ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (663 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
3.39Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Da tempo il giovedì è arrotolato, era come se lei fosse mai liberato se stessa che notte con Nate a tutti. Anna è stato catturato il backup in Gabriel's web, impressionato da tutto ciò che egli fece e arrossendo al suo complimenti. Dove Nate era zoomorfi e insolente, Gabriel era delicato e dolce, e sapeva esattamente cosa dire di fare la sua risata e sorriso. 

 

Quando la lettura di poesie era finita, Ella si trovò di lasciare la sua vettura dietro a sedersi accanto a Gabriel nel sedile del passeggero della sua corsa e in advanced ore della notte sono saliti insieme su per una rampa di scale appartamento e nella sua piccola dimora. 

 

Il posto era pulito e ben arredato, la illustrazione probabile di Gabriel la propria marca - not che ella era in grado di vedere la maggior parte di esso. Quando la porta è chiusa dietro di loro Gabriel rivolti verso di lei ed Anna si trovò molto vicino alle alte, artista mozzafiato. 

 

"Ogni volta che mi trovo fuori con voi", Gabriel sussurrato, le sue parole solo per lei una volta di più. Anna serrato dei polmoni, e lei ha lottato per la sua cattura respiro, "si illuminano. Non ho mai visto una donna così bella". 

 

Da qualsiasi altro uomo labbra, Anna avremmo dubitato. Da Gabriel's labbra le parole sono state forme di realizzazione della verità. La sua guance accese e i suoi occhi è sceso. La colpa su Nate ancora offuscato la sua coscienza, ma Gabriel non aveva chiesto di rimanere fedeli. Come il suo sguardo cade, Gabriel alzato il mento con un dito arricciata e guardò negli occhi. Si guardarono gli uni gli altri in silenzio per alcuni secondi, l'atmosfera ispessimento tra loro, prima di Gabriel addossato in e baciarla nuovamente. Questa volta Anna era in grado di apprezzare il suo tocco. Le sue labbra erano soffici e riflessivo, dirigere il loro piacere a lasciare la sua fame di più. 

 

"Perché non abbiamo più comodo?" Gabriel ha chiesto, tenendo la mano nella sua. Hanno camminato giù il corto uscio e fatto passare attraverso una porta sulla sinistra. All'interno era una camera da letto, piccolo ma accogliente a sufficienza per due. Un momento Anna si fermò davanti ai piedi del letto e il successivo essa gli si era coricata sopra. Con delicata posizione dominante Gabriel ha spinto il suo basso e ora egli divaricata lei fianchi, i suoi occhi scuri guardando giù nella sua. 

 

"Vieni con me per la mia mostra alla fine del semestre," ha detto. I loro nasi erano così vicini hanno quasi spazzolato. Anna feltro mescolare calore all'interno di lei. "Voglio visualizzare alcuni dei vostri arte. Voglio che il mondo per vedere il vostro sistema Brilliance come faccio io". 

 

È stata una partita a prendere a. Anna allargato gli occhi solo leggermente, ma prima che lei potesse rispondere Gabriel aveva sostenuto le sue labbra di nuovo. Il bacio è stato più difficile ora, la sua lussuria trasparenti in esso. Non solo egli pensi che lei era attraente, ma anche lui ha pensato che fosse di talento. Uno dei più talentuosi artisti nello stato pensato che aveva una possibilità e di voler visualizzare il suo lavoro al fianco del suo. Anna chiuse gli occhi e la baciò torna con entusiasmo. 

 

Gabriel's tracciata a mano il suo lato, assaporando le sue curve. Vi è stato un tenero affetto nel modo in cui egli ha spostato che Nate non aveva mai mostrato il suo. Quando la mano è arrivato vicino al suo seno, Gabriel arrestato. 

 

"Vuoi condividere questo con me?" ha chiesto. Anna ha saputo che se lei ha detto di sì che nulla cambierebbe che l' Italia era ancora nel suo futuro. Gabriel aveva ambizioni più grandi di un carino, curva artista che era un po' più di bene. Nulla ha fatto lei potrebbe cambiare la fama che ha aspettato per lui, e anche se fosse stata in grado di trattenerlo, Anna non avrebbe mai voluto. Data la possibilità, Gabriel avrebbe il mondo di mangiare fuori della sua mano. Ella non avrebbe mai prendere che lontano da lui. Ma anche se Gabriel non poteva darle un forever, sapeva che non sarebbe mai riuscita a perdonare se stessa se lei ha smesso di adesso.

 

"Io", ha sussurrato indietro. Sorrise e poi le sue mani erano su di lei. Ogni tocco era elettrica e per tanto quanto lei aveva desiderato dopo Nate, ora pined per Gabriel. Premuroso e affettuoso, egli ha suscitato in lei la passione prima di lui ha continuato. L'accumulo è stato lento, ma ne è valsa la pena. Quasi un'ora passato tra il tempo che aveva stabilito il suo sul letto e il tempo di tutti i loro vestiti giaceva sul pavimento, ma da allora Anna non aveva mai voluto che nessuno per quanto lei voleva Gabriel. 

 

"Take me", ella fece di lui. Accoccolato tra i suoi fogli e respirare il suo profumo boise, in quel momento Anna potesse far finta che lei era il suo. Che cosa un bel sogno era. Quando Gabriel ha fatto parte le cosce e il suo albero dimensionabile immerso in profondità nella sua, il sogno sentito più reale che mai.

 

Ore sentiti come minuti. Proprio come in studio e mentre egli ha effettuato sulla fase, tempo deformato intorno a Gabriele e Anna di sinistra senza i suoi cuscinetti. La prima volta che egli è venuto dentro di lei che erano entrambi troppo preso in altri del corpo al care. La seconda volta Gabriele aveva abbastanza buon senso di chiedere il suo permesso, che Anna ha dato volentieri a lui. Gabriel allevati grembo piena del suo seme fino alle prime ore del mattino quando entrambi erano troppo stanchi per rimanere svegli, e poi di nuovo quando si sia svegliato. Da tempo Anna lasciato quel pomeriggio, non l'aveva mai sentito più complesso e completo.

 

Solo l'uomo che ha fatto il suo sentire in quel modo non era lei per mantenere.

 

Il resto del semestre è progredita in modo simile. Gabriel non avrebbe commesso e a volte il pensiero ha attirato Anna in Nate di braccia per comodità. Quando lei era forte e Gabriel ha incantato lei, ha trascorso la notte nel suo appartamento di fare l'amore. Come Gabriel's exhibition si profilava vicino, Anna si è dissociata dalla Nate e focalizzata su Gabriel e l'arte di essere disposti. Lui aveva scolpito una serie di sculture mozzafiato per la visualizzazione ed era il suo lavoro per assicurarsi che il trasporto e la configurazione è stata eseguita correttamente. Se solo lei non si sentiva così malato. 

 

Due settimane di nausea sinistra Anna storpio, e fu solo quando la funzione di tracking app ha utilizzato le ha ricordato la notte prima della fiera che il suo periodo avrebbe dovuto iniziare che Anna realizzato non fosse. Un viaggio di panico per la farmacia seguita dalla maggior parte gut inchiavettatura viaggio per il bagno che aveva avuto finora seguito e quando i tre minuti ci sono voluti per la prova per visualizzare i risultati era finita, Anna non potevo credere a quello che vide.

 

Due rosa luminoso linee. Incinta.

 

Né Nate né Gabriel aveva utilizzato la protezione, come catturato nel momento in quanto essi sono sempre stati. Ora Anna non aveva idea che aveva avuti la vita ha portato.

 

Era difficile dormire la notte e quando Anna è arrivato sulla scena presso lo studio a pacco le sculture per la mostra, e lei non riusciva a guardare o parlare a Gabriel. La possibilità che lei potrebbe aver rovinato la sua vita dalla gravidanza gravavano pesantemente su di lei e anche quando ha tempestato lei circa la sua inusuale silenzio, Anna non riusciva a dirgli. Quando il tempo era proprio lui dovrebbe sapere, ma che il tempo non è stato ora. Non a destra prima del suo grande spettacolo. 

 

Quasi un centinaio gli ospiti erano riuniti presso la sede dell'evento. Anna, rivestita di una scintillante abito nero, aveva visto ogni scultura impostare e occupava un angolo della stanza con la propria arte. Autorevoli critici d'arte e blogger vagato pezzo per pezzo e Gabriel's professori erano sulla scena per valutare il suo progresso. Ogni faccia è stato distinto, o giovani e altezzosi, o vecchio e attempato. Poi tra un mare di raffinati artisti, una faccia lei che non avevo mai pensato che piacerebbe vedere ad un evento esclusivo è apparso.

 

Nate.

 

Egli sembrava a disagio nella sua tuta e cravatta; classe superiore non è adatto a lui. La sporcizia nero ancora bloccati sotto le sue unghie e Anna ha osservato una striatura di esso vicino al suo orecchio. Ha navigato il salone con scopo e colpì Gabriel sulla schiena con affetto giocoso. Gabriel girato a guardare a lui e grinned, e i due si sono abbracciati.

 

Che cosa stava succedendo?

 

Anna guardato loro da tutta la camera come hanno chattato, poi Gabriel gestured nella sua direzione, ed entrambi gli uomini rivolti verso di lei. Nate gli occhi balenato con il riconoscimento come egli ha preso la sua in, ed egli si voltò bruscamente verso Gabriel e lo afferrò dal bavero. Non vi era alcuna di confondere le ostilità nel suo gesto, e l'alito catturati in Anna la gola del. Lei aveva scoperto.

 

Il pavimento è stato invasi da uomini in giacca e cravatta e donne in splendidi abiti, ma attraverso le masse Anna potesse vedere Gabriel shove Nate lontano, i suoi occhi restringimento di rabbia. Come qualcuno ha raffinato come Gabriel conoscere qualcuno come ottuso e poco sofisticati come nate? Come Anna spinto il suo modo attraverso la folla, determinata a suddividerli, lei ha cercato di pezzo insieme.

 

Nate oscillato il pugno a destra a Gabriel's faccia, ma Gabriel catturato la sua mano con il palmo della mano e rinserrata giù, disegno Nate attraverso la folla e verso le porte posteriori. Stavano andando al di fuori. Stavano andando a combattere in modo serio. Anna è cuore hanno gareggiato, ogni parte del suo tremante come ella tore attraverso gli ospiti che aveva avuto il compito di dirigere. Gabriel e Nate combattevano su di lei e nessuno di loro conosceva il suo segreto.

 

Entrambi gli uomini scoppiare attraverso le porte posteriori, Nate urtando Gabriel da dietro in modo che egli ha inciampato attraverso la pavimentazione. Quindi le porte chiuse e Anna non poteva più via loro. Il tratto ella corse tra dove si fermò e le porte posteriori ha preso un'eternità, e quando ella infine li seguirono nel deserto torna lo spazio dietro il luogo, Nate e Gabriel erano andati. Invece, Anna si trovò in piedi nemmeno dieci metri di distanza da due imponenti e ululano orsi bruni. 

 

A quasi sette metri di altezza, erano temibili creature. Ogni era sorto sulla sua schiena piedi. Uno degli orsi aveva affrontato le altre, i suoi possenti zampe affondata nel suo avversario indietro. La vittima di testa era bloccato tra l'aggressore di braccia, ma non aveva rinunciato a. I suoni throaty che ha fatto sono state aggressive e timorosi, e Anna arrestato morti nei suoi brani. Porta? Dove aveva porta provengono da? Un terrorizzato squeak scampato labbra, e lei ha abbracciato la sua mano sopra la bocca per sedare. È stato sufficiente per la cattura degli orsi attenzione. 

 

Tutto cresceva ancora, entrambe le bestie congelati. L'orso che avevano il vantaggio sul suo avversario fissati gli occhi su di lei e Anna notato l'ambra calda chiazzata attraverso di loro. Aveva visto quelle davanti agli occhi. 

 

"Nate?" ha chiesto come la mano sceso dalla sua bocca. Ella ha ingoiato hard. "Oh mio Dio, è che voi, Nate? E... E Gabriel? Si prega di non combattere. Non sopra di me. Io non sono ne vale la pena." 

 

L'orso con l'ambra occhi chiazzata allenta la presa e l'orso sotto di lui allevati lontano. Entrambi di essi è sceso a carponi, e sia rivolta a guardare a lei. C'era silenzio. Se questi porta davvero erano gli uomini che aveva coinvolto con sé, Anna necessari per venire pulito. Forse in questo modo essi potrebbero tornare indietro e dissolvenza in chiusura della sua vita senza dover impegnare per un break up - non che ella era ufficiale con uno di essi. Né uomo voleva impegno, solo un buon tempo. 

 

"Ho dormito con entrambi," ha detto loro. Dark, unblinking occhi guardata, né recare facendo una mossa. "né di quello che hai sempre voluto nulla di grave e I... Non credo fosse sbagliato. Non pensavo che lei sapesse ogni altro. Se sapevo che eravamo amici non avrei fatto. Ma ora ci sono i problemi più grandi".

 

Un singhiozzo era stato edificazione, e come ha inalato profondamente a massa se stessa si agitava il suo respiro. La più scura eyed bear ha preso un piccolo passo verso di lei ed ella potrebbe vedere la preoccupazione nei suoi occhi.

 

"è così stupido," ha sussurrato nel dolore, "parlando di orsi come esse potrebbero essere effettivamente persone. Forse avrai solo maul me e che verrà alla fine di esso. Nessuno di voi lo meritano. Nessuno di voi ha chiesto per questo. Io sono incinta. Io sono rimasta incinta e non so che uno di voi è il padre".

 

La sob potrebbe essere tenuto indietro non più. Anna ha iniziato a piangere, ogni scoppio pesante brutto. Il trucco corse dal suo sguardo, e lei sapeva vergognoso red spotted sue guancie. La più scura eyed bear scomparso e Gabriel si fermò in suo luogo. Egli era nudo e disheveled, ma comunque intatti. Senza perdere un secondo ha attraversato la distanza tra di essi e tirata Anna tra le sue braccia, impostazione con una mano sulla parte posteriore della sua testa a consolarla. L'orso con occhi color ambra attardato dove era stato, guardando il due di essi. 

 

"Stai bene", Gabriel sussurrato nei suoi capelli come sobbed. In quel momento, di apprendimento che Gabriel era anche un orso non importa. Tutti Anna curata è stata la sensazione di sentire la sua pelle contro di lei e come calmante si sentiva di essere con lui. "Siamo in buone condizioni. Io sono qui per voi. Stiamo andando ad ottenere attraverso questo insieme".

Other books

Mariposa by Nancy Springer
Touched by Fire by Greg Dinallo
Titanic by Deborah Hopkinson
Kate Takes Care Of Business by Cartwright, Rachel
Fire Sale by Sara Paretsky
Her Vampyrrhic Heart by Simon Clark
Storm Clouds Rolling In by Dye, Ginny, Gaffney, Virginia
The Man Who Was Magic by Paul Gallico