ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (689 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.91Mb size Format: txt, pdf, ePub

Sasha la famiglia aveva un allevamento di cavalli che erano stati intorno poiché i giorni quando il Texas era praticamente il proprio paese. Come ella cruised attraverso il piccolo, unica strada cittadina che aveva usato per chiamare casa ricordi lontani è venuto inondazioni torna a lei. Non era niente male lei suppone, e lei e la sua mamma aveva fatto un paio di grandi ricordi in questa città. 

Esso improvvisamente colpita lei che il cavallo fattoria sarebbe morto a destra lungo con sua madre. Mentre Sasha era tutta per lasciando che esso si assottigliano nella storia, ha conosciuto la sua madre non dovrebbe permettere che accada mentre era in vita. 

La vecchia casa colonica che crebbe in, e aveva snuck out di innumerevoli volte guardato esattamente lo stesso come sempre avuto. Sasha era stato andato per quasi dieci anni, però. La giornata ha girato 16 anni ha lasciato e non tornare. Da allora la vita era stata dura, ma buona. Essa è stata la sua vita e non dettata dalla piccola cittadina era cresciuto a disprezzare.

Dopo diversi minuti solo al minimo nella sua auto di raffreddamento, Sasha spinto aperto la porta e tutti dell'aria fredda dal suo condizionatore d'aria è svanito, sostituita con una calda sensazione di asciutto che gyrated la sua pelle. Lei ha semplicemente ignorato come disagio era, però, e tirato su i suoi jeans un po'. La sollecitazione di movimento aveva causato la sua a perdere qualche chilo, ma era appena percettibile e lei è riuscito comunque a vantano impressionanti curve e un notevole busto che teso contro il suo Reggiseno e canotta.

"Mamma, io sono qui." chiamando silenziosamente attraverso la casa, Sasha impostare la valigia che terrà il grosso dei suoi vestiti sul pavimento in cucina e camminava dritto per la den. Lei sapeva ancora la casa come il dorso della mano e non aveva cambiato nulla a parte la polvere raccolta su oggetti che non siano stati utilizzati ogni giorno. 

Sasha la madre aveva una volta lucida i capelli, ma aveva seccò in una grossolana di colore grigio che è venuto con la malattia e l'età. La cattura di vista la donna più anziana seduta nella sua sedia a dondolo, Sasha ha avuto un momento di esaminare la sua mamma da un arco. Guardò malati- il tipo di malati una persona sembrava quando essi erano completamente in pace con ciò che stava succedendo a loro. Il suo fragile corpo era ricoperto da una coltre di maglia, e lei ha guardato fuori dalla finestra con sharp hazel occhi che sua figlia ha ereditato.

"Mamma…" che non vogliono il trasalimento, lei ha parlato di Sasha umili e ha sentito la sua madre hum in risposta, anche se lei non guardare lontano dalla finestra. Quando Sasha era vicino, ella peered fuori del vetro oscuro per guardare i cavalli pascolano oltre il recinto del paddock.

"Sono così bella, non pensi Sasha? Mi chiedo se si ricorda ancora come cavalcare cavalli". 

Sospirando dolcemente, Sasha non ha avuto il cuore di dire la sua madre non aveva cavalcato un cavallo poiché ha lasciato l'azienda. Sua madre è stata fading veloce se lei ha pensato che ha fatto. Lei non sarebbe mai stata una ragazza del paese. 

"Sì, mamma, è bello". 

                                                                      ~

Due settimane più tardi Sasha era nel suo padre's office ma l'ultima cosa che voleva fare era di ricordi. La fattoria era destinato a fallire completamente se lei non potrebbe iniziare a effettuare i pagamenti. Quel che è peggio è che lei non poteva vendere i cavalli della sua madre era lo proibiscono espressamente. Questo è stato lo stress non ha bisogno. 

Un bussare alla porta però sconvolto il suo orribile treno di pensiero e Sasha guardò fino a che fare soltanto un doppio prendere. L'uomo che stava nel vano della porta con un beige cappello da cowboy schermare gli occhi e nessuna camicia è stato assolutamente meraviglioso. Egli aveva un forte, cesellata linea di ganascia e grandi muscoli che mostrava anni di duro lavoro. Se non fosse per il cocky smirk sul suo volto la sua ganascia potrebbe aver colpito il pavimento.

Perché non c'erano ragazzi come lui a New York?

"Uh, posso aiutarla?" sommamente lieto che lei non balbettare, Sasha mettere giù le relazioni che aveva attraversato e trasformato nel vecchio e polveroso poltrona alla faccia di lui completamente.

"Sì, io sono qui per lavoro. Leggere nella carta La signora Johnson aveva bisogno di aiuto." Il southern drawl Sasha non era mai stato attratto è venuto fuori burbero. Sasha, però, fu lieto finalmente qualcuno ha risposto alla sua bassa lavoro a pagamento annuncio nella carta per raccogliere qualche aiuto sull'azienda.

"Allora, hai esperienza?" Questo è stato il problema con Sasha di cura. Lei non conosce la prima cosa circa aziende nonostante aver vissuto su uno per 16 anni. L'uomo davanti alla porta, però, arcuato un sopracciglio marrone e il suo smirk allargata.

"Miss io sono molto esperto," egli suonavano, guardando il suo su e giù. 

"Ho lavorato sulla McMullen's Farm, e si prendeva cura dei cavalli, tutta quella roba." 

Alba è venuto fino su Sasha e lei annuì- Questo uomo era un bracciante reale. Proprio ciò di cui aveva bisogno per aiutare lei con tutta la roba che lei non poteva capire, anche se egli è stato cocky. 

"Diritto". mormorando qualcosa tranquillamente, Sasha riposato il suo gomito sul banco e il suo mento nella sua mano. Lei è stato supposto per guardare il suo stampo madre in pace, non si prendono cura di una fattoria e tutto ciò che è venuto con esso. 

"Così, di che cosa avete bisogno di aiuto?" la domanda fatta Sasha gemiamo. Ciò che non ha bisogno di aiuto con- che era una domanda migliore. 

"Non so- tutto? La mia mamma non mi disse la fattoria era questo male. Ella farà perdere prima che lei muore a questo tasso." Sasha era sotto l'impressione che la banca non avrebbe forza di sua madre al di fuori della sua casa quando lei era così vicino a morire, però. Essi avrebbero Lasciarla morire in pace e quando fu sepolta avrebbero confiscare la fattoria e lei voleva tornare a New York City come aveva previsto.

"Bene… beh, il mio nome è Wyatt." percorrendo fino a Wyatt come egli sauntered passato l'infisso, Sasha sorrise piccola ma non era un ultimo. 

"Piacere di conoscerti. Si deve sapere non posso permettermi di pagare molto bene". 

In information Wyatt strappato la carta era stata la lettura di appoggiarsi sul bordo della scrivania con un grugnito basso. Egli non ha preso i suoi occhi fuori la sua, ma Sasha disattivato se stessa un'altra carta per evitare di guardare a lui.

"Io ain't doin' questo per denaro. Il vostro vecchio ma sta morendo. Chiunque dovrebbe fare lo stesso". sorpreso, Sasha sembrava fino a trovare Wyatt a partire giù a lei con un sguardo grave e un lieve cipiglio sulla sua bella faccia. Era una sorta di Nizza, non doversi preoccupare di separarsi in modo molto in contanti quando a malapena poteva pagare le bollette. "Ma non ho bisogno di un posto di rimanere".

"O- okay, allora. Che posso fare." Se vi è stata una cosa questa vecchia fattoria aveva, era un abbondanza di spazio. Essa copriva 60 acri, detenuti oltre trenta cavalli e il casale principale ha 7 camere da letto. È stato progettato per essere un posto in cui la gente ha vissuto e amato e imparato- non la decrepita shell era diventata.

"Gotta stabile il mio Marie, troppo." Marie, Sasha indovinato, è stato Wyatt's cavallo. Egli sembrava come un vero e proprio paese cowboy; probabilmente egli possedeva un camion ma rode il suo cavallo ovunque. 

Annuire distrattamente, però, Lanciò uno sguardo fuori dalla finestra per il peer in giù a cavalli allevati in un campo a qualche paddock da casa. 

"Nessun problema". 

Sasha ha dimostrato Wyatt ad un vuoto, polveroso e camera a sinistra lui vi. Era quasi ora di cena, e lei ha dovuto capire qualcosa da fare che sua madre poteva mangiare. In fine, ella ha deciso il formaggio alla griglia e minestra di pomodoro prima di tirare fuori una pentola dall'armadio. 

"Hey darlin'. Mai sentito di baciare il cuoco?" Wyatt la forte domanda così presto nel giorno fatto Sasha wince ma si è rapidamente trasformato in un abbagliamento come ella whirled attorno alla faccia il cowboy tutta la cucina. Egli è stato shirtless, ma lei lo ignorò come meglio poteva. Egli aveva la pelle abbronzata ovunque e muscoli che ha mostrato come disco ha lavorato.

"Non mi chiamate che, e non siamo baciare. Appena arrivato qui ieri in modo non premere la vostra fortuna, mister". 

Sasha abbagliava a l'uomo prima di girare indietro intorno per assicurarsi che lei non bruciare le sue uova. Molto alla sua apprensione, però, Wyatt non era fatto teasing lei.

"Nessun bisogno di arrivare in modo feisty, Sasha. Inoltre, non sto gunna in città in pochi minuti. Devo andare a un rodeo." laminazione tranquillamente i suoi occhi, Sasha non hanno avuto una risposta per questo. Lei ci aveva mai capito la gravità che tirato la gente verso tori di equitazione. Lei non come loro e loro di solito non piace la sua. 

"Salva me qualche cena, avrebbe "ya darlin'?" ridacchiando sul suo modo fuori la porta anteriore, Wyatt non notare il graffiante look Sasha inviato lui. Egli era di andare a mangiare il suo fuori di casa e home. Quel che è peggio è che ella fu costretta a cucinare per lui dal momento che stava lavorando per il metà prezzo. 

"Mamma, ho fatto il pranzo". Parlando umili, Sasha impostare il vassoio del caffè vecchio tavolo che ha usato per disegnare su e si è inginocchiato davanti a sua madre. 

"Pensate che si può mangiare da soli?" è stato un peccato che Sasha della madre ha avuto un difficile momento di mangiare cibo solido e che le sue mani hanno scosso troppo per tenere un cucchiaio. Quando lei lentamente scosse la testa con un piccolo sorriso mesto, Sasha sorrise indietro. Lei non mente alimentando la madre, ma che non era il problema. Sua madre non poteva prendersi cura di se stessa più, e che di per sé è stato triste.

"Dove si trova quel bel giovane uomo che hai in casa, Sasha?" Sasha della madre non aveva idea che Wyatt era un bracciante agricolo, e sia di loro aveva giocato nelle sue idee. Lei ci aveva detto a sua madre che Wyatt era il suo amico e lui era più che felice di piombo su che egli stava per chiederle di uscire. Sasha solo sperare che stava scherzando, con il suo cocky atteggiamento e cowboy sentirsi sexi, ma lei sapeva che egli non era. Egli visse nella casa di sua madre, dopo tutto. 

"Egli è fuori con i cavalli, mamma. Egli sta parlando alla vet." Non ha mai avuto Sasha odiato giacente a sua madre più, ma dicendo lei era la vendita fuori la metà della mandria di pagare per la fattoria era troppo da gestire. È stata una triste ma vera realtà e poiché la madre non era esattamente sane non ha voluto dire la sua. 

"Ha un tale uomo di Nizza, non credi?" annuendo con un leggero sorriso, Sasha suppone che Wyatt potrebbe essere il suo tipo se egli non erano così pieno di sé. Egli ha voluto agire più di un po' flirty, e mentre lei amava l'attenzione non vi era alcun modo lei piacerebbe prenderlo sul serio adesso.

"Sì, mamma, egli bello." Almeno, Sasha pensiero stancamente, Wyatt è stato abbastanza gentile da contattare il suo amico in California e ottenere il suo top dollaro o più per i cavalli che ella era in vendita. Ha chiamato un favore, ma lei ha chiamato il prossimo anno di affitto e di utilità. Una volta che la madre passa lontano che desiderava vendere la fattoria e di coda alta la sua parte posteriore torna a New York con tutto ciò che è stato lasciato. 

"Sasha ! Ho alcune notizie dal vet!" Wyatt è emerso come egli ha urlato attraverso la casa, ma non lo fece guardare apologetiche come Sasha sparato un cipiglio. In realtà, egli stava sorridendo da un orecchio agli altri e che aveva di blink. Egli è stato davvero bello quando ha sorriso e ha fatto così spesso. 

"Egli ha detto la mandria è in salute eccezionali ed egli non avrà bisogno di tornare fino a maggio del prossimo anno." avevano sviluppato una sorta di codice e Sasha occhi notevolmente ampliata. Wyatt aveva detto che i migliori cavalli a vendere erano le fattrici con buona allevamento, in modo che è stato quello che ha fatto lei. Ciò che ella non ci aspettavamo era per il campione fillies per portare in tanto rispetto al Wyatt stima. Il suo amico deve li vuole molto male e la parola "eccezionale" significava che stava pagando il più elevato alla fine del numero di telefono. 

"Che bello! Vedere, Sasha, vi ho detto che essi erano belle. Tutto ciò che è bene." Yeah, Sasha pensato purtroppo, tutto è andato bene fino a quando sua madre è morta. Sue spalle crollati un po' prima di sorrise a sua mamma, tenendo il vassoio per la cucina. 

Wyatt ha notato la modifica e aggrottò il viso leggermente. Non gli piaceva che Sasha era sempre pensare la morte della mamma non avrebbe fatto una differenza- che ella sarebbe tornare a New York e tutto dovrebbe tornare alla normalità. Non era sano e ha seguito tranquillamente con un ultimo sguardo alla donna fragile. Lei stava morendo più veloce del medico previsto.

"Sasha." Cercando come ha appoggiato sopra il lavello della cucina, Sasha raddrizzati e rapidamente spazzato i suoi occhi. 

"Yeah? Che cos'è?" La sua voce incrinata e lei ha quasi winced, ma Wyatt ha preso un paio di passi verso di lei con un sospiro. Sua moglie battitore era coperto di sudore dal di fuori e i suoi jeans espulso bassa contro i suoi fianchi. Se lei non erano sul punto di piangere lei piacerebbe essere drooling.

"Credo che sapete di cosa si tratta, darlin'. Quello che volevo dirvi è che Franklin conosce la tua situazione e vuole aiutare fuori, quindi fa pagare più di una metà." Tensing fino, Sasha sentivo la sua mente aspo a questo nuovo sviluppo. 
Oltre a una metà. 
Che è stata così tanto denaro non avrebbe bisogno di pagare l'affitto per un anno. 

Other books

Queen Sugar: A Novel by Baszile, Natalie
After Hours: Black Lace Classics by Valentino, Crystalle
Lions at Lunchtime by Mary Pope Osborne
Judas Cat by Dorothy Salisbury Davis
El ojo de fuego by Lewis Perdue
Tainted Pictures by Sarah Robinson
Holding The Cards by Joey W. Hill
Ignorance by Michèle Roberts