ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (658 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
6.34Mb size Format: txt, pdf, ePub

Annabel prelevati su che e arcuata di un sopracciglio un po'. Come lungo come lei pensava come un simpatico angelo, come il suo padre ha sempre avuto, lei dovrebbe essere in grado di ottenere qualunque cosa voleva che al di fuori di questo matrimonio. Lui era bello e interessante, ma lei stessa ha ricordato che egli era prima di tutto e soprattutto il suo biglietto per la libertà e l'avventura dei suoi propri.

"Penso che sarà chiamata la sua Penelope," ha risposto, dandogli un adorabile, rugoso sorriso.

Jasper in mano al suo una zolletta di zucchero. "Dare che di Penelope", ha detto, divertito. 

Ella fece come lei è stata istruita.

Una volta che il cavallo era finita, egli non era sicuro che cosa egli deve fare con lei. Clayton scommettiamo potrebbe andare lungo più morbida se Jasper sposato Annabel subito, ma sapeva che la cosa corretta - la cosa che lei vorrebbe - sarebbe di dare il suo tempo per abituarsi alle cose in Colorado e a proporre a lei in persona.

In uno sforzo per fare che ha camminato con il suo indietro fino alla casa, lasciando il suo prendere in tutti i luoghi della sua nuova casa. Ha guardato come alcuni dei suoi lavoratori rode cavalli a fianco di alcune mucche, soffocare quando una delle mucche finì con un laccio attorno al collo.

Annabel girato a guardare a Jasper. "Suppongo che è uno spettacolo che dovrò abituarmi a".

Egli sorrise e mettere il suo braccio intorno a lei, attenzione a mantenerlo limp e non tirare il suo troppo vicino. Una signora come lei potrebbe ottenere un'idea sbagliata su un ragazzo come lui. "Non devi guardare se non si desidera. I'll distrarti."

Quando sono arrivati al portico di casa sua, ha girato verso di lei e ha preso il suo piccolo, mani guantate nel suo grande, quelle ruvide. "La vostra casa è molto bello," ha detto di lui, arrossendo e ovviamente tremolante ora che egli aveva preso le sue mani nel suo. È stato questo il grande momento che tutti i suoi amici e ogni donna sapeva aspettato?

"Spero che vi piacerà qui", ha detto, guardando negli occhi. "Spero che… Vi sarà mia moglie".

Nonostante qualsiasi fastidio che ha avuto verso di lui circa la sua mancanza di domestici o il fatto che egli aveva lasciato il suo filamento all'arrivo, Annabel già piuttosto adorato l uomo che era venuto a sposarsi. Egli era un tipo di ordinamento semplice che lei poteva vedere se stessa di essere felice con, a differenza di quelli fat vecchi pretendenti che i suoi genitori scelto per lei. Egli era totalmente della sua scelta. "Io 
sarò 
la tua moglie," ha affermato.

Trasmissione via IR di felicemente giù a lei, Jasper addossato in e le diede un bacio morbido sulle labbra. "Poi si farà me l'uomo più felice nella Evergreen".

Tutti devo fare adesso è di non dormire con lei e portarla alla cappella,
 ha pensato. 
Ol' Clayton sarà la consegna che otto cento in nessun tempo!

Una volta che siamo wed, sarò davvero mostrare mamma e papà che posso prendere cura di me,
 lei ha pensato come Lei lo guardò. 
Egli non ruotare verso il basso la richiesta di denaro da me. Mi basta sapere.

Jasper accolto Annabel torna nella casa. "Se si desidera, è possibile sentirsi liberi di andare intorno e prendere appunti su ciò che ti piacerebbe cambiare", ha detto lei. "Come ti ho detto, ho ain't troppo attaccati a nulla nel luogo, fatta eccezione per la mia camera da letto e soggiorno qui".

Vi è stata una grande testa di cervo che è stato montato a parete al di sopra di lei. Ha guardato fino ad esso, un po' disgustato ma mantenendolo a se stessa. "Io vedere." Lei spera di essere in grado di ospitare le sfere qui a un certo punto nel futuro. Sarebbe qualcosa di simile che scoraggiare chiunque dal prossimo? Lei non immaginare così e non in questo indietro sorta di luogo. Le persone che hanno appeso in salone che probabilmente sono stati usati per lontano cose peggiori di una testa taxidermied su un supporto. Il pensiero del salone ha ricordato di una questione voleva chiedere a lui.

"Che cosa fate per divertimento intorno qui?" ha chiesto lui, mantenendo la sua voce innocente e piacevole come ha esplorato il soggiorno, rendendo note mentale delle cose che lei ha voluto almeno hanno pulito. Vivere senza alcuna sorta di cameriere o qualcosa non era destinato a durare più a lungo di quanto dovuto . Ella sarebbe fare in modo che un piccolo staff delle pulizie dovrebbe essere noleggiati, preferibilmente prima del loro matrimonio.

Gli angoli di Jasper la bocca quirked fino a che la questione. Egli ha capito che la risposta è stata abbastanza ovvio. Lei era stata una tale luogo che egli è andato a per l'intrattenimento. "Beh, c'è il salone dove avete incontrato il mio amico Clayton," ha detto. "Io di solito trascorrere le mie serate vi. Ci sono anche diversi bar carini dove mi piace giocare a carte. Semplici cose simili. Ho paura che non siamo tanto elegante quanto siete probabilmente utilizzato per".

Annabel scrollato le spalle un po', sorridenti a lui. "Sembra bello a suo modo. Mi sto abituando ad andare a sfere, ma suppongo che ho potuto godere di andare a berline con te".

Si sedette sul grande divano e pronti se stesso una sigaretta, attentamente di arrotolamento della carta intorno al tabacco.

Ella zigrinato fino il suo naso un po' a che, seduto sul divano accanto a lui. Una cosa che sicuramente non poteva riferirsi era lui il fumo nella loro casa e maleodoranti fino al luogo. Il suo padre ha fumato sigari in occasione e ha sempre odiato l'odore. La casa non ha dovuto come l'odore dei fiori o nulla, ma lei non vuole essere rivestite con sostanze nocive che l'odore.

"Per favore, Jasper, non fumare in qui," ha detto di lui dolcemente. "Che è la sola cosa che non mi piace di berline."

Egli sorrise, tisking un po', e mettere la sua sigaretta arrotolata nella sua tasca per più tardi. "Beh, se si desidera riprodurre il salone ragazza per me stasera, come circa la fissazione di me un drink?" Egli gestured oltre al suo tavolo pieno di bottiglie di whisky. Non vi era alcuna domanda su quale bevanda alcolica che vorrebbe.

Annabel si alzò e andò a diligentemente pour lui un bicchiere di alcuni Scotch. Ciascuno di essi, nella loro mente, pensavano di vincere.

Ella ha portato il vetro sopra di lui e si sedette accanto a lui ancora una volta attentamente, porgendolo off. "Ora che avete me, forse non hai bisogno di andare a vedere quelle ragazze danza tanto." Con che ha tolto la camicia che è andato lungo con il suo abito, rivelando il suo pallido, braccia scoperte e le cime dei suoi seni che spuntavano sopra il suo corpetto.

Jasper gulped alcuni dei suoi drink indietro. Ora questo non era giusto! Come doveva tenere le mani fuori del suo se ha mostrato la sua curva, corpo attraente per lui? Clayton era noto che sarebbe difficile per lui di resistere, ma sicuramente questa giovane ragazza innocente che non capiscono che cosa stava facendo per lui…

"Ti piace cantare?" ha chiesto di lui in un basso sussurro, battere le sue ciglia a lui.

Egli ha preso un altro long drink del suo Scotch. Lei sapeva quello che stava facendo. Egli stava iniziando a chiedersi se Clayton ha avuto la sua punta off circa la loro piccola puntata. Egli non la pensano così, ma lui era sospetto. Egli ha anche voluto kiss tutte le sue armi e sul suo-

"Lei è solo un uccello in una gabbia dorata, un bellissimo spettacolo vedere", ha cantato in una graziosa e ben addestrato e soprano, rendendo Jasper cadere in amore con lei e desidera che lei ancora di più. "Si potrebbe pensare che lei è felice e libera da care; lei non, sebbene lei sembra essere…"

Jasper addossato in e baciato Annabel. Ha ballato due dita contro la sua gamba, sorridenti a lui e lui voleva che il suo così male. 
A poco più di un mese,
 ha pensato. 
Poi può essere totalmente la vostra.

Egli ha abbattuto il suo Scotch e ha continuato a baciarlo o fargli baciarla, essendo così flirty e adorabile. Prima di troppo a lungo, le sue palpebre avuto pesanti ed è caduto addormentato veloce.

 

Capitolo 5

Una migliore uomo di scommesse

 

Quando si svegliò di Jasper, scoprì che era sdraiato sul lettino nei suoi vestiti da ieri. Il suo piccolo promessa sposa era introvabile. Vi è stata una bottiglia vuota di whisky sul tavolo nelle vicinanze, lungo con un bicchiere vuoto. Il suo britches sono state annullate e i suoi capelli erano tutti di sbieco, rendendolo più simile alla città ubriaco di una delle città più ricche di uomini. Egli poteva vedere il tipo di male che aveva ottenuto in. Egli sperava solo poco Annabel erano fuggiti illesi. 

Ella entrò nel salotto, vestito di un recupero, foresta abito verde che ha portato fuori il colore dei suoi occhi blu, capelli rossi e pesche e colorito pallido. Jasper ogled lei e afferrata la bottiglia vuota di Scotch, il tentativo di prendere uno slug da esso. Annabel riso scioccamente a lui. "Buongiorno, mio carissimo."

"Ho la più bella moglie," ha detto, tenendo la bocca del flacone per le sue labbra.

Arrossì a lui. Ella era sempre stato bravo a arrossendo sul comando, per attirare a sé beaus e sucker loro nel dare a lei le cose che lei ha desiderato, ma lei ha realizzato con un ancor più profondo arrossire che Jasper effettivamente 
causato
 l'arrossamento della sua pelle. Egli non basta dare la sua piaggeria minimo; egli intende in realtà ciò che egli ha detto. Lei potrebbe dire da lo sguardo sul suo volto, e lei potrebbe raccontare la scorsa notte dal modo in cui lei aveva lanciato un appello a lui in altre aree.

"Voi sicuramente pensato così la notte scorsa," ha detto teasingly, kissing lui sulla fronte. "Ma io non sono la tua moglie ancora".

Jasper improvvisamente raddrizzato nella sua sede e fissò a lei con uno sguardo di orrore sul suo viso. "esattamente cosa è accaduto la scorsa notte?".

Era chiaro che egli aveva paura di qualcosa di indecente andando su e Annabel sentivo come teasing perchè lui era terribilmente carino quando egli era così interessato. "Perché nulla che una coppia di coniugi non farebbe," ha detto, dandogli un occhiolino. Lei non era per andare nella bawdy i dettagli di un evento che non era accaduto, perché ella non aveva mai provata prima.

Ma egli non ha bisogno di sapere che al presente.

Egli ha sepolto la testa tra le mani. "Allora è vero", ha detto, in esecuzione le dita attraverso i suoi capelli e mussing it up ancora di più. "È tutto. Ho perso".

Annabel sollevate le sopraciglia a lui e si sedette accanto a lui sul lettino. "Che cosa stai parlando?"

"La scommessa!" Jasper gridò miseramente. "Clayton scommessa di me che non ho potuto convincervi a sposarsi me e mia moglie homestead, e che non ho potuto trattenermi dal…tenendo il tuo maidenhood prima di due mesi sono stati verso l'alto. Oh, mi stava facendo così bene!" Era così sconvolto a se stesso che quasi ha iniziato a piangere.

Annabel invece trovato difficile essere solidali. "Hai sposato me su una scommessa?" ha chiesto di lui. La sua bella faccia pinkened per un motivo diverso adesso. "Perché io non sono mai stato così insultato in tutta la mia vita!"

Ella si alzò dal lettino, riuniti il suo gonne e se ne andò in un Huff in camera sua. Essa era stata solo uno scherzo, teasing lui di fare l'amore, ma aveva avuto l'effetto opposto e in tutto questo tempo egli era semplicemente stata utilizzando il suo di… a che cosa? Vincere dei soldi? Egli era stato utilizzando il suo come ella era una comune trollop! Perché non avrebbe potuto semplicemente sposato uno dei suoi saloon floozies? Essi sarebbero bastate appena pure, anche se forse è perché ha dovuto sposare una 
donna reale
.

Il suo sangue è stata bollente come lei confezionate rapidamente le sue cose. Ella si precipitò fuori di casa e sono andato al maneggio di assunzione di un carrello per la sua valigia e legatura di Penelope la briglia. 

"Anna, attendere!" Jasper chiamato, fretta dopo la sua cattura e il suo respiro nel vano della porta della stalla. "Si prega di non andare. Non vedi? È tutto finito e ho ancora voglia di te."

Ella abbagliava icily a lui, nel lanciare il suo auburn riccioli sopra una spalla e salendo sul suo cavallo. "Non è 'Anna' me. Sei a destra su di esso essendo oltre. Non ho mai voglia di vedere ancora una volta." Ha iniziato a piangere e a non ferire il suo tanto; le lacrime erano vere e questo tempo. Ha capito che aveva rotto il suo cuore. Egli può essere stato solo in questo matrimonio perché voleva vincere una scommessa, ma lei era stato impaziente di essere sua moglie. Lei avrebbe goduto. Anche senza agenti.

Con un sniffle, ha dato uno schiaffo le redini contro Penelope ed è stato spento verso la stazione ferroviaria. Jasper ha ottenuto sulla parte posteriore del suo cavallo e cavalcò dietro di lei, mantenendo la sua in vista anche se lei stava cavalcando abbastanza veloce. Egli ha fischiato un po', ha colpito ancora di più con lei. Lei ha avuto a vedere che egli amava per reale. Ora che la scommessa è stata finita, egli poteva vedere che. Egli ha potuto sentire. Egli non ha bisogno di otto cento dollari. Ciò di cui ha bisogno è stata lei.

"Aw, inferno," ha detto sotto il suo soffio, calci al suo cavallo sono i suoi lati per cercare di andare più veloce.

 

Annabel ha ottenuto il suo cavallo e si precipitò oltre alla biglietteria. "biglietto di sola andata per Boston, per favore," ha detto, senza fiato. Ella ha consegnato il denaro e ha preso il suo biglietto prima di prelevare il suo sacchi dall'attesa del cavallo carrello. Mi baciò il cavallo del naso. "Arrivederci, Penelope," ha detto purtroppo, ancora le lacrime agli occhi. "mi mancherai, buona ragazza".

Other books

The Pack by Donna Flynn
Above His Proper Station by Lawrence Watt-Evans
The Project by Brian Falkner
Crow’s Row by Julie Hockley
Kiss Me, Kill Me by Allison Brennan
Christmas Miracle by Shara Azod