ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (604 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.02Mb size Format: txt, pdf, ePub

Con gli occhiali del punzone riscaldato le due ragazze chattered lontano proprio come ai vecchi tempi. Suo padre era contento che sua figlia sembrava talmente animato; egli era stato preoccupato che la sua nuova vita sarebbe stata noiosa e squallida, eppure sembrava proprio il contrario.

Come essi parlavano tra di loro una strana sensazione di freddo si è insinuato su Abigail e le ha causato a tremare. Guardando in alto vide il barone guardando lei in tutta la stanza. Egli è stato rimase sola; scostante quasi dal resto della  folla e il suo cuore è andato fuori di lui. Egli non appartiene qui in sintonia con queste persone ma che stava facendo questo solo per il piacere di lei. Il suo viso sembrava addolorato; vi è stata una tristezza profonda circa la figura elegante e sentì il suo dolore. Lei stava per andare a lui quando egli scomparve nella sala biliardo. Forse egli ha preferito essere da solo?

Abigail ballato con suo padre e con molti vecchi conoscenti. Ella ha goduto di se stessa e nessun uomo osa flirtare con lei ora che è stata sposata a Victor von Reichenstein. 

Alla fine di una piuttosto energica Polka con un rosso di fronte scudiero lei era in procinto di passare alla sala rinfreschi quando una mano maschiato sulla sua spalla. Girando intorno a lei di fronte il barone che ha dato a lei un piccolo inchino.

"Ho il piacere?"

Abigail non aveva previsto di ballare con il Barone, ma come l'orchestra ha colpito fino a un valzer sentì le sue braccia circondano la sua vita come essi impostato su off in tutta la sala da ballo.

Le sue braccia erano forti e terrà la sua strettamente a Lui. Egli è stato un buon troppo ballerino e spazzato il suo deftly intorno alla camera. La filatura ha causato la sua testa a sentire la luce e si sentiva quasi come se i suoi piedi non tocchino il terreno. Le altre coppie whirled intorno a loro e le luci abbagliato i suoi occhi mentre il barone twirled il suo intorno e dintorni. Con la sua testa contro il suo petto ha chiuso gli occhi e lasciare che la musica deriva oltre e al di sopra di lei. I due spostato così facilmente insieme che era quasi come se si trattasse di un unico. Quando lei aprì gli occhi di nuovo il barone era guardando in giù al suo ancora questa volta i suoi occhi erano più morbido; un look che si strappò al suo cuore. Ha guardato come se fosse in procinto di rompersi e grido.

"Abigail il mio amore!", sussurrò dolcemente e come la musica è venuto a una stretta Egli baciò la delicatamente sulla fronte e senza parola precipitò attraverso il pavimento di ballo e sul balcone e fuggito fuori nella notte.

Guardarlo scomparire nel buio il suo cuore si è sciolto. Ella non ha mai incontrato nessuno come lui nella sua vita prima e in un baleno anche lei aveva attraversato il pavimento e lo seguì fuori in giardino.

Una piena luminosa luna basso appeso sopra gli alberi, illuminazione giardini formali che erano state esposte verso la parte anteriore della casa. Dalla sommità del balcone passi Abigail scansionato gli alberi e i cespugli di seguito ancora il barone era in nessun posto essere visto. 

Esegue le fasi ha attraversato il percorso, sensazione di umidità dell'erba penetrare rapidamente nella sua sottile pantofole. A livello del terreno è stato più difficile vedere al di sopra del fogliame e ha costeggiato la scatola di copertura e i letti di rose a chiamare il suo nome nella notte di aria.

"Victor, Victor, dove sei?".

Non vi è stata alcuna risposta e stava tranquillamente per un momento ascoltando i suoni della notte. I ceppi di un valzer viennese versato fuori dal balcone aperto porte e deviati dolcemente al chiaro di luna. Un gufo hooted al suo compagno in distanza, ma a parte questo era tutto ancora eccetto per il suono della propria respirazione.

Forse egli era tornato in ambienti chiusi e che aveva perso lui? Girando per ripercorrere i suoi passi ha fermato nella sua tracce. Qualcosa fluttered in tees davanti e un'ombra oscura è volato attraverso il suo percorso accanto a un piccolo bosco ceduo di alberi. 

Lei ha smesso di nuovo ma tutto era in silenzio per salvare un lieve fruscio delle foglie al calpestio.

"Victor?"

Qualcosa era turbato la pace della notte e lei rabbrividì; improvvisamente la sensazione di freddo. Non era uso, lei avrebbe dovuto tornare alla danza; se il barone non voleva parlare quindi non poteva fare di lui.

Come lei si è rivolta a lasciare una mano fredda afferrata la sua propria e ha saltato in allarme come il barone uscito degli alberi.

"Mi dispiace di trasalimento voi miei cari"

Il suo viso era teso e i suoi occhi colpo di sangue come se fosse stato il pianto.

"Victor, qual è il problema?"

Egli chinò la testa come se per comporre se stesso prima di guardare in su verso di lei con la sua solita steely sguardo.

"Nulla è una questione, perché dovrebbero esserci? Avevo bisogno di aria fresca dopo tutti che la danza che è tutto; io sono più vecchi di guardo."

Abigail non poteva aiutare ma per raggiungere la sua mano e al suo tocco leggero il suo intero corpo sembrava a sgretolarsi; il fresco e facciata a freddo la fusione nella notte.

"Victor?"

Egli non poteva guardare la sua e ha girato intorno in modo che lei non poteva vedere il dolore dentro di lui. Il suo corpo curvò come se fosse un animale ferito.

Abigail esitato, sicuri di che cosa fare o dire; vi era una sola cosa che lei potrebbe fare e fai un passo avanti ha avvolto le sue braccia attorno a lui.

Il suo sob furono gentili in un primo momento, costruendo in gran sorso del dolore come lei lo teneva stretto a lei il suo capo piegato su di lei una leggera spalla.

Quando il suo dolore era stato speso si fermò prima di lei; occhi sfolgorante di emozione. Il suo viso era vicino a lei, il suo soffio freddo sulle sue guance. Non ha mai avuto si sentì tanta passione e desiderio di un uomo e il suo cuore si è abbattuto ferocemente sotto la seta rossa del suo abito come le sue labbra spazzolato delicatamente la sua.

Il suo bacio era elettrica e la fretta di emozione per il suo capo quasi fatto suo swoon. La mitezza fatto per passione e le sue labbra sembrava assorbire la sua anima come egli hungrily aspirati al suo delicato bocca.

"Oh mio amore, Abigail, io sono stato così egoista, come si può mai perdonare me?".

Il barone teneva la sua stretta nelle sue braccia, frantumare il suo telaio leggero contro la sua solida carne.

"Non vi è nulla di perdonare Victor; avete mostrato solo bontà per me, per la quale sono molto grato."

Scuotendo la testa si guardava lontano da lei.

"Le mie intenzioni in sposando lei non erano onorevoli Abigail. Ho bisogno di una moglie per dissipare le voci su di me. È necessario avere ascoltato le storie e gli abitanti del villaggio a dirlo? Sapevo che tuo padre è stato in difficoltà e lui pagato un importo considerevole per la mano nel matrimonio. Siete ad una dolce Fanciulla e tutto quello che posso offrire è una vita di solitudine presso il castello. Vi meritate un marito che può amare voi come vi meritate e di essere un vero marito a voi e non un'ombra che è solo in grado di rintanato intorno nelle tenebre. Io rilascio dai vostri obblighi. Non abbiamo ancora uniti fisicamente come l uomo e la moglie e non si è stati viziati da me. Il tuo padre può tenere i soldi; egli non è soggetta ad alcun ulteriore obbligo di me".

Le parole scioccato la sua. Ella era stato incerto fino a questo momento ma ora lei sapeva che amava lo strano uomo in piedi prima di lei.

"Ma Victor, sicuramente ora possiamo iniziare di nuovo. La nostra vita può essere diverso. Qualunque azienda ti tiene lontano da me, io sono sicuro che mi può aiutare in qualche modo? Insieme si potrebbe essere felici, lei è un uomo buono - Io sono sicuro."

Accigliata, il barone girato a guardare a lei. Lei era così giovane e innocente; non sapeva quello che stava dicendo.

"Ci sono cose che non si conosce circa me Abigail. Buio profondo e cose terribili che potrebbero farvi odiare me se si conosceva solo. Potrete ritornare alla casa di tuo padre domani. È per il meglio".

"Ma Victor, ciò che è accaduto proprio ora, sicuramente..."

Si voltò e iniziò a camminare lontano dal suo; ci sembrava più nulla da dire.

"Victor"

Egli ha portato a camminare e il panico è salito all'interno di lei. Ella aveva appena scoperto i suoi sentimenti per lui e per lei non poteva consentire alla fine qui, non ora. Se lei lo lasciò a piedi di distanza non avrebbe mai vederlo di nuovo, di che ella era certo.

"Victor, ti amo".

Le parole lo ha fermato nella sua tracce. Essi sono stati l'arma più potente che aveva.

Egli stava ancora abbastanza Ed ella corse verso di lui e atteso. Infine si voltò; ancora una volta il suo volto pieno di dolore.

"Non è possibile amore di me Abigail, ci sono cose che non si conosce"

"Lei non hanno sentimenti per me a tutti Victor? Se questo è vero allora farò ritornare a casa di mio padre come lei dice. Basta guardare a me negli occhi e mi dicono che non si cura di me"

Il suo sguardo incontrato lei e lei poteva chiaramente vedere l amore ardente brillantemente nei suoi occhi.

"Allora mi dica Victor," ha sussurrato e si fermò wide eyed, attesa per lui a parlare.

Ha esitato prima di parlare. Le parole non sarebbe facile da trovare e una volta che il suo segreto era in aperto non vi sarebbe alcuna rotazione indietro.

Afferrando il suo braccio egli ha parlato direttamente.

"Se mi amate fare vi giuro che non sarà possibile Dillo ad un'anima ciò che sto per rivelare. Anche se non è possibile amore di me dopo questo, ti giuro?"

Abigail annuì solennemente la sua testa.

"La mia storia risale a molti anni. Come un giovane uomo che ho venuto a queste parti cercano la mia fortuna. Essa è stata poi ho incontrato il primo barone von Reichenstein. Egli era un uomo vecchio e mi ha adottato quasi come il proprio figlio; non aveva mai sposato e vissuto in posizione appartata e tranquilla. Mi ha fatto un'offerta di ereditare il suo castello e la fortuna ma con una disposizione"

Il Barone smette di parlare, il suo sguardo rivolto nella distanza.

"Vai su Victor"

"Si deve ricordare che ero un giovane e ambizioso uomo al momento. Tutti mi interessava era fare il mio modo in tutto il mondo. Mi era stato nato in una famiglia povera e una vita di ricchezza e di lusso in appello. Si deve cercare di capire questo."

La ragazza annuì e spremuto a freddo la sua mano contro la sua propria.

"Ho accettato la sua volontà. Avrei dovuto a sinistra vi e poi e ha cercato di fare il mio modo onesto nel mondo, ma ho fatto la mia scelta e hanno dovuto vivere con le conseguenze. Vedete, il vecchio Barone aveva una rivendicazione su di me, egli ha ancora".

"Sicuramente il vecchio uomo è morto lungo?"

Il Barone tristemente scosse la testa.

"Che è la cosa; il vecchio Barone vivrà per un lungo tempo di conseguenza".

Abigail guardò perplesso; nessuno di ciò che Victor era dicendo realizzato alcun senso.

"Avete sentito parlare delle leggende dei morti viventi in queste parti; quelli che chiamano i vampiri?"

Sorrise "Sicuramente questi sono solo racconti popolari Victor, le storie mi è stato portato fino a come un bambino?".

"Il Barone è un vampiro, come sono io".

Le parole sembrava assurdo ma proveniente dal Barone ha dubitato che egli poteva essere così sciocco. Il suo viso era serio mortale e lei non sapeva che cosa pensare.

"In cambio delle sue terre e del castello vecchio Barone ha voluto fare di me il suo compagno; un vampiro, e per lui a diventare il mio scudiero, il mio mentore. Avevo sentito racconti sui vampiri e ho pensato che l'uomo vecchio pazzo e senili e prontamente accettato la sua richiesta. Egli non era né mad non e senile nella notte dell'accordo ha rubato in camera mia come ho dormito e aspirata del mio sangue. Da quella notte mi è diventato come lui. Non vi era alcuna rotazione indietro e ho rued quel giorno da allora. Le pratiche della mia stessa specie aborriamo me; ho commesso io stesso un'eternità di bere il sangue caldo del mio compagno di creature. Ho resistito che pratica fino ad ora e vecchi Giuseppe vedere che ho un nuovo rifornimento di materie di origine animale e di carne al sangue di mangiare e bere su una base quotidiana. Come lungo come io sono mantenuti soddisfatto in questo modo posso tenere il più empio parte della mia natura presso la baia. Ho la lotta per mantenere la mia propria natura; il vecchio uomo era debole quando ha bevuto del mio sangue e io sono più un uomo di una creatura della notte. Sto ancora destinata a giacere nelle tenebre con la luce del giorno - qualsiasi contatto con il sole sarebbe la mia morte; ho considerato questo di volta in volta ma sono state troppo debole per prendere la mia vita."

Egli si fermò per valutare la sua reazione. Lei ha potuto ascoltare le parole ma ancora che non aveva alcun senso e si chiedeva se il barone erano malati.

"Che cosa circa il vecchio Barone, il tuo Sire. Dov'è?".

"Egli è presso il castello. Di giorno si dorme nella cripta della vecchia cappella, di notte egli è libero di vagare per le Station Wagon e le terre circostanti. Non ho alcun potere su di lui anche se egli fa crescere debole. Temo che lei lo vide seduto nella cappella al nostro matrimonio. Egli non mi vuole sposare e lei era gelosa di me con un altro compagno. Ho paura che egli guarda te di notte; questo è il motivo per cui vi chiedo di bloccare la porta e le finestre. La tua storia circa l'uccello nella vostra camera; temo che era un vampiro bat; il vecchio Barone stesso. Contrariamente alle leggende un vampiro non vivere per sempre; un paio di secoli al massimo. Egli è disperata per il sangue puro di una vergine, la sola cosa che possa ripristinare lui; questo è il motivo per cui ero preoccupato per lei, ma il vecchio uomo non può ferire lei ora - ho visto a. Ora è possibile vedere perché si deve lasciare me e ritornare alla casa di tuo padre?".

Other books

The navigator by Eoin McNamee
World’s End by Joan D. Vinge
High Note by Jeff Ross
The Sixth Man by David Baldacci
Perfect Crime by Jack Parker
The Fall by Simon Mawer
Sicken and So Die by Simon Brett