ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (631 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.17Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Quando Blake è tornato a casa e mi vide fa roteare attraverso il piano vuoto però che era la fine del mio divertimento. La sua brillante occhi blu indurito e crebbe fiery, sorprendente me fuori della mia danza felice. Ho smesso di ballare e detto ciao, ma non ha detto nulla. Egli invece spinto oltre me e afferrò il tavolo, tirandola indietro nella posizione in cui era stato prima di lui a sinistra. Ho guardato in silenzio come ha fatto in modo, i miei sentimenti un po' male.

 

"È davvero minuscolo in qui", mi sono lamentato. "e non si pensi che questo è perché io odio il vostro tavolo. Ho appena come avente spazio sul pavimento per fare le cose".

 

"Che è che cosa accadrà all'aperto è per", ha detto, a covare. "Perché nel blu sfolgora avreste bisogno per la danza sul mio piano quando hai tutto quello spazio esterno?"

 

"Voglio solo fare un po di camera, che è tutto," ho detto, frustrato con lui per rovinare il mio divertimento.

 

"Appena si prega di non cambiare le cose in qui, non mi piace cambiare molto bene", ha detto. "Preferisco non essere intenzionale".

 

Dal modo in cui detto questo, ho avuto l' impressione che egli non era soltanto parlando il suo tavolo da cucina. Ho voluto dare al mio testardo esortare a difendere il mio diritto di un pavimento, ma invece mi sono trovato chiedendo che cosa nel mondo egli potrebbe aver parlato. Quali cambiamenti ha avuto per andare attraverso che non erano intenzionali, mi chiedevo. Per qualche motivo, questi segreti mi ha ricordato la sua scomparsa la notte ero arrivato sulla luna piena. L' uomo era piena di segreti e non ero sicuro che sarei mai trovare le risposte.

 

***
Mi sono sentita male circa spostando il suo tavolo e ricalcatura casa sua, così ho deciso di fare di lui alcuni la cena. Egli ha lasciato rapidamente dopo il suo piccolo scoppio e sono andato attraverso i generi alimentari come avevamo portato a casa dalla città il giorno prima. Ho deciso di fissare a lui il mio cibo preferito, sperando che forse vorrebbe. Ho trascorso il resto della serata a preparare il cibo, facendo del mio meglio per tenere il fuoco acceso vivacemente. Infine, ho sentito lui provengono in appena come ho impostato le piastre sul tavolo.

 

"La cena è pronto," ho detto a lui.

 

"Qui la chiamiamo cena," ha detto, sedersi al tavolo e guardando verso il basso al suo piatto. Ho visto il suo naso crinkle e ho sentito il mio stomaco drop.

 

Egli ha colpito il cibo sulla sua piastra con la sua forcella prima di guardare in su verso di me e ansante un pesante sospiro.

 

"Che cos'è?" Ha chiesto.

 

"Che cosa vuoi dire che cos'è? Si tratta di una cena. Perché non provare per credere?"

 

"Sì, ma che cosa sono queste piccole cose nero?" ha chiesto, spingendo il suo piatto di distanza. Mi ha guardato con la sua bocca impostata in corrispondenza di una linea di fermezza, e ho avuto la netta impressione che stavo per cercare di alimentare un ostinato toddler.

 

"Si tratta di spezie. Da Boston. Che vi piacciano, prometto. Provare per credere !!"

 

Egli ha portato un morso di cibo alla sua bocca e grimaced drammaticamente. Ho visto di buon occhio al suo display e sat torna nella mia sedia, attraversando le mie mani sul mio petto. Egli è stato da masticare con un forte scaraventa il suono e i lolled la mia testa sulle mie spalle prima di guardare a lui nell'occhio.

 

"Davvero, si mangia come un animale selvatico!" ho esclamato.

 

"e si fa cuocere come una ragazza di città!" ha risposto, la sua bella faccia ora crostata e glowering a me.

 

Abbiamo abbagliava a vicenda, la tensione tra di noi a salire fino a che è stato quasi troppo da stand. Ho sentito un sussulto di corso di calore attraverso il mio corpo, per qualche motivo lo sbarco da qualche parte nei miei lombi. Questo startled me abbastanza da voler uscire dalla situazione in cui mi trovavo. Ho preso la mia piastra e sgambate lontano con esso, chiusura io nella mia camera da letto in modo che ho potuto mangiare la cena da soli. Ho potuto sentire i suoi occhi che mi seguono come sono andato, e per un breve momento mi sono chiesto che cosa stava pensando prima ho chiuso la porta e esalò un pesante sospiro, chiedendo che cosa esattamente mi aveva ottenuto in me.

 

Capitolo 6

 

Nel corso dei prossimi mesi, ci butted capi una volta ogni tanto. Almeno tre notti al mese, vorrei trovare lo sportello anteriore aperto e Blake sarebbe andato. Vi è stata una sola volta dopo che egli aveva lasciato che ho visto enormi, fangoso pawprints sul pavimento mediante la porta. Mi hanno veramente dato a lui la cosa per quella, e guardò il pavimento sheepishly, scusandosi come egli aveva tante notti prima di lasciare la porta aperta. Una notte, ho deciso che sarebbe sedersi e aspettare fino, sperando di prendere lui quando è venuto a casa per avere un qualche tipo di un indizio circa che cosa stava facendo e dove andava.

 

Ero stanco di essere lasciate al buio, e così mi sono nascosto sotto il grande tavolo, in attesa di Blake per tornare. Volevo sapere a che ora sarebbe quello di vedere in che direzione avrebbe potuto tornare dal. Sapevo di essere un po' rumorosa ma non ho potuto gestire non sapendo che cosa stava succedendo in quella che doveva essere la mia casa. Ho aspettato per un lungo periodo di tempo, fino a quando i miei occhi erano pesanti con la promessa di sonno non appena ho consegnato a. Infine, poco prima dell'alba, ho sentito Blake presso la porta. Io guardai su rapidamente e vide che stava entrando nella casa, completamente Buck nudo. 

 

Ho dovuto mettere le mani sulla mia faccia a nascondere il mio sospiro di incredulità. Non riuscivo a tenere i miei occhi fuori di lui, perfettamente il suo corpo scolpito è stato muscolare e povera. Era la prima volta che io avessi mai visto un uomo completamente nude e il suo corpo è stato ipnotico. Egli era più attraente che avrei mai indovinato, e i suoi capelli, raggiungendo ora le sue spalle, è stato disheveled. Egli sembrava un animale selvatico in un modo e ha chiuso la porta silenziosamente dietro di sé e camminava silenziosamente nella sua camera da letto. Lo ho guardato go, i miei occhi il roaming di lui su e giù a morsi come una calda sensazione che non avevo mai sentito prima agitata di me dal mio sedile sul pavimento.

 

Non sapevo bene cosa stavo facendo fino a quando mi sono reso conto che non era di rientrare nella mia camera. Invece mi stava spingendo la porta aperta in Blake's. Egli era la sedimentazione in letto e mi guardava a sorpresa. Nessuno di noi ha detto una parola come lui mi si avvicinò e non avente alcun vero e proprio piano ma solo in seguito il mio istinto. Sono salito in cima a lui, il suo corpo nudo ancora sotto i suoi fogli, e spinto i miei lombi dolente contro il suo centro. Egli gemevo in piacere e mi baciò appassionatamente. Ho potuto capire dalle sue cosce deformazione contro di me che egli è stato attratto da me e lasciò che le sue mani vagare su e giù per il mio corpo, in appoggio sulla mia vita. 

 

Non ero mai stata a superare simili che prima e veramente entusiasta di vedere dove il piombo, ma dopo un paio di più baci egli si costrinse a tirare lontano da me.

 

"Questo non è corretto", ha detto con un cipiglio. "Non siamo l'uomo e la moglie ancora. Penso che si dovrebbe tornare a letto."

 

Ho sospirato e laminati oltre accanto a lui le mie mani in appoggio sul suo petto. Li lascio correre sul suo disco, corpo muscoloso e spinti uno lentamente verso il basso fino a quando è stata tra le sue cosce. Il calore stava dando off mi ha dato un brivido e ho afferrato lui nella mia mano e strappo, leggermente sorpreso e soddisfatto in quanto è cresciuto e indurito in mia mano. Blake inalato bruscamente fermato però protestare e consentitemi di toccare lui la mia curiosità, testardo natura rendendo impossibile per lui per resistere a. Boccheggiava e shuddered come ho spremuto lui, fino a che finalmente una eruzione caldo bagna la mia mano e la rigidità rilassata. 

 

Ho contemplato per un po' fino a quando mi sono sentito Blake guardando me, un'espressione non ho potuto leggere sul suo volto. I miei lombi sono state sul fuoco, ma sapevo che non sarebbe me che notte. Mi sono dimesso io per questo e rannicchiò contro la sua ampia spalla, chiudendo gli occhi e di deriva in un profondo sonno sano.

 

***
Blake vorrei dormire, ma quando mi sono svegliato ho sentito in imbarazzo. Mi è stato che stabilisce nel suo letto mentre lui era fuori lo sbattimento presso la stufa, facendo colazione. Mi si è insinuato nella mia camera da letto e vestito rapidamente, prima di prendere un respiro profondo e andare fuori per salutarlo. Ho saputo che egli scomparso solitamente almeno due notti di fila, talvolta tre. Non potevo immaginare che cosa stava facendo correre intorno al di fuori nudo come un animale selvatico, ma non pensavo che fosse qualcosa di vicino a ciò che ho pensato che fosse. Non sapevo che cosa ho pensato più.

 

"Mornin' Daisy," ha detto, senza girare a faccia di me. Il suo ritorno è stato per me come egli ha rimescolato le uova.

 

"Mattino", ho detto tranquillamente. Ho camminato tranquillamente al tavolo e si sedette, dove ha già avuto pane steso su una piastra. 

 

Sembrava che non trae alcuna attenzione a ciò che era accaduto la notte prima. Non vi era alcun modo potrei spiegare o giustificare, così ho appena lasciare che si e cercato di godere di questo momento a portata di mano.

 

"che odora di mighty buona," ho detto, mimando il suo accento.

 

Egli si mise a ridere di cuore. "Il mio dialetto si adatta a voi."

 

Blake mi ha portato un piatto di cibo e si è seduto di fronte a me con la sua. Abbiamo mangiato in un comodo silenzio, ero ancora stanco e sembrava di essere in grado di rilevare questo. Si sentiva bene sapere che egli non ci aspettavamo nulla da me e ho fatto del mio meglio per cercare di non pensare a la notte prima. Anche se è stata dura, è stato necessario se stavo per mantenere qualsiasi della mia sanità mentale per il resto della giornata. Quando abbiamo finito con la nostra prima colazione, Blake si è rivolto a me, i suoi occhi blu scintillante.

 

"Pensi che sei pronto a guidare oggi?" Ha chiesto.

 

Esso era stato molti mesi da quando ho iniziato a conoscere i cavalli e mi ha fatto finalmente sentire fiducioso saddling up e andare in giro. Ho lampeggiato lui un gran sorriso, ed egli si mise a ridere come se egli sapeva già la mia risposta. Egli ha cancellato il tavolo e ha preso la mia mano mi conduce al maneggio dal braccio. Mi piaceva stare così vicino a lui, e si ricorda di me il sinfully posizione confortevole ero in crook e le sue braccia la notte prima.

 

Quando abbiamo raggiunto il maneggio, mi ha mostrato come la sella del cavallo, e lui mi ha dato un ascensore fino in sella. Egli ha sollevato in me con tale facilità che ha portato le farfalle per il mio stomaco. Egli ha preparato la sua propria stallone e seduti ben dritti e alti in sella, gentilmente fornirmi indicazioni su come iniziare a muoversi e spostare il sottoscritto al fine di guidare il più comodamente. Egli ha dato l'esempio, dicendo i suoi comandi ad alta voce e con chiarezza e sottolineando i suoi movimenti in modo che ho potuto copiare lui.

 

Siamo corsi insieme attraverso la campagna, un sentiero di montagna che mi ha lasciato senza fiato per le sue bellezze naturali. Abbiamo preso una pausa vicino a un picco e ha legato il cavallo ad un albero e mi ha portato dalla cintola al punto di vedetta. Ci siamo seduti su un albero caduto insieme nel silenzio, domina il paesaggio di fronte a noi. Non avevo mai visto nulla di simile prima e fu abbagliato dal paesaggio. 

 

"Non ho mai visto nulla di più bello di questo," ho detto, la mia voce sommessa con rispetto e ammirazione.

 

"In qualche modo dubito che," Blake detto, la sua bella faccia la rottura in un sorriso.

 

"Boston sembra niente di simile a questo," ho detto, scuotendo la mia testa.

 

"Ma avete visto uno specchio, non avete?" Ha chiesto con un eccitante wink.

 

Ho dato uno schiaffo sulla sua spalla e siamo entrambi sogghignò, guardando indietro in tutto il mondo al di sotto. Mi ha colpito quanto ho voluto che forse il mio matrimonio a Blake non era solo di andare a essere una farsa. Se dovessi scegliere un marito, non penso che potrei aver scelto un uomo migliore me. Ma che non era quello che voleva, ho dovuto cercare di tenere questo in mente. Abbiamo avuto un accordo e che era di mantenere ogni altra società e lasciare che ogni altro da soli.

 

Questo brusco promemoria stemperati me e mi alzai con un sospiro.

 

"Forse dovremmo testa indietro ora," ho detto. "È quasi ora di pranzo".

 

Egli sembrava un po' confuso e ferito ma ha annuito e non riconoscerlo. Egli slegato i cavalli e siamo corsi insieme torna alla sua fattoria, dove ho aiutato a mettere i cavalli lontano prima chiudendo io nella mia camera da letto. Ho dovuto cercare di tenerlo insieme e non troppo attaccati. Ero preoccupato che egli farebbe pensare che non volevo spendere del tempo con lui, ma il problema era davvero molto diversi. Ho voluto trascorrere del tempo con lui troppo, probabilmente più di ogni altra cosa al mondo. Ma questo non è ciò che avevamo concordato di.

Other books

Rain Gods by James Lee Burke
The Wild Rose of Kilgannon by Kathleen Givens
Dying to Score by Cindy Gerard
Medieval Ever After by Kathryn Le Veque, Barbara Devlin, Keira Montclair, Emma Prince
ColorMeBad by Olivia Waite
Duck Duck Ghost by Rhys Ford
Silk Sails by Calvin Evans
Orphan Girl by Beckham, Lila