Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance) (58 page)

BOOK: Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance)
6.64Mb size Format: txt, pdf, ePub

"'Bout volta che hai giocato."

"No, tu non capisci. È come come si sente per la tua cagna".

"Prima di tutto, lei ain't no cagna, seconda di tutti…"

"Diritto, proprio come ti senti circa la vostra cagna".

"Sto andando a sbattere il culo se non"

"Voi? Per favore," ho scherzato, sapevo che poteva se avesse a. Ho visto un lampo nei suoi occhi, che moderano che ha mantenuto in modo ben nascosta. "Just playin'." Ho messo le mie mani fino a mostrare il che vuol dire che non disprezzo. 

Quando ho incontrato Evens, egli era morbido. O, egli non era difficile. Ho dovuto insegnargli a stare in piedi in su per se stesso, interrompere l'assunzione di merda. Egli era come un cucciolo con grandi zampe. Egli non aveva ancora coltivate. Ma quando egli voleva, dude potrebbe andare psico. Egli non ha mai voluto, ma se egli ha bisogno di. Lo giuro, il suo volto si modifica. Aveva ancora essere sorridente, ma se si sapeva di lui si potrebbe dire si stavano per ottenere il vostro asino battere. Egli era ancora avermi dato che lo stesso look. 

"Chill, Evens. Sto solo playin'." Ho detto nervosamente.
Ho cercato di cambiare argomento un po', "dal modo come piacerebbe andare?"

Egli mi ha dato un sorriso, ma non rivela molto. "Aight". 

 

 

Dominica

 

Abbiamo appena superato la metà strada punto del primo semestre, e sono un po' preoccupato. Ho avuto modo di spendere troppo tempo a pensare Evens, e è stata che influenzano il mio lavoro. Ho ricevuto il primo 'C' che io abbia mai ricevuto nella mia vita. Orribile. Non riesco a lasciare i miei genitori sanno. E se hanno scoperto che era a causa di un ragazzo, un uomo, avrebbero dovuto farmi pack tutte le mie cose e tornare a casa. I miei genitori sono sempre stati circa di protezione ogni volta che ho menzionato un ragazzo, che non ha nulla di cui preoccuparsi. Ma il più un genitore cerca di mantenere qualcosa da un loro figlio, il peggio sta andando essere una volta che hanno la libertà di fare le proprie scelte. Non ho andato alla chiesa dal momento che ho qui giù per entrambi e ho avuto la sensazione di negativo su questo. 

Dopo la nostra prima data ho raccontato Evens che ciò che è accaduto è stato un errore. Ho visto un lampo nei suoi occhi che la paura di me un po'. "Un errore".

"Non è un errore completo. È semplicemente un po' presto per me", non stavo facendo di lui il lavoro per quanto mi è stato davvero scomodo con il sesso e il mio corpo. 

"Io sono un uomo che è utilizzato per ottenere ciò che egli vuole".

"E tu".

"Io non sono usati per sentirsi dire che ho bisogno di aspettare che le cose." Ha detto cupamente.

"No, io non immaginate di essere, ma si sa che cosa dicono: cose buone per chi sa aspettare." Ho cercato di sorridere.

"È stato un bene," ha messo in pausa, "voi certamente ain't lyin' 'bout che", ha detto con un smirk.

Non fraintendetemi, non avevamo ancora ingannare attorno ad alcuni ma niente di troppo grave. Non potevo credere a questa bestia di un uomo è stato veramente in me. I doodled suo nome tutti attraverso il mio notebook e ha preso un po' di tempo per me stesso nella doccia quando Tamika era alla classe. Solo una piccola possibilità di alleviare un po' di pressione che è stata l'edificazione. 

Siamo stati su sei appuntamenti. E stasera, egli è tenuto a me per una Santa Cecilia, un lussuoso ristorante italiano. La crociera nella sua Bentley, mi sono rivolta a lui un po'.

"Forse stasera, ev."

"Cosa stasera?"

"sai".

Egli è stato il tentativo di giocare raffreddare, ma potrei dire che è stata la guida lui wild. "Oh, io non sono nemmeno preoccupato che".

"Forse si dovrebbe essere". ho sorriso.

"Girl, un uomo di dick non è qualcosa di cui essere ignorati".

Ho raggiunto e afferrato il suo cazzo attraverso i suoi jeans. "Non sto irrisoria."

"Avete ancora fame".

"affamati di qualcosa." Ho indicato la strada. "Ev, guardare". 

"Se continui a fare ciò che stai facendo, sto andando ad avere per tirare su".

Ho mantenuto accarezzare il suo cazzo, ho potuto sentire che crescono in dimensioni. Egli ha tirato su in un parcheggio e ho saltato sul suo giro. Mi è stato di accarezzare il suo cazzo attraverso i suoi jeans, e sfregamento contro di lui duro. Le sue labbra erano sul mio collo e poi ha iniziato a unbuttoning la mia camicia, spingendo con forza il mio reggiseno giù di sotto le mie tette. Ha iniziato a lavorare il mio nippli, nella sua bocca con uno, e con il suo pollice e indice con l'altra. Ho cominciato a lamentarsi. Ho potuto sentire il suo cazzo ottenere più rigido, ma essendo mantenuta da raggiungere la sua piena grandezza dai suoi jeans. Ho raggiunto il basso e rimosse i suoi jeans, e decompresso il suo pantaloni. Ho potuto vedere il suo cazzo quasi rompendosi dalle sue mutandine. Mi ha guardato questioningly e io lo baciò hard. Ho girato il suo cazzo duro attraverso la sua mutandine, macinazione il mio clit contro il suo elemento di Manly. Ha afferrato il mio ampio asino e tirato a me più difficile contro il suo crescente rubinetto. Ho potuto sentire il suo respiro sul mio nippli, la sua forte le mani sui miei fianchi, guida me giù sul suo cazzo. Ho raggiunto giù per il cinturino del suo mutandine e provato a tirare verso il basso. Sono riuscito a liberare il suo capo. Un filamento di precum esteso dalla sua punta alla coulisse. Ho raggiunto per il suo cazzo con la mia mano e iniziato a delineare velocemente. La sua bocca era tutto il mio collo, capezzoli, il mio petto. La vettura di windows sono stati ora totalmente appannata e sono certo che la vettura stava iniziando a scuotere.

"Non è qui", ho sentito Evens sussurro. Ho pagato nessuna attenzione quello che stava dicendo. Ho voluto che lui, ora. Ho accarezzato il suo cazzo con più fiducia, egli stava iniziando a gemere. I suoi occhi rollback e poi, egli è venuto in onde e le onde sul suo ripped abs. Mi guardò e sorrise attraverso pesanti lidded gli occhi. 

"hai fame adesso?" ho scherzato.

 

Abbiamo fatto appena in tempo per la nostra prenotazione. Stavano per dare via quando abbiamo camminato attraverso la porta. Il Maitre d' guardò impressionato, e un po' preoccupato quando Evens e ho camminato attraverso la porta.

"Ah, il sig. Philipeaux, siamo stati solo circa troppo… ma ci sarà. Mi dia solo un secondo".

"Il sig. Phillipeaux, ho finalmente ottenere un cognome fuori di voi," ho detto sorridendo.

"Non ho mai detto che voi prima?" ha detto malizia,

"Evasive sarebbe una buona parola per esso." Egli ha cercato di tenermi fuori del suo business, ma sapevo cosa stava succedendo. Non devi essere un investigatore privato a capire che egli era ciò che avevamo chiamata reddito illegittimo. Egli era stato onesto con me circa essere un farmaco concessionario. Egli ha sempre pagato in contanti. Benjamins troppo non piccole fatture. E la Bentley possedeva è stata la seconda possedeva, dopo aver distrutto la prima. Egli ha acquistato il giorno successivo, in contanti. Gli ho detto di non essere troppo appariscente, ma lui mi ha detto che poteva fare quello che voleva.

 Il ci ha portato al nostro tavolo. Il ristorante era molto lussuoso, con i suoi pavimenti in legno e i soffitti aperti. Io non ricordo nemmeno cosa ho ordinato, ho appena accennato e hanno portato qualcosa di me. Ci siamo seduti lì per la corretta quantità di tempo che dovevamo ed entrambi avevano il nostro cibo inscatolato. Non so chi era più veloce per ottenere l'auto.

 

Ho avuto le mie mani al suo cazzo la seconda ha chiuso la porta al suo townhouse. Ho abbandonato per le mie ginocchia e ha liberato il suo Dick. È rimbalzato fuori, metà erigere, direttamente nella mia faccia. Fortunatamente, Tamika mi ha dato alcune indicazioni con una banana. Quando le ho detto che avevo bisogno di qualcosa di più grande, ha ottenuto un cetriolo per me di fare pratica su. Ho afferrato il suo armato con la mia mano e iniziato a martinetto fuori lui. Ho lavorato la sua punta mentre la mungitura dalla base. Ho potuto ancora il gusto salato resti di cum sul suo cazzo come ho lavorato la mia lingua intorno in un movimento circolare. Ho potuto sentire il suo cazzo sempre più dura nella mia mano come ho continuato a lavorare il suo 8 pollici completamente per erigere. Ho bagnato la mia mano per aumentare la sensazione per lui, e sollevato in lui extra dura. Egli ha cominciato a lamentarsi e mi ha tirato fino ai miei piedi. 

Siamo andati fino alla sua camera da letto, e pose me giù sul bordo del letto. Egli ha iniziato delicatamente fino roditura mio cosce nuovamente, come egli aveva prima. Ho dovuto aspettare di ripetere la performance del nostro primo incontro. Ho spinto il mio cosce in aria in modo egli potrebbe rimuovere le mie Mutandine in pizzo. Quindi egli colomba a estendere la sua lingua profondo dentro di me. Poi ha utilizzato due dita per strofinare delicatamente il mio clit gonfio. Ho iniziato a rock duro contro di lui. Ecstasy era venuta in onde per me e mi sono sentito quasi fuori del mio corpo in qualche modo. Esso è stato più mi piace era posseduto o qualcosa. Ho potuto sentire la mia iniziando a lamentarsi come un animale, un profondo throaty, al punto che ho avuto problemi a raccontare dove il rumore era proveniente da. Poi, ha gettato un dito in profondità in me, poi un altro, egli fu iniziato ad incastro il mio clit con un forte ma delicata carezza. Ero potuto sentire l'orgasmo venuta, ma di non avere le parole per rendere Evens sapere. Le sue dita erano immergendosi in e fuori di me con una più rapida e più rapido ritmo. E il mio respiro era sempre poco profonda, le mie tette in movimento in ritmo con il resto del mio corpo e poi ho gridato. Ho gridato con il piacere che non ho potuto fornire sui miei propri. Il mio intero corpo scuotimento e spasming. La mia figa inzuppato le sue dita, e strizzata saldamente, come un'altra ondata di l'orgasmo è venuto. Egli ha mantenuto il mio lavoro clit al punto che ho dovuto spingere lo allontana era diventata così sensibile al tatto. Egli ha sollevato la sua testa e mi sorrise. Ho chiuso i miei occhi, e fece rotolare su di me sul mio stomaco. La sua forte le mani mi ha sollevato senza sforzo. Ho sentito di lui per raggiungere la chiusura lampo per il mio vestito. Egli mi decompressi, e ho trovato la forza di alzarsi in piedi e passo fuori del mio vestito.

 Ho guardato a me in specchio di lunghezza completa. Tutti quegli anni avevo speso, desiderando che mi sembrava che le donne nelle riviste è venuto correndo per la mia testa. Tutti questi anni confrontare me stesso per le ragazze a scuola. Ho cominciato a sentire come stavo andando a piangere. 

"Baby, cosa c'è di sbagliato?"

"è giusto. Non ho mai pensato…"

Egli deve essere stata la lettura la mia mente, "sei bello. Che cosa ho detto? Vi sono bellissimi."

Egli mi ha afferrato da dietro e ha iniziato a baciare il mio collo. Ho guardato nello specchio e ho visto questo bellissimo uomo con le sue braccia avvolto intorno a me. Che cosa ho fatto per meritare questo trattamento?

"È sicuro di voler fare questo?".

Non vi era alcun dubbio nella mia testa. Ho stabilito sul letto e lui stesso posizionato accanto a me. Ho sentito il suo lavoro a mano il modo dalle mie tette giù per il mio inzuppato pussy. Ho cominciato a lamentarsi. Ho chiuso i miei occhi e sentire il suo respiro caldo sul mio collo, quindi ci è stato mi bacia appassionatamente, sommergendo la sua lingua in profondità nella mia bocca e ha iniziato il lattante sul mio labbro inferiore. Che è stata una delle sue mosse. Ho sentito la sua mano spingere la mia coscia verso l'esterno come egli stesso riposizionato.

Egli ha alleviato la punta del suo cazzo in. Non ho mai sentito un tale shock elettrico andare attraverso il mio corpo. Guardando questo adone di un uomo e il suo magnifico stati diventare uno con me era tutto quello che avevo sempre voluto. Egli ha guardato verso di me. Ho diffondere le mie gambe più distanti, e tirato in lui me. Mi aspettavo qualcosa di male, ma era soltanto ecstasy come ho preso la lunghezza completa di il suo cazzo in profondità nella mia figa bagnata. Egli è stato baciare le mie tette, afferrando il mio culo, avviamento lento quindi lavorare fino a un ritmo. Ho guardato la lunghezza del suo cazzo scivolare dentro e fuori di me. I suoi muscoli che ondeggia, il suo stomaco ansante in misura sempre crescente velocità. La sua muscolatura delle braccia flesse, come egli mi ha tirato verso di lui. Ho avvolto le mie gambe intorno alla sua schiena e tirato a lui più profondo e più profondo dentro di me. Il suo ritmo accelerato come ha ribaltato la noi oltre. Un improvviso di tutte le mie mani erano sul suo petto. I suoi occhi bloccato sul mio, le mie tette rimbalzare su e giù con ogni spinta. Afferrò i miei fianchi e mi ha spinto verso il basso sul suo cazzo. Egli è stato il controllo tutto il mio corpo con la sua forte le braccia e le mani. Ho chiuso i miei occhi e sentito il suo cazzo andare dentro e fuori di me, più duro, più profonda. Ho potuto sentire un altro orgasmo provenienti su con velocità crescente. Egli spinta in e out, in ingresso e in uscita e sono caduto per il suo petto. Egli mi ha trattenuto vicino a lui, ma non ha mai rotto il ritmo. Ha afferrato il mio culo hard, spinta più duro, il suo respiro e il ritmo accelerando fino a un ritmo che non riuscivo a tenere il passo con la. Il mio cuore è stato racing. La mia figa era dolorante e, quindi. Ho pensato che mi stava lamenti, ma mi è tornato sulla Terra per rendersi conto che è stato lui. I suoi occhi bloccato con la mia, e bit ha il suo labbro inferiore. Potrei dire che egli era vicino, mi è stato vicino. E poi con un esplosione che non avrei mai potuto immaginare, sono venuto, ed egli è venuto e ci siamo trovati, gli occhi fissando in profondità in ciascuna gli occhi altrui. La mia figa è stata clenching e spasming, spremitura ogni ultima goccia fuori il suo cazzo. Sono caduto sul suo petto, esaurito, fuori del respiro. Ho potuto sentire il suo cuore racing. 

Other books

Her Accidental Angel by Melisse Aires
Blood Lies by Daniel Kalla
Beneath the Dover Sky by Murray Pura
Sin by Josephine Hart
Winter Storm by Winkes, Barbara