ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (607 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
5.21Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Questo è tutto così bello di voi. Non so come potrò mai ricompensarvi," mi ha risposto.

"Basta trovare un po' di pace. Che sarà sufficiente per me", ha detto lei.

"Farò del mio meglio," mi ha risposto.

"Okay, vi è una scopa e alcuni vecchi sacchi di patate su da dove hai il porridge da maggio. Vi suggerisco di spazzare i detriti dal pavimento e la linea con i sacchi per renderlo un po' più abitabile nel vi. Anche se è possibile che si desideri tenere premuto fino in sacchi fino a dopo abbiamo riempito i fori. Alcuni argilla è legato per sfuggire all'interno come lavoriamo," ha detto lei.

"Mi limiterò a spazzare e poi aiutare con i fori prima mi preoccupa i sacchi," ha detto di lui.

"Torno in un po'", ha risposto.

Entrambi hanno lasciato il piccolo capanno. Murdina recuperato la scopa mentre lui miscelato creta più vicino al fiume. Al suo ritorno, con due grandi benne in mano, avesse finito di pulire un po' all'interno ed era in attesa, pronto ad applicare il fango per la sua nuova casa.

"Avete mai fatto prima?" ha chiesto.

"No, mai," ha ammesso.

"Basta scoop fino la creta con la mano e liscia in crepe nei rami. Più siamo in grado di coprire il più caldo sarà lì per voi. Guardare me", ha detto a lei, dipping uno dei suoi grandi mani nel secchio e slapping un sano bit del fango sui rami. Egli cosparse tutto intorno, lasciandola pack nelle fessure tra i rami. Murdina seguita suite, comunque le sue mani erano molto più piccole. I rami raschiato presso la sua pelle delicata come ha lavorato, ma ha ignorato il dolore e ha cercato di fare la sua parte come meglio poteva.

Dopo varie altre gite al fiume per più di argilla e ore di lavorare fianco a fianco la capanna venne infine fatto. Due di essi stavano indietro, guardando come si presentava di essiccazione al sole. Murdina sembrava abbastanza orgoglioso di se stessa come lei ha preso nella sua opera. Mentre è essiccato, ella si chinò dentro e spazzate fuori la creta che aveva fatta gocciolare sul pavimento sotto prima di esso potrebbe indurirsi vi. Successivamente, ha rivestito internamente con i sacchi di patate e recuperate alcune rocce tenere alcuni dei bordi verso il basso in modo che non si sposta di circa.

"Guarda già meglio," Rory ha detto lei come ha intensificato all'interno. "Dove vuoi che la tua culla?" 

"Cot?" ha chiesto.

"Sì. Non riesco a molto bene lasciare una signora dormire a terra su sacchi. Ho qualche riserva da legno il mio posto. Posso creare una semplice culla per dormire. Lo troverete molto più confortevole," ha detto lei.

"Mi sento come hai fatto così tanto per me già," ha detto di lui.

"Non mi dispiace. Vieni e mi aiuta a portare alcuni di questo oltre", ha detto lei.

Anna lo seguì sopra a dove le rocce è cresciuto ulteriormente fino a una scogliera alta statura su un lato di quelli che erano a. Ha guardato come ha intensificato all'interno di una grotta ingresso e poi seguito all'interno di lui e verso il basso un passaggio stretto tra due cave di pietra pareti. Molto alla sua sorpresa, ha aperto il backup in un imponente cattedrale dove aveva stabilito il suo quarti viventi.

"Questo è incredibile!" ha esclamato lei.  

"Sì, è", ha risposto, raccogliere alcune pelli di animali e coperte di lana a mano per lei.

"Non si vive qui da solo?" ha chiesto, sperando che non sembrava troppo personali.

"Non me. Ho sempre fatto. Ho trovato questo posto un lungo tempo fa, quando in primo luogo ho accaduto su questa radura nel bosco e le scogliere. In effetti, quasi mi è andato a destra sopra le scogliere sulla mia strada attraverso i boschi che li circondano. Feriti il mio cavallo cercando di tirare indietro all'ultimo momento e ha dovuto rimanere per un certo tempo per fargli guarire. Non vi era nulla di qui ed era freddo fuori. Ho trovato l'ingresso della grotta e inizialmente rintanato nel passaggio. Non è stato fino a quando la mattina successiva ho scoperto il resto. Vi è molto di più. Vi mostrerò un giorno quando abbiamo più tempo," ha detto lei, consegnando il suo un abbeveratoio, alcune zucche e una lunghezza di spago.

"zucche?" ha detto quizzically.

"Vedrai. Prendere quella roba ritornare al vostro rifugio e ci sarò presto con il legno e gli strumenti necessari per creare il vostro lettino," ha detto lei. Anna annuì e a sinistra con il armload delle cose che egli ha dato la sua. Il camp è stato comincia ad avere un po' più piena con persone che ha assunto stavano tornando da altrove. Molti di essi la guardò curiosamente come ha passato e pochi saluta educatamente o introdotto stessi. Ha dovuto ammettere che sentiva un po' scomodo qui tra gli sconosciuti come lei si chinò nel suo rifugio per nascondere finché Rory arrivati. Egli era a soli pochi minuti dietro di lei.

"Iniziamo questo fatto. È sempre in ritardo e voglio avviare un cinghiale allo spiedo per la nostra cena", ha risposto.

"La nostra cena?" mi ha risposto.

"Sì, a meno che non si stia pianificando di uscire e uccidendo gioco del tuo, mi aspettavo che avremmo mangiato insieme", ha detto lei.

"Temo che la mancanza di abilità di caccia," ha detto di lui.

"Non mi sorprende. Essi di solito non insegnare tali cose da royalty," ha risposto.

"Royalty?" ha detto, il suo cuore improvvisamente battendo rapidamente nel suo petto.

"Sì. Pensavi davvero che io non so chi sei, hai, Murdina?" ha detto con un sorriso.

"Avete intenzione di inviare a me Torna al mio fratello?" ha chiesto fearfully.

"No. Tuo fratello è un mostro. So che lui stava cercando di wed voi al Signore il cannone. Sia della loro reputazione sono noti in lungo e in largo e troverete che nessuno qui li supporta. Tuttavia sarebbe meglio che puoi mantenere la tua identità tra i due di noi. Nessuno qui avrebbe cercato di riscatto o di ricompensarvi torna a lui, ma noi abbiamo alcune persone che parlano troppo. Non credo che nessuno di essi sarà in grado di riconoscere su loro", ha detto.

"Come hai fatto?" ha chiesto di lui.

"Diciamo solo che ho speso molto tempo nel regno barattare senza essere notato. Non sei l'unico vostro fratello vorrebbe vedere vieni a un miserabile," ha detto.

"Grazie, Rory. Significa molto per me che voi mi aiuterebbe anche sapendo che ho mentito a voi e che ho un tale terribile gemelli sul mio sentiero," ha detto.

"Egli e i suoi cavalieri non ci spaventa e noi non li lasciamo spaventare né come lungo come siete qui", ha risposto. Murdina stava lì con le lacrime cadere il suo volto. Si sentiva bene ad essere al sicuro e non ho paura di lui scoprire la sua e di inviare la sua distanza. Sollievo veramente lavato su di lei come ha tirato fuori il suo di lui e terrà il suo vicino, lisciare i capelli con la sua ampia mani. Ella tirata via come essi sono stati interrotti da uno degli uomini nel campo deselezionando la gola nel vano della porta.

"Hai bisogno di aiuto, Rory?" ha chiesto.

"Sarebbe fantastico," Rory ha risposto, non preoccuparsi di spiegare perché lei era stata tra le sue braccia. "Duncan, questo è Anna. Ella verrà a stare con noi per un po'. Ci sono alcuni uomini dopo di lei e se sono abbastanza stupido per seguire il suo qui, mi avranno bisogno di aiuto nel rendere sicuro che lei è al sicuro. Ho bisogno che mantenuta tra noi". 

"Comprendere", Duncan ha risposto prima di girare verso di lei. "È un piacere di incontrarvi, Anna. Non preoccuparti di una cosa".

"Il piacere è tutto mio. La ringrazio, Duncan," mi ha risposto. Tergi l'ultima delle sue lacrime, ha spostato su di un lato mentre i due uomini ha iniziato a lavorare su un letto per lei. Essa non ha preso tempo per loro per finire, lasciando il suo un robusto telaio in legno con un pesante pelo di animali sospesi saldamente nel suo centro. Sarebbe caldo e confortevole.

"Che tutto ciò di cui hai bisogno? Duncan ha chiesto Rory.

"Potete slap me insieme una piccola tabella per l'altro lato per lei?" Rory ha chiesto.

"Meglio di che. Ho uno già costruito che stavo andando al baratto. I'll dare il suo che uno e fare un altro al mattino," ha detto.

"Non ho niente da pagare", Anna intercalati.

"Hai bisogno di pagare me. Noi lavoriamo insieme qui. A un certo punto, ho bisogno di un favore e quando faccio , ho fiducia che posso chiederle," ha detto con un sorriso prima di dire arrivederci.

"Iniziamo queste zucche," Rory ha detto, utilizzando una punta aguzza pezzo di metallo di poke fori in prossimità della parte superiore e la stringa la corda attraverso di loro. Ha guardato come egli li sospesi dall'ingresso al rifugio, portandole in posizione appena prima di Duncan restituiti con la tabella. Egli maledetto come essi clacked tutti intorno alla sua testa quando entrò. Rory sorrise e guardò. "E questo è ciò che avete bisogno di zucche per l. Dovremo trovare un porta fortuna di qualche tipo. Nel frattempo, potrete sapere se qualcuno cerca di venire prima di poter arrivare a voi. Cosa ancora più importante, le persone intorno a voi saprete come bene".

Duncan sat tabella al lato del rifugio e si è grattato la testa dove le zucche aveva colpito. "Questo è un buon posto?" ha chiesto.

"è perfetto. La ringrazio, Duncan," mi ha risposto. Egli annuì e lasciato il rifugio.

"Bene, ho intenzione di iniziare a lavorare su questo maiale. Sistematevi il meglio possibile con ciò che avete per lavorare con e sarò indietro per recuperare in voi un po'. Si dispone di un letto matrimoniale e copre ora, quindi se si desidera solo per distendere e riposare per un po', si sono sicuri e possono farlo. Vi prometto che nessuno potrà farvi del male qui," ha detto lei.

"Grazie ancora, Rory. Non so proprio come mi potrà mai ringraziarvi abbastanza per tutto ciò che state facendo per me", ha risposto.

"Si sono state notevolmente torto, la tua altezza. Vi prometto che non solo vi tengo di sicuro mi farà in modo che si sono restituite al vostro posto," ha detto lei.

"Forse il mio giusto posto non era in un palazzo, dopo tutto," mi ha risposto. "Penso che si potrebbe voler appena bastone con mi chiama Anna. Mi potrebbe anche diventare un nome permanente per me".

"Vedremo, Anna," ha detto con un sorriso prima di lasciare, attentamente la navigazione lungo il filamento di zucche su un lato come egli uscì.

Anna guardò attorno al suo sparse le sistemazioni. Non era molto ma il battito dormire fuori nei boschi con gli insetti e animali selvatici come aveva previsto che quando lei aveva lasciato il Palace. Giaceva i coperchi attraverso il suo letto e posizionato il bicchiere sul tavolo prima di salire al di sotto di esse e cadere in un sonno esausto. Quando lei si svegliò, era appena iniziando a far buio esterno e si era raffreddata considerevolmente dalla giornata calda. Intensificare al di fuori, ha trovato un mucchio di cose seduta alla sua capanna porta.  

"Essi sono doni dal camp", Duncan ha detto lei. Ella non aveva ancora visto lui lì vicino e il suono della sua voce startled lei. "Io non intendo di allarme. Abbiamo una pattuglia che inizia quando scende la notte. Ci sono sempre pochi di noi mantenendo un occhio su camp una volta che la luce passa. Ci sono alcuni che osano avventurarsi in queste parti, ma ci piace essere preparati. Comunque, queste cose sono la vostra da mantenere."

"Non riesco a credere come tipo tutti qui," ha detto di lui.

"Possiamo essere più brutale che siamo in genere. Noi crediamo che voi raccoglierete ciò che avete seminato qui," ha detto lei. Anna semplicemente annuì, non è sicuro di come lei dovrebbe rispondere a tale. Ella ha disattivato se stessa recuperare gli elementi che erano stati lasciati per lei come ha fatto il suo modo di altrove nel campo. Vi erano pentole, ninnoli e anche il cibo. A strettamente tessuto avvolto ha rivelato un assortimento di essiccato a scatti e frutta. Un altro ha rivelato un pane duro e un vaso pieno di un qualche tipo di inceppamento. Vi era anche un semplice abito, il tanto necessario a quello. Lei aveva solo quello che lei indossava e non era il suo proprio. Ella aveva commerciato proprio abito a un ragazzo stabile per il cavallo e il suo cavallo vestiti.

"Anna?" lei ha sentito Rory chiamare fuori dalla capanna.

"Venite, Rory," mi ha risposto. Ha intensificato attraverso, spingendo le zucche su un lato e sorrise.

"Vedo il villaggio ha lasciato le loro abituali omaggi di benvenuto," Rory rise, guardando il contenuto della tabella.

"Sì. Ognuno è così meraviglioso qui," mi ha risposto. 

"Sono per la maggior parte. Mi piacerebbe evitare la vedova O'Connor per un po'. Ella è un irrimediabilmente Donna amara, ma una sublime sarta. Mi piacerebbe scommettere è colei che ha lasciato il vestito," ha detto, movimentazione verso l'indumento aveva lain attraverso il letto.

"Io vi tenete questo in mente, però vorrei ringraziarla per l'abito," mi ha risposto.

"Ho il maiale allo spiedo e la necessità di tornare ad essa. Volete unirvi a me e a parlare per un po' mentre si cuoce?" ha chiesto.

"Mi piacerebbe," mi ha risposto, camminare verso di lui. Ha girato per lasciare e lo seguiva. Piuttosto che rendere un beeline allo spiedo, si fermò e introdotto a lei di parecchie altre persone che vivevano nel campo. Lei poteva vedere gli altri li guarda da una distanza, senza dubbio chiedendo chi era e dove era venuto da.

"Dove sono state prima che lei è venuto qui?" ha chiesto lui come essi sat cercando nel fuoco.

"La mia famiglia era un villaggio non lontano da qui. Abbiamo vissuto in pace mentre vostro padre era vivo, ma dopo aver superato, vostro fratello ci ha voluto della terra. Egli aveva dei suoi cavalieri venuti al nostro villaggio nella notte e masterizzarlo giù, uccidendo qualcuno che potrebbe opporsi a loro. Quelli di noi che sono riusciti a fuggire o combattere le nostre vie di uscita sono sopravvissuti nel bosco per un po' di tempo prima di venire qui. Ho trovato questo posto e poi cercato altri superstiti di unirsi a me qui", ha detto.

Other books

What the Earl Desires by Burke, Aliyah
Suffer a Witch by Claudia Hall Christian
Dark Diary by Anastasia,P.
For Want of a Nail by Mary Robinette Kowal
End of Days by Frank Lauria
The Last Enchantments by Finch, Charles
Gasp (Visions) by Lisa McMann
Welcome to Envy Park by Esguerra, Mina V.
A World Without Secrets by Thomas DePrima