Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance) (93 page)

BOOK: Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance)
10.67Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Non si sa nemmeno cosa stai chiedendo?" I suoi occhi oscurato ancora una volta le sue labbra secche, e il suo bianco zanne scivolato lentamente verso il basso la sua bocca.

"So di cosa sto chiedendo. La mia vita è miserabile già. Ho perso i miei genitori. Io non voglio perdere voi ora," ha gridato.

"Ascolta! Da non perdere a me va bene?" il suo volto scuro è stato equo ancora una volta in una questione di secondi. "Permettetemi di cancellare il vostro orribile e memorie amare lontano. Posso vedere un sacco di dolore nei tuoi occhi, circa la vostra famiglia. So che il vostro favorire i genitori non ti trattano bene e che è il motivo sei qui." Cindy era impegnata nella sua retorica persuasiva. I suoi occhi erano il disegno di un ponte tra i suoi occhi. Sembrava come se Adrian era succhiare le informazioni da lei.

"So che sei qui per diventare una grande stella. Si desidera realizzare i vostri sogni, che si poteva sfuggire il dolore che hai passato. Trust me, ho potuto fare tutto il vostro dolore andare lontano, e vi conceda qualsiasi tipo di vita che si desidera. Ma solo, ma solo dimenticare circa me. Desidero che ho potuto avere qualcuno a pulire la mia mente pulita, ma immagino che io non sono così fortunati come voi. Prendete questa offerta e di essere felice come lungo come si vive".

"Ma io non voglio vivere senza di te", Cindy ha risposto, avvolgendo le sue braccia intorno al suo collo e abbracciando lui strettamente, "io preferisco morire e vivere con voi per sempre, a vivere una vita senza di voi. Non avrei mai potuto immaginare che. Inoltre, so che i tuoi amici vampiro mi seguirà ovunque io vada, ma non male di me finché io sto sotto la tua protezione."

"Pensate che avevo appena vi lascia soli? No. Mi piacerebbe mantenere un occhio su di voi. Nessuno avrebbe fatto del male, ho promesso. Basta lasciarlo fare questo".

"Fare l'amore per me", ella lo baciò sulle labbra, "questo è tutto quello che voglio."

"Ma avresti a promettere di me".

"promessa voi cosa?"

"promessa che mi potrai dare via la tua memoria."

"Fare l'amore per me prima." ha chiesto.

Adrian ha raggiunto lentamente per Cindy scissione e si stracciò il suo nuovo vestito rosso a metà, esponendo la sua vivace seni. Egli ha rimosso rapidamente la sua maglietta e pantaloni e iniziò ad esplorare il suo corpo intatto con i suoi occhi affamati. Era veramente bello. Il suo corpo era morbido, bando di gara, e inebriante. 

Si sentiva un po' in imbarazzo. "Io sono una vergine", ha dichiarato in una bassa voce tremante.

"So che," lui sorrise come egli ha rimosso il suo intimo per esporre la sua frementi cazzo duro, "so", ha ripetuto.

Egli ha iniziato la bacia sul collo e spostati lentamente verso il basso per il suo bianco candido seni. Egli li spremuto con entrambe le mani e poi aspirata sia di loro con le sue labbra a freddo. Cindy potrebbe sentire l'elettricità che corre attraverso il suo corpo e il suo clitoride cominciò a ache con anticipazione. 

Adrian toccò tra le gambe. Cindy sentiva un mix di entusiasmo e di confusione, come crebbe sempre più umidi.

"Siete pronti per questo?" ha chiesto, nella sua affascinante accento rumeno.

"Io", ha risposto in un fiducioso e seducente voce.

Ha esplorato le gambe con la sua lingua umida, accuratamente. Cindy è piaciuto. "Sei uccidere me," ha detto in un sottile e traballante tono, "io non può attendere".

"Questo è appena iniziato," ha risposto. 

Egli scivolato lentamente il suo dito fino la sua vagina, cercando il suo meglio per non rendere il suo sentire alcun dolore. Cindy bit il suo labbro inferiore in previsione. Ha voluto lui per continuare con quello che egli stava facendo. Si sentiva troppo timido per dire qualcosa a lui.

"avete ancora voglia di me?" ha chiesto.

Ella annuì. I suoi occhi erano chiusi.

"Prima di fare l'amore, vuoi toccare?" ha chiesto scherzosamente.

Cindy non sapevo cosa dire. In modo da lei appena annuì e raggiunto per il suo enorme pene che era completamente eretto. Ella ha spremuto, e tirata lentamente con un su e giù in movimento che ha trovato esaltante. Adrian di muscoli tesi e i suoi occhi deformati. 

"Ora sono io che non possono attendere" ha dichiarato. 

Adrian riposte le mani giù per il letto e la sua spinta frementi membro dentro di lei. Si sentiva un enorme quantità di dolore come egli entrò, ma poi ha cominciato a ricevere più semplice e più facile con ogni secondo. Non aveva mai immaginato che il sesso portati ad una piacevole esperienza. Adrian era sopra di lei. Ella ha avvolto le sue lunghe gambe intorno alla sua schiena e gli ha permesso di entrare più profondamente dentro di lei. Il suo spinte erano forti il suo riempimento con materie zoomorfi passione.

Egli rapidamente commutati la posizione consentendo il suo a rotolare su di lui. Afferrò la sua per la vita e ha aiutato il suo rimbalzare il suo pene rigide che sembrava avere energia perpetua per l'erezione. Affonda le sue unghie giusto dentro il suo petto, poi trascinate le dita giù, sapendo che la sua ferita guarisse molto rapidamente, e lo ha fatto. Ha cominciato a borbottare intensamente, ma non Adrian. Egli era incentrata sul suo completamente. Egli è stato notando ogni movimento del suo corpo. È stato facile per lui per riprodurre tutto da slow motion. Egli poteva vedere ciò che succede in nano-secondi. Egli ha potuto ascoltare la sua ansimando, guarda il sudore scorrere verso il basso la sua pelle, e godere della sua ammenda, rimbalzo seni. Egli ha potuto sentire la sua avvicinando il suo orgasmo e aumentato l'intensità dei suoi movimenti. Come ella climaxd sue zanne è cresciuto di più.

Egli conosceva la decisione successiva che stava per fare era di andare a influire negativamente sia sulla loro vita. 

Capitolo 9: il visitatore

Adrian coccolati Cindy e baciato lei un paio di volte sul collo, cercando di non riattivare il suo fino dalla sua bellezza di sonno. Egli ha potuto sentire la trasformazione egli era stato attraverso. Il cuore freddo e spietato vampiro aveva ora trasformato in un warm-hearted amante. Egli ha toccato Cindy serrature dorate e persino li spazzolato con il suo lungo le dita. Cindy era addormentato veloce. Lei aveva bisogno che dopo ciò che ella era stata attraverso. 

Adrian sentivo i capelli sul retro del suo collo ascesa e ha potuto senso qualcuno è presenza. Egli scivolato lentamente fuori del suo letto e mettere il suo manto. Ha camminato fuori della camera e verso la grande sala. Impercettibile orme erano sempre più vicina. Egli ha potuto ascoltare la persona con la sua accresciuta sensi. Non è stato solo umano, perché quella persona era movimento lasciando strane energie nell'aria, energia oscura.

Come egli ha raggiunto la grande sala il suono del movimento ha smesso improvvisamente. Egli era pronto per quello che era.

Vi è stata una lenta tocca, come un heartbeat morente. Egli sembrava fino a trovare la sig.ra Biel, sua madre e maker, proprio di fronte a lui con un cupo sguardo sul suo viso.

"Adrian," ha detto dolcemente, "Mi dispiace per quello che ho detto ieri sera".

"È andato tutto bene", ha risposto, e a parte a gradino, come un gesto per lei a camminare.

Ha camminato al suo posto e ha cominciato a osservare con molta attenzione. Lei era il calore di rilevamento, nel tentativo di trovare la ragazza che aveva portato a. 

"Stai cercando qualcosa di madre?" egli consultò frettolosamente.

"Dove si trova la ragazza?" lei ha messo in discussione.

"Mamma, ho pensato che ci fossero buone".

"Ti ho detto di non chiamare me la tua madre, dovrebbe dare il via a un sacco di complicazioni," ha protestato.

"Okay, la sig.ra Bienne. Ti voglio fuori dalla mia casa adesso".

"Figlio, sto facendo questo per voi. Io sono il capo del consiglio. Io sono colui che prende decisioni. Non voglio che nessuno sappia che sto favorendo perché tu sei il mio figlio," lei ha parlato in un accento rumeno questo tempo.

"Pensavo che erano buoni, la sig.ra Biel, mamma, o qualunque altra cosa ti piace essere chiamato, ho pensato che lei fosse a posto con la mia decisione, di modo che è il motivo per cui siete venuti qui per fare ammenda, ma sei qui per trovare la ragazza, giusto? Sei qui per trattare con il business è lasciato incompiuto l'altra notte?".

"ascoltare me… hai commesso un omicidio, va bene? Come ci si può aspettare che me dormire con che dopo tutto sto capo del consiglio e tua madre troppo?"

"Così non siete qui per farmi pagare con l'assassinio? Che cosa circa gli omicidi che ci impegniamo ogni giorno, uccidendo infinite vite umane per mantenere i nostri propri morti cuori ticchettio. Perché non siamo responsabili di questi omicidi?"

"Questo è il modo in cui siamo Adrian, questo è il nostro trucco biologico, e prima si impara ad accettarlo, il più facile per voi sarà, a vivere la vita come il principe delle tenebre e fare tutto ciò che si desidera. Ma anche noi creature sono responsabili per un crimine solo, che sta sterminando il proprio tipo. Di tutti i crimini, si è scelto di omicidio di uno dei tuoi simili, senza temere conseguenze?"

"Egli ha avuto quello che si meritava. Egli aveva è venuta il momento saltò su Cindy. Ho cercato di avvisare tutti e lui due volte, ma era troppo ciechi per vedere che. Così ho avuto alla fine è tale istanza. Non potevo lasciare nessuno danno che ragazza".

"Così adesso sei tu che mi dice che siete in amore con quella ragazza giusto?" ella si sedette su un bel divano comodo che è stata collocata nella hall e raggiunto per la bottiglia di whisky che era posto sulla tavola. Ha versato un bicchiere per se stessa ed è scivolato giù la sua gola," ha sorriso, "sei ancora in Maker's Mark?" 

"Mamma, ti sto chiedendo di per l'ultima volta. Lasciare. Per favore," ha quasi supplicato.

"o cosa?" ha frantumato il vetro nella sua fragile vecchie mani e lentamente è volato a un paio di metri di distanza in aria, "Sei tu ucciderai me il modo in cui si ha l'altra notte? Non si hanno le palle su di voi per uccidere il proprio goddamn madre Adrian? Ho fottuto mantenuto in me per nove mesi. Ho sollevato voi. Lei era nulla. Vi ho dato da mangiare il mio latte. Ora che sei ad un cazzo di forte vampiro, sei pronto a mettere da parte la vostra madre e il suo secolo di vecchio amore, per che cosa? Per una ragazza che appena conoscete? Una ragazza con la quale avete sentito questa intimità per meno di ventiquattro ore?"

"Mamma, non siete mai stati lì per me. Lei mi ha dato nascita ma poi avete abbandonato me. Non sapevo di merda. Papà è stato cacciato fuori della Romania. Hai girato solo me perché si era annoiato. Hai sempre avuto questa brama di potere in voi. È stato papà della missione per unire ogni vampiro in tutto il mondo, non è così che ci potrebbe uccidere esseri umani, affinché possiamo proteggere la nostra natura trovando metodi alternativi di sopravvivenza. Hai appena assunto il consiglio che papà a sinistra e sei it leader del settore per le ultime tre cento anni di fare ciò che volete. Non si tratta di andare a lavorare. È necessario un passo indietro o mi dimentico che io sono tuo figlio".

"Figlio, pensi che avrebbero lasciami correre il consiglio se ho mantenuto la mia materna emozioni per voi. Ho dovuto essere forte. Le donne non avevano statura torna in quei tempi. Anche tra i vampiri. Così ho dovuto provare che mi è stata vale la pena che il sedile. Ho avuto enormi stivali per riempire, così ho dovuto lasciare, ma è stato per il meglio buon figlio".

"Non credo che una singola parola che ha detto. Sei solo un potere affamato donna che vuole che nessuno alla domanda la sua leadership, che è il motivo per cui siete qui, che è il motivo per cui si desidera eliminare questo essere umano innocente ragazza, che non ha ancora vissuto abbastanza a lungo per vedere che cosa è il mondo".

"Il mondo è abbastanza shitty ragazzo, io sono qui solo per terminare la sua miseria prima di tagli ha la sua propria gola." Lei cupped le mani, chiuse gli occhi e avviato il salmodiare qualcosa di molto lentamente. Prima di Adrian potrebbe spostare il suo le mani ghiacciate rinserrata nel profondo Adrian la gola del. Cadde in stato di incoscienza.

"Ora andiamo a cercare voi." Ha sorriso, sollevate le sopraciglia, e ha iniziato a cercare Cindy nella casa. Essa non ha preso la sua lunga per capire dove lei sarebbe.

Capitolo 10: il tradimento

La sig.ra Biel rilevata Cindy calore del corpo, e è andato dritto per la camera da letto. Adrian giaceva incosciente sul pavimento. Ha camminato appena a destra attraverso la porta, per trovare Cindy affogate nella sua fogli, nudo. Ha camminato verso di lei con luce orme e si sedette accanto a lei, in corrispondenza del bordo del letto, esaminando il suo corpo.

"Credo che il mio figlio ha un buon gusto", ha boccheggiato. Lei ha sollevato la sua mano e con quel movimento; Cindy si alzò in aria a pochi metri sopra il letto. Le lastre scivolato sopra il suo corpo, rivelando la sua nudità. "Pensavo che tu sei solo un bambino, ma hai il corpo di una donna. Che cosa uno spreco".

La sig.ra Biel chiuso il suo pugno. Sembrava come se una mano invisibile è stato soffocamento Cindy. Cindy si svegliò in orrore per vedere la Signora Biel del viso.

"Good bye, Cindy. Lei era una buona housecleaner. Non volevo le cose alla fine come questo, ma… mi dispiace". Prima che lei può torcere il polso, una mano trafitto il suo torace, tenendo fuori i suoi morti unbeating cuore, intriso di icy-sangue freddo. La sig.ra Biel's hold su Cindy era finita. Cindy crollò torna sul letto.

È stato Adrian la mano. Egli ha subito la sua mano fuori della sig.ra Bienne. La sig.ra Biel ha avuto abbastanza forza sinistra in lei a guardare indietro alla persona che ha tolto la sua vita in pochi secondi. Il suo regno come Vampire Queen era finita. Lei è stato sorpreso di vedere che è stato Adrian, in piedi proprio dietro di lui, tenendo il suo cuore.

Other books

Larkspur Cove by Lisa Wingate
Guarding His Heart by J.S. Cooper
PrimalDesign by Danica Avet
The Charlotte Chronicles by Jen Frederick
Corambis by Sarah Monette
Why We Took the Car by Wolfgang Herrndorf
Betting on You by Jessie Evans
The Book of Someday by Dianne Dixon