ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (618 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
5.01Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

              Con solo la grazia concessa dal lupo, ad uno ad uno i suoi pack saltò dalla loro bici per colpire il terreno su quattro zampe. Temibili, oversized lupi grigi è apparso uno per uno nel luogo di uomini che avevano una volta rode. Tristen era l'ultimo dei suoi subalterni per trasformare, e una volta che aveva, Derek fatta oscillare la sua gamba da oltre la sua bicicletta e contemplava unflinchingly a occhi rossi nella distanza. Ora, gli occhi rossi delle loro Lupi grigi ha guardato indietro nel ritorno. 

 

              "Se si lascia ora," Derek chiamato, voce stern e di incrollabile, "se voi volentieri abbandonare il territorio si hanno rubato dalla mia pack, ci consentono di uscire in un unico pezzo. Questa è il solo avviso". 

 

              Le sue parole sono state punteggiate da snarls di otto altri lupi, ma gli occhi rossi non sono stati influenzati da display. Invece, uno ad uno, si avvicinavano. Se è stata una lotta che volevano era una lotta sono state andando ottenere. 

 

              "Come si vedrà," Derek chiamato fuori. "Vi abbiamo dato il giusto ammonimento, e vi abbiamo dato un colpo a mantenere la vostra vita. Non vi è nessuno la colpa per la tua morte a te". 

 

              Un altro volley di snarls, ma questi strappato dal maws dell'avvicinarsi ai lupi. Per quanto terribile come la situazione era, Derek grinned. Dopo un cazzo del calibro di quello che aveva appena avuto una lotta era proprio ciò di cui ha bisogno. Il gusto del sangue e lo spezzarsi delle ossa potrebbe mescolare l'animale all'interno.

             

              Il nono lupo grigio uniti i suoi compagni, e due pacchi scaturito in corrispondenza di ciascun altro attraverso le tenebre.

 

              La notte di Bled ed uno ad uno, set di occhi rossi lampeggiato l'esistenza.

 

 

 

 

Capitolo 5

 

              Mattina aveva iniziato a luce l'orizzonte quando la stella era agitata dal suo sonno. Ambra raggi di luce shot attraverso il pavimento della camera da tra gli interstizi delle tende a dare il suo appena abbastanza luce per vedere il giovane che si trovava ai piedi del suo letto. 

 

              La luce del sole nascente catturati i suoi occhi e per un secondo hanno lampeggiato rosso. Un gasp catturati nella Stella's gola, ma non ha potuto eseguire vocalizzi; riconoscimento aveva colpito il suo nello stesso momento. Tristen. La bionda si trovava ai piedi del suo letto, affacciato su di lei. Per un momento, non è stato detto nulla. I loro occhi bloccato e poi le sue labbra parted per parlare. 

 

              "Derek vuole si torna nella città. Abbiamo vinto".

 

              Vi era una cava di qualità per la sua voce e un tormentato guardare negli occhi. La WIN aveva dato a lui non c'è gioia. 

 

              Sotto la spessa quilt, Stella è stata spogliata. I suoi vestiti erano piegati accanto al letto sul pavimento accanto a lei le scarpe e lei era sicuro Tristen avrebbe notato la sua spalle nude se non i vestiti al suo capezzale. 

 

              Il contatto fisico che avessero condiviso la scorsa notte aveva agito come un contratto, e adesso lei era legato a Derek. Ritornare a lui non si sentono come un piacere. Stella spostato sotto le coperte e ha redatto inoltre sulle sue spalle in un tentativo di nascondere. 

 

              "Non voglio andare", ha ammesso. "Non voglio niente a che fare con questo. Non più". 

 

              L ultima notte del comportamento spensierato aveva lasciato il suo emotivamente raw. È stata lei ha davvero dovuto trascorrere il resto della sua vita con un uomo che aveva fatto il suo chiederglielo, solo per lasciare la sua quando ha bisogno di più? 

 

              "che non sta andando accadere," Tristen detto a malincuore. Sembrava il suo prelevato sul suo disagio facilmente e approvavano con esso. "Sei con il pack, e sei stato con il pack poiché è legato con volontà. Ora che abbiamo trovato si e sei indietro con noi non stiamo consentendo di andare di nuovo".

 

              "Allora non mi fanno tornare indietro con Derek," ha detto. "Permettetemi di tornare al mio appartamento da sui miei propri. Egli non è quello che voglio". 

 

              Bellissimi capelli biondi e sottili funzioni etereo, soulful gli occhi. Tristen non era così potente o come forte voluta come Derek era, ma c'era qualcosa di affascinante e piacevole su di lui. Stella pursed labbra e osservato il suo da dove giaceva. 

 

              "Avete fatto la vostra scelta." Tristen si insediarono sul bordo del letto, guardando il suo oltre. Rammarico. Genuino rammarico tirato le sue funzioni teso. 

 

              "Io voglio cambiare la mia scelta", Stella ha detto. "Non credevo che su di esso abbastanza a lungo. Mi rammarico per ciò che ho fatto." 

 

              La situazione era meno che ideale per qualsiasi di essi, sapeva, ma questo è stato il resto della sua vita stavano giocando con. 

 

              "Che cosa stai dicendo?" ha chiesto. "La notte scorsa si è scelto Derek. Tutti noi potrebbe... L'odore. Non si può semplicemente andare contro quel".

 

              "Perché non? Si tratta di un semplice errore da risolvere. Abbiamo potuto risolvere il problema adesso."

 

              Forse era un disperato fix, ma il cattivo ragazzo che aveva avuto il divertimento con la scorsa notte non era un uomo giusto per prendersi cura del suo cuore. Tristen, stupendo e tuttavia sensibile, è stato molto meglio adatta per il lungo termine. 

 

              Tristen gli occhi tolte picchiettando il suo corpo coperto brevemente, poi fino ai suoi occhi. Titubanze. 

             

              "Derek alfa ora," ha mormorato, "non si dovrebbe cercare di andare contro di lui".

 

              "
 
non dobbiamo cercare di andare contro di lui", Stella ha detto. Si mise a sedere, le coperte di cadere dalle sue spalle e giù per il suo giro per esporre il suo torace nudo. Modesto e morbidi seni appeso pert per Tristen a ogle. 

 

              "Noi", egli pronunciò senza fiato. L'idea aveva colpito duro e ha lasciato lui disturbato, e Stella potrebbe quasi odore di lust su l'aria. Tristen era interessata a lei e lei era interessato a lui. Non era solo una tattica per rompere il legame che aveva forgiato con Derek, ma un sincero interesse nel tranquillo, versione più giovane di alpha che aveva battezzato. 

 

              "Noi", Stella confermato. Ella ha levigato la sua mano sopra la trapunta accanto a lei, invitando a lui. "Vieni qui. Ho cambiato la mia mente e non riesco a sopportare il pensiero di dare a me stesso di Derek per sempre". 

 

              Un cigolio di canino è agganciato alla parte superiore di Tristen la gola del bisognoso e ancora riluttanti. La rottura della Alfa's trust è andato contro la natura del pack ma Tristen il desiderio combattuto il suo istinto e migliore giudizio. Ha dato dei calci a fuori la sua scarpe e girato a strisciare attraverso il letto, il movimento languida ma caricato con desiderio, fino a quando egli non saremmo disposti a cavallo le gambe ed erano faccia a faccia. Tristen faccia del foro di funzioni simili a quelle di Derek, e anche senza essere raccontata come molto, Stella sapevano che avrebbero dovuto essere fratelli. Essi erano troppo simili in cerca di essere una coincidenza, sebbene le loro personalità erano così diverse come potrebbe essere. 

 

              "Non dovrei", Tristen sussurrate. Le punte dei loro nasi spazzolato, fornendo una morbida intimità che ha riscaldato il suo cuore e riempito il foro che Derek trattamento a freddo aveva strappato attraverso la sua anima. Le sue parole lei ha detto una cosa, ma le sue azioni ha raccontato un altro. Tristen ha fatto lo vogliono, ma lui non vuole ammetterlo. 

 

              "La femmina alfa della parola è assoluto," Stella sussurrato indietro. Con una leggera rotazione del suo capo lasciò la punta del naso il sentiero verso il basso lungo la lunghezza del suo, consentendo loro labbra al pennello. Dove Derek aveva puzzava di fumo e il tabacco, Tristen puzzava di boschi e giorni trascorso sotto il sole. E lui è stato stupendo. "E ho cambiato la mia mente. Tu sei quello che voglio per prendersi cura di me". 

 

              Non vi erano più parole. Le loro labbra soddisfatte, morbido e riluttanti a prima, ma poi più forte e più bisognose. Stella la mano è salito al retro del Tristen il collo per correre e groviglio in i suoi capelli biondi come la passione montati tra loro. Una delle sue palme, una volta piatta contro il letto, rose a tazza e accarezzare il suo seno. Toccare per lei era qualcosa di Derek non aveva mai pensato di fare - era stato egoista nei suoi desideri. 

 

              Come gli baciavano, Tristen tirato i fogli indietro per esporre la lunghezza del suo corpo. La Mano al petto immerso verso il basso fino a Esegui lungo la slanciata curva tra il suo lato e la sua anca, e tracciato sul piccolo, dolce curva del suo stomaco. Il suo tocco ha portato la sua viva come volontà del touch ha sempre avuto, quasi come per magia. Stella non poteva resistere ad una minuscola lamentela. 

 

              "Sai," mormorò Tristen come le loro labbra parted, "circa il legame condivisa tra compagni di vero?" 

 

              Stella del feltro mente offuscata dalla nebbia. Tristen del touch ha lasciato il suo volere di più, ma ha avuto anche il suo sentimento meraviglioso. Il modo in cui egli toccò la facevano sentire apprezzato e curata, e dopo il trattamento impersonale Derek aveva dato la notte prima, è stato un sollievo. 

 

              "No," ha sussurrato, poi preso le sue labbra per un altro quick kiss. Sarà non aveva detto a lei nulla di lupi mannari e ciò che Derek aveva detto a lei era il Bare Bones, appena abbastanza per lei per bagnare la sua dita nella conoscenza del soprannaturale. Non vi era più da imparare e Stella sentita come lei sarebbe da imparare per un lungo tempo a venire. 

 

              "vero si accoppia," Tristen sussurrato, "succede per soddisfare ogni altra raramente ma quando toccano, sanno subito. Basta un dito tracciata attraverso la pelle si sente elettrico."

 

              Per punteggiano la sua frase, Tristen sfumato il suo dito indice in tutta nuda coscia. Il touch guidato come scintille in tutta la sua pelle e rese il suo cuore al flutter con desiderio. Non sarà dato che aveva sentito questo modo. Sarà aveva fatto il suo cuore vibrare con gioia fino alla fine e il suo tocco era accesa la sua anima sul fuoco ogni volta. Vero si accoppia, una voce nella parte posteriore della sua mente sussurrata a lei, parlando della verità. Volontà era il suo vero mate. Ma ora Tristen del touch ha suscitato la stessa sensazione e Stella sentivo la sua guance crescere rosa con lavata eccitazione.

 

              "E nessuno ha mai avuto due veri si accoppia prima?" Stella mormoravano, farfalle che salgono dal suo stomaco per sollevare le sue parole e i suoi spiriti. 

 

              "L'anima può amare più di una volta", Tristen confermato. "Nessuno è amore sarà lo stesso, ma i sentimenti sono altrettanto valido. So che avete amato, ma dal momento che ho visto lei su Derek's bike, pensavo che ci fosse qualcosa di speciale su di voi, ma ho avuto troppo lingua legata a dire nulla, e Derek non era aiutare le cose". 

 

              La Confessione era blanda e graduale, ma riteneva giusto. Stella si trovò a sorridere.

 

              "Questa è davvero tutti improvviso." La sua mano trascinato verso il basso la parte posteriore del suo collo in corrispondenza alle sue spalle la stessa deliziosa sensazione che salgono dal suo cifra e il suo braccio. Che era meraviglioso sentire come questo di nuovo. "Ma io sento, troppo. Dopo ciò che è accaduto con Derek, sapevo che avrei fatto un errore. E vi prometto che io vado per fissarlo. Non sto lasciandomi nuovamente verso il basso, non dopo quanto ho let me giù questo anno passato".

 

              Tristen's smile valeva qualunque sia la sofferenza o lotta ella avrebbe dovuto andare a posto le cose. Se lei fosse davvero l'alfa femmina, Stella sapeva che essa aveva il potere. Appena quanta potenza aveva doveva essere determinato nelle ore a seguire, ma per adesso, quello che voleva era per solidificare il suo legame con Tristen. 

 

              "Ho fiducia in te", ha detto a lei, "proprio come trusted. Egli non avrebbe scelto se non hai avuto una buona testa sulle vostre spalle. So che ce la faremo fuori bene". 

 

              E con la sua assicurazione, Tristen portarono le loro labbra insieme una volta di più. Anche dopo il breve lasso di tempo che avevo trascorso in conversazione, Stella trovata ha perso il suo tocco. Ora essi non dividere di nuovo. 

 

Other books

The Plagiarist by Howey, Hugh
Some Kind of Peace by Camilla Grebe, Åsa Träff
Sons of Amber: Michael by Bianca D'Arc
The White Fox Chronicles by Gary Paulsen
Luck on the Line by Zoraida Córdova