ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (704 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.17Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Vieni, Tessa. È tempo di svegliarsi- è quasi mezzogiorno. I nostri genitori hanno già lasciato per lavoro". Lucas voice suonava un sussurro vicino al suo orecchio e lei leggermente huffed, riluttanza infiltrazioni nelle sue ossa. Il dolce gomitata rapidamente trasformato in un rilassante movimento di sfregamento e ha smosso leggermente un po' nella soddisfazione- come un gatto. 

"Tu sei troppo carino, sapete che?" per un mentre Tessa let Lucas rub la schiena ma dopo quei pochi momenti erano andati ha capito che lei non era in i vestiti che aveva indossato la notte prima.

"È meglio non avere violentato me." a brontolare, Tessa costretto uno dei suoi occhi aperti a colpo d'occhio a Lucas come una grande smirk fatto scorrere attraverso il suo volto. La sua mano arrestato volteggiare per spostare verso il basso verso il culo, solo per fermarsi. Ella onestamente non ero sicuro se lei dovrebbe essere delusi o non, ma il mal di testa dietro il suo sguardo le disse che lei si era ancora ubriaco.

"Non è stupro se ti piace, Tessa." accigliata leggermente, Tessa spinto se stessa fino sulle sue mani ma non pensare l'azione attraverso quando Lucas sbarcati a mano destra sul suo retro. Per fortuna era indossa pantaloni di qualche tipo, ma il solo pensiero fatto suo cipiglio girare in una scowl.

"La tua mamma ti cambiato, così sapete. E si guarda sorprendente nel mio suda, Tessa." sparando a lei un occhiolino, Lucas spremuta Tessa's butt leggermente e lei si sentiva troppo groggy di cura. Se egli non avesse svegliato di lei, lei avrei dormito tutto il giorno. 

"Ti odio, Lucas marrone. Ho veramente ti odio." mormorando, Tessa può avere detto le parole ma si sentiva il suo viso si riscaldano e farfalle eruttare nel suo pancino da vicino come Lucas è stato. La sua chiusura brevemente gli occhi per cercare di intaccare le pulsazioni dentro il suo cranio, ella lasciar fuori un morbido sospiro quando ha trascinato la sua mano indietro fino al suo scapole, trascinando la sua camicia fino oltre. 

"Tu sei così bella, Tessa. Ho pensato che prima di questo stupido progetto. Ora so che hai una personalità." Whispering huskily, Lucas aveva inclinato in avanti così la sua bocca era quasi su Tessa e lei non era certo se aveva sentito parlare di lui a destra. Bello? Lei? Non vi era alcun modo egli pensava che tipo di cosa perché lei non era bella- appena nella media.

"Tu sei un orribile bugiardo". Tagliare improvvisamente, Tessa occhi schioccato aperto anche come Lucas la spinse sulla sua schiena, le sue labbra borderline di divorare la sua. Il loro bacio è stato delirante e presto lei si ritrovò con le mani nei capelli e il suo corpo a copertura di lei come ha tenuto egli stesso su forti braccia. Una delle sue mani spinto fino al resto della sua camicia per esporre i suoi seni, pizzicamenti e tirando la sua sinistra nipplo. Gemendo dolcemente, Tessa inarcate la schiena e viene risucchiato in un respiro quando Lucas ha tirato un po' indietro per mordere il suo labbro inferiore. 

In qualche modo Tessa per le gambe erano intorno a Lucas in vita, e a giudicare dal rigonfiamento contro la sua coscia egli non mente a tutti. 

La logica, però, è caduta su di lei in tempi brevi e con vigore, rendendo il suo tirare lontano da Lucas completamente al gasp per aria. 

"Wh- Che cosa stai facendo? Perché-"invece di lasciare Tessa ottenere le sue domande, egli discese sul suo petto a leccare e succhiare il suo diritto di nipplo, soffiando tutti i suoi pensieri e la logica per la polvere. 

Quando è stata l ultima volta che qualcuno aveva toccato il suo? Tessa non sapeva, ma è stato un lungo periodo di tempo. Non era una vergine, ma lei non si aggirano per le strade alla ricerca di qualcuno per avere rapporti sessuali con. Il suo corpo è stato faceva un caldo insopportabile e solo è cresciuta di più così come Lucas spinto suo fianchi contro i fogli con i suoi propri. 

"L- Lucas… Oh- Dio…" colpo come Lucas raschiato i suoi denti contro la sua areola, Tessa ha iniziato a macinare contro il rigonfiamento nel suo stesso sudore pantaloni come ella sua arcuata back up fuori dal letto, serrando la sua presa sui suoi capelli. Gemito, egli ha iniziato a spostare verso il basso il suo ventre e ha sbloccato le gambe da intorno alla vita per dargli un po' di spazio.

La cattura nella sua gola, Tessa nuovo respiro è venuto fuori in breve, pantaloni poco profonde come Lucas mumbled il suo nome prima di strappo il suo sudore pantaloni e biancheria intima in un sol colpo. Staring a lei il suo sguardo solo reso il suo più caldo e più sano, e ha cercato di chiudere le gambe solo per avere due palme ruvida tenere il suo aperto dal suo interno coscia.

"Lucas… N-n… sto- Ah!" Un calloused pollice toccò il cordone rigonfiato che ha coronato la sua bocca inferiore e Tessa flopped con un soffice grido. 

"Non voglio smettere, Tessa." praticamente ringhiando, Lucas ha iniziato a sfregare cerchi sul suo più sensibile e spot non ha potuto protestare. Che cosa stavano facendo era pazzo, stupido, e una serie di altre cose negative.

A volte però Tessa necessarie per essere un po' pazzi. 

Inclinazione in avanti, Lucas baciò la bocca dura e aumentato la pressione della mano. Lasciando le proprie mani vagano per il suo torso shirtless, Tessa si chiedeva a tutti del muscolo duro sotto le dita. Era tutto suo, anche se solo per un istante. 

Gemendo come Lucas ha fatto scorrere il dito, la sua fessura umida, espandendo il suo succhi, Tessa sollevato lei fianchi come la sua lingua slithered dietro i suoi denti. Tutto circa il momento in cui ha fatto sua debolezza e suscitato oltre credenza. Lei non ha cura anche se essa era utilizzato perché appena sentito così buona. Mai prima che fosse stata così accaldato nella sua limitata esperienza. 

"Tu sei così bagnato per me, Tessa." mormorato contro le sue labbra, Lucas tirata via dalla Tessa faccia a fare il suo ritorno al petto. Le gemme scuro serrati e rigonfiato e suoi lamenti ha ottenuto più forte. Sembra aver trovato un istante andare a posto. 

Lavorando sul suo petto, Lucas ha affondato il suo dito medio passato la sua slick pieghe e Tessa contrastato il suo bacino. La sensazione è stata così alien lei ha quasi tentato di convincerlo a interrompere di nuovo, ma la sensazione della sua bocca calda sul suo petto il suo pollice contro il suo clitoride e il suo dito la torsione e il pompaggio all'interno di lei era troppo. 

"I- se si d- do- non fermare… io- sto gun-na…" ansimando, Tessa sentivo la sua regioni inferiori tesa fino, costringono, e lei aggrovigliato le dita in fogli. Lei era così vicino che stava per guidare il suo Mad. Piagnucolare torturously, si sentì Lucas curl il dito contro la sua parete interna ed è stato sufficiente a rendere il suo mondo esplodere.

Tessa's l'orgasmo era duro e colpire veloce, causando gli occhi per squeeze strettamente assieme e le sue labbra a parte in un Silent Scream. Ella ha tenuto gli occhi chiusi per un lungo periodo di tempo come lei ansimando morì verso il basso e le sue gambe cominciò a tremare. Esso è stato più perché aveva paura di Lucas reazione per il piacere che aveva dato il suo rispetto a qualsiasi altra cosa. 

Quando ha fatto aprire gli occhi, Tessa era un po' sorpresi di trovare che Lucas non apparire ingenui o di usura di un'espressione di virile orgoglio. Egli è stato appena staring a lei con il suo dito medio nella sua bocca, attraverso metà lidded gli occhi. Dopo un istante, lei in qualche modo sono riusciti a trovare la sua voce, anche se era debole e wispy. 

"Perché hai fatto questo?" Popping il suo dito dalla sua bocca, Lucas incrinato un sorriso prima di strisciare su di lei per tirare la sua camicia indietro verso il basso. Egli non dice nulla per un paio di secondi, e preoccupato Tessa.

"…perché ho veramente come te, Tessa, e so che ti piace anche a me." sorride dolcemente, Lucas ha raggiunto giù a tirare Tessa della biancheria intima fino oltre le sue gambe e fianchi, e per il momento ha semplicemente lasciarsi prendere cura di lei.

"Questo è stato un errore." Con le loro facce così vicini, Tessa sapeva Lucas aveva sentito parlare di lei ed ha teso- la sua mano solo a metà strada fatto con tirando il suo nero sudore pantaloni sopra le sue gambe.

"No, non era, Tessa. Se non ho rispetto per te sarebbe andato tutto il modo, e voi lo sapete. Mi danno solo una possibilità." A Tessa, quasi suonava come Lucas è stato borderline di elemosina. Il suo scialbo occhi blu invocato con lei e le sue dita tracciata cerchiato sulla sua coscia interna. Mordere il suo labbro, non era sicuro di cosa dire o anche cosa pensare. 

"I- non so". 

 

 

Roditrice il suo labbro, Tessa camminato dentro la sua biologia umana II Corso lunedì sensazione meno entusiasta. La situazione con Lucas stava colpendo un punto critico, e dopo aver evitato di lui tutti di domenica vi è stata una certa apprensione che scorre nelle sue vene. 

Fino a quando, cioè, Lucas sauntered attraverso lo sportello con Shantal accanto a lui. Come Tessa, Shantal avevano pelle bronzato e un design curvilineo figura, ma lei era a pochi centimetri più corti. Tessa amava pensare lei era più bello di quella puttana che andava in giro per il campus. 

Ancora, Tessa sentito un po' di luce capitanato come il sangue drenato dal suo volto e il suo cuore soffrì nel suo petto. È stato Lucas ha mentito quando ha detto che egli amava la sua? È stato tutto un trucco per entrare nelle sue mutande? Il Ducking la sua testa le domande è andato su in cerchi e Tessa bit il suo labbro duro. Fra le dita, la sua penna ha scosso notevolmente e un grumo formata nella sua gola. 

Lucas Brown non era qualsiasi diverso che lei ci aveva inizialmente pensato. 

"Tessa, stai bene?" Lucas domanda fatta Tessa scowl un po' nel suo notebook. Da quando ha fatto lei cura tanto su un ragazzo? La risposta non era quella che lei ha voluto affrontare. 

"che ricordano le pesche." a brontolare fuori una risposta, Tessa scooted oltre a sinistra in una vana fuga per ottenere ulteriore allontanamento dalla Lucas, ma non stava avendo esso. 

"Yeah a destra- sei stato evitando di me. È a causa di ciò che è accaduto di sabato?" Tessa non ha cercato di tesa, ma Lucas ancora notato e ha visto di buon occhio. Non ha fatto capire non voleva parlare di esso? Ella era ancora setacciatura attraverso che cosa era successo e che cosa ha pensato. Avendo che tipo di esperienza è stata la confusione per lei.

"Tessa, volevo dire quello che ho detto. Sapete che ho inteso." irritably Huffing, Tessa scosse la testa grossolanamente. Lei non vuole avere questa conversazione a tutti, meno di tutti in una camera di classe. 

"Basta trascinarlo, okay Lucas? Sul serio. Come faccio a sapere cosa intende? Come faccio a sapere che non mi ha detto che per tuttavia molte ragazze avete fatto e di più?" 

Chancing uno sguardo su di lui, Tessa guardato Lucas espressione trasformare un cipiglio di rabbia e quindi la determinazione. La metamorfosi non lasciava presagire nulla di buono per lei a tutti. Afferrando la sua mano, egli yanked lei al di fuori della sua sede e verso il basso la piccola rampa di scale che si estendeva dal fondo della camera alla parte superiore dei banchi. Ella avrebbe mai protestato, ma voleva sapere che cosa aveva da dire. Ella ha voluto credere che non vi è stato un unico raggio di speranza, non importa quanto tetro.

Fuori le doppie porte che ha portato alla camera, Lucas strappo la sua un po' modi lungo il corridoio prima della pausa per eseguire la sua mano attraverso i suoi capelli in agitazione.

"Guarda, io non so cosa si ascolta quando sei seduto tranquillo nei vostri corsi, ma per il cazzo del bene- Ho solo stato con due donne, e io ero in rapporti con entrambi. Non contemporaneamente, ma voi sapete cosa intendo. Se non intendevo quello che ho detto a voi, Tessa, non avrei detto che a tutti i. Perché non basta credere a me e smettere di essere così dannatamente testardo? Dobbiamo andare in pausa e oggi abbiamo un progetto di finire- non potete evitare di me per sempre se si desidera passare". 

Lampeggia lentamente, Tessa il primo pensiero è che lei ci aveva completamente dimenticato circa la rottura che è accaduto nel mezzo del semestre così i suoi professori potrebbe assumere i propri corsi di insegnamento. Il suo secondo pensiero è però che le indiscrezioni che va intorno a Lucas erano totalmente false se non stava mentendo. Eyeballing lui sospettoso, Tessa sapeva che era giusto. Se voleva ottenere il suo segno in questa presentazione, aveva bisogno del suo aiuto. 

Slumping le spalle un po' nella sconfitta, Tessa ammessi Lucas per vincere solo per questa volta.

"Bene, ma questo non significa che il sabato non è un problema." vistosa un po', Tessa era genere di colpito da quanto brillante Lucas sorriso è stata e ha sfregato il dorso della mano con il pollice della mano prima di rispondere. 

"Che è in buone condizioni, Tessa. In ogni caso, ho un gioco stasera in modo avremo a che fare doppio domani. Venite?" ancora una volta Tessa lampeggiato duramente. Lei non conosce la prima cosa circa il calcio ed era sicuro che il suo volto raccontò tutto perché Lucas sogghignò.

"Ti darò un crash corso a destra dopo la scuola prima di pratica, okay? Non è così noioso come sembra, la fiducia di me". 

Ora, a metà ultimi 1pm, Tessa ha cercato di concentrarsi e di capire tutto Lucas è stato dicendo. Ha spiegato perché la sfera appena mosse e ciò che le posizioni sono state importanti. Il team erano gioco era da la prossima città oltre, e vi era una accesa rivalità tra loro. 

Nonostante ciò che Lucas aveva detto, era ancora noiose e poco invitante.

"Okay, ho per andare ottenere pronto, così ci vediamo dopo la partita." senza altra parola Lucas sfalsati off verso gli spogliatoi e Tessa guardato andare. La cattiva immagine del ragazzo che aveva coltivato intorno a lui è stato spogliato completamente, e lui sembrava davvero un caring guy. 

Other books

Severe Clear by Stuart Woods
A Penny for Your Thoughts by Mindy Starns Clark
1989 by Peter Millar
Bondi Beach by Kat Lansby
Savannah Swingsaw by Don Pendleton
The Boleyn Bride by Brandy Purdy
The Winter Horses by Philip Kerr