ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (785 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.33Mb size Format: txt, pdf, ePub

'
Se confessiamo i nostri peccati, egli che è fedele e giusto ci perdonerà i peccati e ci purificherà da ogni colpa'

È stato se un qualcosa che avesse fatto clic su dentro la sua testa, il suo cuore indurito aveva aperto con la constatazione che non è stato troppo tardi per essere salvati, anche per una donna come lei. Ella era stata abbandonata da tutti tranne che a Dio, e ora è stato solo lui che potrebbe salvare la sua.

Lucia aveva visto la luce, letteralmente, e da quel giorno aveva iniziato a risparmiare ogni centesimo e nichel che lei potrebbe, per allontanarsi da quel luogo abbandonato. Dio ci perdona tutto; egli poteva vedere nel suo cuore di cuori e che il suo lavoro era necessario per liberare dal suo passato peccaminoso. Tutto ciò di cui aveva bisogno era quello di risparmiare abbastanza per un biglietto di sola andata per il paradiso, e di un nuovo vestito.

Il paradiso era venuto in forma di una remota cittadina mineraria nelle montagne della Sierra Nevada. Una notte aveva svegliato da un vivido sogno in cui un messaggero del Signore aveva visitato il suo con un messaggio. Egli non era stato quello specifico e ancora si sentì una profonda vocazione di viaggiare fuori west. La sua unica speranza era stata a trovare un uomo disposto a sposarla e aveva risposto a un annuncio collocato in tempi di Denver, cercando per la giovane donna di diventare mail order brides. Ci sono state molte lonely Gold Miner in occidente e che aveva scritto diverse lettere in grassetto e script ciclico, chiedendo se stessa Millie Jane e inventare un passato lontano dalla sua attuale circostanze. Anche lonely old i cercatori potrebbe essere selettivi.

Un'offerta del matrimonio era arrivato nella prima lettera ha ricevuto, e senza esitazione aveva imballato i suoi pochi averi, lasciando dietro di sé solo il passato. Fino a questo momento era stato convinto che questa era la volontà di Dio. Solo ora, sat sul freddo e ventoso piattaforma, lei ha inizio ad avere dubbi.

Il suo nome è stato Gus e lui era di venti anni più vecchio di lei. Egli aveva costruito la sua propria cabina e aveva assicurato il suo che aveva fatto abbastanza soldi per sostenere una moglie e forse anche un bambino o troppo.

Lei non sa neppure che cosa egli sembrava, ella non ha cure; Dio ci guida la sua ed egli non lasciò il suo verso il basso. Lucia non si aspettano di amore o addirittura la felicità ma per vivere una buona e la vita cristiana è stato tutto ciò che ella ha desiderato e sentito lei poco meritato di più.

Il fischio nelle vicinanze dell'avvicinamento di un treno ha causato per passare dalla sede e la frizione con impazienza a sua borsa, il suo cuore racing come il motore arrotondato di una curva in pista ed era chiaramente in vista. Era il momento di dire addio a Lucia Evans e di abbracciare il nuovo Millie Jane. Con un battito cuore ella salì su per i gradini e inserito il carrello, seduto vicino ad una finestra ed evitando il contatto visivo come il vano riempito alla capacità. Guardare fuori nella città vecchia per un ultima volta i suoi occhi ha incontrato la sua propria riflessione nel vetro. Un pallido viso ovale con grandi occhi grigi stared torna a lei non era né brutta né bella ma alcuni potrebbero aver chiamato malinconica o etereo. Lucy Evans chiamato speranza.

È stata una lunga strada da percorrere. Lei può solo prendere il treno finora, un carro, il Pony Express potrebbe soddisfare il suo, e da lì lei renderebbe il lungo e lento cammino verso la Sierra Nevada. 

Il viaggio ha dato il suo tempo a pensare alla sua vita, tutti i crudeli e vile le cose che lei aveva visto e stata fatta da fare e come ogni miglio distanziato dal suo passato si sentì sanati. Spostando il suo piccolo sacco sul suo ginocchio ha guardato all'interno. Ella non aveva molti beni, solo le basi essenziali per vedere lei attraverso il viaggio. Il suo un elemento prezioso è stato il vecchio martoriata la Bibbia che Jess, una delle donne del bordello aveva dato al suo poco prima aveva lasciato.

Jess era un grande, busty donna, il tipo che la città uomini d' affari preferita nei loro letti per la loro soffocante orgoglioso mogli- ma non sarebbe mai riconoscere in pubblico. Verso l'esterno era un jolly e generosa donna, con una facile ridere e potevano bere la maggior parte degli uomini sotto il tavolo e un buon tempo ragazza alcuni avrebbero chiamato il suo. In privato era un triste e spezzato il cuore della donna con la morte di due bambini e un marito abusivo nel suo passato. Ma le lacrime e un sob story non forniva cibo o ricovero e dopo l'esecuzione di lontano dal suo vizioso marito si era trovata quasi indigenti. Che era stata di oltre venti anni fa. La sola opzione disponibile per una singola e senza un soldo donna era stata la prostituzione. Aveva scelto la sopravvivenza, se solo per i suoi bambini morti del bene e aveva bloccato il suo lutto lontano profondo dentro il suo cuore.

Jess era abbastanza vecchio per essere Lucy's madre, e aveva preso la ragazza giovane sotto la sua ala come una madre surrogata gallina. Essa aveva reso la vita al bordello quasi a nudo in grado. Lucia era stata quella di sedersi con Jess nelle ore buie, quando è pieno zeppo di liquore economici, le lacrime erano diminuiti e la heartbreak aveva singhiozzò dal suo morbido e carnose in seno grandi ondate di dolore. Ella aveva tenuto il piccolo e gonfia le mani, pesante con anelli economici farcita su tozze dita, il solo tocco di gentilezza che Jess aveva ricevuto negli anni.

Essa era stata Jess che aveva aiutato la sua fuga; non che ella era legato al bordello, ma Jake, il proprietario era stato offensivo quando ha scoperto la sua intenzione di lasciare - lei è stato uno dei suoi più giovani ragazze e un preferito con la sua clientela. Egli aveva colpito lei e il suo viso era stato ferito per una settimana, minacciato di scrivere a suo marito prospettico e rivelare il suo passato- ma aveva mantenuto la lettera da Gus dal suo lato in corrispondenza di tutti i tempi e non aveva rivelato la sua destinazione. Jess aveva appoggiato la sua, ci ha aiutato con il regime. Essa era stata Jess che le ha suggerito di modificare il suo nome, proprio come una precauzione. Ella ha conosciuto un uomo che potrebbe creare un nuovo certificato di nascita- appena alterando il suo nome di cristiano dovrebbe fare il trucco- oltre il suo cognome fu presto per modificare comunque. Lei non ha dovuto spendere tempo a riflettere su un nuovo nome- ha scelto Millie Jane- i nomi di Jess le due figlie perduto. 

Sebbene si sia rotto Jess il cuore per vedere il suo giovane amico lasciare, lei non avrebbe avuto in qualsiasi altro modo.

Essi avevano parted tearfully quella mattina in un bordello, né la voglia di una lunga e protratta addio.

Alla vista del vecchio martoriata la bibbia, Lucia poteva sentire le lacrime cominciano a raccogliere dietro i suoi occhi. Il vecchio era in pelle morbida sotto le sue dita e ella desiderava per il comfort del suo vecchio amico. Jess non aveva veramente capito circa il suo nuovo trovato la fede ma aveva accettato lo stesso. La Bibbia era stato il suo solo il collegamento alla propria infanzia; un regalo di Natale da un padre che aveva veduto raramente. Rendendo un presente di Lucia era stata un enorme gesto; un dono d'amore.

Lucia aveva cercato di convincere le donne più anziane di viaggiare con lei per trovare Dio nel suo cuore, per trovare la pace, ma Jess purtroppo aveva scosso la testa. Era troppo tardi per la sua redenzione; la verità è che non voleva essere salvato.

La Bibbia è sceso aperto a una pagina che è stata contrassegnata con due lettere. Ripiegare la carta essa ri leggere le parole che lei aveva visto un centinaio di volte, scritto in grassetto e la mano ferma. È stata la corrispondenza che aveva ricevuto da Gus.

Cari Miss Evans,

Mi auguro che questa lettera si trova bene?

Ho visto il tuo annuncio collocato in tempi di Denver. Io sono un minatore nell' ovest e hanno una homestead nelle montagne della Sierra Nevada. Sto cercando una moglie e compagna qui fuori. Ho costruito la mia propria dimora che è modesto ma confortevole ed è in grado di offrire un buon giovane donna cristiana come te una casa decente. Io sono un normale chiesa goer me e ho solo bere con moderazione. Non ho nessuna immagine di me di inviare ma io sono sano e un buon lavoratore. 

Cordiali saluti

Gus Mason

 

Sorrise ricordando la mattina quando aveva ricevuto prima la lettera. Dio aveva risposto alla sua preghiera ed era dare a lei la possibilità di un nuovo inizio. Aveva risposto immediatamente alla nota, affermando che lei era felice con la proposta e una volta che lei aveva risolto il suo viaggio ella avrebbe inviato una nota ulteriore, fargli sapere quando si aspettano di lei. Ella aveva incluso una piccola immagine di se stessa, un studio ritratto preso in città. Era piuttosto una buona immagine pensava- lei aveva indossato il suo abito migliore e Jess aveva il suo stile di capelli. Lei aveva guardato piuttosto e sana che è proprio quello che voleva ottenere; a guardare come qualsiasi altra ragazza rispettabile in città.

Gus aveva risposto che era sia sorpresa e felice con la sua rapida e positiva risposta. In realtà egli aveva anticipato mesi di corrispondenza e di attenta wooing. Egli non è stato in particolare un uomo di parole, ma fedelmente la promessa che egli sarebbe guardare dopo di lei. Egli era stato toccato dalla sua immagine e non aveva previsto ad una giovane e bella donna come risultato della sua ricerca.   

Lucia aveva rapidamente fatto il viaggio e aveva scritto davanti a comunicargli i suoi piani e il suo prevedibile data e orario di arrivo. Non c'era tempo per aspettare la sua risposta e pregava che egli ci sarebbe di che soddisfare la sua. 

Come le miglia volò passato, il paesaggio è cambiato da edifici della città e la periferia per la progressione graduale in campagna e in poi come si avvicinavano alla Sierra Nevada e la più luoghi isolati in montagna. 

Ella aveva aspettato per più di tre ore per la ritardata Pony Express per prendere il proprio sul finale di tappa del suo viaggio. Ora si sentiva molto più fiducioso mescolandosi con i forestieri ha incontrato in nuovi luoghi ha trovato se stessa. In pullman ha viaggiato a fianco di una rispettabile donna di mezza età e il suo bambino, presentandosi proprio come Millie Jane Evans e creando una nuova storia. Lucia era stato sorpreso e piuttosto colpevole per la facilità con la quale lei ha potuto mentire. Reinventare se stessa non era stato troppo difficile finora. Ella aveva detto la signora Adams che ella era in visita il suo vecchio padre, un pensionato di Gold Miner in montagna; era un elemento di verità e lei era sicuro che Dio avrebbe perdonare il suo piccolo giacciono bianco. Comunque, era una necessità. Se lei ha detto la verità nessun rispettabile uomo né donna dovrebbe parlare con lei, non sarebbe escluso dalla società e Gus non avrebbe mai accettato di sposarla.

Quando la signora Adams e sua figlia lasciato il pullman, lei era il solo passeggero rimanente. Con solo un'ora o così a viaggiare prima che abbia raggiunto la sua destinazione finale Lucy ha cominciato a Fret. Che cosa succede se lui non avesse ricevuto la Sua lettera e non era in attesa di lei? Che cosa succede se egli aveva cambiato la sua mente a proposito di sposarla? Era accaduto di tutto in una tale fretta, nella sua fretta di essere lontano dal bordello e ad iniziare la sua nuova vita come una buona donna cristiana. Ma essi non erano il suo più grande timore. Non è stato un pensiero cristiano ma che cosa se ella non ha come lui e non ha voluto o non ha potuto amare lui, e allora? Lei avrebbe dovuto mettere la sua fiducia nelle mani di Dio.

La luce aveva iniziato a dim e l'aria chill. Lucia era freddo e vacuità rosicchiati a suo stomaco. I suoi occhi erano pesanti e stanco ma lei non poteva dormire. Dopo ore di seduta su un sedile in legno, il carrello era diventato scomodo e ella desiderava per sgranchirsi le gambe. Tutto quello che ha potuto fare è stato di sguardo fuori del piccolo vano finestra in white orb della luna appeso sopra le montagne di avvicinamento, e chiedo al suo destino.

I cavalli rallentata per un arresto di funzionamento a scatti alla loro destinazione finale. Essi sono stati oltre tre ore di ritardo dal momento pianificato e ha dubitato che vi potrebbe essere chiunque a salutarla. La sua vita alla data aveva insegnato a essere intraprendenti e aveva un po' di denaro messo via per un'emergenza e il carrello conducente aveva detto a lei vi era un piccolo hotel rispettabile dove un singolo giovane donna potrebbe rimanere se necessario per alla fine della strada. 

Come lei si è dimesso il carrello passi che lei potesse sentire un tintinnio di pianoforte dal di dentro il saloon locale. La strada era deserta tranne che per un Stray dog mangy rintanato circa nelle ombre. Guardando la strada fino alla sua sinistra vi sorgeva un magazzino generale, tutte bloccate e chiuse per la notte e varie altre placcati in legno edifici, analogamente tutte nelle tenebre.

Alla sua destra ha potuto vedere un grande edificio verso la fine della strada. Lei poteva vedere che diverse luci sono state accese in molte delle camere e ha indovinato per essere l'hotel. L'autista ha confermato il suo parere e partì lentamente lungo la pista melmosa di strada e desiderosi di una buona notte di sonno.

Come ella ha vagato in giù la strada sporca, attenzione ad evitare le macchie di fango e di escrementi di cavallo, una voce suonò la tromba in tutta la notte fredda dell'aria.

"Kaštela"

Lucy, cuore saltato un battito. La voce era maschile, bassa e ricca, e la chiamata ha squillato chiaramente, anche se era certo che lei era stato da solo.

"Miss, attendere".

La voce suonava più vicino e poteva sentire la sua morbida imbottitura di orme di avvicinamento.

Girando le mani volò verso il suo torace in spavento. Un alto, figura scura si era spostato fuori dall'ombra ed era quasi su di lei ed ella fece un passo indietro nella paura.

Other books

Nowhere to Run by Franklin W. Dixon
Gifted by Beth Evangelista
The Passionate Greek by Catherine Dane
Bad Penny by Sharon Sala
Lost Girls by Graham Wilson