

              "Ok Jeff, grazie uomo. Siamo sommersi da molte persone scomparse. Disponete di carburante per il generatore?" ha chiesto di spedizione.

              "Sì, molto da ultimo egli notte se necessario. Da domani anche se siamo veramente bisogno di voi ragazzi." Jeff detto.

              "Oh ci avrete da allora voi due. Fate attenzione e se possiamo essere noi saremo lì. Se non oggi saremo lì domani mattina prima cosa!" hanno sottoscritto. Essi hanno guardato a vicenda.

              "Non conosco molte persone che vorrebbero fare che cosa avete fatto di Chelsea. Sei una persona straordinaria e sto andando a vivere la vostra fiducia in me", Egli appoggiò giù e baciava la.

              "Così mi dovrebbe probabilmente inizia cercando di badili e di fare la mia parte. Stai insegnando a me le cose Chelsea che non ho mai considerato. Grazie per questo", ha raggiunto e strizzata la sua spalla in apprezzamento. Lei lo guardò che andando verso il basso che torna hall per cercare strumenti. Egli non era in realtà lo stesso uomo che aveva incontrato pochi giorni prima. Lei ha cercato di pensare a come avrebbe dovuto essere con lui a tempo pieno. Quindi ha ricordato a se stessa che era sulla ripresa da un hard bounce. Qualunque è accaduto che aveva di ricordare che. Ragazzi cambiato così velocemente che egli non può essere lo stesso quando hanno avuto fuori della cabina. In entrambi i casi ha deciso lei aveva bisogno di tenere il suo fine e iniziò a scavare intorno per andare a mangiare qualcosa. Una volta che ha finito di trovare qualcosa per cucinare andò giù in sala. Ella non era lì prima ma quando uscì la porta ella vide ridisponendo gli strumenti.

              "Trovare ciò di cui abbiamo bisogno?" ha chiesto. Sorrise e annuì.

Other books

Handwriting by Michael Ondaatje
The King's Peace by Walton, Jo
Ordinary Wolves by Seth Kantner
Desires of the Dead by Kimberly Derting
Jesse's Starship by Saxon Andrew
Dangerous Legacy by Valerie Hansen
The Life of the Mind by Hannah Arendt