ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (763 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
2.6Mb size Format: txt, pdf, ePub

Jenna gemeva rumorosamente e chiamò la tensione a costruire nel suo corpo come lei nulla aveva mai sperimentato prima. Colt mantenuta andando a una lenta e progressiva luogo e nonostante l'accumulo di pressione nel proprio corpo ha preso tempo, assaporando ogni spinta. 

Egli baciò i labbri di nuovo, questa volta più dura rispetto a prima e sussurrato nel suo orecchio. La sua mente è stata così soffiato a questo punto lei non aveva alcuna idea di ciò che egli ha detto, vivendo un'estasi che le parole non poteva fare giustizia a. Jenna i muscoli del rinserrata come hanno avvicinato la climax e quando finalmente è venuto, è stato un arresto cardiaco esplosione, propri muscoli clenching e disegno di lui più profondo dentro di lei. 

Feltro di Colt Jenna stringono così saldamente intorno alla sua virilità era come se i loro corpi sono stati uno ed era impossibile sapere dove ha terminato e ha cominciato. La pressione dolorosa nel suo addome inferiore e posteriore è salito fino al suo petto e Jenna sentito il suo respiro cambiare a una raspa difficile prima che egli ha sbattuto i suoi fianchi in avanti. Cole growled e contrastato come Jenna aggrappati a lui, che hanno bisogno di questo da lui, volerlo troppo. Questo era il suo scopo e il suo corpo è stato il suo e lei entusiasta nella conoscenza che egli potrebbe perdere se stesso in modo completamente in lei.

Nessuno di loro ha osato muoversi, rimasero in perfetta unione, disperatamente cercando di estendere i sentimenti. Alla fine essi separati e svolge ogni altra, gambe ancora intrecciate. Essi si è addormentato in ogni altri bracci, vivendo una beatitudine né era precedentemente noto, fare l'amore, e godendo di una profonda e inspiegabile connessione anima. Questo era ciò che avevano entrambe un desiderato, e ora finalmente vissuto in strane circostanze.  

***

Il giorno successivo Colt si sono svegliati presto e lasciato Jenna nel suo letto con una promessa di tornare non appena ha potuto. Egli ha guidato dritto per inseguire's yacht. Mentre il parcheggio accanto al dock, ha notato tre goons rapidamente scivolando via. Sapendo questo avrebbe comportato problemi per Chase, entrò lo yacht senza essere notato dagli uomini di lasciare.   

La barca era stata saccheggiata e ha trovato Chase bendato e legato ad una sedia e unita a un set di esplosivi per andare fuori in cinque minuti che è stata vola via lasciando lui a meraviglia ogni secondo se sarebbe la sua ultima. Colt considerate sue opzioni, e per un attimo, anche considerato lasciandolo lì per morire. Il goons aveva picchiato lui spietatamente. 
Dammit Chase, che cosa avete ottenuto voi stessi in questo tempo?
 ha lavorato velocemente per detonare la bomba, e dopo due minuti intensi, egli è riuscito. 

Egli slegato Chase che sembrava sconfitto, eventualmente anche la modifica di un uomo ma mai gli ha permesso la possibilità di dimostrare a se stesso. Inoltre, egli aveva sigillato il suo destino e Colt sarebbe nulla di esso. Chase mumbled un grazie e dopo essere slegato egli fece come se dovesse tentare un abbraccio. Invece di inseguire la faccia è stata soddisfatta con Colt la solida, pugno destro dopo che egli ha rivolto a lasciare per tornare a Jenna. 

Prima di lasciare, egli ha detto che "ho diritto alla mia metà di eredità, fratello o io assicurarsi di marcire in carcere per il resto della tua vita, tu disteso pezzo di merda twin". 

Colt lasciato la marina e non si è mai guardato indietro.

***

Era stato un anno da quando ha salvato Chase la vita. Colt sat attraverso il tavolo per la cena da la donna più bella del mondo. Chase aveva obbligato a seguire Colt è gli ordini, e aveva preso accordi con i suoi avvocati per dare Colt la metà del suo impero e terra.   

"Così mi dicono Colt, che cosa avete intenzione di fare per top il salvataggio di un anno fa, dopo la dissigillatura dell'inseguimento di inganno, in questo giorno, il nostro un anno anniversario?" Jenna ha chiesto lui scherzosamente con un sexy voce e uno scintillio nei suoi occhi che hanno reso il suo cuore flutter.

Con che, egli trasse dalla tasca la più bella corona diamantata aveva mai visto, seguita da una proposta che hanno suggellato la loro sorte.

La fine

***

Innocenza non sigillato

 

Un Navy SEAL romanzo erotico

 

 

 

Da: gelsomino Jensen

 

 

 

 

Capitolo primo

 

 

Prologo: Il passato

 

Kaylee ha preso una buona occhiata a Cole dalla testa ai piedi. Il suo pantaloni erano strappati e i suoi stivali erano confusa di tutto. Il suo colore marrone scuro, capelli mossi era un pasticcio tousled e aveva un enorme grande occhio nero. La sua guancia sinistra era gonfio e Kaylee intuì Cole può avere perso neanche un dente, dato il modo in cui egli teneva la sua mascella. In generale, era piuttosto inquietante vista, tanto più considerando il Cole è stata appena quattordici anni.

"Buona dolore, Cole! Cosa ti è successo 
questa 
volta?" ha chiesto Kaylee, worriedly. Aveva sempre visto Cole torna da tussles puntuali come un orologio. Ma dodicenne Kaylee mai veramente è abituato a vedere Cole come questo.

"Non è niente. Bobby Evans parlava un sacco di immondizia e ho dovuto mettere in lui il suo posto." Cole detto gruffly.

"Parlando nel cestino? Su che cosa? Voi e gli altri ragazzi sono sempre sempre in una sorta di lotta".

Kaylee non era in grado di capire che cosa era errato con Cole, o tutti i ragazzi per quella materia. Sembrava che fossero sempre in lotta o discutere di qualcosa. E questo, o qualcosa di simile che è sempre stato il risultato finale. I ragazzi sono stati davvero solo una sorta di strana specie di una giovane ragazza come Kaylee.

"Non hai capito, Kaylee. Non potevo prendere il cestino parlare come tale. Ho dovuto mettere Evans in suo luogo." Cole detto.

"È sicuro che guarda come egli ha messo nella vostra posizione." Kaylee detto curtly.

La sua osservazione ha provocato un sogghigno da Cole. Strofinò via la sua bocca. Kaylee vide la sua mano di movimentazione e pulizia. Essa è stata gocciolando con poche gocce di rosso che lei non aveva notato prima.

"Cole, sei spurgo!" ha detto ansiosamente.

"Non è niente! Pensi che io sono in cattive condizioni? Si dovrebbe dare un occhiata a Evans!"

"Non mi interessa sapere chi è nel peggiore forma!" Kaylee colpo indietro. Ella era diventata chiaramente agitato da Cole's disinvolto atteggiamento verso ciò che era accaduto. Come avrebbe potuto appena scherzo intorno a quando egli ha guardato in modo picchiati?

"Abbiamo ottenuto di ottenere è di casa. Hai bisogno di farti check out. Si potrebbe anche avere una commozione!" 

Kaylee's tono era pieno di preoccupazione, sorprendente e divertente di Cole allo stesso tempo.

"commozione cerebrale? Dove hai imparato ad una grande parola? Sei solo dodici". 

Kaylee piegato le braccia rabbiosamente e lasciate che la brezza soffiare passato essi prima ha risposto. Crescendo come infanzia vicini, hanno sempre incontrato e giocato insieme nelle colline attorno alle loro case nonostante la differenza di età. Era un posto tranquillo nella loro città suburbane. Kaylee è sempre piaciuto a considerarlo come il loro segreto gioco posto. Ma lei ha sempre sospettato che Cole appena considerato il suo come un po' sorella, e niente di più. Cole's osservazione appena rafforzato il suo pensiero. Questo infastiditi Kaylee, chi non poteva anche luogo in cui i suoi sentimenti per il suo vecchio amico erano provenienti da. 

Se solo lei poteva controllare i suoi sentimenti per lui facilmente come lei potrebbe leggere ed elaborare le informazioni. Tutti sapevano Kaylee era una ragazza di cervelloni e che avrebbe fatto qualcosa di se stessa. Esso è stato accettato un concetto che Kaylee sarebbe un giorno di lavoro in campo medico. Ella ha sicuramente avuto il cervello e l'attitudine ad esso. 

"Forse se hai letto un po' di più invece di ottenere il guaio, non capiresti."

Cole rise off Kaylee il piccolo scoppio. Lei non poteva capire perché egli ha dovuto agire in modo duro. Come potrebbe lei? Lei era il prodotto di una grande famiglia e grande genitori. Cole ha avuto la grande fortuna di avere un padre alcolico e una madre con più di un ombroso passato. 

A volte Cole non capiva perché la sua famiglia disfunzionale è stata vita in un quartiere tranquillo a tutti. Sembravano semplicemente a bastone fuori come mele marce in un cestello nel quartiere. Questo ha fatto di lui anche doppiamente grato per avere un amico come Kaylee a crescere fino a. Lei era sempre lì per lui e fornito un cameratismo dolce nella sua vita tumultuosa. Questo fatto ha reso ciò che aveva a che fare ancora di più. 

"Qualunque cosa. Beh, è sempre in ritardo. È meglio iniziare voce home." Cole detto. Non vi era alcuna felicità nella sua voce. Egli ha temuto di andare a casa e non mente stare fuori tutta la notte. Ma Kaylee doveva andare a casa e Cole lo sapeva.

"Okay. Ma dovresti davvero arrestare l'acquisizione in tante lotte." Kaylee rimproverato.

"Kaylee, prometto che non riuscirò mai a entrare in un'altra lotta in questo quartiere di nuovo. Non può accadere." 

Vi era un tono di carattere definitivo in Cole voice che ha reso Kaylee pausa e girare come hanno cominciato a camminare lungo la strada.

"Davvero? Perché dici che?" ha chiesto.

Kaylee rivolta a Cole come hanno camminato, non ha fatto vedere la vettura barreling verso di lei. Ma Cole ha fatto.

In quell'istante, tutto sembrava improvvisamente per andare in slow motion. Cole vide le auto che sopraggiungono sbandamenti selvaggiamente, virano verso Kay Kay e il suo soprannome per lei. 

"Il ragazzo deve essere bevuto', ha pensato, come l'auto rapidamente avvicinati. 

Cole saltò in azione e spinto Kaylee lontano, proprio come la vettura ha sbattuto in lui. Prima Kaylee potrebbe fare qualcosa, ha colpito il terreno duro, rullatura per un arresto sicuro a pochi metri dall'auto. Lei avrebbe qualche livido ma almeno lei dovrebbe vivere. Lei non era così sicuro circa Cole, che ora era giù sulla strada.

"Oh mio Dio! Egli è tutto il di destra? Mi dispiace davvero!" il conducente distratto inciampato sopra le sue proprie parole come egli saltò fuori della vettura.

Ma Kaylee Lo ignorò e corse a Cole. Lei era per vedere se era tutto a destra. 

"Cole? Cole! Ti senti bene? 

"chiamata per aiutare!" Kaylee ha gridato lo straniero, hysterically.

Un lungo minuto più tardi Cole agitata e gli aveva aperto gli occhi. Egli vide Kaylee guardando verso di lui. Tutto il suo corpo soffrivo, ma lui sorrise.

"Kaylee. Stai bene?" Cole ha chiesto.

Kaylee appena annuì e abbracciato Cole, praticamente diritto di atterraggio su di lui in un abbraccio completo. Il conducente è stata chiamata 911 per un'ambulanza, anche scosso ma ora scaricata era vivo. Kaylee spremuto Cole la mano saldamente e atteso per il personale paramedico per arrivare. Sarebbe stata l ultima volta che sarebbe insieme per i prossimi dodici anni. Esso era stato disposto che Cole sarebbe vivere con la sua zia nell' ovest, finitura di alta scuola e poi andare a unirsi alla Marina Militare, lasciando Kaylee schiacciato. Egli ha lasciato il giorno successivo, come disposto con la non-lesioni anche mortali incluso.

***

 "Non è mai fermare fissando che cellulare, watt?"

Il dott. O'Bannon voice startled Kaylee. Ha preso un sacco di trasalimento Kaylee, di solito. Era comune conoscenza nella sports clinic dove Kaylee lavorato che ella era un cellulare addict. Con ogni momento libero nella clinica che ella aveva (e non erano un sacco), Kaylee fu sepolto nel mondo dei social media, siti di shopping, medici e forum. Ella era sempre online, e lei è stata orgogliosa di esso. Anche Kaylee spesso scherzato che il giorno internet è stato scoperto è stato il giorno in cui è stata veramente nato.

"Dr. O'Bannon! Siamo spiacenti, non ho notato il passare del tempo".

O'Bannon aggrottò il viso a Kaylee. Il figlio di immigranti irlandesi il dott. James O' Bannon era molto tenace boss che chiedeva che la maggior parte dai suoi dipendenti. Medicina era nel suo sangue. Suo padre era stato uno dei primi medici nel paese e aveva fatto un nome per se stesso nella comunità medica durante il sollevamento della sua famiglia. O'Bannon anelava a crescere fuori dell'ombra di suo padre e in tutti gli aspetti che egli ha fatto. Egli aveva messo la sports clinic con i propri soldi, sangue, sudore e lacrime. 

Egli è stato molto severo ed esigente superiore alla sports clinic. Ma anche lui ha dovuto ammettere che Kaylee Watts è stata molto affidabile intern, pur essendo sempre sul telefono. Lei era molto luminoso e sapeva che avrebbe fatto un nome per se stessa nello sport Med Rehab, trattando l'elite atleti che sono andati a grande distanza per la loro piccola città per la migliore assistenza riabilitativa nel paese. 

Il tirocinio presso la clinica è stata un passo verso un obiettivo più grande. Ha conosciuto la sua graduazione imperniata su questo e lei era certo di essere un futuro fisioterapista. Ma di recente era stata la slitta ai suoi doveri. Il carico di lavoro che è stato una volta equilibrata senza sforzo era ormai irrimediabilmente in disordine. Il più delle volte non era Kaylee fissando il suo cellulare e oggi non ha fatto eccezione. 

Egli ha attraversato le sue braccia severamente. Ha reso l'Irlandese look ancora più grande del solito. Kaylee guardò a Dr. O'Bannon del viso. La sua espressione sembrava che egli poteva mangiare un leone vivo. Kaylee non potevo guardarlo negli occhi e appena guardato lontano. 

"Sapete Kaylee, mi limiterò a dire questo una volta." Egli ha detto. Kaylee è stata colta impreparata con il modo O'Bannon è rivolto a lei. Non ha mai chiamato nessuno con i loro nomi. Questo è stato un primo. Ha tirato indietro alla sua lunga, ondulati capelli neri, un nervoso abitudine aveva acquisito solo fin dalla sua infanzia.

"So cosa dicono di me in clinica. So di essere un esigente boss e una complessiva SOB. So che prende un sacco di fare di me come qualcuno. Inferno, io probabilmente non avrebbe come me, se ho incontrato me".

Kaylee era confuso da che cosa il dottor O'Bannon stava dicendo. 

"Sir?"

"Look. Io conosco la tua laurea arriva fino e questo stage presto volge al termine. tu sei la mia migliore intern e stai cercando di laureato a destra in alto. Ma non è un motivo per mollare verso la fine del termine".

Kaylee scosse la testa.

"No, sir. Non sto allentando. Voglio dire che non sto",

Kaylee catturati se stessa. Stava iniziando a balbettare e non lo sapevo cosa stava andando a dire avanti in modo tale che ha appena finito di parlare a metà frase. È stato un momento imbarazzante, come ella era sempre in modo professionale. 

O'Bannon sospirò e guardò fino al soffitto. Egli sapeva Kaylee era un grande lavoratore e aveva un futuro luminoso. Egli non vuole dare il suo troppo di un momento difficile. 

"Se si desidera ottenere sul mio lato buono, hai a che fare il vostro lavoro quando si suppone che tu e farlo a destra. E da golly, lei ha effettivamente fatto fare il vostro lavoro di destra."

Kaylee controllato la voglia di ridere. O'Bannon devono avere veramente stato un dinosauro di utilizzare espressioni come "da golly.".

"
'Did 
fare.' Non '
ancora 
fare.' è utilizzato per fare il vostro lavoro in modo impeccabile prima. In passato lei ha sempre fatto ciò che era necessario. Non importa se avete sempre avuto la testa sepolta sotto il tuo cellulare. Ho sempre pensato che era il vostro business, non il mio."

Kaylee è rimasto in silenzio.

"Ma recentemente, hai cambiato. È come hai perso il focus e influenzare la produttività."

Kaylee non sapevo cosa dire. Che cosa 
poteva
 dire? O'Bannon era giusto. Il suo lavoro 
è stato
 tenuto un tuffo e non vi era alcun punto nel negarlo.

"Mi dispiace sir." mumbled Kaylee.

O'Bannon guardato Kaylee e lei ha sorpreso per lo sguardo sul suo volto. Egli le ha regalato un aspetto simpatico. Era quasi come se il vecchio uomo stava cercando di capire la sua. Quindi egli scosse la testa e ha parlato di nuovo. 

"So che probabilmente nessuno dei miei affari, watt. E non hai nemmeno bisogno di rispondere alla domanda. Ma ho davvero chiedere perché non siete stati eseguendo al vostro solito standard. Così che cosa è in su con il tempo aggiunto al cellulare comunque?" ha chiesto.

Kaylee non poteva rispondere con il suo capo. Che cosa poteva dire? E inoltre era di destra. È stato davvero nessuno dei suoi affari. Ma lei dovrebbe avere anche una maggiore attenzione per il suo lavoro. Se lei ha fatto, questo imbarazzante momento probabilmente non sarebbe accaduto.

"Non è niente di sir. Mi dispiace. Dovrò lavorare meglio nei prossimi giorni. Prometto." ha detto curtly.

O'Bannon annuì silenziosamente. 

"Okay. Prestare più attenzione al vostro lavoro. La tua laurea arriva fino. Esso sta andando essere un difficile mondo esterno. Così andare fuori con un bang." ha detto sorridendo. Il dott. O'Bannon poi camminato alacremente lontano.

Kaylee spazzato un po' il sudore che si venne formando sulla sua fronte. Ella aveva ancora una montagna di referti paziente per tipo e alcune tabelle e figure di equilibrio. Questo stage cosa era più duro che lei ha pensato ma il vecchio aveva appena dato un forte richiamo a tornare al lavoro. E Kaylee davvero voluto laureato e presto lavorare per se stessa. Ella non poteva più attendere. Kaylee realizzato che era meglio che lei basta tenere il suo naso a la mola, dopo tutto la laurea era venuta.

Kaylee era circa a sua volta per il monitor del computer quando ha sentito il suo telefono ping. Era il ping di un messaggio sul suo social media account.

Lei ha letto il messaggio ed il suo cuore saltato un paio di battute. Lei ha cercato di controllare il pozzo di emozione che è scaturito dal suo, ma non ha potuto aiutare. Un singolo messaggio digitato da uno dei suoi amici online aveva inviato il suo mondo per la filatura. Questo comporterebbe probabilmente più in difficoltà con il dott. O'Bannon ma Kaylee non potrebbe aiutare ma sento come una bambina con un schoolyard schiacciare nuovamente. 

Other books

The Fresco by Sheri S. Tepper
Blood Slayer by Miller, Tim
Death in the Pines by Thom Hartmann
Divine by Mistake by P.C. Cast
Always Be Mine~ by Steitz, G.V.
Hudson by Laurelin Paige
Put on the Armour of Light by Catherine Macdonald
Skin Heat by Gray, Ava