ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (662 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
4Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Anna aveva considerato Gabriel dominante, ma il controllo ha avuto su di lei non si confronta a questo uomo. Solo un po' più vecchio, probabilmente da qualche parte nei suoi primi anni trenta, il modo in cui egli ha spostato incute rispetto. Anna trovata non poteva guardare lontano. 

 

"Non avrebbe potuto avviare i primi quattro o cinque volte e poi il motore viene erroneamente acceso e morì dopo aver avviato." Lo straniero ha continuato ad avvicinarsi fino a quando egli si fermò a portata di mano, sollevando gli occhi dalle sue mammelle a guardare negli occhi. 

 

"suoni come hai avuto alcune candele difettose," lui pronunciate. Non vi era nulla di guasto con le scintille che volò tra loro. Anna sentito il suo labbro inferiore tremore solo leggermente, l'aria tra loro spesso con un desiderio inespresse. Lei non sapeva nulla di questo uomo e non anche il suo nome, e ancora il calore diffondersi attraverso il suo profondo e bassa. Quando ha raggiunto fuori per eseguire una mano verso il basso la sua vita e tirare il suo vicino, Anna non era preoccupato. Era naturale che un tale uomo dominante definirebbe i suoi segni su di lei. "Quando l'ultima volta che avete avuto la sua manutenzione?"

 

"Non ricordo," lei mumbled, guardando in alto negli occhi. Si ricordasse di Gabriel's scuro come erano, ma il meccanico gli occhi erano fiocchi con calde sfumature di colore ambra. 

 

"Bene, se hai tempo, illustrerò il suo rispetto per te". 

 

Perché è stata lei ha così bene con questo? Anna sollevato a mano e correva attraverso il meccanico la guancia, attenta del grasso con striature sulla sua pelle. La sua pelle era ruvida e leathered da tempo sua cattura stoppie contro di lei soft dita. Il tocco era tutta la gara il meccanico necessario. Ha catturato le sue labbra con il suo proprio, il bacio la frantumazione. Anna gemeva nel retro della sua gola e avvolto con le braccia in modo lasco intorno al suo collo, lasciando di sé sprofondare in esso. Vi è stato un innegabile attrazione tra di loro non poteva sperare di spiegare lontano che potrebbe solo essere sazi con il contatto fisico. In quel momento anche i grandi dettagli non importa; tutto quello che voleva era a sentirlo dominano il suo e mostrarle ciò che un vero uomo è stato.

 

Il suo disco Lips ha rotto dalla sua lunga abbastanza per dire, "nome di Nate. Voglio sentire voi grido fuori prima della notte è attraverso", prima che essi hanno sostenuto in lei nuovamente. 

 

Il bacio non degeneri. Di volta in volta si è rotto in modo da uno di essi potrebbe gasp per respiro ma Nate non vuole dare il suo alto. La sua bocca assaggiato come fumo, così contraria alla persistente al mentolo che tingled sulla sua lingua. Anna non piacevano i fumatori, ma in Nate era giusto. Edgy, maschile, e così 
male
. Gabriel, il talentuoso, scolpita artista, era troppo giusto per fare qualcosa di simile a fumo. Nate è stata la distrazione aveva bisogno dal male di Gabriel aveva inflitto, anche se egli non avesse inteso. 

 

Egli ha richiamato il suo dal parcheggio in garage, la chiusura di porta dietro di loro. Diversi veicoli erano parcheggiati all'interno in stadi diversi di riparazione, ma Nate versare loro nessuna attenzione. Invece ha tirato Anna verso uno e gettato il suo dietro il cofano, pinning le mani sopra la sua testa come egli si è abbassato su di lei e devastato le sue labbra con il suo proprio. Premuto il più vicino come erano, Anna potesse sentire il rigonfiamento temprata sotto i suoi jeans. Non vi era alcuna questione che ha trovato la sua attraente malgrado il suo peso. Anna si trovò di volerlo altrettanto. 

 

Nate lasciare le loro labbra parte.

 

"Io sono Anna," ha respirato in risposta. Nate al torace era ansante, sebbene egli ha migliori per mantenere il suo aspetto fresco e inalterati. 

 

"Ti voglio, Anna," ha detto lei. Le parole erano semplici e di facile comprensione. Che avevo conosciuto ogni altro per un tempo così breve, ma già Anna sentiti come se ha capito che lui. Bianco e nero, giusto e sbagliato, un uomo di desideri e bisogni e niente di più. Per Nate era un oggetto ha desiderato, e quando si voleva qualcosa, egli andò per essa. Lei potrebbe rispetto. Tale semplice modo di operare, privo dei pretesti e gentilezza più caro della società. Nate trusted i suoi istinti e adesso i suoi istinti gli disse di prendere come suo proprio. Anna istinti disse di lasciare a lui. 

 

"Voglio che anche tu".

 

Anche nel suo wilder anni durante il collegio, Anna non aveva mai fatto qualcosa in modo temerario. Nate è stato selvatico, e ha portato l'animale fuori da dentro di lei. Prima ha capito ciò che stava accadendo una delle sue mani aveva lasciato il suo polsi a tazza di petto, schiacciamento e esplorare. Anna boccheggiato, chiudendo gli occhi.

 

"Tonight", Nate ha detto lei, voce pesante con la sua eccitazione, "sto per mostrarvi un vero buon tempo e la mattina, quando mi sono fatto che fissa la tua auto, quindi se si desidera si può andare. Io non sono convinto che mai parte modi, però. Non quando si vede che cosa posso fare per te". 

 

Tutta una notte trascorsa inseguono orgasmi con un estraneo. Anna throbbed cuore appena un po' più difficile da inviare desiderio correre attraverso di lei. Se Gabriel non desidera essere esclusivo, non ha avuto molto da, o. 

 

Nate la mano spostata dal seno di sua coscia. Le unghie arrotondate affondò nel nylon che indossava e tore essi verso il basso. Il suo calloused palms tracciata attraverso la pelle morbida sotto di loro e spostato lentamente verso l'interno. Anna girato la testa di lato e gemeva come le sue dita immerso contro il suo sesso, teasing. Ella è stata inondata dalla prospettiva di un tale accoppiamento negligente. 

 

"Naughty Little vixen", egli purred, il suono profondo e rumorosità. Anna Rosa canina solo leggermente per soddisfare le sue dita, e nate costretta. Il suo dito indice tracciata lungo il suo ed estrapolando il suo clit, invio di pulsazione di piacere attraverso il suo nucleo. Più che mai voleva esplorare il rigonfiamento sotto i suoi jeans. 

 

Il dito spostato in circoli abile, pascolo contro di lei con diverse pressioni. Pensieri di Gabriel sbiadita dalla sua mente come Nate ha lavorato il suo corpo sopra, annegamento lei nella sensazione. Presto Anna non poteva tenere ancora e ha ritorto contro il cofano della macchina con la necessità. Erano Nate non sono state tenendo il suo polsi verso il basso con una mano, essa avrebbe tentato di tirare lui sulla cima di lei.

 

"Non riesco a prendere", Anna respirato. Nate le dita giocato con lei, alla guida del suo passato desiderio e nella necessità. "Ho bisogno di te. La Voglio così male".

 

Nate smirked e ha richiamato il suo fino dai suoi polsi fino a quando si levò in piedi su entrambi i piedi. Il trinciato del nylon aveva tirato giù in ginocchio legato lei e il mantello del suo vestito è sceso di nuovo in posizione in modo da preservare la sua modestia. Anna accusato giramenti di testa e leggero, ma più di ogni altra cosa si sentì viva. 

 

"Quando io sono con te", Nate vantava, "non pensate di essere in grado di camminare."

 

Ha girato il suo intorno e di cui la schiena contro il cofano della macchina, questa volta in modo tale che lei era sul suo stomaco. Le sue mani tirata indietro il suo mantello e si sentì il più pesante di arricciatura di jeans e il banner di una cerniera lampo discendente. Qualche istante dopo Nate di albero spesso inseguite attraverso il suo sesso slick, rivestimento stesso nelle sue secrezioni. Tutti Anna potesse fare era tesa e sollevare il suo culo per lui, alla disperata ricerca di essa. 

 

Nate ha fatto perdere tempo. Egli ha preso la sua ruvida, la testa gonfia di il suo cazzo seppellire stesso dentro di lei e la spinta profonda. Anna gridò, entrambe le mani piatta contro il cofano della macchina. Nate spessa di stati era troppo grande per la sua stretta fessura, e si sentì come la sua lacerazione in due.

 

"Oh mio dio", Anna gridò, troppo farcito di provare a spostare indietro contro di lui. 

 

"Sei stretto", Nate grunted, i suoi fianchi tirando indietro per la prima volta. La trazione tra i loro corpi costretto un lamento da Anna le labbra. Nate sentito fantastico; con un rubinetto grande come la sua, egli non ha dovuto provare molto duro per colpire il suo nel posto giusto. 

 

Il ritmo è aumentato in velocità fino a quando egli era alla guida se stesso nella sua con abbandonare. Anna respirato hard, lasciando la sua guancia premere contro il cofano verniciato. Dietro di lei ha sentito Nate di inalazioni irregolare e il grunt occasionali. L'odore di grasso e di sudore e sesso riempito il garage. 

 

"Sto andando a cum dentro di lei, Anna", Nate avvertito la sua. Il suo spinte erano selvaggi e insistente, ciascuno seppellire lui profondo dentro di lei a flirtare con la sua cervice. "Voglio fare il tuo dolce piccolo corpo mio".

 

Tante regole sono state essendo rotto stasera. Anna non era mai stata boy Crazy, e non aveva mai avuto sesso per il brivido di esso. Ora qui lei era in un garage che aveva accaduto a costa in, piegato sopra il cofano di un'auto da un completo estraneo. Concesso, egli è stato uno dei più belli uomini che abbia mai visto, ma non era un pretesto. Ha usato per essere in modo molto più affidabile rispetto a questo. 

 

E ora stava andando a fargli cum all'interno di lei, non protetti. Anna non era stato sul controllo delle nascite poiché lei aveva rotto con il suo ultimo fidanzato parecchi anni indietro e conobbe il suo grembo era fertile per lui. Se lei lascia lui cum le conseguenze potrebbero essere terribili, ma lei non poteva rifiutare Nate e ha trovato la sua vogliono esattamente come ha fatto lui. 

 

"Cum profondo," ha supplicato, macinando il suo asino torna contro di lui. Jitter della, avvincente piacere shot fino la sua spina dorsale e riscaldato il suo sesso come lei ha dato in lui, implorando di razza di lei. L'orgasmo è stata così vicina e se egli ha appena dato il suo molto più che se egli ha appena pronunciato sulla sua promessa ed è venuto dentro di lei incautamente...

 

"Qui è", ha detto attraverso gritted denti. Le spinte erano cresciuti meno profonde, ma erano ancora forti. Ognuno di loro spinto la testa del suo cazzo profondo dentro di lei, cercando di invadere il suo a fondo come potrebbe. "Oh cazzo, è qui. È meglio prendere tutto". 

 

Nate le mani afferrata presso la sua vita e riposte in lei come egli ha spinto un ultima volta. Il grosso cazzo che aveva minacciato di dividere il suo oltre in fondo all'interno di lei e Anna sentiva il suo caldo seme riempire il suo. Nate grunted e sterrato, spingendo quello che aveva già dato la sua più profonda mentre aggiungendo più di aderirvi. Ogni impulso ha erogato un filamento di fresco di sementi e Anna sentiva ogni contrazione. Esso ha portato la sua oltre il bordo.

 

Con un prolungato lamento e un fremito, Anna ha trovato il suo rilascio. Il suo sesso tremò, pareti di serraggio e svolazzanti contro il suo cazzo come ha munto di lui. Il piacere è stato eccezionale e Anna perso se stessa. Lei aveva bisogno di questo per ottenere su di Gabriel. Lei aveva bisogno di questo a lasciar andare il suo inibizioni.

 

Nate si è abbassato in tutta la schiena e respirato il profumo della sua pelle profondamente come ella ha calmato. Poi, dopo un momento di pausa, egli trasse fuori dal suo e tirato il suo pantaloni di back-up. 

 

"Bene", ha annunciato, "Credo di poter dare un rapido sguardo a che cosa è errato con il vostro veicolo. Potrebbe costare un piccolo extra se ho bisogno di fare qualsiasi lavoro su di esso." 

 

Anna guardava oltre la sua spalla a lui, in grado di trattenere un smirk. 

 

"Credo che potremmo essere in grado di disporre il pagamento," mi ha risposto. 

 

Egli ha sollevato un brow, si stracciò la straccio bianco dalla sua tasca posteriore per asciugare le mani, poi ha ottenuto di lavorare. 

 

 

Capitolo Quattro

 

Quella notte Nate ha preso la sua tre volte di più e non era fino al mattino presto quando ha finito le riparazioni auto. Con poco tempo a disposizione prima del lavoro, Anna lasciato il garage e sped home. Una doccia veloce e un cambio di vestiti era tutto quello che ha avuto il tempo per, e lei è arrivata in studio a soli cinque minuti di ritardo. Come sempre, sembrava che Gabriel aveva lavorato per ore. Il blocco di marmo aveva iniziato a prendere forma, e lei potrebbe rendere il contorno irregolare di una figura tra la pietra. 

 

"Anna", ha salutato la sua quando entrò, "devi essere stanco dopo la notte scorsa. Non posso dire di attribuire a te la colpa, ma non fare arrivando alla fine di un'abitudine. Io 
sono
 ancora il vostro capo".

 

Gabriel non conosceva la metà di esso. La metà della sua sentivo colpevole, ma l'altra metà sentiti soddisfatti. Anna grinned e scosse off una risata, iniziando a tendono a scartare il marmo come è diventata routine. E ancora, come il giorno portava su, Gabriel ha iniziato a scivolare sotto la sua pelle di nuovo. Il buon timbro della sua voce e la sua impressionante prestanza fisica e il suo talento corteggiato la sua. Lei sapeva che egli non era sta cercando qualcosa di grave, ma Anna si trovò di promuovere sentimenti per lui tutto di nuovo.

Other books

Rebellion Ebook Full by B. V. Larson
Miss Match by Lindzee Armstrong, Lydia Winters
Season of the Sun by Catherine Coulter
City of Thieves by David Benioff
Jaguar's Judgment by Lia Davis
Slave Lover by Marco Vassi
Rage Factor by Chris Rogers
Wear Iron by Al Ewing