Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) (110 page)

BOOK: Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance)
7.49Mb size Format: txt, pdf, ePub
Conclusione

William e Katherine hanno un altro piccolo matrimonio in Devonshire, presso il Sinclair la tenuta di famiglia. I suoi genitori sono più che felici di avere una bella nuova aggiunta alla famiglia in forma di Katherine.

Katherine riesce a conquistare i cuori di tutti nella sua nuova casa con la sua grazia e gentilezza. Appena dopo un mese dopo il loro matrimonio, vecchi e malati di Marchese passa tranquillamente nel suo sonno, contenuto con la conoscenza che suo figlio e sua nuora farebbe una completa giustizia al marquessate.

Un anno più tardi, William e Katherine sono benedetti con una bambina che è solo bella come sua madre con lo stesso enorm
e
occhi marroni. Samantha orgogliosamente accetta il ruolo del nuovo arrivo la madrina e battezza la sua Charlotte.

William non dimenticare di ringraziare Dio per la benedizione di lui abbondantemente. Ogni giorno egli scende un po' più in amore con la donna che aveva una volta giurato che lei farebbe morire una vecchia cameriera! Essi non hanno la loro giusta quota di lotte e disaccordi con entrambi di essi essendo testardo, ma aggiunge solo la scintilla per la loro bella relazione.

Come per Katherine, sente il beato di avere un marito che non è solo una amorevole e premuroso ma il suo migliore amico troppo. Il suo matrimonio può non essere perfetta, ma era sicuramente molto vicino!

 

 

 

Bonus Prenota 1

 

Pronta per lei il sig. destra

 

Paige Parker

©2016

 

© Copyright 2016 da FamiMK Media & Publishing, LLC - Tutti i diritti riservati.

 

Questo documento è orientata verso la fornitura di precisa e affidabile di informazioni in merito a questo argomento e problema coperto. La pubblicazione è venduta con l idea che l'editore non è richiesto per il rendering di contabilità, ufficialmente consentito, o altrimenti, di servizi qualificati. Se la consulenza è necessario, legale o professionale, un individuo praticata nella professione deve essere ordinato.

 

- da una dichiarazione di principi che è stato accettato ed approvato ugualmente da un comitato della American Bar Association e un comitato di editori e associazioni.

 

In nessun modo è legale di riprodurre, duplicare o trasmettere qualsiasi parte del presente documento in entrambi i mezzi elettronici o in formato cartaceo. La registrazione di questa pubblicazione è severamente proibito e qualsiasi deposito di  questo documento non è consentito a meno che con autorizzazione scritta da parte della casa editrice. Tutti i diritti riservati.

 

Le informazioni fornite in questa sede viene dichiarato essere veritiera e coerente, che qualsiasi responsabilità in termini di disattenzione o altrimenti, da qualsiasi uso o abuso di qualsiasi politiche, processi o direzioni contenute all'interno di è il solitario e pronunciare la responsabilità del beneficiario reader. In nessun caso alcuna responsabilità legale o di colpa essere trattenuta contro l'editore per eventuali riparazioni, danni o perdita monetaria dovuta alle informazioni qui, direttamente o indirettamente.

 

Rispettivi autori possiede tutti i diritti di autore non detenute dall'editore.

 

Le informazioni contenute nel presente documento è offerto per gli scopi informativi soltanto e è universale come tale. La presentazione delle informazioni è senza contratto o qualsiasi tipo di garanzia di affidabilità.

 

I marchi che vengono utilizzati sono senza alcun consenso e la pubblicazione del marchio è senza il permesso o il supporto da parte del proprietario del marchio. Tutti i marchi di fabbrica e marchi all'interno di questo libro sono per chiarire fini solo e sono posseduti dai proprietari stessi, non affiliato con questo documento.

 

Tabella dei Contenuti

 

 

Rovinato dalla marchesa              1

Paige Parker              1

Introduzione              7

Capitolo 1              8

Capitolo 2              14

Capitolo 3              22

Capitolo 4              32

Capitolo 5              42

Capitolo 6              49

Conclusione              58

©
2016              60

Tabella dei contenuti              64

Capitolo: 1              66

Capitolo: 2              69

Capitolo: 3              74

Capitolo: 4              79

Capitolo: 5              86

Capitolo: 6              93

Capitolo: 7              98

Capitolo: 8              103

Capitolo: 9              112

Bonus Prenota 2              119

Una guerra all'interno              119

©
2016              119

Tabella dei contenuti              123

Capitolo 1- maldestro              123

Capitolo 2- speranza              123

Capitolo 3- felicemente mai dopo              123

Capitolo 4- demoni              123

Maldestro              124

Capitolo: 1

Dieci anni fa

Londra - 27 giugno 2002

 

"Shelly potete per favore affrettatevi. Davvero non voglio essere in ritardo per il mio primo giorno!" gridò Rachel sulla parte superiore della sua voce dalla porta anteriore del suo appartamento. È stato un giorno fantastico. Tutti i suoi desideri sono state andando a venire vero molto presto. Venendo da una delle più influenti famiglie nel Kent quasi 56 miglia da Londra, che era stato il suo sogno di venire alla grande città per ulteriori studi. Essendo da una famiglia conservatrice che avesse preso tutti i suoi sforzi per convincere i suoi genitori che quello che voleva sarebbe la migliore per lei nel lungo termine. Infine essi hanno dato in e dopo il polso ben nel suo corso di laurea e lei è venuto a Londra per i suoi maestri.

"appena un minuto sweetheart", Shelly gridato all'indietro. Rachel sorrise a se stessa come lei sapeva Shelly è un minuto fa tendere per almeno dieci  minuti. Ella ha confrontato se aveva tutti i suoi libri e documenti in luogo e avviato verso l'ascensore. Una piccola finestra sul lato catturato la sua attenzione. Le piaceva il brusio della città, la zona affollata e i suoni delle vetture. Attraversata la strada c'era un parco dove i bambini stavano giocando. Ci sono stati un paio di vecchie coppie sorseggia un caffè presso la caffetteria lungo la strada. È stata davvero una bella giornata.

"Pronto!" Shelly detto e Rachel tirato fuori i suoi pensieri.

"Andiamo rapidamente o ci sarà tardi. Avete il piatto della chiavi?" ha chiesto a Rachele come entrò in ascensore.

"Sì. Perché non si preoccupi tanto sweetie? Solo freddo", rise Shelly.

"Non lo so. È solo il modo in cui io credo, Rachel sorrise. Lei ha pensato come diversi entrambi erano ma che avessero ancora ha colpito è off quando avevano incontrato per la prima volta. È stato come complementari fra loro. Una cosa Rachel Sapeva per certo che lei potesse fiducia Shelly completamente anche se si fossero diventati amici solo poche settimane fa.

Come uscire da l'edificio, una gelida brezza li afferrato. Il tempo era freddo per il mese di giugno. Esso ha preso il loro 15 minuti per  raggiungere la loro destinazione. Rachel guardava la enorme edificio con AWE. Si sentiva molto fortunato ad essere una parte di esso.

"Darling avete il mio numero. Chiamare me se avete qualsiasi problema."

"Assicurarsi che la Shell!"

"Take care.  E si vede a 5".

Rachel appena annuì come Shelly spostato verso le scale. Ha iniziato a cercare per la sua classe. Questo è stato un nuovo inizio per lei nel vero senso del termine. Lei è stato eccitato come pure nervoso.

La sua classe era sulla destra del corridoio e ha iniziato a voce verso di esso. Rachel ha sorriso a gli studenti passando da sperando di fare nuovi amici al più presto. Infine ha raggiunto la porta, prese un profondo respiro e inserito. Era come se il mondo fosse apertura per il suo nuovo e luminoso.

Capitolo: 2

Non è stata una buona giornata per Kris. E pensare che si era appena 9 di mattina. Egli è stato seriamente croce con sua madre. Lei lo aveva chiamato nel mezzo della notte che gli diceva di circa il suo nuovo ragazzo. Essi erano in una vacanza da qualche parte in Spagna. Lei ha anche detto che lei sarebbe sposare lui non appena il loro ritorno a. Egli deve aver sospettato. Essa è stata di circa 6 mesi Laura non aveva chiamato e sperava solo questa volta aveva trovato qualcuno che avrebbe il suo amore e rimanere con lei per il resto della sua vita. La lista dei suoi matrimoni e poi divorzi era sempre abbastanza a lungo.

A volte egli volle che il suo padre era ancora vivo. I suoi genitori si amavano molto e la loro fu una famiglia completa in ogni senso. Ma dopo quella fatale incidente stradale, la loro vita è cambiato completamente. Laura era addolorato per due anni ma dopo che ha cominciato a cercare un amore altrove. Questo ha portato alla sua sposa un paio di inadatto agli uomini che ha lasciato la sua più shattered rispetto a prima. Ha reso la vita più difficile per Kris come egli ha voluto che il suo essere felice, sempre.

Mentre si parla con sua madre la mattina, si poteva sentire qualcosa di diverso. Sembrava di essere felici. Forse infine che aveva trovato la persona giusta per lei, Kris è stata solo per mantenere le sue dita incrociate. Egli non si poteva dormire dopo la conversazione e dopo un sacco di torsione e rotazione, si alzò. Egli aveva lavorato molto duramente per questo giorno e non lasciate nessuno rovina, non anche sua madre.

Kris acceso la TV e guardato le ultime notizie e le previsioni meteo mentre mangia la sua colazione. La giornata è stata chiara. Egli desiderava che egli poteva dire lo stesso per se stesso. Dopo aver eliminato le piastre, ha iniziato a prepararsi per il collegio. Il suo guardaroba non era molto ampia…basta un paio di camicie formale che aveva acquistato durante il lavoro al supermercato. Egli ha messo su uno di essi, raccolto la sua moto chiavi e lasciato l'appartamento.

Il Kings College è stato il Chancery Lane, a circa un miglio e mezzo di distanza dal suo appartamento affittato in Fleet Street. Ha guidato la sua bici piacevole come era prima del tempo per la sua classe. Dopo aver raggiunto il campus universitario, dirige subito per la sua classe. Egli non ha avuto amici o conoscenti e non aveva alcuna intenzione di rendere qualsiasi. Egli era felice di essere solo. In questo modo nessuno aveva il potere di farti male in qualsiasi modo…

                                               ****************************************

"stai aspettando qualcuno o posso prendere il sedile?" Rachel ha chiesto un ragazzo seduto da solo sulla terza fila. Egli alzò lo sguardo e fissò la sua come se avesse visto un fantasma. Ella ha chiesto nuovamente con tutte le gentilezza ella potrebbe suscitare.

"Mi scusi, posso sedermi qui?".

"Oh...Sì, sì, voglio dire che siamo spiacenti… voglio dire sì, è possibile."

"Grazie," mi ha risposto, pensando che forse era anche nuove per il luogo e questo è il motivo per cui è stato agente weirdly.

"Mi dispiace. Stavo pensando a qualcosa e non ha sentito la prima volta".

"Va bene. Nessuna preoccupazione".

"Io sono Kris e voi…"

"Io sono Rachele."

Solo allora, il Professor Adam Holloway iscritti alla classe e tutti si alzò per salutarlo. Questo inoltre porre fine alla disagevole  conversazione con Kris. Lei dovrebbe avere sat altrove, Rachel pensato a se stessa. Lei ha ricordato il prof. Adam tutti fin troppo bene dall'ammissione broachers aveva nel suo file. Egli era il loro professore di economia.

Dopo le presentazioni, Prof. iniziato con la sua classe preliminare. Rachel non potrebbe aiutare a rubare uno sguardo lateralmente. Kris Francesca Ville… il nome era spagnola, pensava. Egli deve essere di oltre 6 metri di altezza contro il suo 5'6. Egli aveva un forte faccia con sharp caratteristiche, il volto di un uomo che aveva visto un sacco di tempo dura. I suoi capelli erano spessi e un po' di tempo alla fine ma era riuscito a domare la loro abbastanza bene. I suoi occhi erano dello stesso colore come i suoi capelli… marrone intenso, come se egli fosse stato nascondere qualcosa nella sua profondità. Il suo tronco è stato ben costruito troppo, il corpo di un uomo che aveva l'abitudine di lavorare quotidianamente. Nel complesso era molto attraente, Rachel pensiero.

Nello stesso momento in cui Kris alzò gli occhi e vide la sua guardando a lui. Egli sorrise. È stato come tutta la stanza illuminata dal suo sorriso. Rachel ha ottenuto le farfalle nel suo stomaco e rapidamente sembrava lontano. Egli aveva un ottimo bocca e completamente formata labbra… "No no no… non andate lì", Rachel ha detto a se stessa e ha iniziato a concentrarsi sulla lezione  in corso. Ma seduto sul suo lato, è stato estremamente difficile.

Other books

Stolen Hearts by Karen Erickson
The Temporary Agent by Daniel Judson
Ecstasy by Leigh, Lora
A Cornish Christmas by Lily Graham
Holiday Homecoming by Jean C. Gordon
The Alias Men by F. T. Bradley
Nero (Made Men #1) by Sarah Brianne