ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (793 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.97Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

 

 

 

Capitolo 2

 

Lacy fecero esattamente come aveva promesso Jana. Ella ha messo avanti un onesto annuncio, in cerca di un uomo che avrebbe accolto la sua per chi era. Essa aveva detto semplicemente:

 

18 anni di lavoro duro, Dio temendo donna che cerca il marito

Il marrone scuro capelli, occhi blu, graffiato la faccia

Tutte le risposte devono essere indirizzati alle Suore della Misericordia Orfanotrofio, Denver

 

Aveva scritto in fretta e onestamente e invia al locale di ordine di posta ufficio sposa. Alcune delle ragazze in orfanotrofio aveva preso lo stesso percorso in modo che lei non ha avuto problemi a ottenere l'indirizzo. Ella aveva fatto credere nel suo cuore che è stato uno sforzo inutile, che non avrebbe potuto ottenere alcuna risposta a tutti e che poteva quindi spostare lungo nella sua vita. L orfanotrofio aveva consentito il suo soggiorno nella sua camera vecchia, aiutandoci come aveva sempre fino a quando ha fatto la sua scelta. Lei ha visto l'annuncio solo come una formalità.

 

Ella era completamente sconvolto un mese più tardi quando ha ricevuto una risposta di posta elettronica. Fu da un minatore nella sua età di venti anni di nome Terrance. La sua lettera descritto la fattoria con gli animali e i campi necessari tendendo mentre ha lavorato nelle miniere. Egli ha bisogno di un partner, qualcuno disposto a lavorare duro in cambio di un tetto e i pasti, più la sicurezza e la libertà che il matrimonio offre a una donna.  

 

La sua lettera è stata scritta schiettamente, con nessun linguaggio fiorito o promesse di una vita di amore insieme. Egli ha semplicemente offerto una vita onesta, il duro lavoro. Vi era qualcosa nel modo in cui egli ha scritto, in modo che egli non cerca di vendere la sua su un idealista nel futuro che ella ha trovato interessante. Lei è stato sconvolto per trovare se stessa considerando la sua offerta. Egli viveva nelle montagne della Sierra Nevada della California. Non aveva mai immaginato di lasciare Denver, figuriamoci lo stato del Colorado. Ancora, il pensiero di una nuova vita non era qualcosa che poteva facilmente respingere.

 

Dopo una settimana di leggere e rileggere la sua lettera e fissando una mappa della California che aveva trovato nella libreria all'orfanotrofio, ha turbato anche se stessa mediante la scrittura di lui torna e accettare la sua offerta. Abbastanza presto, ha acquistato il suo biglietto del treno e imballato tutto possiede un vecchio tronco che le monache hanno dato a lei. Ella ha condiviso un lacrimoso arrivederci con le donne che aveva sollevato il suo e con Jana, la sola famiglia che aveva lasciato. Poi, da sola, ha fatto il suo modo per la stazione ferroviaria e da lì verso la California.  

 

Il viaggio ha avuto giorni e lei ha sperimentato ogni emozione possibili come il treno chugged lungo verso la sua nuova casa. L'ultimo giorno, però, la sua emozione predominante era la paura. In primo luogo, esso era un timore che Terrance potrebbe non essere lì in piedi sulla piattaforma del treno quando è arrivata. Ella non piaceva essendo in pubblico molto. Odiava avere le proprie cicatrici fissò e Odiava avere a parlare con gli sconosciuti, figuriamoci di rendere il suo modo da solo in una strana cittadina.

 

Quando il treno si avvicinava la piccola piattaforma vicino alla piccola città che Terrance aveva detto a lei per acquistare il suo biglietto per lei era stato sollevato per vedere la figura di un giovane uomo appollaiato su un carro a lato della stazione. Egli è stato mantenere se stesso separato dal resto della folla in attesa, che adatta il suo proprio bene. Come partì il treno, ha raccolto il suo tronco e combattuto il suo modo attraverso la piccola folla, mantenendo il suo viso schermato per evitare la guarda lei era spesso incontrato nel pubblico.

 

Lei ha visto lui stesso di oscillazione verso il basso dalla sede del suo carro e spostare per soddisfare la sua. Egli era di quasi 6 metri di altezza, con capelli scuri e profondi occhi marroni. Egli aveva una barba corta che offuscato la metà inferiore del suo volto, ma non poteva nascondere la sua forte caratteristiche. Se egli non ha sorriso, sembrava abbastanza rilassato, che metteva a proprio agio.  

 

"Ciao", ha detto dolcemente, sicuri di ciò che si dovrebbe dire per il loro futuro marito dopo il loro primo incontro.

 

"Benvenuti. Che il tuo unico tronco?"  ha chiesto come ha sollevato dalle sue mani. Si sentì lui cercando la sua oltre, ma egli non guardare al suo volto. Egli invece sembrava essere guardando sopra la sua forma. Lei sospetta che egli stava cercando di determinare se una tale petite ragazza potrebbe fare il lavoro che aveva bisogno di sua moglie a fare. Sapeva che Ella avrebbe dovuto dimostrare se stessa a lui, ma non ha avuto dubbi che presto sarebbe stato soddisfatto con lei. L unica cosa che era stata sempre più fiduciosi in è stata la sua capacità di lavorare sodo.

 

"Sì. Sto Lacy," ha detto goffamente.

 

"So dal tuo annuncio," ha dichiarato seccamente, ancora non sorride a lei.  

 

"Oh sì, suppongo che fate. Siamo spiacenti," ha detto, continua a sentirsi un po' a disagio. Egli sembrava molto chiusa, ma non dissimile. Che lei ha pensato, ha potuto vivere con ben.

 

"Il carro è in questo modo," ha detto come si voltò e camminato lontano dal suo, portando il suo tronco. Egli era chiaramente ansiosi di tornare alla sua fattoria ed era ansioso di lasciare la folla di piattaforma del treno dietro di loro. La cosa che aveva perso la maggior parte dato che essa era stata costretta a spostarsi per l orfanotrofio in città, era il suono della natura che si udì fuori su un remoto pezzo di terra. Il pensiero di tornare ad una vita tranquilla era stata una grande parte del perché avesse deciso di accettare Terrance dell offerta.

 

"Bene", ha detto, più per se stessa che per lui. Ella squadrato le spalle e camminava dopo di lui. Mentre ha caricato il suo tronco nel retro del carro, ha oscillato in se stessa alla sede, non è attesa per la sua assistenza. Egli alzò lo sguardo verso di lei e sembrava soddisfatto. Egli velocemente unite lei nella parte anteriore del carro e ha preso le redini in mano e spinto il cavallo in avanti verso la loro nuova vita.

 

"Spero che lei intende ciò che lei ha detto di non avere un problema con il duro lavoro," ha detto come hanno tirato via dalla piccola cittadina di argento appartamenti.

 

"Il duro lavoro è tutto quello che ho mai conosciuto," ha detto onestamente, dandogli un piccolo sorriso per mostrargli che ella non è intimidito da un duro lavoro. In verità, ella era impaziente di esso. La scomodità di viaggiare e di incontro con lui per la prima volta aveva preso il suo lontano al di fuori della sua zona di comfort. Tutto quello che ha voluto è stato davvero di rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorare. Quindi, sapeva, lei potrebbe sentirsi più a casa nella sua nuova vita.

 

"otterremo lungo fine", ha detto, annuendo la sua testa e tornando al suo silenzio. Egli non ha nemmeno guardare oltre a lei invece mantenendo i suoi occhi bloccato sul sentiero davanti a loro. Ella, per parte sua, era felice di essere spento il treno. Lei non ha potuto ottenere un numero sufficiente di bellezza che li circondano come egli ha continuato a pilotare il carro.  

 

Il sentiero continuava a uscire rockier e più ruvida, ma essa non ha disturbato il suo essere urtato intorno a. Ha semplicemente tenuto stretto e guardato tutti il fantastico paesaggio che sarebbe la sua nuova casa. Dopo quasi un ora nel carro, ha virato in off il sentiero principale e abbastanza ben presto arrivarono a una piccola cascina incastonato tra le montagne.

 

"Questo è l'Homestead," ha detto come ha saltato dal carro e afferrò il tronco. Il luogo era evidentemente ben curata, sebbene non ci fossero tocchi che ha reso a sentirsi come a casa propria. La casa principale stabilire prima di lei e sembrava solidamente costruito e di tutti gli annessi sembrava essere in buono stato di manutenzione.  

 

"È bello," ha detto, guardando in giro. Era chiaro che egli ha messo non in stock in piccoli tocchi di un tale luogo, ma lei poteva vedere il potenziale in ciò che egli aveva costruito e sapeva che avrebbe potuto rendere una casa per entrambi e che fatto riscaldato il suo cuore.

 

"Follow me", ha detto rigidamente, spostandosi verso la casa.

 

"Sì, naturalmente," ha detto, desiderando che egli aveva lasciato il suo portare il suo proprio tronco. Lei non è stata utilizzata per persone che fanno tali cose per lei e la fece un po' a disagio.

 

"Questa è la nostra casa. Oltre yonder è il fienile di bestiame e il passato che è il colpo di stato di pollo e di deposito di grano. Al di là di questo è il nostro giardino e il campo dove il nostro grano è cresciuto. Io lavoro dall alba al tramonto nelle miniere di pagare il prestito che avrei dovuto prendere per acquistare questo posto. Il vostro lavoro è quello di mantenere le cose in esecuzione qui mentre sto lavorando. Si tenderà il giardino e gli animali, impianti il campo di grano e avrete per la mietitura di quando arriva l'ora. Potrete cucinare, pulire e fare il bucato e rammendo. Se una qualsiasi delle che suona come troppo per voi, accompagnerò torna al treno subito", ha detto senza alcuna sorta di rivestimento di zucchero. La sua natura schietta suite sarebbe il suo proprio bene, lei ha pensato. Tutto quello che voleva era un posto dove poteva lavorare duro per fare una vita per sé e per la sua famiglia e non aveva ulteriori dubbi circa questa homestead essendo quel luogo.

 

"Non è un problema a tutti", ha detto, sperando che ha capito quanto grave era circa questo fatto.

 

"Giusto abbastanza. Il predicatore sarà qui questo pomeriggio per eseguire il matrimonio allora. Io non andare alla città di più di quello che ho a disposizione e non lo saranno neanche voi," ha affermato senza mezzi termini. Sembrava strano per lei che un giovane uomo sarebbe mantenere se stesso in modo separato dalla società intorno a lui, ma lei era felice per l'IT. Lei voleva soltanto a mantenere a se stessa e lei non aveva alcun desiderio di avere per raccontare la storia delle sue ferite in una nuova città di persone. Non voleva essere noto qui come una donna che aveva perso tutto. Essa ha semplicemente voluto essere una moglie e un partner per Terrance.  

 

"Bene", ha detto, guardando come se egli non ha interamente il suo credo. Esso non ha disturbato il suo comunque. Sapeva che Ella sarebbe mostrare a lui in modo rapido quanto ha significato di ciò che ha detto.  

 

"ti darò il tour dell'interno della casa ora", ha detto come egli ha allontanato da lei.

 

"Vorrei che," ha risposto come Ella lo seguì a casa. Era piccola, solo ben costruito. Le pareti e il pavimento erano nude, ma lei poteva vedere che sarebbe una casa accogliente una volta che lei ha avuto la possibilità di lavorare a.

 

"è niente di lussuoso," ha spiegato, dicendo a quasi come se fosse una sfida a lei. "Ecco la sala principale. Oltre vi è la cucina e dispensa. Troverete tutto ci che hai bisogno di cucinare la cena per questa sera. Essere consapevoli che il predicatore e il suo assistente sarà di stare così avrai bisogno di fare abbastanza per tutti". La cucina era ruvida e con non molte pentole o padelle ma la dispensa era piena e lei sapeva che sarebbe stata in grado di lavorare con questo. Era evidente che un uomo aveva vissuto lì da se stesso, ma mi sembrava che fosse stato facendo un equo lavoro abbastanza di esso. 

 

"Sì, naturalmente," ha detto, pensando di tutti i pasti che aveva preparato per decine all'orfanotrofio. La cottura per quattro persone sarebbe nessun problema a tutti, ma sapeva che spiegando che non servirebbe a nulla. Invece, aveva bisogno di mostrare a lui che era capace di tutto ciò che egli ha chiesto.

 

"Torna qui è la mia stanza", come egli ha detto con gestured a una porta chiusa. Egli non fece alcun tentativo per aprirlo e mostrare il suo spazio. Invece, ha aperto la porta accanto ad essa come egli ha detto, "Questa è la vostra. Vai su e sistemarsi. Ho bisogno di andare fuori per il granaio per fissare il carro. Io ti permettono di sapere quando il predicatore proviene. Il matrimonio sarà breve e che egli vorrà essere il suo modo rapidamente in modo mente che puoi ottenere la cena pronta al più presto". La camera era nudo, con l'eccezione di un letto e una piccola cassettiera. Il letto era nudo, senza biancheria da letto a tutti, ma il materasso sembrava quasi nuovo e la cassettiera è stata molto ben costruito. Egli stava guardando come se egli si aspettava la sua per correre o per mostrare un qualche tipo di delusione, ma egli non avrebbe potuto essere più lontano dalla comprensione della sua. La camera doppia era grande quanto la camera che ella e Jana aveva condiviso per l'Orfanotrofio e la camera aveva una propria finestra. È stata molto di più di lei e previsto e lei era contenta di avere uno spazio per chiamare la sua propria.

 

"Sì, naturalmente," ha detto come egli si precipitò fuori della camera, lasciando la sua sola. Ella ha trovato strano che egli le aveva dato una stanza della sua propria ma era molto alleggerito da esso. Prima che lei ha cominciato a stabilirsi in lei torna alla cucina e riempito di un bollitore grande con gli ingredienti necessari per una bella e ricca spezzatino di manzo che aveva reso spesso per gli orfani. È stato il loro primo pasto insieme e lei ha voluto assicurarsi che ella mostra di lui che lei sarebbe stata in grado di prendersi cura di loro homestead per lui.

Other books

Freya's Mates by Stacey Espino
Laura Matthews by A Very Proper Widow
The Silent Tide by Rachel Hore
Slave Girl by Sarah Forsyth
Deciding Love by Janelle Stalder
The Story Of The Stone by Hughart, Barry
The Wooden Skull by Benjamin Hulme-Cross
Something More by Watson, Kat
(GoG Book 02) The Journey by Kathryn Lasky