ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (648 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
3.33Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Non è che io sono un combattente," ho detto, cercando di ragione con Connell. "Forse è possibile trovare appena me la sicurezza del passaggio attraverso la foresta e-"

"Oh, così io sono un esperto di viaggi ora sono io?" Connell ha chiesto e che ancora una volta si mise a ridere. 

Qualcosa dentro di me si è rotto e poi si mise a ridere con loro. "Suppongo che ha fatto suonare silly."

Sima armato la sua testa e sorrise. "Anche se si rendono attraverso, c'è una montagna per terminare la salita e la discesa, l'amore".

Così mi è stato intrappolato. Ma era davvero così male? Cosa succede se ciò che Connell detto era vero e mio padre aveva impostarle per cercare colpevoli quando egli era stato facendo Signore sapeva che cosa. 

"Connell," ho chiesto. 

"Si può chiamare me Sir McCriag", egli rispose in una ad alta voce. 

Mi trasse un profondo respiro e ha deciso di ignorare il suo eccitante. "Ha detto che la mia fat - intendo il duca - aveva mentito. Credo che lui è più che in grado di farlo, ma perché? Quale scopo vuol servire lui?".

Connell smesso di ridere e propese più vicino, occhi verdi frizzante. Il suo profumo ha raggiunto ancora con me e mi scooted più vicino. "Egli ordina gli abitanti del villaggio per inviare tre volte il limite fiscale del re. Essi possono a malapena a sbarcare il lunario come è. Abbiamo semplicemente intervenire e tornare quanto più possibile il villaggio mantenendo solo ciò di cui abbiamo bisogno per sopravvivere. È possibile guardarsi intorno e vedere che è vero."

Ho guardato il sparse camp. Certamente ha spiegato l'abbondanza di cibo e di ricchezza disponibile al castello di Glen nonostante la "intervenire ribelli". 

"Perché non basta dire al re?" ho chiesto scooting ancor più stretta e taglio Keavy dalla conversazione. 

Connell avvicinato, poggiando sulla sua mano in modo che si fermava proprio dietro di me. Se Egli appoggiò in appena un smidge più ho potuto vedere che cosa quelle labbra sentivo come…

"Beh, non ho proprio un udienza con sua maestà, posso? E con la mia reputazione, mi piacerebbe essere uccisi a vista. Inoltre sto un po'… legata a questi boschi. Io non mirano a lasciare la loro sicurezza a lungo".

È stato il mio turno di solco mia fronte. La reputazione di ribelli sensato, ma per il resto? Che cosa una risposta dispari. 

"Che cosa vuoi da me?" ho chiesto. 

"Nulla ci si aspetta da voi, Princess. Anche se sarebbe un bel grazie se vuoi dirci di eventuali piani si può avere sentito nella vostra casa del padre".

Il mio viso arrossì di nuovo. Se ciò che ho detto loro e poi e mi hanno ucciso? È stato sciocco a fidarsi di loro così facilmente? Era mio padre ha la colpa. 

"Cos'è la garanzia non ho che non riuscirete a liberarsi di me quando ho servito la mia utilità?" ho chiesto, attraversando le mie braccia sotto il mio petto. Avevo dimenticato che io indossavo solo questo sottile, una camicia bianca e richiamava Connell lo sguardo del. 

"Princess posso pensare a molti modi in cui è possibile continuare ad essere utili".

Mi sapeva di lui di nuovo. Ma questa volta mi è stata immediatamente circondato da ogni persona nel campo. Giuro che uno di loro stava ringhiando. Ho gridato e caddi indietro in Connell di braccia, ducking la mia testa nel suo petto. 

Egli mi ha trattenuto stretto. "stare giù. Ha fatto la cosa giusta. Ella dovrebbe combattere indietro quando un uomo dice qualcosa come come idiota che". 

I peered fino a lui, vergogna che avevo così facilmente saltato dentro le sue braccia, ancora riluttanti a lasciare la loro. Egli era sorridente giù a me, sempre mantenendo stretti. "Ho meritata che".

"Sì avete fatto," ho detto, tenendo ancora premuto su per il caro vita.

Egli si mise a ridere, agitando un po' contro il mio corpo e una calda ed elettrizzante sensazione spazzate in profondità nella mia pancia. 

"Non ho la prova di offrirvi altri rispetto alla mia parola. Siete liberi di andare e venire come si sceglie, ma spero che si sceglie di credere a me perché lei mi piace e mi piacerebbe odio per vedere che si finisce per trattare come un canarino quando siete più di un falco".

Ho ingoiato e notato Keavy sguardo a me con un flash di gelosia nel suo occhio. 

"Egli scambiati me", ho detto, tranquillamente, così solo Connell farebbe sentire. "Signore Worthby in cambio di denaro e cavalieri a combattere. Ci sono state diciotto. Suppongo che diciassette adesso".

"Worthby?" Connell la presa serrata e ho sentito un rimbombo come ho premuto contro il petto. "La sua reputazione è peggiore di quella del duca. Fece toccare voi?". 

"No. Ho eseguito. Questo è il motivo per cui hanno inviato tutti i cavalieri dopo di me".

"che spiega un sacco. In modo che avesse il commercio suoi parenti solo per eliminare noi".

Le mie lacrime scorrevano caldo e pesante, inzuppando il bordo della sua maglietta. Egli ha ribaltato il mio mento fino a guardare a lui. "Non hanno più paura, Princess. Non posso lasciare che uno di essi vicino a voi di nuovo. Sulla mia vita".

"Perché?" ho chiesto. "Perché dovreste proteggere me come quella?".

"Perché il tuo profumo è onesto. E inebriante se così si può dire".

Questa volta non ho schiaffo lui. Invece ho chiuso i miei occhi come egli inclinato in avanti, il suo soffio mescolandosi con la mia. Il mio profumo? È stato nuovamente in modo strano dire, ma poi non era il suo profumo di qualcosa che ho sentito lo stesso? Ho odore è ora mi incarto in una coltre di sweet comfort. 

"Sir!" la voce di un uomo interruppe il momento e Connell saltato ai suoi piedi. "La vedetta appena avvistato dieci uomini guidato in questo modo. Essi sono adatti fino e vicino a dove l'attacco è accaduto la scorsa notte".

"Grazie, Greig. Ottieni tutti pronti. La principessa, per favore venite con me". Egli mi ha offerto una mano e questa volta ho preso. Egli mi ha sollevato senza sforzo, mi antiribaltamento intorno alla vita. 

"Dove stiamo andando?" ho chiesto come egli mi condusse attraverso il camp e indietro intorno alla struttura attorcigliata. 

"Shh. Parlare a bassa voce se si deve," mormorò lui. "L'elemento di sorpresa è il nostro migliore alleato. Sto prendendo voi dove sarete al sicuro. Se succede qualcosa a noi, attendere fino a quando non si pensa che sia chiaro, quindi attendere un altro ora prima in fuga verso il villaggio. Si prenderanno cura di voi".

"Ma-"

Connell appoggiato un dito contro le mie labbra, avvolto un braccio attorno alla mia vita e si è insinuato dritti fino in fondo i rami dell'albero. Ho boccheggiato e afferrato su di lui come egli salì con una sola mano fino all'interno del pennello, infine impostare me giù su una spessa, ramo di curva. Egli ha spazzolato la mia guancia con la sua mano e appoggiati a. 

Ho gettato le mie braccia intorno al suo collo e premuto la mia bocca alla sua, non sa come farlo correttamente, ma morendo per provare a. Egli parted delicatamente le mie labbra con la sua lingua e mi ha baciato delicatamente e in profondità, coppettazione La mia testa nella sua grande mano. 

Quando egli ha richiamato nuovamente, desideravo tirare verso di lui nel nuovo, ma un po' il mio labbro rigonfio invece. Egli winked e fatta cadere verso il basso attraverso i rami così veloce che ho avuto un passi una mano sulla mia bocca per impedire un altro grido. 

 

Capitolo 3

Lupo

Fu solo dopo aver lasciato che mi accorsi che non avevo mai visto tutte le armi dei ribelli. Non riuscivo a capire. In che modo potrebbero combattere fuori gli uomini in armatura? Soprattutto le donne! Ho mostrato di piccolo Keavy essendo catturata da uno degli uomini lasciva dalla notte prima e sapevo che non poteva rimanere nella sicurezza dell'albero. 

Sima era giusto. Era molto più facile da manovrare in questi vestiti - liberando, anche divertente nonostante il mio mal di caviglia e lato, come ho disceso la struttura ad albero, per gocciolamento attentamente da un ramo all'altro fino a quando ero in corrispondenza della parte più bassa del baldacchino di foglie. Di seguito ho potuto udire suoni, ma fatto scarso senso di essa. Non vi fu battito metallico (armor ho supposto), thunks di spade, ringhia e yelps, come se non ci fossero i cani o altri animali nel mix. Potrebbe essere che i lupi erano venuti? 

Il mio polso velocizzato. Sarebbe più facile per un tale animale per attaccare Connell o uno dei suoi ribelli a mordere attraverso armor. Prima che io possa formare un piano, un uomo in armatura è venuto lanciarsi al di sotto, smashing nel tronco di il mio albero. Ho aggrappato al ramo, a guardare in silenzio come si fermò, ritirarti. Un lupo, diverso da quello dalla notte scorsa, si avvicinò lentamente e con un basso ringhio nella sua gola. Questo lupo era più piccola ma altrettanto spietata come ha impedito che i denti. La sua pelliccia è stato dorato di colore tranne che per una macchia di sangue che mascherino l'area sopra il suo quarti posteriori. Infatti sembrava di essere zoppicante come si avvicina al cavaliere. 

Proprio come ha avvicinato il tremore uomo, tre altri affrontato da tutti i lati. La testa del lupo sfrecciato in giro per trovare ogni minaccia dall'imboscata. Ognuno di essi aveva le spade sguainate e pronti. 

Penso che sia stata del lupo piagnucolare che ha fatto la differenza. O forse l'idea che la sua gente aveva salvato me la scorsa notte. Non aveva senso col senno di poi. Il big black wolf avrebbe mangiato il mio cuore come ben aveva Connell non intervenne in qualche modo. Ma ho odiato il pensiero di essere monopolizzati da questa partita. 

Afferrare le estremità di una propaggine più piccoli, mi indagò allentato il bastone e fatta cadere a terra vicino il lupo, quasi inciampando sulla mia caviglia infortunata. La realtà di ciò che avevo appena fatto mi ha colpito come uno dei cavalieri si sfila il casco, livellando la sua spada a me. 

"Se non è il duca della ragazza. Una notte nella foresta e tu sei una ragazza selvaggia, eh?"

"Non uccidere sua, Boyd. Voglio vedere come wild ella è prima," ha detto un secondo. L'uno denominato Boyd sneered e bucherellata a mio il manicotto con la punta della sua spada. Accanto a me il lupo growled. Bassa e arrabbiato è sollevato è haunches e si avventa su Boyd, lo strappo alla apertura nel suo casco. 

Ho urlato alla vista del sangue di scatti da che cosa ha usato per essere il suo volto, ma come un altro cavaliere affrettata la bestia, ho fatto oscillare il mio bastone duro come ho potuto a sua caviglie e scattato a lui il terreno dove ho raccolto il suo ampio spada. 

L'arma era lontano più pesante ha guardato e ha preso entrambe le mie mani per tenerlo fermo con il lupo accanto a me, denti di colpi e gocciolamento con resti di Boyd. Quando ho cominciato a diventare così pazzo che mi piacerebbe stare accanto a un animale selvatico con nessuna paura? 

Forse era il meno delle mie preoccupazioni in questa situazione. 

I rimanenti due cavalieri rideva sotto i loro caschi, oscillare le loro spade minacciosamente come si avvicinavano. Sia il lupo e ho eseguito il backup fino a quando abbiamo toccato il muro. Siamo stati intrappolati e il terzo knight, con il quale avevo scattato, è stato torna sui suoi piedi, battendo il bastone in una delle sue mani con guanti. 

"Vai avanti e ridere se non ti rende meno nervoso!" Ho urlato. "Se non eri preoccupato, avresti sollevato proprio caschi da ora".

Che hanno fermato il loro avanzamento momentaneamente. 

Il cavaliere con il bastone ha detto, "vado a frusta è entro un pollice della vostra vita, ragazza. Poi vado a fessura del vostro cane prima di gola mi insegnerà ciò che stai bene per".

Ho inghiottito, sguardo intorno a. Accanto a me, il lupo whimpered un po' come è miss gradino con la sua gamba ferita. Grande. 

"Mi piacerebbe morire piuttosto che consentono di toccare me," ho detto. 

"divertente", ha detto il cavaliere. "Non ricordo offrendo una scelta".

Quello è quando egli lunged e ho fatto oscillare l'arma hard, salendo rapidamente alla mia sinistra. Ho perso e gettavo fuori di equilibrio, ribaltamento a terra. Per fortuna ha perso come bene e con il tempo si voltò verso di me, il lupo era sulla sua schiena, rosicchia a sua armatura. 

Ma il cavaliere con la spada rimanenti non sprecate tempo e pugnalato verso il basso in corrispondenza della bestia. 

"No!" Ho urlato, ma non ho potuto raggiungere in tempo. L'animale yelped come la lama a fette tra le sue scapole. La sua testa oscillato selvaggiamente da lato a lato, cercando di raggiungere la spada infilzato e il cavaliere intensificato indietro fuori del modo anche come il suo compagno sotto il lupo era calpestato al suolo. 

Ho appena notato come gli altri knight sceso il mio bastone e trascinata a me per i miei piedi, un braccio intorno al mio collo e gli altri circa la mia vita come ho urlato in risposta al dolore che il povero animale era la sofferenza. 

"Lei è loony," ha detto e inverte il suo casco. "Deve essere stato stregato da un salice il wisp nella foresta la notte scorsa. 

"Ma guarda a lei. Lei è vestito come un ribelle", gli altri knight ha risposto, aprendo il suo casco. "Il uno o il altro modo dovremmo prendere il suo ritorno al castello di Glen. Worthby sarà che vogliono mettere le mani su di lei per fuggire e imbarazzante di lui". 

"Che cosa circa il nostro turno?" l'altro chiesto, di sentire il mio seno da dietro come ho continuato a lottare e urlare. 

"Se lei è una fanciulla ancora, egli saprà cosa hai fatto".

Other books

Chronicles of Eden - Act III by Alexander Gordon
Minty by M. Garnet
Douglass’ Women by Rhodes, Jewell Parker
Marrying the Enemy by Nicola Marsh
Fairly Wicked Tales by Hal Bodner, Armand Rosamilia, Laura Snapp, Vekah McKeown, Gary W. Olsen, Eric Bakutis, Wilson Geiger, Eugenia Rose
The Enchantment by Betina Krahn
Kathryn Smith by For the First Time
Dancing on the Wind by Mary Jo Putney
Timeline by Michael Crichton