ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (786 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
2.4Mb size Format: txt, pdf, ePub

La figura interrotto e rimosso il suo cappello. Essa potrebbe concentrarsi sul suo dispone ora molto bello con i capelli scuri e pulire rasata. I suoi occhi sembravano gentilmente su di lei in quanto egli chinò la testa a giustificarsi.

"Mi dispiace per eseguire fino a che ti piace perdere, ma avevo paura che non avete fatto sentire me. Vedete, ho aspettato qui per la maggior parte del giorno e mi chiedo se si possa essere Miss Evans? "

Lucy, battito cardiaco ancora più veloce. Il suo nervo comincia a rompersi e guardò embarrassedly a terra. Ella non aveva previsto di incontrare lui come questo, in strada, nel buio. Ella aveva il rigoverno imaging se stessa fino, magari aggiungendo un nuovo nastro per i suoi capelli, lucidatura scarpe e un centinaio e uno di cose che lei potrebbe avere fatto prima di essere soddisfatte. Ora egli è stato qui, in piedi di fronte a lei.

In silenzio ha cominciato a salta da un piede all'altro, il suo imbarazzo sfregamenti off su di lui, uscendo entrambi sentirsi imbarazzato la scuola dei bambini.

"Millie Jane?"

La sua voce ora suonava ansiosi, non più fiduciosi.

Ha guardato verso di lui, gli occhi grandi e luminose, sicuri di che cosa dire o fare. La sua voce è stata tranquilla, come un mouse. Il nome era suonava insolita sulle sue labbra e lei era ancora abituarsi ad essa.

"Gus?"

Al suono del suo nome egli rimase dritto, un pollice più alti di come ha scopato indietro il buio capelli ribelli con la sua mano.

"Al vostro servizio ma l'am".

Lucia non poteva aiutare ma sorridere alle sue parole. Ella era stata talmente abituati ad essere trattati male dagli uomini, che si trattava di un rinfrescante cambiamento di sentire lui essendo in modo educato, così come gentiluomo.

Il suo sorriso immediatamente rotto il ghiaccio. Gus era stato preoccupato che stava avendo la seconda pensieri circa lui e aveva già cambiato la sua mente su un soggiorno. Egli era dolorosamente consapevole delle differenze di età e ha chiesto che cosa pensava su di vederlo per la prima volta.

Impossibile pensare a niente altro da fare, Lucia ha tenuto fuori la sua piccola, la mano guantata che Gus afferrato con impazienza, quasi il suo schiacciamento dita nel suo grande, ruvide mani dei minatori. Il rilievo sul suo volto era semplice per vedere e lui ha iniziato a ridere come egli rilassata.

"Sono sicuro che felice è perdete Evans. Vorrei essere sentimento mighty stupido adesso se lei fosse stato qualcun altro. Ora che cosa sto pensando, dovete essere stanchi e affamati? Il mio cavallo e carro sono solo un po' giù qui, ora arriva lungo e porterò a casa".

La parola 'Home' fatta Lucy, mal di cuore nel suo seno. Lei non aveva mai conosciuto una vera casa, non essendo stata una piccola ragazza. Gus sembrava così gentile; è sembrato quasi troppo bello per essere vero. Prelevare la sua piccola borsa che lei ha seguito gli alti figura torna giù per la strada.

"Ehi, dove sono i miei modi - permettetemi di prendere quella borsa da voi. Quello è che cosa sto qui per Miss Evans, a guardare dopo aver giusto e corretto da oggi".

La sua cabina era un po' fuori città e il viaggio di ritorno ha avuto un poco più di mezz'ora. Lucia non mente, e si mise a sedere sulla parte anteriore del pullman vicino a Gus. Il suo cuore sollevato come hanno viaggiato attraverso la campagna aperta. Lei non poteva vedere molto nelle tenebre, ma l'aria aveva un odore fresco e dolce di pino, e sentì libero per la prima volta in anni. Era una fredda notte ma lei non si sente, il suo cuore già accese con un nuovo senso di appartenenza.

La cabina era piccola ma confortevole. Gus aveva costruito molti anni fa con le proprie mani e sebbene fosse semplice, lei poteva vedere che era stato fatto con amore e cura e costruito per durare. Le pareti erano spesso per isolare contro gli inverni freddi e le finestre e le porte a tenuta contro i venti gelidi. Il suo leader attraverso lo sportello anteriore ha stabilito le sue cose, apertura della porta ampia per lei per entrare nella sala principale. Egli aveva fatto uno sforzo per lei; c'erano fiori in un vaso piccolo sulle pesanti e sfregata tabella e la stufa è stato illuminato creando un ROSY GLOW che ha portato a rallegrare per il posto. Gus pricked indietro, guardando i suoi occhi. Sapeva che sarebbe stato semplice per gli standard della città ma era fiero del suo lavoro pratico. Ancora una volta, ha chiesto che cosa avrebbe fatto delle sparse e semplicistico quarti viventi. Lucy dovuto fermare se stessa dal sorridente troppo, il suo cuore fu così pieno. Ha iniziato a immaginare che cosa potrebbe fare per il posto, forse alcune tende e un paio di cuscini potrebbe aggiungere un tocco femminile.

Vedere la felicità nei suoi occhi si sentì contenuto e iniziato alla luce delle lampade in camera. 

"Venite in questo modo, vi mostrerò dove ho sonno".

Apertura di una porta a sinistra della camera, egli condusse in una grande ed ariosa sala. Vi è stata una grande finestra in corrispondenza di una estremità, coperto con un cieco in legno e in un angolo di un armadio per i vestiti. Un grande e comodo letto coperto con un enorme mosaico si fermò in mezzo.

"Questo è il luogo dove potrete dormire Miss Evans".

Aveva appena finito di parlare lui guardò imbarazzato, un colore rosso il lavaggio attraverso le sue guance.

"Naturalmente, io dormire sul lettino finché siamo wed buona e corretta, non intendevo, non ho..." 

Gus smesso di parlare improvvisamente, non è sicuro di dove la conversazione è stata protagonista di pensando non è corretto per un signore orecchie.

Lucy dovuto fermare se stessa dal fragore in suo aiuto. Lei ha quasi voluto dirgli che era OK, era più che felice di dormire con lui dalla prima sera, ma ha tenuto indietro. Che era il vecchio Lucia, vecchi giorni. Non sarebbe appena per una donna giovane a dire queste cose. Il Gus si aspetta il suo essere casto, una vergine e lei deve agire in questo modo.

Ella ha abbassato la testa e finto una fanciulla di arrossire. È stato un onesto pezzo di donna di inganno ma sembrava di lavorare e Gus, gradino al di fuori della sala.

"I'll ottenere le tue cose e ti permettono di farti liquidare. Ti porto acqua calda troppo così si può lavare e ordinate te un po'. Non che io pensi di aspetto disordinato, no Ma'sono io pensi di guardare appena si gonfiano, ho appena significava per voi proprio comfort".

Sorrise fino a lui, il suo volto preoccupato che egli aveva detto che la cosa sbagliata di nuovo.

 "Che sarebbe apprezzato Gus."

L'acqua era calda e lei schizzato su le mani e il viso a rinfrescarsi se stessa. Lei avrebbe potuto facilmente essere caduto nella grande e accogliente bed, lei era così stanco, ma Gus aveva preparato la sua cena, una pentola di far sobbollire il brodo di pollo era attesa per lei quando è emersa dalla camera da letto. Gus aveva posto una grande Bibbia sul tavolo accanto alla sua cena; Dio sicuramente aveva guidato il suo uomo di destra. 

Ha aspettato fino a quando lei aveva sat down prima ha unito il suo al tavolo, e abbassando la sua testa solennemente ha detto un breve grazia prima che iniziasse a mangiare.

Il brodo è stato delizioso e Lucia mangiato velocemente riacquistato il suo appetito.

"Questa è buona Gus; sei ovviamente un buon cuoco?"

Gus sembrava sheepish e abbassò la testa.

"Ho avuto modo di ammettere Miss Evans che il mio prossimo la moglie di fatto questo per me. Ho paura che io non sono molto bravo a questo genere di cose. Sarebbe pane e formaggio che se fosse stato lasciato a me".

Lucy si mise a ridere.

Gus guardato grave. "Non dovrei avere mentito a voi, indurre in errore che ti piace, mi dispiace"

"Era solo un poco bianco giacciono Gus, ti perdono, e non importa".

Il Gus ha posto la sua mano sulla Bibbia. "Un po' giacciono bianco è l'inizio della pista scivolosa Miss Evans. Vedere Dio è tutto. Nel libro dei Salmi si membri '
nessuno che pratica la menzogna abiterà nella mia casa; nessuno che pronuncia risiede deve continuare davanti ai miei occhi"
. E non è possibile discutere con gli dèi parole Miss Evans".

Per un momento si sentì freddo. Tutto il calore della cabina, la comodità, le luci, sembrava fosse stata aspirata fuori nella notte oscura. Un brivido freddo di paura increspata attraverso la sua spina dorsale, e sentì un senso di pesantezza nel suo cuore. Per alcune ore aveva dimenticato il suo passato, che ella era veramente e dove era venuto da. Qui ella sat spezzando il pane con una buona, onesta e uomo cristiano e lei non aveva il diritto di essere qui, nessun diritto a tutti. Far cadere il suo cucchiaio nel brodo ella si è seduto nella sua sedia, nauseas con ansia.

Gus è stata presto al suo fianco cercando in questione.

"Mi dispiace Miss Evans; posso ramble su così a volte mi non ha significato per il suono in modo stern. Miei cari defunti madre sempre detto che sarei stato un predicatore. Ho portato lontano talvolta. Ho vissuto sulla mia propria per un periodo di tempo troppo lungo e dimenticare i miei modi. Mi perdoni ma io non sono utilizzati per società femminile. È necessario essere stanchi, qui permettetemi di aiutarmi per la vostra camera, vi sentirete molto meglio dopo un sonno di mattina".

Lucy fargli parlare. La sua improvvisa stanchezza aveva lasciato il suo grado di farlo. Le parole della Bibbia aveva colpito la sua discesa come una spada e si sentiva debole e paura. Avrebbe fatto le sue scuse al mattino e lasciare questo posto. Era l'unica cosa decente da fare.

Una volta che lei era solo lei si è inginocchiato a lato del letto nella preghiera. Lei è venuta troppo lontano dal Denver, fisicamente come pure emotivamente per tutto questo alla fine così bruscamente. Gus è stato un uomo buono e Lei non ha potuto mentire a lui, ma poi lei non ha potuto dirgli la verità o che avrebbe sicuramente disprezzare il suo; e che sarebbe la cosa peggiore in questo caso; ferire un buon uomo cristiano come Gus.

Lei non dormire bene. La sua coscienza la tenevano svegli durante le lunghe ore di buio. Ella era stata in modo certo che essa era stata la volontà di Dio per portare il suo qui fuori, ma ora lei non era così sicuro e si chiedeva se Dio aveva abbandonato il suo, o erano realmente perdonato lei dopo tutti? Forse il predicatore era stato sbagliato tutti insieme. 

Fu solo come la luce grigia di Alba ha iniziato a filtrare attraverso la tenda di legno che ha finalmente cadde in un profondo sonno attraverso puro esaurimento.

 

Un suono svegliato e lei si chiedeva dove era. Vi è stato nuovamente, il suono distinto di trinciatura di qualcuno al di fuori di legno. Aprendo i suoi occhi guardò attorno la strana stanza, bastano pochi secondi per capire dove si trovava e ricordare gli eventi della sera prima. Il suo stomaco lurched come Ella ha ricordato del Gus parole al tavolo e laici tranquillamente nel letto domandandosi che cosa essa debba fare. La camera era molto accogliente e familiare e Lucia poteva sentire le lacrime iniziare a ben fino agli occhi e cominciare a diffondersi in grandi scende in basso le guance. Questo potrebbe avere così facilmente la sua casa, avrebbe potuto essere felice qui; molto felice.

Lucia non aveva notato i suoni all'esterno era spento e lei sat montante rapidamente come vi è venuto un leggero tocco in la sua porta.

"Miss Evans, sei sveglio, Miss Evans?"

Tergi le lacrime su una manica del suo abito da sera lei raddrizzare i capelli con le dita prima di chiamare di nuovo fuori di lui.

"Sì, sto svegli".

Egli non entra nella stanza ma richiamato a lei attraverso la porta.

"Ti farò alcuni caffè e uova se vuoi?".

Egli è stato difficile tentativo di compiacere la sua giovane moglie di essere e lei potrebbe senso il desiderio nella sua voce. Ella ha anche realizzato come fame era, dopo non mangiare molto della sua cena.

"che sarebbe bene, grazie".

Ella dirà di lui a colazione che lei non poteva rimanere, fare qualche scusa che aveva commesso un errore. Che ella era una ragazza di città e questo posto era troppo isolato, troppo fuori in stick a sedimentare. Ella sarebbe lo ringrazio per la sua gentilezza ma dirgli che avrebbe dovuto tornare dal successivo disponibile pullman.

"I'll lasciare alcuni acqua calda al di fuori della porta per voi", ha chiamato prima di andare a preparare il suo pasto.

Mentre la medicazione ha provato le parole lei dice a lui, più e più volte nella sua testa. Lei deve mettere bene in chiaro che non era colpa sua, che egli aveva fatto niente di sbagliato per offendere la sua; infatti esattamente il contrario. Una cosa è chiara; ella non deve scavalcare emotiva ma mantenere la calma e il composto fino a quando lei era lontano da questo luogo, solo allora avrebbe forse lasciare che le lacrime cadere.

La colazione era preparata e un mazzo di fiori di campo era stata collocata in un piccolo vasetto di marmellata sul tavolo. Lucy sospirò; egli era un perfetto gentiluomo. Il Gus si fermò con il suo ritorno a lei, preparare le uova su una piccola stufa e si voltò e sorrise come entrò.

Era la prima volta che Lucia aveva davvero visto la sua faccia in condizioni di luce diurna. Egli sembrava più vecchio di lui era apparso ieri; la luce di una candela aveva ammorbidito la sua funzionalità un po'. Ancora il volto era bello se non un po' careworn. Era una faccia che lei potrebbe aver amato ma non ha potuto soffermarsi sul fatto. Non era uso getting sentimentale. 

Portando sul caffè e uova, Gus sedette di fronte a lei. Guardò anche più giovani alla luce del giorno, eppure ci sono stati pesanti ombre sotto i suoi occhi e uno sguardo su di loro che sembrava più anziano di lei di anni. Egli ha messo giù per la stanchezza.

Other books

Beloved Scoundrel by Clarissa Ross
Secret Assignment by Paula Graves
The Ring of Winter by Lowder, James
Sleight by Kirsten Kaschock
Edge of Time by Susan M. MacDonald