ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (635 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.71Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Stiamo andando ad avere a che fare con qualcosa che i capelli lunghi di anche la tua," e con che James prodotta una cordicella di cuoio e raccolti delicatamente i capelli con la sua nuca e fissati saldamente. Passando il suo cappuccio nero per completare il corredo ha cambiato dietro un boschetto di alberi.

Quando è infine emerso ha guardato come un bel giovane ragazzo. Solo la sua fioritura figura ha dato il suo lontano e che sarebbe ben nascosto sotto un manto fluente.

Tenendo la mano che egli portò a dove il suo cavallo era aspettando pazientemente, un magnifico stallone nero chiamato getto con una stella bianca marcatura sul suo naso. Egli ha contribuito a lei ed ella si è seduta accanto a lui, rifiutando in prima mettere le sue braccia circa la sua vita come essi galoppò attraverso la notte oscura, ma come cavalcarono più velocemente attraverso le tenebre ha trovato che aveva di aggrapparci a lui per mantenere il suo equilibrio, le braccia stretta attorno alla sua ferma e muscoloso. In un primo momento ha sepolto la sua testa in profondità nel suo retro, paura della velocità e le ombre scure tutti intorno a lei. Ma egli è stato un buon cavaliere e alla fine ha rilassato e aprì gli occhi godendo il brivido della velocità. Lei non aveva mai sentito così liberati.

Troppo presto arrivarono al camp, un luogo di ripiego che erano stati gli uomini di casa per un paio di giorni. A pochi rifugi erano state fatte da rami e foglie, per offrire una certa protezione dagli elementi. Un paio di uomini aveva già iniziato un fuoco che era già stato fulmineo una magnifica cornucopia di colori; profonda oro e ambra contro la tela nera di notte. Una grande pentola di cottura era stato appeso sopra le fiamme e un delizioso profumo deviati attraverso l'aria.

Arabella era ancora riluttanti a diventare materia civile con gli uomini, soprattutto quelli che avevano cercato di molesta lei. James era stato gentile, ma lui era il nemico giurato della sua sposa e non sarebbe decoroso per formare qualsiasi tipo di relazione con lui.

Le fu dato il miglior posto dal fuoco e varie coperte di lana sono state stabilite per il suo per sedersi. Il calore penetrato le sue ossa e lei arricciato la sua slippered dita verso il calore. Stanchi e affamati e ha accettato frettolosamente la ciotola di legno di brodo accompagnata da un pezzo di densa di colore scuro del pane. La minestra è stata di montone; il suo preferito, e aveva presto divorato la partita, l'aria fresca aggiungendo al suo appetito. Sebbene sia semplice, è stato uno dei piatti buonissimi che aveva mangiato per un lungo periodo di tempo.

Ella era determinato a non cadere addormentato. Tuttavia tipo James era stato, lei non ha fiducia ai suoi uomini.

James Macadam guardato la ragazza da una distanza. Il suo viso era illuminato; brunita dall'incandescente Fire. Le guance di lei era già stata scaricata dalla vivace ride e ora lei è stata positivamente radiante. Egli non aveva mai visto una tale bella faccia in tutta la sua vita.

Come ha osservato la sua forma leggera, spalle iniziò lentamente a sag all interno del grande mantello attorno a lei le spalle e la testa ha cominciato a droop contro il suo torace. Infine gli occhi chiusi e lei dormiva beatamente.

La sua raccolta delicatamente, James portato la ragazza a giacere sotto uno degli spazi protetti. Lei era così in luce le sue braccia, così bella che ha reso il suo cuore pesante. Ella è stata promessa al Signore Stewart e potrebbe essere utilizzato come strumento di contrattazione per il ritorno delle sue terre e il rilascio di suo padre. Che era tutto; egli non poteva permettersi di essere coinvolti.

La sua discesa verso il basso su una coperta di lana ha avuto il controllo di una disperata voglia di baciarla sulle labbra. Invece ha spazzolato la fronte leggermente con la sua bocca e lei agitata tranquillamente nei suoi sogni, le più morbide di sorrisi giocando sulle labbra.

Egli non voleva dormire; egli sarebbe buona come la sua parola e di vegliare su di lei tutta la notte.

Quando lei si svegliarono il giorno successivo ha preso Arabella un mentre per lavorare fuori dove era. Ella aveva dormito bene, ma era indolenzito da giacente su un terreno duro. Quando ha guardato, James era lì, sorridente giù a lei.

Era così bello che il suo cuore fluttered; egli era stato nei suoi sogni e arrossì di pensarci. Ella era stata camminare lungo il corridoio, avvicinando Signore Stewart in attesa di lei all'altare. Egli aveva girato lentamente verso di lei, ma non era il volto di Andrew Stewart che aspettato, ma il volto sorridente di James macadam, e lei era stata felice con tutto il suo cuore.

È stata una nozione ridicola, il suo corso è stato impostato e che aveva per arrivare a Inverness il più presto possibile e ha spinto le stolte pensieri sul retro della sua mente.

A colazione, una ciotola di porridge di semplici e ale, James ha detto di lei dei suoi piani. Uno dei suoi uomini era già equitazione a Inverness per incontrarsi con il Signore Stewart alla contrattazione Arabella per il ritorno delle sue terre e rilascio di suo padre. James non era sciocco e sapeva che non sarebbe stato facile. Andrew Stewart era sicuro di sollevare un piccolo esercito e venuti cercando per loro - eppure ha avuto il sopravvento, aveva Arabella e persino agli occhi del freddo Laird, sicuramente il premio è valsa la pena?

Egli potrebbe difficilmente osano pensare il povero giovane donna essendo legato ad un tale uomo, ma non era il suo problema, la ragazza aveva ovviamente convenuto per l'Unione. Almeno lei sarebbe ben curato, lei vorrebbe per nulla al castello, più di ogni altra cosa potrebbe sperare di fornire il suo con.

Egli scosse la testa tristemente; è stato uno stupido pensato per intrattenere. Il suo stile di vita non era appena per una signora come Arabella Armstrong.

Sarebbe per diversi giorni almeno fino a quando si aspettavano la parola torna dal Signore Stewart e il piano era di rimanere nascosto nel campo per tutto il tempo necessario.

In un primo momento Arabella sat silenziosamente, distaccati dagli uomini e pensare oltre il suo imminente matrimonio. Ella era stato sorpreso di sentire alcune delle storie circa il suo fidanzato, ma era sicuro che esse sono state esagerate; suo padre non avrebbe mai dato un tale uomo il permesso di sposare la sua; tuttavia egli ricchi potrebbe essere.

Occasionalmente ella sarebbe guardare James sornione fuori dell'angolo del suo occhio. Tutti gli uomini sembravano rispetto a lui e lui ha lavorato con gli uomini su tutte le attività e nulla era troppo umile per lui. Ella si è compiaciuto di vederlo dimostrare la sua forza, o la trinciatura giù un albero per legna da ardere o il fissaggio di uno dei rifugi temporanei. Occasionalmente ha lavorato nudo dal punto di vita e amava guardare il ripple e bicipiti robuste spalle al lavoro. Mai prima aveva ella sentiva sessualmente attratte da un uomo e una noiosa ache è salito all'interno di che lei non poteva respingere, tuttavia difficile ha provato.

Per la maggior parte della giornata era seduto da solo con i suoi pensieri e con James non sempre dal suo lato, si sentì il lei deve seguire da vicino gli altri uomini. Ella li catturate guardando lei quando hanno pensato che non stava cercando e lei non piace il loro sguardo. È stato solo quando sedevano ancora una volta intorno al campo di fuoco di notte e James era seduto accanto a lei ha il relax. Dopo che ebbero mangiato, uno di quegli uomini si alzarono e portato fuori un vecchio martoriata set di tubi. Si attende la musica sarebbe disarmonico e sono stato sorpreso quando il soft haunting melody fatta galleggiare fuori nella notte dell'aria. È stata una gara, malinconia pezzo che ha riconosciuto dalla sua infanzia "
La Bonny lass di Ballochmyle'
 e ha iniziato a cantare le parole nella sua testa.

I suoi pensieri furono interrotti da una voce dolce e bassa, cantare le stesse parole stava pensando. Esso è stato James. Ha cantato con un ricco baritono, e più egli ha cantato il più lo amava. È stato un racconto di amore innocente e ha colpito il suo dritto nel cuore. 

Fair è il mattino nel flusso'ry possono, 
E dolce notte in autunno mite, 
Quando stoppino per montaggio passante il giardino gay, 
Penna ottica o'ring nel lonely selvatica; 
Ma la donna, natura il darling bambino - 
Lì tutto il suo fascino lo fa compilare; 
Anche lì la sua altre opere sono foil'd 
Da bonnie lass 0' Ballochmyle.

James è stato guardando dritto a lei e lei sbalorditi le parole insieme con lui. Presto gli uomini erano reclama un altro brano e invitati Arabella a cantare per loro. In un primo momento era timido, ma incoraggiati dalla ale si levò in piedi e ha chiesto le canzoni che cosa lei ha saputo. Lei potrebbe ricordare le parole all '
inizio una mattina'
 e presto il piper aveva colpito fino ad una corda e lei è stata presto il canto di una povera fanciulla la piaga.

Oh, non mi inganna,
Oh, non lasciare mai me,
In che modo potreste utilizzare
Una povera fanciulla così?

La sua voce era luminoso e nitido e come ella è cresciuta di più audace note aumentato vertiginosamente alto nel cielo notturno come tuneful come allodola a evensong.

James sentiva la sua gli occhi con le lacrime; il suono era così plaintive che girò la testa in modo tale che i suoi uomini non poteva vedere. In pochi giorni lei sarebbe a chilometri di distanza e in un altro uomo letto. Ella sarebbe presto dimenticare il suo tempo qui.

Quando ella ebbe finito egli andò a sedersi con lei e hanno parlato fino a quando la luna aveva oscillato intorno alla grande montagna ad ovest. Egli ha detto lei come fragile il suo padre era stato in seguito alla morte di sua madre. Il loro è stato un lungo e vero amore e quando aveva perso la sua, egli pensava che la sua intera vita oltre. Che era stato quando il Signore greedy Stewart aveva colpito, quando esse erano state tutte addolorate e aveva preso le loro terre con la forza. Quando suo padre aveva cercato di protestare per il sceriffo, Il Laird aveva imprigionato lui nel castello su una carica di trasgressione su le proprie terre. Suo padre era stato un uomo tranquillo e aveva sempre avuto natura ai suoi mezzadri. Il nuovo Laird era raddoppiato gli affitti e aumentato le tasse, guida fuori le famiglie dalle loro case e mezzi di sussistenza.

Arabella ascoltato senza commento, come lei ha osservato nel suo scuro e onesto occhi; sapeva che stava dicendo la verità. Il più lei ha sentito parlare del Signore Andrew Stewart, meno ha voluto lui, figuriamoci voleva sposare lui.

Era tardi e Arabella yawned. James ha promesso di vegliare su di lei e camminato il suo ritorno al rifugio che sarebbe il suo letto per la notte. Come hanno camminato attraverso le tenebre le mani leggermente spazzolato e una scintilla di elettricità passati tra di loro. Il suo cuore batteva forte nel suo petto e ha potuto nascondere i suoi sentimenti non più. Afferrando presso la sua vita ha tirato fuori il suo vicino a lui, il suo caldo soffio su i suoi capelli.

Tutto il suo corpo tingled come ella era detenuto, sospesi nel momento del suo magico primo bacio. Le sue labbra trovato in lei con un urgenza e di fervore che era tutto consumando. Arabella sentito il suo sollevamento i piedi dal pavimento e lei è stata fluttuante nell aria, la sua testa la luce e la bobinatura sulle altezze della passione.

Il dolore era cresciuta dentro di lei ed ella si arrese dolcemente al suo tocco. Le sue mani accarezzare il suo corpo, fino ad arrivare a trovare la sua piccola e perfettamente seni tondi. Ella gemeva dolcemente come egli spremuto leggermente e accarezzato il soffice ma polpa soda, cedevole sotto la sua forte le mani.

Le sue labbra sono stati impegnativi per lei come la sua passione è aumentato; il suo dolce e innocente degustazione di bocca come i frutti del cielo. Egli non aveva mai conosciuto nulla di più dolce né più desiderabile ed egli si sentì di essere spazzati via sulla marea di la propria passione.

Eppure egli si fermò, improvvisamente, tirando verso di sé lontano da lei come se la forza erano di uccidere lui. Lei non era il suo avere ed è stata promessa sposa a un altro. Se egli ha preso lei sarebbe merci danneggiate, sarebbe la rovina non solo la sua prospettive immediate, ma tutta la sua vita. Il suo sangue è stato il pompaggio ferocemente intorno al suo corpo come se il suo cuore potrebbe esplodere con la pura frustrazione, le sue mani agitando con desiderio non spesi.

Arabella boccheggiato come ella aprì gli occhi. Ella era emozionante dalla sua passione e non hanno voluto fermare. I suoi occhi erano dilatati e bruciando deep color ambra, il suo volto contorto come se fossero nel dolore.

Sollevando il suo braccio ha spazzolato il suo volto dolcemente con la sua portata di mano e un profondo tremore ha scosso il suo corpo, come se egli fosse stato colpito dalla grande forza di madre natura stessa.

"Che cosa è James?" La ragazza guardò verso di lui il suo innocente occhi blu, dolce e fiduciosa.

La sua voce oscillò come egli ha parlato.

"Non posso fare questo Arabella. Si sta per essere restituito al Signore Stewart, di essere sposata a lui e mentre io odio pensare su di essa, non ho il diritto di prendere la tua innocenza in questo modo. Se ho preso a voi ora, vorrei non essere mai in grado di farti andare".

James sembrava lontano come se egli non poteva sopportare di vedere il suo volto dolcissimo. Arabella poteva sentire il suo cuore colpi nel suo seno. Non ha mai avuto si sentiva così fortemente, così profondamente, curato in modo assolutamente circa un uomo.

"Poi mi lasci stare con voi James," ha sussurrato dolcemente la sua voce difficilmente perturbare il silenzio della notte.

Guardando a lei, i suoi occhi brimming con passione, purtroppo egli scosse la testa.

Other books

The Devil's Domain by Paul Doherty
Suzanne Robinson by Heart of the Falcon
Dragon Legacy by Jane Hunt
Dangerous Offspring by Steph Swainston
As a Man Thinketh by James Allen
Clover by R. A. Comunale