Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) (114 page)

BOOK: Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance)
3.91Mb size Format: txt, pdf, ePub
ads

Speranza

Ava era grato di poter lavorare un cambio anticipato quel giorno; si intende il centro riabilitativo sarebbe principalmente vuoto quando ella temporizzato in. Lei veramente non era di umore al minimo lo scambio di gossip e pleasantries con la sua co-lavoratori. Ava normalmente ha fatto godere i colloqui che aveva con i suoi pazienti tuttavia; e ha scoperto che le loro conversazioni erano molto più in profondità e interessante di più. Lei aveva troppo sul suo conto oggi, tutto ciò che voleva era solo di essere lasciato solo e di ottenere attraverso il suo turno senza incidente.

              Nonostante il suo fallo umore, Ava non potrebbe aiutare ma sorriso quando ha camminato attraverso il centro di doppie porte e vide che Lucas era già lì in attesa di lei. Egli era sempre in anticipo per le sue sessioni e la sua allegra disposizione sembrava migliorare l umore di tutto lo spazio. Nonostante la sua recente sventure, l'uomo indossava sempre un ampio sorriso sul suo volto. Nonostante il cordiale vibes diede off, Lucas è stato di gran lunga meno loquace di AVA da altri pazienti, ma oggi che è stato appena che cosa ha desiderato.  Lui è sempre stato un piacere lavorare con e uno dei suoi casi più semplice. Invece di lamentarsi e ottenere grouchy quando una sessione era arduo come la maggior parte della gente ha fatto, Lucas sarebbe il crack barzellette  fino ad alleggerire l'umore e poi tentare ancora di più per avere successo. Ava ha dovuto dare credito Lucas; fu tenace come chiodi. Mentre il suo pregiudizio aveva temporaneamente sottratta la sua mobilità, che certamente non ha fatto nulla per danneggiare il suo senso dell'umorismo o orgoglio.

Ava iniziato per aiutare a Lucas di allungamento e di riscaldamento. Lei non poteva aiutare ma soffermarsi sul suo rip e tonica muscoli pochi istanti più di lei dovrebbe avere. Ava aveva aiutato a fare gli stessi esercizi di centinaia di volte prima, ma lei non aveva notato davvero quanto grande i suoi muscoli fossero davvero. Ella scosse la testa nel tentativo di cancellare i suoi pensieri, sentendosi in colpa per lasciare la sua mente stray ad un altro uomo diverso da Ethan. Ava si chiedeva se lei ha davvero avuto un motivo di sentirsi colpevole, ella era incerto se lei e Ethan aveva anche un futuro insieme più. Lei aveva lasciato a casa quasi due ore fa e sicuramente Ethan era sveglio e aveva iniziato il suo giorno da adesso. Egli non avesse preso la briga di chiamare o inviare sms a lei per scusarsi, o almeno chiedere perché avesse snuck fuori di casa che la mattina. Era stata la prima e unica volta nella loro relazione che aveva lasciato a casa senza dargli un bacio di addio ed era se egli non avesse ancora notato la differenza. Certamente egli non sapeva come sconvolto era, Ava aveva gridato lei stessa a dormire la notte prima e il tutto mentre Ethan lay con la schiena  rivolta verso di lei. Non capiva che cosa era venuto Ethan; nessuno di questo comportamento è tipico per lui. Non vi erano segni o indizi che Ava potrebbe dire che lei aveva visto questo cambiamento prossimi. Era come se un interruttore improvvisamente capovolto nella sua mente e lui è andato da un languono e amorevole fidanzato, a freddo e il controllo di monster tutto in un solo giorno.

              Ava ha tentato di tirare la sua mente torna alla sua opera, lei sarebbe assistere Lucas sul tapis roulant e oggi il compito richiesto la sua piena attenzione. A breve i mesi che Lucas aveva partecipato la terapia fisica sessioni aveva fatto progressi incredibili. Egli è ora in grado di camminare e di stare per lunghi periodi di tempo, sebbene egli ha di solito ancora necessaria l'assistenza di una canna da zucchero. Lucas è stato attualmente cercando di essere in grado di camminare completamente con uno. Ava ha ottenuto il senso che il prideful uomo era vergogna di dover utilizzare una canna da zucchero a tutti, anche se il suo infortunio fosse avvenuto a causa di un atto di coraggio e di valiance. Come il suo infermiere, Ava assistito in prima persona come molto Lucas ha disprezzato la sua canna da zucchero e come disperatamente stava tentando di liberarsi della cosa per il bene, anche se lei personalmente pensavo che gli diede carattere. Lei sapeva che era forte e determinato e che Lucas sarebbe camminare sui suoi propri in nessun tempo, ma ha voluto lui non  rush il suo progresso. Lei potrebbe dire che egli era in più dolore allora egli lascia sulla, ma avrebbe messo su un coraggioso di fronte per lei e per i suoi medici.

              Ava sentito male ad ammetterlo anche a se stessa, ma Lucas' La salute non era il solo motivo lei sperava che permetterebbe di estendere la sua terapia fisica per un tempo più lungo. Alcuni degli altri infermieri non mostra sempre tali tact oltre la questione tuttavia, e mulino sarebbe circa l'ufficio bisbiglio tra di loro. Non ha fatto segreto della loro attrattiva per Lucas e non avevano paura di buttare lascivo e suggestivi commenti intorno a. Ava mantenuta la cattura la propria mente vagare oggi mentre ella guardò oltre Lucas' corpo e guardato i suoi muscoli ripple e flex con ogni suo movimento. Ella sentiva naughty e sbagliato per avere questi pensieri, ma per la prima volta ella onestamente non cura. Non vi era nulla di male a immaginare che cosa sarebbe come, e vedendo il modo in cui avrebbe molto probabilmente avvolgere il singolo abbastanza presto, Ava avrebbe solo la sua immaginazione per fare affidamento su da allora in poi.

              Lucas ha finito la sua sessione di terapia con facilità e Ava consegnato a lui un asciugamano, leccare le sue labbra come ha guardato lui asciugare il sudore dalla sua testa con esso. Il suo corpo è stato praticamente luccicante ed era la cosa più calda che aveva mai visto. Ella ha potuto sentire il proprio corpo  risponde a malincuore per lo scenario. Ethan non sarebbe mai stato catturato morto rompere un sudore; il suo indossava la sua ricchezza sul suo manicotto e doveva sempre essere perfettamente prim e corretto. Ava era cresciuto nel paese e con il concetto che i veri uomini sporcarsi le mani; ella non era certo esattamente il motivo per cui lei aveva optato per un uomo come Ethan. Lucas ha cancellato la sua gola, portando Ava torna alla presente. Arrossì brillantemente quando ha capito che era stato catturato ogling suo paziente, persino più luminoso quando il suo sguardo è stato restituito con Lucas' sorriso perfetto. "Come è stata la sessione di oggi? Ti senti bene?" Ava praticamente discontinuo, sensazione di imbarazzo e vulnerabili. "Grande!" Lucas ha risposto con entusiasmo. "Ti senti bene?" La domanda ha preso Ava di sorpresa; non era usato per i suoi pazienti invertendo i ruoli su di lei. Come se il suo rilevamento confusione, Lucas è andato a spiegare se stesso. "Ti sembrano distratti oggi e più tranquilla rispetto al solito. Ogni sessione potete tentare la vostra più duri per il cavo coassiale una conversazione fuori di me e di solito io sono un testardo, ma oggi non hai anche dire una peep." Ava ha trovato la sua preoccupazione di essere sia scioccante e toccante. Si sentiva completamente rotto dalla sua lotta con Ethan e oltre la sua mancanza di compassione; lei non poteva aiutare ma si sentono confortati dalla cura di un uomo, anche se non era la sua propria. "Sì, siamo spiacenti per  apparire distratto. Vi assicuro che avete avuto la mia attenzione, io sono solo un po' al di sotto del tempo" Ava mentito. Ha tirato un sospiro di sollievo quando Lucas sembravano credere che il suo piccolo fib. Ava rapidamente si è scusata, Lucas era stato il suo unico appuntamento per il giorno e lei non poteva aspettare per tornare a casa appena in modo da lei potrebbe nascondere lontano da tutto il mondo e soprattutto i suoi problemi.

Ava riuniti gli effetti personali e temporizzati, scolding se stessa per il suo comportamento poco professionale. Ella è stata fedele e leale; Ava sapeva che non avrebbe mai potuto barare sul Ethan. In Ava la mente avente inopportuno pensieri circa chiunque ma il suo compagno contato come un'infedeltà e che è stato più che ragione di sentirsi colpevole. La sua colpa trasformato in rimorso e ha occupato la sua mente facendo fino scuse per Ethan sul suo drive back home. Dal momento che ha tirato nel loro passo carraio, Ava era sicuro che egli non aveva telefonato perché egli era stato chiamato last minute in lavoro. Una volta tornato a casa, avrebbero parlato tutto fuori e sia scusarsi per l'altra. Ethan era sempre stata la comprensione e la gentile verso di lei, ma lui era solo un essere umano. Un po' di sfogo non sono riusciti a fare di lui un uomo cattivo o un cattivo ragazzo. Suo padre aveva messo sempre una certa quantità di pressione su di lui per essere un successo e per entrare a far parte del diritto di famiglia impresa. Sicuramente Ethan  sapeva che egli poteva anche essere un successo fin qui nel Michigan e che egli non ha avuto per consentire la sua famiglia a dettare dove avrebbero live o che cosa il loro futuro sono state. Ava potrebbe anche prendere in considerazione una mossa Upstate dopo che aveva finito la scuola medica e ottenuto la laurea. Essa avrebbe quindi l esperienza e le credenziali di candidarsi per una posizione presso l Ospedale di veterani vi. Ethan aveva detto sempre Ava che la sua felicità è stata tutti egli ha sempre curato in questo mondo e sapeva esattamente quanto tutto ciò significava per lei. Sicuramente la loro relazione e il loro rispetto per l'altro permetterebbe loro di venire a un compromesso. Ava era comincia a sentirsi meglio circa i recenti avvenimenti della sua vita, forse questo argomento è stato più di un test e di un diritto di passaggio in lei e Ethan's relazione. Dopo tutto, ogni giovane ha dovuto superare disagi e se questa è stata la peggiore delle loro fatiche, lei era una ragazza fortunato.

Ava sono saliti al di fuori della sua auto e prese un profondo respiro come si fermò. Ethan sarebbe venuta a casa in poche ore e aveva bisogno di essere tranquillo e dispone di una chiara e aprire la mente. La maggior parte di tutto ciò di cui aveva bisogno per mostrargli che ella era dispiaciuto per agire come un viziato Bréhat durante la loro lotta. Invece di busbana francese e pianto, lei dovrebbe avere preso l'iniziativa e ha cercato di parlare le cose. Invece di realizzare  che ella era infatti accecato dall amore, Ava sentita come se lei fosse stato accecato dalla sua ira che notte. Ethan aveva sempre trattata come una regina e la sola e unica volta che avesse mai detto a lei non ha perso completamente il suo fresco. Essi sono stati impegnati ad essere sposato, il che significava che erano la famiglia e la famiglia non si voltano le spalle gli uni sugli altri quando il corso era arduo. Ava sbloccato il suo appartamento porta, messa in pausa per un momento per ascoltare i suoni di chiunque all'interno. Proprio come aveva previsto, Ethan non era la casa e Ava ora convinti che egli era stato chiamato in last minute a lavorare. Egli aveva ottenuto un lavoro subito dopo la laurea lavora presso uno dei suo professore di diritto delle imprese. La ditta era piccola ma il business era abbondante e Ethan era un avvocato di star lì. Non era insolito per lui per arrivare a tarda notte o last minute chiamata a venire in ufficio per aiutare il lavoro su una robusta custodia.

Ava mettere il bollitore sulla, seduta tutta la cucina su uno sgabello come lei hanno atteso per la sua familiare fischio. Qualcosa di inquietante in feltro e disattivata nell'appartamento, ma nulla sembrava male. Ava ha respinto i sentimenti, per quanto ha potuto vedere niente sembrava fuori luogo in casa e probabilmente appena sentiti disorientati perché era la prima volta che era stata indietro c poiché la lotta. Diceva a se stessa per rilassarsi e che da questo momento domani, tutto sarebbe giusto tra lei ed Ethan nuovamente.  Ava ha deciso di prendere un bagno di bolle che sembrava sempre di aiutarla a calmarsi, prendendo la sua tazza di tè con lei per il massimo comfort e relax. Lei sicuramente necessaria per rilassarsi dopo che molta tensione, sia a casa che al lavoro. Quando Ethan è venuto a casa, Ava voleva sentirsi rinfrescati e calma.

Non è stato fino a quando Ava aperto le coppie closet condiviso che ha notato che è stato qualcosa di terribilmente sbagliato. Tutti Ethan's vestiti erano andati e così erano le sue scarpe. Ethan aveva un grosso armadio e si è sempre vantata della sua moda senso, ormai quasi bare armadio sentita come un forte schiaffo al viso. Ava corse verso il suo dresser, anche non accorgendosi che lei aveva lasciato cadere il suo asciugamano nella sua fretta. Ella ha spalancato ogni di Ethan's cassetti uno ad uno streaming di lacrime verso il basso il suo volto come li ha trovati tutti gli essere vuoto. Ella ha sbranato quello che una volta era la loro camera da letto condiviso, panico come ella ha trovato che apparentemente ogni traccia del suo fidanzato era stato rimosso. Ava ha cominciato a tremare violentemente, improvvisamente sensazione molto freddo. Ella afferrò il accappatoio fuori del retro della porta del bagno, guardando il sink come ha camminato da. Ava non aveva notato come lei stessa approntate per un bagno, ma anche Ethan's spazzolino da denti è stato andato. Lei è andato indietro nella camera da letto, recante in posizione fetale nel suo ormai troppo grande sensazione letto. Ava singhiozzò rumorosamente come  tutto affondato nel e sembrava di colpire il suo tutte in una volta. Ethan non era stata messa in opera oggi. Non aveva speso in qualsiasi momento inventare la scusa perfetta, appena come Ava aveva. Non vi sarebbe alcun colloqui o grandi compromessi tra la coppia. Ethan aveva lasciato il suo, n. Addio o spiegazione. Egli aveva scelto la sua carriera e la sua ricchezza su di lei ed ella fu lasciato sentirsi inutile e lacerato.  

Ava chiamato fuori del lavoro il giorno seguente, che desiderano solo per sguazzare nel suo proprio dolore e disperazione. Lei non poteva credere che era davvero andato nessuna nota, nessuna chiamata, nemmeno una cattiva scusa lasciato nella sua scia. Ethan aveva appena imballato il suo borse e a sinistra come se il loro rapporto aveva significato nulla per lui, come se Ava aveva significato nulla per lui. Ha provato il suo meglio per mantenere una rigida labbro superiore, o almeno appaiono come se avesse potuto. Ava giurò a se stessa che non ha voluto chiamare lui; dopo tutto era Ethan che aveva fatto la sua errata. Ella doveva a lui senza spiegazioni, scuse e lei certamente non avrebbe mai mendicare per lui di tornare. Ci sono voluti solo poche ore prima che lei si è rotta e testato a lui il primo messaggio di semplice lettura "perché?". È stata la stessa domanda che era stato bruciare attraverso la sua mente tutto il giorno, perché aveva abbandonato il suo? Perché ha deciso che egli non è più amata? Perché è stato così facile per lui lasciare e dimenticare la sua? Da 8 pm che notte Ava  aveva inviato da Ethan oltre venti messaggi di testo, ogni uno rimane senza risposta. Ava sapeva che avrebbe dovuto affrontare la musica, Ethan era andato e lui non era di ritorno. Sapeva che Ella avrebbe recuperato da questa heartbreak e ha ancora avuto sogni voleva raggiungere e una vita propria che voleva vivere. Lei stessa ha promesso che non avrebbe versato un altro strappo per il jerk altisonanti che aveva rotto il suo cuore. Ava anche lei stessa aveva promesso che sarebbe un freddo giorno di inferno prima di lei stoltamente lasciare che sia un altro uomo ottenere abbastanza vicino a lei per ferire il suo nuovo.

BOOK: Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance)
3.91Mb size Format: txt, pdf, ePub
ads

Other books

Death of a Nurse by M. C. Beaton
A Swollen Red Sun by McBride, Matthew
The Shining Sea by George C. Daughan
Snapshots of Modern Love by Jose Rodriguez
Zombie Town by Stine, R.L.
Cutlass Sharpened by H. Lee Morgan, Jr
Wickham Hall, Part 2 by Cathy Bramley