ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (626 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
6.61Mb size Format: txt, pdf, ePub

In un primo tempo egli non ha risposto. Non è stato fino a quando l'Azalea cinse le mani dietro il suo collo che infine ha ricambiato. Ella era fornire una uscita per il suo pent up energia e una distrazione per la sua rabbia. Essendo così vicino, egli potrebbe odore di testosterone rotolamento fuori del suo corpo. È stato inebriante. 

Ella ha fatto scorrere una delle sue mani giù il suo torso muscolare a tra le sue gambe. Ella tentare il suo molto erigere virilità, eccitati alla prospettiva di prendere di nuovo. Un basso ringhio rumbled in Luca la gola come ella pet lui attraverso i suoi jeans. 

Luca per tentare il pulsante di Azalea di jeans e infilato la mano all'interno. Egli di lei a tazza e parted labbra per trovare il nocciolo sensibili all'interno e cominciò rub lei. Egli è stato lieto di sentire il suo crescente bagnato nella sua mano. 

Azalea premuto i suoi seni contro di lui, l'urgenza cresce dentro di lei di avere lui di nuovo. Ella ha abbandonato la seconda base ed era pronto a rubare home. Ella tore al pulsante e volare i suoi jeans e spinto il tessuto verso il basso i suoi fianchi per liberarlo. Ella ha abbracciato le sue mani attorno a lui e tratteggiati in su e in giù, prelievo di velocità con ciascun passaggio.

Luca's kiss crebbe rougher il più caldo è diventato, fino a quando egli non poteva prendere più. Egli si staccò di jerk di Azalea jeans off e trascinare la sua al suolo su di lui. Afferrò la sua anca con una mano la sua posizione oltre il suo giro e consolidò la sua erezione con gli altri, che gettano stesso nella sua.

Azalea boccheggiato alla velocità in cui ha preso la sua. Quando lei non ha risposto subito, Luca ribaltato il suo così egli era sulla parte superiore e potrebbe assumere il controllo. Ella ha avvolto le sue braccia intorno al suo collo come egli ha preso la sua veloce e ruvida. Ella gemeva come le sue cosce schiaffeggiato contro il suo culo e le slick lunghezza di lui passò oltre il suo punto g. 

In un momento di passione, Luca bit basso su Azalea della spalla. Il suo grido come il dolore e l'orgasmo colpito la sua tutti in una volta spinto a lui nella sua propria. Luca si lancia la sua testa di nuovo in un ruggito e shuddered come egli è venuto dentro di lei. In un unico movimento ha tirato fuori e rotolò fuori del suo sul terreno. 

Azalea è stata ansimando e agitazione. Il suo orgasmo scosso la sua sinistra e tutto il suo corpo formicolio. Ciò che ha attirato la sua fuori di guardia erano le forti emozioni contrastanti. Luca ha preso la sua così circa; non era sicuro di cosa fare dell'esperienza. Da un lato essa era la più grande mai orgasmo e Luca si rivolse su tanto , ma sull'altro lei era un po' scocciato e forse anche paura della sua intensità. 

Ella aveva per ricordare a se stessa, essa lo ha avviato. Lei ha assunto la bestia quando egli è stato lavorato e arrabbiato. Ella con circospezione toccò rigonfie parti private. Essi erano già offerta e sensazione di materie, ella preoccupati di come lei si sentirebbe di mattina.

Senza avviso, le lacrime ha iniziato a flusso. Emozione fatto gorgogliare all'interno di lei e versato all'esterno una volta che colpiscono la superficie.

"Fuck. Azalea, mi dispiace ho fatto male voi." Luca raccolte di lei fino a braccia e terrà la sua al suo petto. Egli si sentiva come una merda per quello che ha fatto per lei.

"No. Sto bene. Davvero. Voglio dire, hai paura di me un po', ma penso che si tratta soprattutto di ormoni." Lei ha risposto con un singhiozzo. 

"Non importa. Ero troppo ruvida con voi. Sarò più attenta la prossima volta." Luca rimproverato se stesso per non avere un miglior controllo sul suo temperamento, ma quando lei lo baciò un interruttore è stato ribaltato. Egli aveva la sua, rivendicazione di lei. La sua più profonda istinto animale gli disse di contrassegnare la sua. Il primitivo mammifero cervello pensato che potrebbe mantenere la sua sicura. 

Il primitivo mammifero cervello non tener conto che Luca era di sei piedi e mezzo di altezza e ben-hung. 

"Luca?" Azalea sollevato la testa per vedere il suo volto. "Dovremmo farlo adesso. Si tratta di ottenere scuro." Azalea ha lottato per i suoi piedi. I pantaloni intorno a lei le caviglie sono state dimostrando di essere un ostacolo. Luca risalito alle ginocchia e aiutata a. 

Entrambi hanno rapidamente riadattato stessi e impostare off torna al parcheggio. 

"Vedo che hai trovato lui poi". Tiffany si fermò in mezzo alla stanza vivente lampante a Luke e Azalea. "So che entrambi sono cresciuti ass adulti, ma voglio così male per darvi un pezzo della mia mente, Luca". Tiffany wagged il suo dito indice a lui.

Quando lei non aveva sentito da Azalea tutto il giorno, aveva cominciato a preoccuparsi. Tutto ciò che lei poteva immaginare era una donna incinta per girovagare per i boschi persi per sempre. Scoprire che aveva incontrato fino a Luca era stato un sollievo, ma anche dragati fino tutto ciò che ella aveva voluto dire a lui perché scoprire Azalea era incinta la notte prima.

"Mi creda, Tiffany, non vi è niente che si possa dire a me che non ho già detto a me o peggio. Vi è la necessità di essere le etichette di avvertimento messo sulle spalle di bottiglie di alcolici, attenzione: può causare la gravidanza". 

Tiffany whooped a Luke's Little scherzo, "Bene quindi. Voi ragazzi divertirsi. Anche se io sono più di un po' curioso di vedere come voi due funzionerà questo mess". 

Laminati di azalea i suoi occhi. "Oh, miele, voi e me entrambi." contemplava Azalea amorevolmente a Luca, "in qualche modo credo che siamo entrambi andrà bene alla fine." Luca incontrato il suo sguardo e sorrise. 

Tiffany aveva assistito alla gara momento e avvitato in su il suo volto. "Voi due sono dandomi una cavità." Ha acceso il suo tallone e scomparso nella sua stanza, lasciando Azalea sogghignando nella sua scia.

"Vieni e mi aiutano pack." Azalea Luca ha afferrato la mano e lo condusse nella sua camera da letto. Ella era come giddy come un adolescente. Pensare questo sorprendente e potente uomo scelse. Ella era stata la donna che ha azzerato in su nel bar la notte che hanno incontrato. Nonostante JP's commenti, si sentì come il più seducente donna nel mondo. 

"Quanto tempo pensi che ci sarai andato?" Azalea ha chiesto come ha tirato la sua sacca per il pernottamento dal suo armadio. 

"Possiamo rimanere tuttavia a lungo è necessario. Quando dovete tornare al lavoro?" Luca ha preso una sede sul bordo del panno-materasso coperto.

"Uh… circa che. Il genere I di uscire la notte scorsa." non era vergognato di per sè, ma lei può immaginare come un disoccupato di donna incinta potrebbe guardare a lui. 

"Oh. Perché?" Luca ha chiesto, inclinando la testa. 

"Poiché le molestie sessuali stava diventando un po' troppo normale in quel luogo." 

Luca irrigidita. Azalea era una donna molto bella, anche un uomo cieco potrebbe vedere che, ma nessuno deve solo essere in grado di toccare la sua. "Cosa ti è successo?" Egli growled attraverso i suoi denti.

"È stata una nightly barrage di pacche sul culo e commenti circa le mie tette. Quando ho portato il problema al mio manager's attenzione egli fondamentalmente mi soffiava off." ha scrollato le spalle e si voltò indietro a frugare attraverso il suo armadio disorganizzato. 

Luca vedeva rosso. Non perché egli si sentiva possessivo o protettiva su di lei, ma perché le libertà alcuni uomini sarebbe prendere con le donne ha fatto di lui malato. Egli non ha mai capito il motivo per cui alcuni uomini di pensiero potrebbero comportarsi come hanno fatto e semplicemente ottenere via con esso. 

Dopo aver preso un paio di respiri profondi per calmarsi ha risposto, "Mi dispiace davvero che ti è successo. Questa potrebbe essere una domanda stupida, ma c'è qualcosa che posso fare? 

Azalea spalle ha scosso con soppressa giggles. Una piegatura di una t-shirt, si voltò e scosse la testa a lui. "No. Si tratta di compiuto. Ho salvato quasi tutti i soldi che ho fatto questa estate così sarò in buone condizioni per le prossime due settimane."

"Due settimane?" Luca ha chiesto. "Che cosa circa dopo che?" Ella dovrebbe essere tutto a destra? Se lei ha avuto solo abbastanza soldi per quella lunga, cosa farebbe dopo?

"Dopo che ho intenzione di essere in Arizona a scuola. Mi creda, giorno del trasloco non può venire abbastanza veloce." Lei lancia un paio di coppie di cortocircuiti sul letto. Chico è stato solo venti minuti dal Paradiso in modo non vi era alcuna necessità di over pack i.

Luca annuì. Il movimento è stato automatico. I suoi pensieri erano un milione di miglia di distanza.

Azalea si presentò davanti a lui e sventolato la sua mano davanti al suo volto, "Ciao? Nessuno a casa?"

"huh? Oh, mi spiace. Stavo giusto pensando". Absentmindedly ha sfregato la sua gamba. Il movimento aiutato a raccogliere i suoi pensieri. "Non avevo capito la caduta semestre si avvicinò così presto. Come stiamo andando a gestire questo?" Naturalmente, egli faceva riferimento non solo alla gravidanza, ma il loro rapporto di fioritura e. 

"Io non sono sicuro ancora." ha risposto. "Mi può solo avere per essere andato per l'autunno. Non so se mi piacerebbe essere in grado di partecipare a molla poiché il bambino sarebbe dovuto in aprile qualche tempo. Mi piacerebbe avere al lavoro che fuori con il collegio quando ho arrivare". Azalea pettinate le dita attraverso Luca capelli lunghi marrone. 

La tenerezza per lui riempito il suo cuore. Il rapporto è stato super nuova, ma lei ha già sentito sicuro e sicuro con lui. Potrebbe essere perché egli può spostare in modo massiccio e pericoloso predatore, oppure può essere la novità della loro unione facendolo, ma si sentiva come avrebbe voluto essere protetto come lungo come egli era vicino.

"Siete ancora in corso di come me quando sto gonfio e sculettando?" lei non potrebbe aiutare. Quel pensiero era uno standard comune le donne incinte hanno e che si è insinuato a destra su di lei. Lei era già un po' paffuto, lei non poteva immaginare quanto grande si troverebbe in un altro otto o nove mesi. 
Oh, Signore. Sarò enorme!

"Naturalmente. Cosa vi ho detto su come nascondere te stesso da me?" ha spinto le sue mani indietro verso il basso per la sua i lati. 

Azalea non aveva capito lei cercava di nascondere se stessa. "Lei mi ha detto di non." Lei traforato. Le vecchie abitudini die-hard.

"Diritto. Prometto che sarà ancora belle come allora per me come vi sono ora. Ci è giusto qualcosa circa una donna incinta, specialmente uno che è mio." ha assicurato la sua con un occhiolino. 

Azalea gettò le braccia intorno al suo collo. Le sue parole sono state rassicurante poiché ha potuto sentire un umore swing provenienti su. L'emozione è stata così schiacciante ha iniziato a piangere. "Ugh. Mi dispiace tanto . Non so nemmeno perché Sto piangendo. Il corpo stupido." ha dichiarato con una risatina.

Luca spremuto il suo indietro. "Non ha nulla di cui preoccuparsi con me. Io mi occuperò di voi. Prometto". 

Le lacrime venne più duro e ha iniziato blubbering nella sua spalla. "Crap. Non riesco a smettere di piangere!" 

Luca sogghignò. "Non preoccuparti. Quando hai finito la ricontatteremo al confezionamento la vostra borsa. Basta non strofinare il vostro snot sulla mia t-shirt. Mi piace molto questo." Lui sorrise come ella ha scosso con risate sul suo giro. Un'altra emozione agitato dentro di lui troppo, ma era un momento inopportuno per agire su di essa. 

Dopo un momento di Azalea scivolare di Luca giro e si tenne nascosta in bagno per pulire se stessa. Non importa ciò che egli ha detto a proposito del fatto di non essere imbarazzati o nascondere intorno a lui. Lei non ha cura di lui per vedere lei con un viso gonfio e snot bolle. 

Spruzzi di acqua fredda sul suo viso ha fatto miracoli per la sua compostezza. Esso è servito come un gelido dose di realismo a massa dal suo strano sconvolgimento ormonale. Lei aveva ascoltato le prime fasi della gravidanza erano ruvidi, ma le storie non aveva nulla sull'esperienza reale. 

Con un ultima occhiata allo specchio ha tirato se stessa insieme. Vi è stato un molto attraente e virile uomo seduto sul suo letto che molto minuto e non stava circa per lasciare che andare a rifiuti. Ella diedero dei colpetti leggeri la sua pelle secca con un asciugamano e diede i suoi capelli un fluff. 

Quando lei ridigitata la sua camera Luca era alto e guardare fuori dalla finestra. "Penny per i tuoi pensieri?" Azalea ha chiesto come giunse intorno al letto e sedette. 

"Nah. Mi è stato solo godersi la serata." Luca ha girato intorno al viso di lei. "Io amo questo tempo della notte. L'aria di raffreddamento è il cielo si schiarisce e potete praticamente contare le stelle. Il posto è bellissimo," ma non quasi bella come la donna di fronte a lui.

Il luccichio nei suoi occhi quando lei lo guardò potrebbe vergogna il cielo di notte. Azalea era appoggiata alla spalliera con le mani dietro di lei in una posa Luca trovato incredibilmente seducente. 

In un unico movimento Egli allargò le gambe e si inginocchiò tra loro. Vi è stata un po' colpa ancora rimanente per essere in modo irregolare con la sua precedente; egli ha voluto fare a lei. 

Egli ha la mani in alto il suo interno coscia per massaggiare il suo bacino. Luca guardato come Azalea chiuse gli occhi un sorriso lenta diffusione attraverso le sue labbra. Che è stato tutto l'incoraggiamento di cui ha bisogno.

Le sue mani si è insinuato al cavallo del suo jeans in cui egli ha premuto il suo pollice contro la parte più sensibile del suo. Egli divenne rapidamente a conoscenza di quanto sexy ella divenne. Il profumo del suo divenne più forte con ciascun passaggio del suo pollice su di lei. Luca è stato improvvisamente colto da la voglia di assaggiare la sua. Lei puzzava in modo sorprendente, come avrebbe potuto resistere a. 

Egli slacciata il suo jeans e la spinse a sollevare lei fianchi in modo che egli potesse far scorrere il suo pantaloni off. Egli strofinato su di lei ora a nudo clitoride con il pollice della mano, cospargendo la sua umidità su di lei fino a quando lei era il gemito al suo tocco. 

Luca parted lei e tolte picchiettando la sua lingua oltre l'aggetto di sensibili, causando Azalea nuovo respiro al sollevatore. Egli estrapolando a lei un paio di volte fino a quando lei era di accattonaggio. "Luca, sei killing me!" 

Azalea si corica sulla sua gomiti per supportare in modo che lei potesse guardare Luca in azione. La vista di lui lo sguardo rivolto a lei da tra le sue gambe era così caldo. Con fervore, ha lambito e baciarla, sostando occasionalmente per succhiare il suo. Quando è scivolato le sue dita nel suo fianchi rose fuori dal letto. "che così si sente bene." ha boccheggiato come lui ha premuto e accarezzato il suo punto g. 

Ma era la sua bocca che davvero ha fatto. Azalea fisted le sue mani nel suo quilt come ha alimentato su di lei la guida il suo pazzo. La pressione costruito rapidamente nel tempo con la crescente spinta delle sue dita. "Fuck, Luca." Lei gettò la testa indietro e gridò: "Oh, Dio!" come il suo orgasmo sbattuto in lei. Egli legare le mani nei capelli, spingendo la sua testa più stretta fino a spingere sulla cresta di una seconda. Infine crollò in un heap sul suo letto. 

Luca si alzò in piedi e si è insinuato sopra il suo corpo prona. Azalea allevati fino a baciarlo. Ella ha potuto assaggiare stessa nella sua bocca, qualcosa ha trovato per essere più erotico che ella avrebbe pensato che sarebbe stato. Il suo corpo già rispondendo al suo nuovo. 

Azalea raggiunto tra loro di unbutton Luca i pantaloni e farli scorrere verso il basso i suoi fianchi. Come la sua erezione bobbed liberamente, ha avvolto la sua mano intorno alla sua circonferenza e iniziato accarezzare. 

Luca gemevo nella sua bocca come egli stesso posizionato tra le sue gambe. "Non voglio farti del male di nuovo." Ha messo in pausa con la punta premendo contro la sua apertura. 

Azalea fatto rumore di frustrazione. "mi piacerà, basta iniziare a rallentare." Ha letto la suspense su Luca del viso. Con un Huff ha afferrato il suo asino, bridged lei fianchi, e tirato in lui il suo. "Appena fuck me già." Ha chiesto con un sorriso. 

Other books

Becoming a Legend by B. Kristin McMichael
Broken by Lauren Layne
Heirs of the Blade by Adrian Tchaikovsky
Things We Didn't Say by Kristina Riggle
RideofHerLife by Anne Rainey
The Dragon Coin by Aiden James
A Traveller's Life by Eric Newby
Blood by Lawrence Hill
I'm Your Man by Sylvie Simmons