ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (787 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
4.21Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Avete dormito bene?".

Lucy annuì tra bocconi dell'uovo e lei è stata così affamati. Il caffè era forte e in bianco e nero e le diede un colpo di istantanea.

Gus portato sulla via chat a lei come ha mangiato. 

"Ho pensato di portarvi in città oggi. Ho notato che la vostra borsa era piuttosto piccola e ho capito che si poteva fare con un paio di cose. Posso presentarvi i miei vicini troppo. Ci sarà poi la chiesa al mattino e sarà presto conoscere tutti. So che deve sembrare un po' strano a voi al momento ma avrai presto risolvere bene".

Come egli ha parlato lei poteva sentire l'ansia rise dentro di lei. Egli stava parlando di una vita che lei non potrebbe mai essere parte del. Ella ha dovuto smettere di parlare di lui o lei teme che il suo cuore potrebbe rompere in due; ha aperto la sua bocca per parlare.

"Gus, io ..."

"Ti è piaciuta la uova?"

"Sì erano deliziosi grazie, cercare Gus.".

"Posso tenere il mio galline sapete; sono tutti piccoli buoni livelli."

Lucia non poteva aiutare ma sorriso, ma lei è stata determinata a dire la sua.

"Gus, circa la scorsa notte..."

"Come era il caffè non troppo forte spero?"

La deglutizione indietro le sue parole Lucy sorrise ancora una volta, egli ha così voluto si prega di lei che era difficile trovare le parole giuste.

"Era un bene Gus, solo il modo in cui mi piace. Ora non vi è qualcosa che ho bisogno di dire..."

Il Gus si alzò bruscamente come se solo ricordare qualcosa.

"Mi scusi interrompendo Miss Evans, ma c'è qualcosa che ho quasi dimenticato, ho una sorpresa per te", e prima che avesse la possibilità di pronunciare una ulteriore parola che aveva affrettato off se lo sportello anteriore.

Lucy sospirò; questo stava per essere più duro che lei ha pensato.

Presto il GUS è stata indietro e spingere la porta socchiusa ha chiamato a lei.

"Chiudi gli occhi".

Ella fece come le è stato detto e sentito lui tornare indietro a piedi nella stanza e qualcosa di raschiatura contro il pavimento in legno.

"Ora è possibile aprire loro"

Come ella aprì gli occhi Lucy sembrava fino a vedere il Gus in piedi accanto a una bella sedia a dondolo.

"Spero che ti piace; ho fatto io, per te?".

Lentamente crescente ha camminato sopra a dove egli stava in piedi. Nessuno aveva mai dato un presente prima e mai uno così fine. La sedia era stato reso splendidamente e la sua sigla M.J. sarebbe stata scolpita sulla schiena. Ella ha spazzolato la sua mano contro il legno; essa era liscia e calda per il suo tocco. Aprire la bocca ha cercato di parlare, ma tutti gli riferirono le parole e le buone intenzioni aveva lasciato la sua. Stringendo le mani insieme ha scavato la sua chiodi in profondità nella sua palme nel tentativo di trattenere l'emozione, ma non ha funzionato e le lacrime venne in alluvioni; tanto per l'allarme del Gus.

"Qual è la questione Miss Evans, non ti piace?" La sua voce era piena di preoccupazione e la sua fronte solcata.

"È bello Gus. Penso che sia la cosa più belle che io abbia mai visto. Io non meritano un tale presente".

"Lì,", la sua mano spostata in un paterno moda sopra la sua spalla e lei tremò leggermente sotto il suo braccio forte. 

"Ora Miss Evans, perché non lo provi, vedere se essa è comodo per te".

Obbediente, come un bambino sedette in cattedra e fatto oscillare leggermente avanti e indietro come Gus gli occhi illuminati con piacere.

"Come si sente?"

"Si sente solo grande Gus, si tratta di un potente sedia fine".

A pochi momenti trascorsi in un comodo silenzio, mentre Gus fatto oscillare delicatamente la sedia e Lucia chiuse gli occhi. Ora la tensione era stato rilasciato si sentì come se lei potesse dormire per una settimana.

Esso è stato Gus che ruppe il silenzio, un tono preoccupato nella sua voce.

"Miss Evans, ho quasi dimenticato in fretta di mostrarvi la sedia, dove sono i miei modi? Lei ha detto che c'era qualcosa che si voleva dire a me. Ora che cosa era che lei voleva dire?".

Lucia aprì gli occhi sul forte e sincero faccia del cordiali uomo aveva incontrato mai. I suoi occhi erano chiari e onesti.

"mi chiamano Millie Jane Gus, si prega di chiamare me Millie Jane".

Lucy Evans è stato lasciato con nessuna scelta. Lei potrebbe rompere i poveri nel cuore dell uomo lasciando come molto come si sarebbe male di lui a conoscere il suo passato. La probabilità di lui audizione circa i vecchi giorni erano slim; lei era lontano da casa e lei ha potuto mantenere il suo segreto profondo dentro il suo proprio cuore; solo lei e Dio dovrebbe sapere. Oltre a lei, motivato lei era una donna diversa ora. Ella aveva pentito davanti a Dio e se Dio ha perdonato il suo quindi che dovrebbe essere sufficiente. Ella sarebbe la cura per il Gus e guardare dopo di lui per il resto dei suoi giorni e vorrebbe rendere se stessa degna di lui.

Gus è stato fedele alla sua parola e quel pomeriggio hanno viaggiato nella piccola cittadina. Egli era come un generoso con il suo denaro come egli era con il suo cuore e ben presto egli aveva acquistato il suo diversi nuovi vestiti, cappelli, e un nuovo paio di scarpe come pure tutti gli elementi intimi che una donna ha bisogno. Ella non hanno mai avuto così tante belle voci nel corso della sua vita.

Essi hanno anche comprato un numero di articoli dal magazzino generale; un orologio di fantasia per la parete e alcuni piuttosto materiale che lei farebbe in tende e cuscini e illuminare la piccola cabina.

Hanno incontrato molti dei suoi amici e vicini di casa lungo la strada e sembravano tutti felici di incontrare lei e la saluta calorosamente. Lei era felice che lei aveva deciso di rimanere e pregava Dio che notte per lei e Gus; che tutto sarebbe girare bene al fine.

Il giorno successivo hanno presenziato il piccolo dipinto di bianco chiesa metodista si trova un po' più in giù lungo la valle. Lucia non mente quali denominazione o chiesa ha frequentato; lei credeva che Dio era lo stesso ovunque andò.

 
Ancora una volta il popolo era gentile verso di lei. Gli uomini e le donne agitando la mano cordialmente; GUS è stata ovviamente ben voluto e rispettato e i suoi amici e vicini di casa erano felici che egli non sarebbe più vivere da sole.

Lucy si stabilirono torna nella sua sede, orgogliosi di essere accanto a Gus e attende con impazienza il sermone. Il ministro è stato un rosso di fronte, un piccolo uomo e sembrava abbastanza ridicola come egli ha preso il suo posto al pulpito, di sbirciare da dietro i suoi occhiali presso la Congregazione come un pedagogo di poppa.

Il suo sermone fu pieno di furore; egli era uno di fuoco e di zolfo predicatori che terrà il bere e il gioco come il percorso per l'inferno. Egli ha letto dal Vecchio Testamento Galati 5:16 
"Ma l dire, camminate secondo lo spirito e non adempirete i desideri della carne. Per la carne brama fino contro lo spirito e lo Spirito contro la carne; per queste sono in contrasto l'uno all'altro; che voi non possono fare le cose che voi volete, ma se vi lasciate guidare dallo Spirito, non siete più sotto la legge. Ora le opere della carne sono manifeste e sono: fornicazione, impurità, dissolutezza, idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, wraths, divisioni, fazioni, invidie, ubriachezza, revellings, e simili; di cui io mostrerò anche come ho fatto forwarn è che coloro che commettono tali cose non erediteranno il regno di Dio".

Lucy sbollentati abbastanza visibilmente come egli ha descritto la vergogna della città locale, l'abbandono delle vie di Dio e di obbrobrio dei peccati della carne. Essa è stata se egli mirava il sermone a lei; la sua acuta e beady occhi guardando direttamente nella sua anima. Accovacciata torna nella sua sede, Lucy curvò le spalle e gettò i suoi occhi in giù nel suo grembo. Pensando che lei potrebbe essere debole, ha afferrato saldamente il Gus braccio, che ha sorriso rassicurante a lei, tenuto come un segno del suo affetto.

Il sermone sembrava durare per sempre e quando il ministro infine dimesso e si fermarono a cantare l'inno finale, si sentì letteralmente svuotato e ginocchia fatte oscillare sotto come lei si fermò. Ella sbalorditi le parole fortemente quanto lei ha potuto, provando duro a credere nel loro messaggio 

'Rock of Ages, schisi per me, 
Permettetemi di nascondere me stesso in te; 
Lasciate che l'acqua e il sangue, 
Dal tuo costato che scorreva, 
Essere di peccato il doppio indurimento; 
Salvare dall'ira e fammi puro.

Dopo il sermone hanno mescolato con la congregazione, ma Lucia non sentire rilassati. Credere ognuno poteva vedere attraverso la sua facciata e nel suo oscuro e triste passato, ha fatto le sue scuse e con gradino esterno nell'aria fresca.

È stata una giornata fredda ma il sole era luminosa e il cielo terso. Un vicino torrente sfavillavano nella luminosità del giorno e tutta la valle sembrava bellissimo. Respirare profondamente rilassato ella stessa; lei era solo di essere stupido - il sermone aveva toccato una corda con lei ma nessuno aveva indovinato il suo segreto, come potrebbero? Lei era una sensazione di disagio e richiamando l'attenzione a se stessa lasciando. Assunzione di uno più profondo respiro ha intensificato indietro all'interno.

Gus erano state cercando per lei e sventolato e sorrise come ella re-immessa la cappella. Egli ha voluto introdurre il suo ad alcuni dei suoi vicini di casa e sono state tutte affascinanti per lei. Ella non aveva alcun bisogno di preoccuparsi.

Le settimane passavano e si stabilirono in una routine. Egli sarebbe andare a lavorare e lei avrebbe ordinato fino alla cabina e preparare la cena. Gus comprai una macchina da cucire e lei stessa tenuto occupato che compongono le tende e cuscini e rammendo il suo abbigliamento. Egli aveva inoltre scavato una piccola patch di terra e aveva iniziato a impianto di ortaggi e fiori. La cabina è stata lentamente diventando sempre più simile a una casa.

Le serate sono state meglio quando ebbero finito di consumare la loro cena e si sia seduto presso il fuoco; ella rammendo i suoi calzini o la cucitura di una patch sul suo pantaloni da lavoro e lui whittling lei qualche piccolo gingillo da un pezzo di cenere o la lettura ad alta voce al suo dalla Bibbia. Lei non era mai stata più felice.

Fu su una di queste serate che Gus affrontato il tema del loro matrimonio. Essi avevano ancora per condividere qualsiasi intimità, anche un bacio, e il soggetto era stata sulla sua mente per un lungo periodo di tempo.

"Immagino che tu senti qui si insediarono Millie Jane?"

Sorrise in riscontro.

"felice?"

"molto".

Sorrise, capire dove la conversazione era leader ma lasciarlo andare su.

"Immagino che tu non mi troverete troppo spiacevoli sull'occhio?"

Lei ha quasi deriso la sua serietà ma ha tenuto una faccia diritta.

"Trovo che non sgradevoli". Ella era eccitante con lui.

"Suppongo quello che sto dicendo, quello che voglio dire è ..?"

"Sì?" ha messo giù la cucitura sul quale stava lavorando e lo guardò direttamente.

"Voglio dire che non possiamo continuare a vivere come questo, come siamo. Non è giusto".

Lei rimase in silenzio, esortandolo in poi.

"Beh, quello che sto cercando di dire è che dovremmo iniziare a riflettere sul matrimonio". Egli si è seduto sul suo sedile come se il peso del mondo sono stati ora fuori le sue spalle; egli aveva detto il suo pezzo.

Lucia non ha risposto al primo; ella non voleva appaiono eccessivamente ansiosi.

"Che sarebbe adatto a me solo belle Gus, bene".

Prelevare il suo coltello iniziò a intagliare un pezzo di legno con grande gusto; un enorme sorriso illuminazione ora il suo volto.

La data del matrimonio è stata impostata per tre settimane di tempo per consentire il tempo necessario per la preparazione. Lucia aveva detto a Gus che ella era un orfano che era la pura e semplice verità e non aveva altra kith né kin per invitare. Lei non sapeva se la zia era ancora vivo ma lei sarebbe stata l'ultima persona da invitare dopo aver abbandonato il suo ad una giovane età.

Gus è stato eccitato; aveva poco famiglia ma abbondanza di amici e conoscenti per invitare e voluto lanciare un grande partito dopo la cerimonia per mezzo della celebrazione. Egli aveva ricevuto una lettera da un vecchio amico che era in viaggio da Chicago e sarebbe soggiornando presso il Lago Park Hotel sul vicino lago Tahoe sul business e permetterebbe di estendere la sua visita per il prossimo matrimonio. Essi erano stati amici di infanzia ma non aveva visto ogni altro dato che il Gus aveva impostato su off per la West in cerca di oro; che è stato di oltre dieci anni fa. Egli era venuto in un po' di soldi e li ha invitati sia per cenare con lui una sera di un paio di settimane prima del matrimonio.

Lucy è stato eccitato e nervoso allo stesso tempo. Lei non aveva mai mangiato in un ristorante elegante prima e non era sicuro di cosa indossare. Gus calmato la sua e ha acquistato il suo un nuovo abito e come ha guardato nello specchio non poteva credere che lei era la stessa ragazza da pochi mesi fa; ha avuto certamente un lungo cammino.

Guardando bello nella sua tuta, Gus condusse nella luci brillanti dell'hotel. Lei non aveva mai visto nulla di così fancy prima nella sua vita. Lampadari di cristallo appeso al soffitto e sono state illuminate da ciò che sembrava essere centinaia e centinaia di candele. Le tabelle sono state impostate con biancheria bianca e gli occhiali abbagliato nel lume di candela. Un alto uomo scuro con un baffi si fermò al bar e Gus sventolato avidamente oltre a lui; era il suo vecchio pal Jed Farewell. I due uomini salutati l un l altro e di cuore è stato alcuni istanti prima di Gus di farsi da parte per introdurre la sua sposa per essere.

Other books

4 Four Play by Cindy Blackburn
Murder on the Celtic by Conrad Allen
The Whole Man by John Brunner
Sutton by J. R. Moehringer
Bosom Buddies by Holly Jacobs
Forgiven by Jana Oliver
Sooner or Later by Elizabeth Adler