ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (691 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.66Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

 

 

Quando Sasha barcollò giù per le scale nella camicia più grande che potesse trovare, si sentì un grumo di intasare la sua gola quando ha guardato nel salotto per trovare la sua madre era andato. Wyatt seduto al tavolo della cucina e ha sfregato i suoi occhi circa per asciugare il pungiglione che ronzava dietro di loro. 

"Ehi." gracchia il saluto, Sasha ha fatto il suo modo per la caffettiera e appoggiato sul contatore, fissando il legno tinto. 

"Ehi, come voi Feelin 'darlin'?" Shakily versando l'infuso in una tazza, Sasha scosse la testa un po' prima di girare intorno a. 

"meglio". Era quasi 7pm, non era sicuro per quanto tempo lei era stato addormentato ma lei sapeva che Wyatt aveva ottenuto indietro appena dopo l'alba. Sorseggiando il suo caffè caldo, senza qualsiasi crema o zucchero, lei non sapeva se voleva portare su ciò che è accaduto tra loro. 

"Tua madre funerale è domani mattina" rosicchia sul suo fondo spesso labbro, Sasha annuito distrattamente. Ella ha conosciuto la morte della mamma sarebbe duro sulla città perché lei sarebbe stata una parte di essa per così tanto tempo. Nonostante il colore della sua pelle, la sig.ra Johnson era sempre stato rispettato in questa città per il suo duro lavoro. Wyatt, però, non era fatto di parlare e guardò fino a lei come ha camminato oltre a sedersi di fronte a lui.

"I cavalli vengono prelevati alla fine della settimana troppo. Abbastanza presto sarete in grado di tornare a New York se si desidera". inclinando la testa indietro, Sasha accigliò leggermente perché lei non sapeva se voleva tornare al suo piatto. Ella è stata lacerata tra New York City e di stare qui a lavorare fuori tutto. Non era equo per Wyatt di lasciare a lui con tutti i suoi problemi. 

"Non lo so. Io credo che rimanere un po' di tempo." Sasha voluto fissare fino alla casa come sua madre sarebbe piaciuto.

Ella era solo confuso su tutto, ma lei non provare a disco. Capire le cose ha preso tempo e sforzo.

"Sasha- circa questa mattina… Io non era consolante è solo per cercare di entrare nei tuoi pantaloni questo tempo." Wyatt la confessione fatta Sasha crack un sorriso. Ella sapeva già che. Anche se lei è piaciuto quando ha fatto provare tutti i suoi trucchi a flirtare con lei, ha preferito quando è stato sincero. Lusinghe Cramming giù la sua gola non vorrebbero fargli lontano.

"So, non mi dispiace. La mia mamma era giusto, sapete- tu sei un bravo ragazzo." la respirazione di un discreto sospiro di sollievo, Wyatt si corica in cattedra e sorrise prima di Sasha inarcando un sopracciglio.

"E così vuoi andare di nuovo o è che pushin'?" di bere il suo caffè, tutto quello che fece fu scuotere la testa ma si sentiva tipo di luce hearted alla strambata. La sua reazione, però, solo reso Wyatt il sorriso di crescere.

Invece di giocare in esso, Sasha ha iniziato a parlare di come voleva davvero risolvere fino casa di sua madre. Ella aveva cugini e altra famiglia che sarebbe morire per ottenere le loro mani su di essa per il valore dei terreni da soli, ma lei non vuole che. Se nulla, Ella ha voluto che fosse il luogo lei ha pensato che dovrebbe essere, con un perfetto mix di stile rustico e moderno.

"Sapete, è cercare di non preoccuparsi di questo luogo ma cresce su di te come stampo." Wyatt di interruzione di Sasha fatta cadere la sua mento nel suo palm e il solco le sopraciglia a guardare lui. A volte egli era giusto e infuriato lei.

"Guarda, non sto cercando di spingere voi o nulla darlin', ma si parla di lasciare questo luogo andare. Perché non solo di vivere qui da te? Dallas è solo un ora di distanza e nessuno vi aspetta a guardare come un paese ragazza se non vuoi". 

Solcando le sopraciglia, Sasha potrebbe ammettere che lei ci aveva mai pensato realmente vivere qui- si sarebbe sempre stato che ella sarebbe tornare a New York City. Dopo un momento di pensiero, però, ha solamente sospirò pesantemente.

"Non lo so. Non so che cosa voglio". vero, amava New York, ma Wyatt era giusto, Dallas non era lontano. Il tragitto ha fatto non mente o. 

"dirvi cosa- soggiornate per un altro paio di settimane, abbiamo fissare fino alla casa e si può pensare di più. Possiamo anche avere qualche più divertente." una crescente smirk, Wyatt i suggerimenti di Sasha fatta rotolare i suoi occhi come ella si alzò per mettere la sua tazza nel lavandino. 

"Per quanto mi sono divertito Io prenderò un pass, Wyatt. Ci è appena troppo in corso. Ho bisogno di pensare a un sacco e non riesco a farlo quando sei sempre in me." Sasha non ha ancora veramente rendersi conto di ciò che ha detto fino a quando era al di fuori della sua bocca, e lei whirled intorno con un germogliamento a filo con la sua guance come Wyatt sollevato se stesso dalla sua sedia con un sorrisetto espressione.

"Perché questo è il migliore complimento che qualcuno ha mai dato me darlin'! Non sparare a me giù ora!" Wyatt la giocosità fatta Sasha risatina da incidente prima che egli si avventa su di lei. Le sue dita aggredito suoi lati, dove era stata più ticklish, e come malati come sembrava ha riso duro come lei ha cercato di spingerlo lontano. Non durò a lungo, però, quando ha iniziato a sentire il suo alto e la sua mano presa sulla sua sinistra guancia di testa dura.

"Intendo che però gravi adesso. Non ho intenzione di lasciare a breve in qualsiasi momento. "Soprattutto non se il tuo asino dolce è gunna essere stickin' intorno e trascurando di indossare i pantaloni." 

Wyatt sorrise diabolicamente come la sua mano strisciava sotto Sasha shirt e sentì il suo arrossire flare prima spingendo il suo petto. Egli non ha dovuto spostare, poiché lei non spingere lui duro, ma ha comunque con quel sorriso intonacate sul suo volto.

 

 

Sasha era diventata così abituato ad andare in salotto a mangiare quello che è stato quello che ha fatto lei. Ella si sedette presso il suo solito posto sul lettino e fissò una televisione che non aveva lavorato negli anni. Il grafico a torta pot che aveva reso sat in una ciotola sul tavolo da caffè, ma lei non toccarla. In modo utilizzato per alimentare la sua madre prima di lei stessa ate, non era realmente sicuri di cosa fare con se stessa.

Fu così che Wyatt trova i suoi diversi minuti più tardi dopo il controllo sui cavalli e ha attraversato le sue braccia sul suo petto come egli appoggiò sulla cornice della porta. Purtroppo questo è stato qualcosa di Sasha dovuto superare da sé - non vi era nulla che potesse fare per ottenere il suo mangiare. Lei aveva solo per prendere il suo tempo- prendere un minuto alla volta.

"Sasha, darlin', è ora di andare a". 

Sasha era stato uno zombie per tutto il servizio funebre e la scia, si trasferisce meccanicamente ma non riesco nemmeno a trovare la volontà di parlare. Wyatt aveva alloggiato da lei per tutto il tempo e lei era grato per il suo supporto mentre la gente si è ampiamente scusato per la sua perdita. È ora di iniziare a pioggia ma non ha potuto trovare l'energia per muovere le sue gambe. 

"Vieni, darlin'. Andiamo a casa." 
Home. 
Sasha non sapeva nemmeno dove home è stato più. Lei non poteva andare a lavorare, torna a New York, la sensazione che il modo in cui è stata. I suoi amici permetterebbe di evitare il suo perché erano soffocante e falso. Quando le grandi mani avvolte intorno a lei le spalle, però, lei non protesta. 

Sasha pensato che quando ha ottenuto a casa di sua madre, lei desidera andare a dormire. Tuttavia, solo che non era il caso. Ella ha voluto fare qualcosa di- nulla. Non importa che cosa era. Azienda di sé in cucina, guardava intorno per pochi istanti prima di camminare su per il lavandino per spalancare le porte del mobile e tirare fuori un metallo scomparto di lavaggio di materiali per la pulizia. Basta poi un coltello caduto sul bancone e lei lo prese e fatto scorrere un enorme ferita nella sua mano. Nulla per prendere la sua mente fuori il dolore. 

 

 

 

"Sasha ! Aprire lo sportello di damn!" il battito sulla porta era solo soffocati dal cembalo che in bagno come Sasha freneticamente cercato qualcosa per coprire la fetta in mano. 

"Sasha ! Sasha, aprire la porta!" urtando il suo tagliato profondamente il palmo sotto la scottatura di acqua calda che scorreva dal lavello, Sasha ha cercato di bloccare Wyatt e il dolore ha aiutato. Lei in qualche modo non gestito da urlo, ma dovuto mordere il suo labbro duro abbastanza per rendere profonde trattini. Il crack di schegge di legno fatto il suo salto ed ella whirled intorno appena in tempo a vedere lui aprire la porta con un profondo scowl.

"Voi non potrebbe essere più difficile se si è tentato, donna. Ora ottenere il vostro cutie patootie qui sopra in modo da io può fissare la vostra mano". Afferrando il suo braccio, Wyatt trainati Sasha fuori della stanza da bagno e nella sua camera da letto a sedere lei giù sul bordo del suo letto. Prima che egli allontanato, benchè, eyeballed lei con un lieve cipiglio.

"Non fare questo nuovo". 

Con una mano bendato e più di un paio di lacrime versate, Sasha si chinò la testa come Wyatt ha raccontato la sua vita fuori per il taglio di se stessa. 

"… così che si sente? Non più drammaticità per voi, preso? Get it? Buona. Essendo occupato è bello ma non si dovrebbe ferire te stesso". 

Annuire tranquillamente, Sasha non aveva davvero ascoltato in qualsiasi parte ma alla fine, e Wyatt sapeva che. Egli sapeva anche che aveva il lavoro se stessa per l'osso perché la fece sentire meglio. Occupato il soggiorno migliore, o che è stato quello che sua madre sempre detto. Inginocchiati come ella si sedette sul wc, ha preso il suo volto nelle sue mani e la fece guardare a lui.

"si danneggiano se stessi non è buona, darlin'. Non è buono per me e non certamente per voi. Che cosa sto gunna fare con voi, eh?" 

"Potrebbe kiss me?". 

Annuendo lentamente, Wyatt spinto Sasha's disordinati capelli dal suo viso e sorrise un po'. Egli non potrebbe aiutare. Ella era carino quando ella ha chiesto tale roba innocente.

"Sì, gunna decollare il vostro abito e darvi qualche sollievo". 

 

 

 

Un mese era passato dal Sasha's madre morte e la casa è stata buona Cerchi. Wyatt era stato abbastanza gentile da dipingere l'interno aveva risieduto l'esterno e fissati i fori in soffitta. Sasha onestamente non saprei cosa ella farebbe senza di lui. Probabilmente era vicino a 4am, però, quando ha svegliato al di fuori di un vicino di morti di sonno. Che copre la bocca con la mano, ella si precipitò pesantemente per il bagno lungo il corridoio. Purtroppo non era tranquillo come il suo groggy mente ha pensato che fosse e non ha richiesto molto tempo per Wyatt per tirare indietro i capelli come ha spinto la sua testa nel WC. 

Tutto Sasha aveva mangiato il giorno prima era andato in un batter d'occhio e odiava il gusto in bocca. Serrando la sua presa sul sedile di gabinetto, però, non poteva pensare come ha tirato a secco. Macchie colorate è apparso dietro le palpebre e le lacrime welled dalla forza del suo disgraziati. Wyatt strofinato la schiena e ha aiutato un po' con il pungiglione della conoscenza che lei stava gettando verso l'alto.

Alcuni momenti passati prima di Sasha shuddered violentemente. L episodio è stato rapido e violento ma non inaspettato. Lei ci aveva stato scendendo con qualcosa e lancio fino a tempi dispari durante il giorno a quasi qualsiasi odore strano. 

"Penso proprio che devi andare a un medico, darlin.'" Sasha era andato attraverso hot e cold lampeggia, debolezza degli arti e mal di testa e Wyatt preoccupato per lei. Ella è stata finalmente inizia ad agire come la sua vecchia auto- la persona ha immaginato che aveva essere- e ora lei era un po' seccante. Forse sono stato un diverso tipo di malati, ma è stata una sconfitta comunque. 

"I-y- yeah. Forse hai ragione." La combustione nella sua gola realizzata parlando difficile, ma Sasha ignorata è di magra torna su le vecchie piastrelle. 

"Vieni su. Let's get è in automobile." durante l'intera ora di auto a Dallas tutti Sasha potrebbe fare è stato preoccuparsi. Che cosa se aveva sviluppato il cancro? Lei sapeva che a volte era ereditaria, dopo tutto. Lei non sarebbe mai stato testato per nulla, e lo stress degli ultimi mesi potrebbe essere stato troppo. 

È stato un peccato quindi che quando il medico ha visto finalmente lei e lei ha spiegato i suoi sintomi sorrise. 

"Sto andando a prendere un po' di sangue per assicurarsi, ma sono abbastanza sicuro che so perché tu sei malato, Sasha." Scowling, Sasha scagliati il suo braccio fuori e non ha cercato di gridare come ha interrogato il medico.

"Come è il mio essere malati una cosa da circa sorriso?" Il suo piano non funzionava e ha finito per essere molto più forte di quanto lei ci aveva previsto. Wincing, Sasha non avevamo intenzione di scusava perché egli è stato supposto per essere un professionista. 

"Ti dirò io quando ho una risposta definitiva. Poco pizzica". 

Quando Wyatt è stata infine ammessi in Sasha la stanza di ospedale stava iniziando a ottenere pazzo. Aveva sentito la sua sfuriata e probabilmente pensato la stessa cosa ha fatto lei. Spingere indietro la tenda, egli poteva vedere lei era vicino alle lacrime. 

"Che cosa ha detto? Sasha?" Wyatt sceso lui stesso in una sedia accanto al suo ma di Sasha non guardare a lui. Invece, ha guardato al suo giro con un gonfio labbro inferiore che tremavano notevolmente. 

"Ha detto che posso andare a casa… ma-" 

"Ma? Ma che cosa? È possibile tornare a casa in modo che stai bene, giusto?" non gli piaceva che essa era così dannatamente esitante. Wyatt preoccupato più su Sasha che ha fatto il suo cavallo e non era paura di dirlo. È stato un grande affare che vogliono essere intorno a qualcuno di più del suo cavallo. Egli non dirle che però.

Other books

Emancipation Day by Wayne Grady
Los presidentes en zapatillas by Mª Ángeles López Decelis
A Sea of Troubles by David Donachie
OVERPROTECTED by Jennifer Laurens
The Worlds We Make by Megan Crewe