ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (760 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.49Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Grazie Marco. No, basta seguire Lui e scoprire dove egli vada," ha risposto la voce all'altra estremità. "Ci prenderemo cura di lui più tardi, ma non a casa". Colt frettolosa torna alla sua auto. Questa volta egli vide il SUV. 

Colt sempre sospettato qualcuno stava cercando di impedire a lui di imparare circa il suo passato. Forse questa è stata la risposta. Egli si chiedeva il motivo per cui sarebbe. Indipendentemente, sorrise all'interno di sapere se qualcuno era stato a guardare la casa dello zio che intende egli era quasi sicuramente a qualcosa. La sua sicurezza è stato di nessuna preoccupazione come lui sapeva che aveva la mano superiore con il suo allenamento elite. Infatti, essendo seguita è stata di gran lunga meno relativo rispetto ai misteri nascosti dietro le sue memorie non riuscita. 

Egli ha raggiunto la sua cabina ed ha un perimetro di scansione per accertarsi che non vi erano altri per la sua coda. Egli ha parcheggiato la sua auto, è entrato nella sua casa e con calma bloccato lo sportello, in un modo che ha suggerito che egli era ignaro del fatto che qualcuno potrebbe avere lo seguirono. 

Ha aspettato per qualche tempo, sperando che chi è stato in seguito lui avrebbe cercato di intrufolarsi nella sua casa, in modo che egli possa interrogare lui e poi ci. Dopo aver atteso nelle ombre un po' di tempo per la sua intenzione di intruso in agguato, Chase realizzato che non stava per accadere. Egli ha impostato la sveglia, andò nella sua camera e avviato attraverso il vecchio ufficiale e di lettere. 

Che cosa ha scoperto lui stordito e fisicamente egli scosse la testa per cercare e in qualche modo integrare ciò che egli ha appena appreso. Egli aveva un fratello. In realtà, egli aveva un  fratello gemello. Egli è vivo e vegeto e vissuto in Horvath anche. Colt sentire il suo petto serrare e ha catturato il suo respiro come egli continua a leggere. Egli ha versato attraverso le carte fino a quando i suoi occhi involontariamente chiuso, a causa la scossa emotiva learning aveva un fratello gemello, un ultimo residuo immediato membro della famiglia viva. 

Come un sigillo, egli potrebbe rimanere svegli per giorni con solo una breve chiuso occhio. La notizia di un fratello gemello completamente blindsided lui ed egli era a una perdita totale di come trattare con esso. 

***

Chase ha svegliato di mattina presto per andare per la sua solita jog. Egli era profondo nel pensiero e leggermente turbati dalla telefonata che aveva ricevuto la scorsa notte. Qualcuno era stato snooping intorno a John house, e grazie alla coda ha appreso che era Colt. 

Nonostante i suoi dubbi, Chase era quasi certo che Colt aveva trovato nulla di utile. Egli aveva versato a John una somma enorme di denaro per tenere la bocca chiusa negli anni. Il vecchio uomo conosceva meglio alla croce di lui. Egli era pericoloso e Giovanni lo sapeva per esperienza. Pochi altri hanno visto questo lato della Chase, ma ha piuttosto tutti rimasti al sicuro, mentre ha mantenuto il segreto sporco.  

Ma che cosa ha fatto la materia, Giovanni era morto ora comunque. Se egli aveva detto a Colt la verità, egli avrebbe di fronte a lui un lungo tempo fa. Egli quindi rilassati un po' più fiduciosi non vi era nulla di trovare, e ha avuto il sopravvento su nascondendo la verità. Nessuno attraversato lui specialmente non di John, fu di smidollati.

Proprio come Chase stava contemplando la cura e gustando un drink freddo nella sua lounge dell'Hotel post jog, ha guardato una persona immettere egli avrebbe voluto scomparire dalla faccia della terra: John's moglie Valerie. Sebbene non sia legalmente divorziati, avevano spostato su una dall'altra. La casa è stata tecnicamente lei troppo. 

"Che cosa stai facendo in città? Ti ho detto di stare lontano", Chase esigeva rabbiosamente.

"Mi sono state aspettando il denaro da casa per un po' di tempo ormai. Invece avevate promesso di venderlo me e inviare fondi, poiché si è costretti a te stesso come esecutore della station wagon. Ho pensato che mi sarebbe venuto a verificare lo stato" mi ha risposto, cercando di nascondere la sua paura.

"Non dovete venire qui. Ti ho detto che avrebbe inviato il denaro e lo farò. Ho fatto l'abbondanza per voi, e voi lo sapete. Ora torna da dove si è venuti e non preoccuparsi di me con questo nuovo. Si è preso cura di, vi ho detto che".

Valerie ha studiato Chase del volto per un minuto e sospirò, "Non hai ancora detto che lui, hai? Queste cose arrivano sempre fuori. Non vedi che il fatto che voi due finì nel collegio stesso è il destino cercando di portare a voi insieme? Non è davvero possibile sul suo amnesia per sempre. Ora che è tornato in città e ha anche acquistato una cabina, evidentemente egli intende soggiornare. Qualcuno riuscirà a riconoscere in lui", ha avvertito. Ella aveva sentito parlare di Colt è tornato in città. Egli era venuto su insistenza di un altro sigillo della sua squadra, il cui luogo che egli aveva visitato ed è caduto nell'amore con la piccola città. Rex, era come un fratello a lui, così lo condusse fino su suggerimento egli vive da vicino, oltre, suo zio ha vissuto qui per, ma purtroppo non di più.  

"solo tornare a casa e mantenere il vostro fine della canzone e continuerò il mio. Permettetemi di preoccuparsi di Colt. Inoltre, egli ha lasciato Horvath quando era un ragazzo giovane. Dubito che si possa riconoscere in lui. E comunque, se tutto va come previsto, egli non sarà in Horvath per molto più tempo", Chase detto finalmente la sua prima di lasciare la lounge. Valerie ha sempre avuto un modo di mostrare durante i momenti peggiori. Egli spera che ella avrebbe accogliete la sua consulenza. Le cose sono state unraveling fast e lui non voleva la verità a venire fuori. Egli è stato preparato per andare a lunghezze qualsiasi possibile tenere la bocca chiusa, in modo permanente. 

Valerie era proprio come lui; avidi e curato solo circa il suo giorno di paga. A causa di ciò, egli sapeva di poter controllare la sua. Lei era la sola sinistra che conosceva il suo segreto. Jenna conosceva solo bit e pezzi, e che non avrebbe mai potuto capire tutta la storia sul suo proprio. Sia come sia, ha deciso di essere estremamente cauti. 

Egli ha chiamato una delle sue guardie del corpo e gli ha chiesto di verificare Valerie era fuori città per mezzogiorno. Egli ha anche invitato i suoi avvocati, per ricordare loro che hanno bisogno di vendere John house prima piuttosto che dopo. Chase rilassato finalmente un po', come egli si sentiva in nuovamente il controllo. Egli è stato vale la pena una fortuna, e potrebbe avere dato il suo denaro a destra vi e poi. Ma la sua più grande paura era la sensazione che egli non era in controllo, e lui non era disposto a consegnare la quantità di denaro a causa di lei dalla vendita della casa fuori del principio di taglio. Lei era di rompere il suo fine della canzone mostrando solo verso l'alto. 

***

Colt ha avuto una giornata piena di correre in giro e fare errandsft chi sapeva hertown, per tempo indeterminato. annuncio prese il controllo su i suoi sensi. quella specialità. freind t. Il ufficiale e carte che egli aveva trovato nella sua casa dello zio erano infilati in modo sicuro nella tasca interna della sua giacca. Lui ci è dannato se egli li ha lasciati dal suo lato. Egli aveva solo leggere la prima metà della rivista, prima che egli è stato tradito dalla sua mente e corpo con un involontario del sonno. 

Dal tempo di Colt è stata attraverso con una giornata fitta di appuntamenti medici, lavorando fuori e tendente a riparazione auto questioni, egli fu finalmente pronto per continuare da dove egli ha lasciato. Egli stesso approntate da tenere occupato tutto il giorno, in modo che egli aveva un po' di tempo per lasciare che le cose nel dissipatore e prepararsi per qualsiasi sinistra c è stato quello di conoscere. Ora era il tempo alla faccia di esso.

Colt camminato in il suo preferito ristorante italiano per una cena presto, e sat accoccolato in una cabina vicino alla finestra, dandogli una vista perfetta di tutto intorno a lui, dentro e fuori. Egli ha chiesto alla cameriera di portargli un insalata Caesar e lasagne. La bella cameriera hanno cercato di flirtare con lui, ma lei sarebbe ottenere nulla in cambio. Proprio come egli stava per aprire il diario per indagare ulteriormente, passeggiate nel suo prossimo insistente su parlando. "Immagino il ufficiale può attendere un po' più di tempo, I'll leggerlo quando ho a casa", ha accettato. 

Mentre siete in visita, ci sono voluti diversi minuti prima che egli ha notato qualcuno era suonare il pianoforte. Ogni giovedì sera chiunque poteva andare fino a giocare. La classica tune lo calmò immensamente, ed egli è stato colpito da quanto talento del giocatore è stato. Egli ha cercato di ottenere un assaggio di chi è stata la creazione di una tale bella musica ma aveva il suo ritorno a lui. Egli ha notato la sua lunga, ondulato dorato marrone capelli e aderente al corpo vestito nero perfettamente delineando la sua sottile, curva del corpo. Egli ha catturato uno scorcio del suo delicato dita un po' in soggezione, come qualcosa di così grazioso cercando potrebbe essere così potente alla corsa dei tasti per la melodia.  

Colt finito la sua cena, prelevato il ufficiale e i documenti che sono stati collocati in modo sicuro accanto a lui e ha detto addio alla sua sorpresa dei visitatori e della porta accanto vicini, Bob e Helen. Si diresse verso la porta appena come lady rose a lasciare il pianoforte. Avendo completato ciò che aveva girato fuori da un coraggio da un paio di amici e voce frettolosamente per la loro direzione, i suoi cinque piedi otto pollici, con guarisce, rapidamente e saldamente precipitava nel suo solido, rock-hard pecs. 

In breve dimenticare la sua educazione, Colt si precipitò a prelevare il ufficiale e i documenti che aveva lasciato cadere a terra, invece di riconoscere il golden pelose pianoforte giocatore. Ella era scusandosi profusamente, raggiungendo per aiutarlo a recuperare i pochi restanti carte appena come egli alzò lo sguardo. Egli ha riconosciuto la sua immediatamente. È stato stravolto la signora che aveva incontrato presso la Marina, sans le chiavi dell'auto. 

"È colpa mia. Siamo spiacenti per urtare che ti piace," ha detto lei silenziosamente. Non stava andando per farle assumere la colpa, anche se lei ha fatto come il lancio di un missile in rettilineo su di lui. Egli non era lamentarsi o. 

Lei era per raggiungere l'ultima delle lettere di consegnarlo a lui, spazzolando la sua mano nel processo che ha inviato i brividi in tutto il suo corpo intero. Egli è stato osservando il suo intensamente, e capito che era assolutamente squisito, con occhi dorati a differenza che avesse mai visto, che ha rivelato un ingenuo dolcezza che spronato il suo cuore. 

Egli ha osservato che sembrava molto più comodo in un classico abito nero, a eccessivamente glittery camice che sembrava di indossare il suo, molto di più di ciò che ella indossava. Ella aveva l'aria di un Tom-boy e giocosità circa lei. I suoi capelli erano lunghi, ondulate e magiche disheveled. Ha studiato la sua faccia una volta di più, appena in tempo per vedere un sottile cambiamento di espressione, quando passa lui l ultima delle lettere. Egli non era sicuro che lei lo ha riconosciuto dalla Marina. 

Egli ha voluto conoscere il suo, incuriosito. "Non penso che ci è stato presentato formalmente. Io sono di Colt Jacobs", egli si è presentato con un giocoso grin e un aria di lightheartedness, ricordando il suo lavoro rapido sul suo veicolo fili.

"Sto Jenna," ha risposto nervosamente, come se ansioso per la cattura il suo sguardo dritto. C'era qualcosa di lui che è stato disarmingly avvincente, lei ha pensato, superato dalla sua bontà e fiducia.

"Voi suonare il pianoforte splendidamente, Jenna. Siamo spiacenti per urtare che ti piace. Permettetemi di acquistare una bevanda in modo da io può farlo per te", Colt premuto. Egli stava guardando così intensamente che ella shuddered. L'espressione sul suo perfettamente cesellati faccia era così gentile e sincera ha spostato il suo. Egli sembrava sinceramente dispiaciuto, ma anche se non era a malapena poteva tenere la sua occhi fuori di lui. Egli ha paura di lei in qualche modo. Infine tirare se stessa insieme, Ella si trovò borbottando 'Sure' debolmente e forzando la stessa per guardare lontano. 

Colt ha portato il suo stand ad angolo dove era stato seduto e ha chiesto di ordinare qualunque cosa lei vorrebbe. Ella ha ordinato un diet Coke, mentre i suoi amici realizzato facce a lei in un'altra cabina dove la sua Strawberry Daiquiri era ora in fase di scarico. È diventato abbastanza chiaro era evitare che guardano a lui.

Colt ha rotto il ghiaccio e la ha chiesto per quanto tempo ha vissuto in Horvath, e dove ha imparato a suonare il pianoforte. Lei ha detto che lui aveva vissuto solo per un paio di anni e ha studiato la musica. Ha sottolineato la sua grinning amici, e ha detto che ha avuto solo andato a suonare il pianoforte sotto un coraggio, il daiquiri, il suo premio. Ella era in realtà un insegnante di musica presso la locale università. Hanno fatto parlare di piccole dimensioni per un po' di più prima che egli ha infine deciso che egli era pronto a chiedere a lei circa il suo pressante questione. Una cameriera di passaggio è stato anche chiesto di portare su un daiquiri alla fragola. 

"Sto cercando un vecchio amico di miniera, Chuck Sinclair. Egli ha usato per vivere in Horvath un paio di anni indietro. Conosci qualcuno con quel nome?" Ed egli domandò dolcemente cercando di sembrare il più naturale possibile. Ha guardato il suo cambiamento di espressione per uno di confusione e di nuovo aveva visto il nome Chuck Sinclair in cima a la carte.

Egli sedette silenziosamente e lasciare una scomoda silenzio attardarsi tra loro un eccellente tattica di interrogazione aveva appreso durante la sua formazione militare. E ha funzionato, come ella sembrava avere più cose da dire. "Io non conosco alcun altro mandrino Sinclair, che è tranne quello che voi ed io sappiamo," ha aggiunto dolcemente, rivelando che ella ha di fatto riconoscere in lui dalla Marina.  

La sua dichiarazione lo sorprende, ma la nascose bene. Chuck che entrambi hanno saputo di? Che cosa poteva essere eventualmente parlando? 

Other books

Ink Me by Anna J. Evans
The Songs of Distant Earth by Arthur C. Clarke
The Forever Drug by Lisa Smedman
Bootlegger’s Daughter by Margaret Maron
The Lonely Living by McMurray, Sean
Splintered by A. G. Howard