ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (806 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.28Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Felice il giorno di San Valentino!" Il suo manager Megan saluta, dandole un inusuale grande abbraccio. Ella era alto ondulata con capelli castani e biondo highlights. Essa è stata di circa quaranta anni di età e che era parte del motivo per cui l' estate era sia confuso e chagrined presso il suo boss del entusiasmo per la vacanza.

"Non sapevo fosse così nel giorno di San Valentino," Estate detto, scrollare lontano dall'abbraccio il più presto possibile. Forse Rose avuto ragione.

Megan lasciar fuori una risata. "Non ho usato per essere, ma ora mi sono impegnato!" ha praticamente gridato. Ella ha mostrato il grande anello di diamante sul suo dito, grinning da orecchio ad orecchio.

Okay, ora sembrava che il mondo stava giocando un crudele trucco in estate. "Yay," lei disse dolcemente.

"Yay", Megan concordato. "Bene, dunque ci sono magliette appropriato per la serata di scegliere e mettere sul retro. C'è un concerto il giorno di San Valentino prevista per sette-Trent. Ho intenzione di iniziare in libreria e poi passare ad essere una cameriera durante lo spettacolo. Non che suono buono?".

Nessuno sembrava particolarmente buona per l' estate, ma non voleva essere solo il giorno di San Valentino, pensando al marito aveva perso e sentirsi dispiaciuto per se stessa. Negli ultimi cinque anni non erano state tutte meraviglioso, soprattutto non ultimo anno di esso, quando Tom era stata barare su di lei e non anche difficile tentativo di nasconderla. 

Con un leggero cenno, andò verso il retro e ha scelto una camicia rossa. Red potrebbe essere preso per qualcosa di diverso da romantico. Rosso era il colore del sangue, del fuoco di rabbia. Solo quando ha messo su ha fatto capire che non aveva un cuore rosa su di esso, a destra su dove il suo corpo effettiva del cuore apparteneva.

Essa potrebbe trattare con esso, però. Almeno non aveva nessuna parole su di esso. Come ha guardato la sua riflessione ha colpito il fatto che, oltre alla ricerca di un po' di stanchezza, era difficile capire che il suo cuore era effettivamente interrotto. La sua breve, rosso-marrone capelli ancora arricciato su di un lato e arricciata sotto sull'altro lato, rendendo il suo look sbilenco in un modo che lei amava. Ella aveva ancora un sistema solare di lentiggini sul suo viso e collo. Sembrava non peggio per usura. Lei era ancora estate Jones, e lei potrebbe fingere di essere completamente illesi. Il suo occhi blu con flecks d'oro sembrava triste, ma la loro tristezza potrebbe essere facilmente scambiato per fatica.

"La libreria non sarà così male", diceva a se stessa sotto il suo respiro. "Non è come tutti vanno a comprare libri circa romance today. Abbiamo un sacco di tipi diversi di libri…"

Dopo raccontarsi che, estate ha offerto la sua riflessione un cenno del capo e uscì per il reparto vendite di nuovo, pronto per andare avanti e stare al momento del check-out podio, fingendo di essere entusiasta per la selezione in corrispondenza di Cavoli e re. È stato un turista sorta di luogo, ma ha pagato le fatture ed ha mantenuto il suo fuori Mopeville.

La Filadelfia trappola turistica non è stata esattamente di popping alle cinque del pomeriggio, tuttavia. Finora, lei ed i suoi collaboratori, e l'equipaggio che impostare il palcoscenico per concerti e letture di poesie, eravamo le uniche persone del luogo.

Improvvisamente, Estate sentito il suono di una motocicletta fuori. Non è stato così raro da vedere e sentire i loro in città, ma non era spesso che qualcuno che cavalcava un motociclo ha deciso di entrare in cavoli e re. Persone che rode le motociclette sono state in modo stereotipato 'cool' e 'intrepido." La gente che andava in estate il luogo di lavoro sono state decisamente non queste cose. Era un ristorante dedicato per nerds.

Lo sportello anteriore aperto e ha sbirciato intorno al muro come si sporgevano e nascosta una grande porzione della libreria dal resto del luogo dell'evento. Lei potrebbe sentire come del cavaliere stivali in pelle stomped verso di lei, tuttavia. Il pilota è entrato in libreria prima chiedendo anche attorno ad un tavolo che non capiva. 

Era vestito in un tipico corredo biker. Oltre al nero stivali in pelle, egli indossava jeans blu e un nero giacca di pelle con più di un paio di catene aggettante da esso. Egli ha portato un casco nero sotto il suo braccio, ma finora tutto ciò che lei sarebbe stata in grado di fare fuori il suo volto era che aveva sandy, leggermente i capelli ricci.

"Fatemi sapere se posso aiutarvi," Estate detto a lui, mantenendo la sua voce brillante anche se ella è stato curioso e sorpreso da questo cliente.

Scansione dei ripiani, egli appariva essere irregolare e in fretta, e lei ha pensato che avrebbe semplicemente ignorare il suo come quasi tutti gli altri clienti ha salutato. Egli ha mantenuto la sua torna a lei e lei ha dato a qualsiasi speranza di avere una breve conversazione con lui. La sua mente spostata indietro per suo marito - 
ex
- marito - e di ciò che egli è stato probabilmente facendo per il suo giorno di San Valentino…

Due auto della polizia ha spinto oltre la costruzione, sirene rimbombava e luci lampeggianti. Non appena essi erano andati, il biker guy girato verso di lei. Egli le ha regalato un aspetto di rilievo. I suoi occhi erano come brown come San Valentino cioccolatini. Odiava se stessa per realizzare tale connessione. Egli era più giovane di lei aveva previsto. La maggior parte dei motociclisti che vide intorno alla città erano di mezza età.

"Sto cercando un regalo per qualcuno davvero molto esigente," ha detto. La sua voce era molto più delicato di estate aveva anticipato, troppo. 

Sorrise a lui. "Siete venuti alla persona giusta, quindi," ha detto. "Io sono probabilmente la persona pickiest qui. Che tipo di cose che stai pensando?"

Ha tirato fuori un libro di Neil Gaiman off the shelf. "Ama Douglas Adams", ha spiegato. "Ho sentito parlare bene di questo autore. Vorresti dire sono simili?"

Estate sorrise e mettere le mani dietro la schiena in modo questa bella biker non vorrebbero vedere che ella era agitare continuamente con le dita un po'. Lei ha scelto a sua chiodi quando era nervoso. Adesso, lei era nervosamente eccitato. Amava parlare di libri con la gente, che era il motivo per il quale aveva scelto questo geeky job in primo luogo.

"Che dipende," ha detto. "Che è un po' più macabra di 
Hitchhiker
… vorrei andare per questo." ha strappato un libro diverso, uno che è stato co-scritto da Terry Pratchett. "Questo libro è d'oro. È buffo; si tratta di metafisico ma non realmente in un tale modo sinistro. Anche se è a circa Armageddon." Estate smirked a lui. "Ma se ama Douglas Adams ha probabilmente ama i libri su che".

Questo attraente biker era freneticamente shopping per una femmina il giorno di San Valentino. Estate non potrebbe aiutare ma si sentono un po' deluso. Lei non poteva anche flirt con uno straniero oggi! La miscela oxymoronic del suo biker abbigliamento e faccia cherubic incuriosito di lei. 

"Ehi, grazie", il ragazzo ha detto. Ha rimesso il libro fosse stato azienda e ha preso quello che ha offerto. Che stava prendendo il suo suggerimento. Almeno estate potrebbe contare che come una piccola vittoria.

Una volta che lei ci aveva portato lui oltre al suo podio e ha pagato per il libro con contanti, egli guardò come se per la prima volta. "Stai facendo qualcosa di stasera?"

Oh no
, pensò. L'ultima cosa di cui aveva bisogno era ancora un altro baro nella sua vita. "Ma hai appena acquistato un regalo per…"

"Per la mia sorellina", ha finito per lei. Egli scossalina un sorriso e estate tenuto sul podio, facendo del suo meglio per farla sembrare una cosa normale da fare e non qualcosa che è stato necessario al fine di mantenere le sue gambe da dare.

Whoa, ma aveva uno splendido sorriso!

"Oh," ha detto. "Beh, io sono qui per il resto della notte".

Egli appoggiò in un po' in modo che solo lei poteva sentire lui. "Può non essere?".

Estate guardati intorno il rossore. Nessun altro era anche vicino a loro o prestando attenzione. Alcune persone avevano iniziato ad entrare ed essere seduti al ristorante, così il personale dovrebbe essere più affollati laggiù. Lei sapeva che aveva una cameriera Maiusc seguito durante il concerto. Lei sapeva che Melissa era 
molto
 in le emozioni della giornata di quest'anno, pertanto ci è sembrato essere la possibilità che si potrebbe lasciare, se lei ha dato le opportune scusa…

"Dimmi il tuo nome prima," ha detto, guarda a lui come egli ha nascosto il marrone-insaccò prenota nella sua tasca posteriore e mettere il suo casco torna sulla sua testa. "Non voglio spendere il giorno di San Valentino con un ragazzo se non so nemmeno il suo nome".

Vi è stata quella di sorridere. Ha guardato il suo dritto negli occhi. "Eric," ha detto, mantenendo il suo già voce vellutata morbida e misteriosi come se il suo nome era qualcosa che semplici mortali non erano tenuti a conoscere.

Ha mantenuto il suo sguardo sul suo e di ingestione nervoso eccitato. "estate", ha detto. "Come la stagione".

Capitolo Due

Eroi solo per un giorno

 

Come previsto, Megan squealed quando estate ha chiesto di avere la sera fuori per una improvvisata data. Ha chiamato in qualcun altro a coprire per lei, ma si è scoperto che vi sono stati più di un numero sufficiente di persone che lavorano lì come era e che sarebbero stati in grado di gestire la folla che Megan aveva immaginato sarebbe venuto per la mostra. Estate in realtà non era preoccupato che; ella solo sperato perdere una notte di suggerimenti per questo Eric ragazzo stava andando essere ne vale la pena.

"Avete mai visto su una moto prima?" ha chiesto lei come egli lancia l'insaccato Gaiman libro nel suo moto di spazio di storage sotto il sedile. Ha tirato fuori un casco di ricambio e chiuso lo schienale verso il basso in modo che era sicuro.

Estate pensato. Lei ha potuto mentire e dire che ella ha avuto naturalmente aveva, ma lei non si vuole avviare la loro… Qualunque sia questa era su un fondamento di una menzogna. Lei non vuole stare solo per sembrare freddo; che era il tipo di cosa che lei aveva giurato mai spento dato che aveva ottenuto la sua in difficoltà una volta in alta scuola.

"No," ha detto, scuotendo la testa. "Non avrei mai effettivamente anche pensato befo-ahh!" ha lasciato fuori un screechy yelp come Eric alzò e posto la sua, delicatamente sulla parte posteriore del sedile. 

Egli si mise a ridere a sua reazione, guardando in giro per assicurarsi che nessuno aveva sentito e pensato qualcosa di male stava succedendo. "calma", ha detto. "Non ho intenzione di lasciare nulla accada."

Arrossì un po' ma ha sorriso a lui. Egli salito sul sedile di fronte a lei e assicurarsi che entrambi i loro caschi sono state saldamente agganciato prima dando dei calci a fuori. 

"Posso vedere la vostra patente prima?" ha chiesto di lui. 

"Che cosa sono voi, un poliziotto in incognito?" Eric ha chiesto con un altro ridere. Ha tirato fuori il suo portafoglio e consegnato la sua carta. Non era la sua licenza effettiva, però. È stato come un biglietto da visita.

Estate di leggere su di esso, smirking e restringendo i suoi occhi a lui. "Eric Daniels, la celeste sentinelle, VP." ha consegnato a lui. "Che diavolo significa?"

Egli grinned, posizionando la carta indietro nel suo portafoglio e il suo portafoglio torna nel suo jeans. "È una moto club", ha detto. "E io sono il suo vice presidente".

Con che ha avviato il motore e tolse giù per la strada. Lasciar fuori un altro cigolio, Estate afferrato saldamente al suo centro. Sembrava strano a lei per essere stringendo questo straniero, ma lei non si presentano esattamente un'altra scelta.

"Dove stiamo andando?" ha urlato oltre il suono della moto del motore anomalo. Ha capito che aveva assunto era una data, egli non era esattamente si è detto. Ora lei rimproverato se stessa per non porre queste domande importanti 
prima di
 saltare sulla sua moto e equitazione off nella notte.

Supponiamo che egli stava progettando di ucciderla?

Quindi ha ricordato la sua natura faccia. No, non poteva essere come quella. Egli è stato sorprendentemente dolce per un ragazzo che rode questo veloce e forte pericoloso. 

"Dovrebbe essere una sorpresa," ha urlato indietro. "Spero che ti piace la birra".

Sorrise. "che realmente non rispondere alla domanda, ma in buone condizioni." ha appoggiato la sua guancia contro la sua schiena come Eric abilmente guidato il suo intorno, attraverso tutto il ciclo strade della città. Egli ha preso la sua distanza dal centro della città e stava cominciando a chiedersi se il suo progetto è stato solo per prendere la schiena al suo posto, ma poi ha smesso la bici al di fuori di una piccola barra di immersione.

"Sunny's", ha letto sul segno incandescente. 

Eric ha aiutata giù fuori del motociclo e memorizzati i caschi di distanza sotto il sedile. "Non è il luogo più romantico, lo ammetto, ma ho avuto la sensazione che si sarebbe ottenuto abbastanza di San Valentino da il modo in cui il vostro negozio è stato decorato."

Estate grimaced. "Yeah… Oggi non è esattamente il mio preferito vacanza". Soprattutto non di più.

Ha aperto la porta per lei e lei è andato all'interno. Come aveva previsto, era una piccola e buia, più simile ad una cantina che le barre di solito lei è andato a. Essa è stata fatta principalmente di mattoni e puzzava di fumo di sigarette e di bevande alcoliche e di pesce. Eric portò a una cabina vicino al bar e si sedette, lei di fronte a lui. Ella ha voluto che fosse un po' più leggera in là in modo che lei potesse vedere il suo volto migliore.

"Perché è oggi non è il tuo preferito vacanza?" ha chiesto la sua, guardando sopra il menu e il furto di più di un paio di sguardi fino a lei. "Fatto il vostro lavoro indossare fuori?"

Ella scosse la testa. Lei non vuole veramente per andare in quello che era accaduto con Tom. Era ancora così freschi, e lei ha avuto la sensazione che questo bel ragazzo biker non ha voluto sapere che, fino a poco tempo fa era stata sposata.

"Ho appena non ha mai avuto un sacco di buona fortuna in questo giorno," ha spiegato. "Si potrebbe anche non avere nulla a che fare con la vacanza. Forse 14 Febbraio è solo un maledetto data per me".

Eric ha sollevato la sua sopracciglia un po' a lei. "Oh bene, spero che questo non sarà considerato un maledetto data."

Così è 
stato
 una data!

Una cameriera è venuto di prima estate potrebbe commentare che l. Eric ha ordinato di sé una birra e guardava a lei per vedere quello che voleva. "Io sono una Stella," ha detto. Ales belghe erano il solo tipo di birra che estate potrebbe davvero stomaco.

Una volta che la cameriera era andato, Eric inclinato in avanti verso l' estate. "Si desidera dividere un spinaci e salsa di carciofi o qualcosa?" ha chiesto. "Non so quanta fame si, ma io sono morti di fame".

Sorrise e leggere rapidamente attraverso il bar offriva antipasti. Il suo stomaco growled un po'. Normalmente, essa avrebbe preso una pausa a cavoli e re e aveva la sua cena ci. "Che suona bene. Mi potrebbe ottenere un panino o qualcosa, anche se ciò va bene".

Eric smirked un attraente, lateralmente smirk a lei. "Naturalmente va bene. Ho portato qui per la cena."

"so, ma… Perché?" arrossì un po', afferrando a un pacchetto di Sweet n' bassa solo per avere qualcosa a giocherellare con mentre hanno aspettato per le loro bevande.

"Pensavo che lei fosse carino", ha detto. "E ho pensato che una bella ragazza come lei non si deve passare il suo giorno di San Valentino da solo in una piccola libreria".

La cameriera è tornato a consegnare le loro bottiglie di birra e chiedere informazioni su quello che volevano mangiare. Eric ha ordinato gli spinaci e salsa di carciofi e. Estate ordinato alcuni hummus.

Egli sembrava divertito dalla che. "è praticamente il solo modo farò mangiare verdure fresche," ha spiegato, grippaggio la sua lingua fuori di lui. "È divertente per me che tu credi che io sia carino. Posso dire la stessa cosa per voi. Quando è venuto in negozio e ho pensato che ti sembrava troppo innocente e dolce per essere in sella a una motocicletta".

"Oh, l'aspetto può essere ingannevole," ha contrastato. Egli ha avuto un lungo sorso di birra.

Estate annuì. "Così, che è venuto con il nome "Celestial sentinelle"? Non è il suono più difficili nome. Nessun reato".

Egli le ha regalato un aspetto confuso. "Chi dice che tutti i ragazzi che ride motocicli devono essere duro? In ogni caso, è piuttosto eroica da una guardia…"

Ella suppone che era vero. "Cosa fare quando non sei a guardia?"

Egli sogghignò oscuramente. "bere la birra".

Estate ha preso un sorso, sorridente al gusto. Lei non bere molto spesso, ma il ragazzo che ha fatto sentire come lei ha avuto un buon motivo per stasera. "Mio marito mi ha lasciato oggi", ha detto dolcemente, accigliata presso il suo flacone. Quando ha guardato indietro fino, ha notato che Eric è stato dare a lei un simpatico look.

"Perché il cazzo nessuno avrebbe fatto?" ha chiesto sorpreso e disgustato ma mantenendo la sua voce bassa come lei aveva perché non era il tipo di conversazione che tutti nel bar necessari per ascoltano casualmente.

Ella ha scrollato le spalle tristemente. "Egli ha voluto che qualcuno più giovane, immagino."

"giovane?" ha chiesto. "Come stai? …Er, se questo non è scortese. Non dovete rispondere."

"Sto ventinove," ha risposto. 

"Pfft," disse Eric. "che sicuramente non è vecchio. Sto trenta".

Estate sorrideva sempre in modo leggermente. "Che è antica".

Antipasti di loro vennero e li distratto per pochi istanti. Ella immerso un pezzo di sedano nell'hummus e mangiato con un soddisfacente 
crunch
. Hanno condiviso le due cadute e il vasto assortimento di cose con cui li mangiano, raggiungendo attraverso il tavolo quando necessario.

"Io sono una guardia di sicurezza", ha detto. "Beh, ero… mi è stato licenziato. Lasciare andare, hanno chiamato. Quindi io sono attualmente in cerca di un nuovo posto di lavoro".

Ella cringed un po'. Che era leggermente off-putting. Non era sicuro che lei ha voluto essere dating un ragazzo che è stato attualmente disoccupati, ma forse lei potrebbe aiutare a lui con quella. Non è stato come se la disoccupazione era talmente rara in questi giorni. "Che cosa stai facendo per i soldi per il momento?"

Eric bit il suo labbro e lentamente scosse la testa. In un primo momento, pensava che significa che egli non aveva alcuna idea, ma poi ha risposto. "Ho qualche salvati fino", ha detto. "Non è ideale, però. Ma io sarò tutto il di destra. Basta parlare di me. Cosa ti piace fare quando non stai vendendo libri?"

Estate lasciar fuori un po' ridere. Lei e Tom usata per fare un sacco di cose, come andare su lunghe passeggiate e vedere i filmati. Ultimamente, lei non aveva fatto molto sia di cosa. Era diventato un po' di un homebody. Capita che a volte si chiedeva se fosse depressione su ciò che lei ha ritenuto di essere un difetto. Lei non ha potuto avere figli e che ha reso il suo sentire come un fallimento per qualche motivo. Sapeva che non era. Diceva a se stessa non era. Ma lei non creda pienamente.

"Ho usato a escursione un sacco," ha detto, mantenendo i suoi sentimenti per lei. "Io non era hardcore o nulla, ma mi piacerebbe andare fuori per lunghe passeggiate e di esplorare le foreste e roba".

Sorrise. "Voi mangiare hummus e amate la natura", ha detto. "Sto dating un hippy. Questo sta diventando un set up per uno scherzo," egli taquiné. "Un ciclista e un hippy a piedi in un bar…"

Ha terminato la sua bottiglia di birra e arrestando la cameriera, richiesto per un'altra. Essa ha inoltre ordinato il sandwich di avocado era stata occhiatura. "Qual è la punchline del scherzo?" ha chiesto.

Appoggiata attraverso il tavolo, Eric baciato estate sulle labbra. Ella lo baciò indietro, sensazione come se la birra e qualcos'altro sono state passando ora alla sua testa. 

Hanno mantenuto sul bere la loro birra. Quando lei è arrivato a sandwich, ella ravenously è mangiato, sperando che lei non sembra come un maiale ubriaco o nulla. Ella era affamato e lei non hanno spesso un alibi per andare e godere di qualcosa che non aveva realizzato se stessa.

Eric ha guardato mangiare il sandwich, sorridente a lei e ad aiutare se stesso per i resti di dip che è rimasto sulle piastre prima di lui. 

"Ti dispiace se dico qualcosa?" ha chiesto all'improvviso. Egli sembrava abbastanza ubriaco da ora, ma era ancora formare frasi okay, che riduceva estate perché lei non ha voluto fare un giro a casa con un motociclista inebriato, anche se egli è stato il vice presidente di un club.

Ella ha scrollato le spalle, inghiottendo un pezzo di sandwich prima di rispondere. "andare avanti".

"Credo che tuo marito deve essere fuori della sua mente insane lasciare," disse Eric. "Soprattutto nel giorno di San Valentino. Voglio dire, chi fa?".

Estate guardato verso di lei in piastra. "Non penso che egli ha curato che giorno è stato davvero. Penso che fosse stato un lungo tempo a venire."

Eric scosse la testa, irritato con il suo ex e lui non aveva mai persino incontrato il jerk. "Bene, immagino che probabilmente di male da dire, ma sono contento che ha camminato su di voi oggi… perché altrimenti non sarei stato in grado di portarvi fuori".

Arrossì, a sorridere un po'. "Si tratta di un modo di guardare a questo."

Other books

Psychotrope by Lisa Smedman
Mean Spirit by Will Kingdom
Blind Reality by Heidi McLaughlin
The Cold King by Amber Jaeger
Camp Fear Ghouls by R.L. Stine