Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance) (56 page)

BOOK: Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance)
3.08Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

 

 

Evens

 

Io vado pazzo. Devo chiamare lei. Lo giuro, sto cercando di tenere dal martinetto off sulla strada di casa. La sola cosa che mi impedisce di fare è il fatto che Manny è nel sedile del passeggero accanto a me. Ma damn, quella ragazza è bella. E lei non sembra dare una merda. Il modo in cui essa ha appena parlato a me. Voglio dire, era come non ha fatto attenzione a tutti. Lei non è stato impressionato con la vettura o nulla. Cazzo che. Forse dovrei essere più simili a Manny. Aveva cercato di parlare del buon senso in me tutte le mattine. Forse ha ragione. Le ragazze sono stati supposti per essere giocato. Riprodurre o essere giocato era sempre dicendo. Ma non ho potuto ottenere il pensiero fuori della mia testa che mi aveva appena lasciate che l'amore della mia vita a piedi lontano da me. Ho appena detto niente prima ha camminato lontano. Ero così nervoso, ma cercando di mantenere la calma. Ho parlato nella mia bassa, sexy voce. La sola cosa che ho corso per me è che la sua amica mi ha dato il suo numero. Mi auguro solo che lei ti parla di me. 

 

Dominica

 

Il primo giorno di lezione, ho preso il mio programma e libri di ieri e ora sto off per classe. È fantastico essere in un modo totalmente nuovo luogo. Gli odori, i diversi edifici e persone, ma tutto quello che posso fare è pensare a Evens. Il modo in cui i suoi muscoli fatta sua maglietta rigonfiamento in tutti i posti giusti. E i suoi jeans, vi era abbastanza rigonfiamento anche lì. Tamika detto non troppo preoccuparsi. Era solo una questione di tempo prima che egli ha chiamato. Ma tutto ciò che potevo fare era doodle il suo nome nel mio notebook nella mia prima classe. Era una piccola classe che in Africa la letteratura americana, e giuro che il professore sapeva che non stavo prestando attenzione. Ho guardato una volta ed egli fissava a me, che solcano la sua brow, e accarezzare la sua barba come egli è stato deluso con me o come egli studiava me. Il costo è di un sacco di andare a Howard, e se io non aveva ottenuto una borsa di studio, poi i miei genitori avrebbero fatto di me andare a Michigan per il semplice fatto che in lezioni di stato è molto più conveniente. Non potevo avvitarlo fino adesso. Ma con Evens sulla mia mente, che stava per essere duro.

 

Tamika e ho accettato di incontrare fino a un piccolo caffè in tra le classi per ottenere qualche pranzo. Mentre io in attesa di lei, ho aperto il mio notebook e fece alcune più revisioni di Everts nome. Ho aggiunto alcune linee intorno ad esso e stelle e cuori. Quindi il mio telefono ha iniziato a vibrare la mia borsa di Gucci. Ho raggiunto in e tirato fuori. Io non riconoscere il numero.

"Ciao?"
Ho sentito la voce e sapevo che era immediatamente. Il mio cuore cominciato a battere super veloce, ho pensato che stava per avere un attacco di cuore. "Ehi, Evens"

 

Non potevo crederci, questo bellissimo uomo mi stava chiamando? Che cosa voleva che con me? WTF? Non ho mai avuto attenzione in high school, voglio dire che non ho mai avuto il tipo di attenzione che ho voluto ottenere dai ragazzi. E qui è stato questo ragazzo che ha reso tutti quegli altri ragazzi guardano come poco ragazzi mi chiama? Non riuscivo a respirare, ma ho grate fuori un "Ciao".

"È stato bello vedere di nuovo".

"Sì, è stato bello…"

"Ascoltare, vorrei davvero fuori qualche volta".
Ho sorriso, "Mi piacerebbe che troppo. Che cosa farebbe ya hanno in mente?"

"Cena?"

La mia mamma è stata sempre la scolarizzazione di me su come avrei dovuto giocare "hard per ottenere' crescendo. Non che io abbia mai dovuto usare i suoi consigli. Aveva imparato attraverso molti anni di essere perseguito da un insieme di assalto di uomini. "Come 'bout caffè." Ho detto che come una dichiarazione di più di una domanda. Basta poi Tamika camminato attraverso la porta. Lei potrebbe dire dalla mia faccia che stavo parlando di Everts. Ha giocato per me per riagganciare. Io mi ha sconvolto testa 'n' e continuato a parlare. Ella ha afferrato il telefono da me e mettere su la sua versione migliore della mia voce. "evens, devo andare. Parleremo più tardi," e ha riagganciato.

"Cosa ti piacerebbe farlo?" ho gridato. 

"Girl, devi farlo lavorare per essa".

"ERO, appena mi gestirlo".

"Trust me, Dom, più si fanno di lui il lavoro per esso, migliore che ti si trattano. E io non voglio qualsiasi uomo messin' con la mia ragazza. Sei una regina".

Lei è sempre stata che mi dice che ma era difficile per me credere. Ho avuto modo anche molte volte quando qualche ragazzo o ragazza è stata significa per me per il modo in cui ho guardato per me credere che ero una regina. Tamika deve avere visto il dubbio che mi sentivo. Ella ha raggiunto fuori per la mia mano e afferrato.

"Credo che, ragazza".

 

Emmanuel 

 

Everts è stato duro intervento su questa ragazza che vide alla festa. Ho detto che lui ha bisogno di ottenere che la cagna fuori della sua testa. Egli non vuole apparire debole. Donne senso che merda, e con tanto di flusso come egli aveva, alcuni cagna era legato a cercare di approfittare di lui. Gli ho detto che se lui stava andando a soddisfare questa ragazza, ho dovuto essere lì. 

"Perché devi essere lì?"

"'Cuz, nigga, devo raggiungere una lettura su di lei. Probabilmente puzzava che il denaro su di voi".

Abbiamo fatto un piano che mi piacerebbe mostrare fino a dove mai sono state andando a essere un po' in ritardo e quindi mi piacerebbe agire come vi ho appena mostrato fino outta nowhere. 

 

Tamika

 

Dom era reale preoccupati del fatto che Everts non andava a chiamare il suo indietro. Mi disse che aveva bisogno di rilassarsi. Questo uomo ha chiamato il suo ed era lui che persegue il suo. Lei aveva tutto il controllo. Ma mi stava per essere lì per assicurarsi che questo ragazzo non era un playa. Non ho fatto una buona lettura su di lui nel poco tempo che ho incontrato lui. 

"Ascoltare, Dom, sto andando essere vicino. Forse io mostrerò un po' in ritardo e quindi sedersi con voi due. Ma è necessario assicurarsi che egli non è solo un tentativo di collegamento fino e che esso. Sei troppo intelligente e buona cercando di ottenere svolto".

"Talvolta ho appena desidera ottenere sopra con. Solo così so di che cosa si tratta." ha detto. Sapevo cosa stava parlando.

"Girl, è meglio quando si tratta con qualcuno che ti interessano, prometto".

"Forse, ma hai agganciato con abbondanza di random ragazzi".

"Sì, e la maggior parte del tempo tutte le loro care è stessi. Una volta fatto, a loro non interessa se terminare o meno." 

"Fine?"

"Girl, devi essere un sacco da imparare, non abbiamo ottenuto di andare indietro alla scuola media?"

 

 

Dominica

 

Ho dovuto concentrare tutti attraverso il resto della settimana. Era super difficile non pensare Evens e la nostra prossima data. Sulla parte superiore del fatto che ero in un modo totalmente nuovo luogo, perdersi in tutto il campus ed è stato tenuto a pieno carico. I miei genitori erano costantemente mi chiama per assicurarsi che tutto andava bene e che avevo trovato una bella chiesa di andare a. Ero completamente sopraffatto. Tamika stava gestendo in maniera un po' meglio di me. 

Everts e ho deciso di incontrarsi nello stesso negozio di caffè come Tamika e mi erano state frequentando dal suo arrivo. È reso semplice per me e mi ha fatto sentire più a proprio agio essendo in un posto che mi è stato di almeno una certa familiarità con la. Il piano è stato per Tamika per entrare nella caffetteria quindici minuti dopo Evens e mi avrebbero dovuto rispettare. Abbiamo progettato per 6 ore che sabato, ma ho ancora avuto per ottenere passato Giovedì e venerdì. Non ho potuto sopportarlo. Ho continuato a trovare me stesso giacente nel mio letto o prendere una doccia solo a pensare che l'uomo. E pensando a… 

 

Quando sabato finalmente entrato, mi è stato sollevato per avere reso attraverso la settimana. La prima settimana di scuola è stata davvero disorientante perché non c'era tanto andando su e mi sentivo come stavo andando a perdere la mia borsa di studio. Non ho potuto continuare questo modello. Ma nel frattempo era sabato.

 

Mi sono svegliato super early che Tamika odiato, era già diventando una fonte di contesa tra noi. Lei sapeva che andando in se. Ogni volta che ci saremmo sleepover presso case di ciascuno, mi è sempre stato fino ad almeno un ora o due prima di lei. In questo sabato, mi sono svegliato con una sensazione diversa rispetto a cui ero abituato. È venuto dal sud del confine e dolente, sensazione di pulsazione che sembrava crescere ogni volta che ho pensato a ciò che stava per accadere dopo quel giorno. Everts era tutto quello che avrei potuto pensare a. Non potevo aspettare di vedere lui. Ho tenuto a pensare i suoi muscoli rigonfiamento attraverso la sua maglietta e la sua voce basso a parlare con me. Il modo con cui i suoi occhi fissi su di me. Oh, devo scendere dal letto prima che accada qualcosa!

 

Evens

 

Tutto ho pensato a questa settimana è la Dominica. Lo giuro, è come le donne devono odore su di voi perché la quantità di traffico proveniente a modo mio è stata tutta la settimana. Ma ho giocato intorno per un tempo sufficientemente lungo. Voglio farmi una donna buona, una donna forte, una donna intelligente. Sono sicuro che la Dominica è che la donna. Ho avuto la mia parte di divertimento e ora, io sono pronto a sedimentare. Manny pensa che io non sono pazzo, ma egli giurò fuori da un rapporto serio molto tempo fa.

Quando finalmente ho potuto pin Dominica in giù su un tempo per una data, abbiamo convenuto di incontrarsi in un coffee shop su Howard campus. Mi sento come se agitando all'interno. Io non ho mai nervoso quando mi parla alle donne. Ho avuto oltre che un lungo tempo fa. Ma per qualche ragione sto Dominica. 

 

Quando ha camminato attraverso la porta io quasi busto a destra nei miei pantaloni. Il suo jeans sono stati aggrappandosi al suo asino, indossava una low cut camicia, e stava cercando così buona. 

"Ehi, Dominica," mi salutava lei da tutta la caffetteria. È stato come lei ha visto a destra attraverso di me. 

Quando lei finalmente si avvicinò al tavolo che sembrava disinteressato.

"Ciao", ho detto nella mia voce basso, mentre si tira fuori la sua sedia per lei.

"Hi", lei non dire altro. 

"Come era il vostro giorno?"

"buoni". Ella non era a darmi un pollice.

"Oh, buon. La mia era troppo buono".

"Questo è un bene," ha detto evitando i miei occhi. 

È andato avanti così per un po', ma abbiamo finalmente un po' di un flusso. Tutti di un improvviso e il tempo era solo volare da. E proprio quando ho pensato che le cose stavano cominciando ad andare bene, ella si alzò in piedi.

"Devo andare. Ho ottenuto di incontrare il mio amico".

"Necessità azienda?".

"No. Ascoltare, ho avuto un vero buon tempo." Io non riuscivo a credere che questa ragazza è stato soffiare me off. Mi è stato pissed.

"Sì, anche me. Io…" lei mi ha interrotto prima che io possa finire.

"Ho ottenuto di andare, mi dispiace".

 

Io sono rimasto seduto al tavolo da mi chiedo cosa cazzo è appena successo. Sembrava che tutto stava andando bene, poi improvvisamente, ha dovuto andare. Che cosa ho fatto di sbagliato? E dove è stato Manny? 

 

Tamika

 

Oh mio dio, io sono totalmente in ritardo a indietro la mia ragazza. Sono stato a studiare in biblioteca e in qualche modo mi ha scompigliato in su la mia sveglia sul mio iPhone 6. In qualche modo sono riuscito a mettere in A.M. piuttosto che P.M. Damn, ora devo correre là e cercare di recuperare il ritardo con loro prima di questo giocatore tenta di entrare nelle sue mutande. Lei, Vergine, ma il modo in cui è stata parlando di questo ragazzo Evens, non mi fido di lei di attendere. Lei diceva che era malato di attesa per il ragazzo giusto. Voleva semplicemente fuori del modo. Le ho detto che era un dono di dare ad una persona speciale, mi ha raccontato che Everts era speciale. Ma come cazzo sarebbe ella conosce? Ha solo parlato con lui al telefono per un paio di volte, e forse un paio di testi. Lei non aveva alcuna idea di ciò che ella era sempre se stessa in e poi ci sono i me, come arrivare in ritardo.

Io era in esecuzione fino al coffee shop e poi tutti di un improvviso, questo ragazzo passi proprio di fronte a me. Bussai di lui a destra sopra. 

"Oh mio Dio, mi dispiace".

Egli alzò lo sguardo da terra.

"Cosa fino playa?" ho riconosciuto subito di lui.

Sorrise e si alzò in piedi. "Cosa fino, ragazza?"

"Mi dispiace, ho avuto modo di andare. Ho ottenuto di incontrare il mio amico".

"Whoa, tenere premuto verso l'alto. Ho ottenuto di incontrare il mio amico troppo, ma possono attendere, non possono?"

Ho potuto sentire me stesso di bagnare solo a parlare con lui. Egli torreggiava su di me, che di solito non è il caso, essendo che sto 5'8". Ma egli deve essere stato 6'4" almeno. 

Ho sorriso a lui "Alright, playa, ti darò un minuto del mio tempo. Ma non andare sprecare, devo andare…"

Other books

Bow Grip by Coyote, Ivan E.
Backfire by Catherine Coulter
Los Angeles by Peter Moore Smith
The MacNaughton Bride by Desconhecido(a)
Leaving Blue 5.1 by Thadd Evans
Edge of Danger by Cherry Adair
Dancing in the Shadows by Anne Saunders
The Ice Harvest by Scott Phillips